Vertoghen-Roma con la regia di Baldini

14
1383

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Franco Baldini e la Roma, parte quarta. Questo nuovo rapporto, scrive il Corriere dello Sport (R. Maida), potrebbe aprirsi con un primo colpo di mercato che risponde al nome di Jan Vertonghen.

Il difensore centrale mancino del Tottenham e Franco Baldini si conoscono da tempo e nutrono una stima reciproca che potrebbe favorire l’operazione. E con Smalling destinato all’addio per fine prestito, un giocatore esperto a parametro zero rappresenta un’occasione importante per la Roma.

Nelle ultime settimane, racconta il quotidiano sportivo, ci sono stati diversi contatti. La Roma è pronta a offrire al giocatore il massimo imposto dal nuovo tetto salariale: 3 milioni più bonus. Vertonghen ha altre offerte, ma è tentato dalla possibilità italiana, “raccomandata” da un dirigente che già conosce.

Fonte: Corriere dello Sport

14 Commenti

    • Beh, io per un paio di anni, Thiago Silva, ad esempio, lo prenderei.

      Tieni presente che questi “vecchietti” sono meglio dei “giovani” Mancini, Ibanez, Jesus ecc.

      Intanto metti la pezza per due anni, poi Dio vede e provvede

    • Julian aldair è rimasto alla Roma ben oltre i 36 anni e magari ce ricascasse, uno così.

      Non credi che Thiago a 36 anni sia più forte di mancini a 24/25? O di fazio?

      Smettetela di giocare a football manager, si gioca oggi, si vince oggi.

  1. Io vorrei capire come si fa a scrivere in una pagina che la Roma deve tagliare drasticamente il monte ingaggi e nell’altra accanto fare i nomi di Pedro e Verthogen che certo non verrebbero a Roma per beneficenza e che guadagnano quanto Dzeko….
    Ma un minimo di decenza neanche???
    Manco Novella 2000 Zazzaro’….

    • Esatto! Che strategia sarebbe riempirsi di ultra trentenni con ingaggi pesanti con contratti pluriennali così da stare peggio di ora tra 1-2 anni?

    • È forte ha una grande esperienza e personalità per almeno due anni L difesa te la guider ebbe alla grande

    • Luca,
      io non contesto il giocatore, è che è all’ultimo contratto di carriera,
      non ha motivi particolari per venire in Italia,
      e penso che chiederà una barca di soldi….
      Idem Pedro.
      Per quello che prendono oggi lordo di stipendio annuo, ci compri quasi Smalling….

  2. Casomai la regia e’ di Raiola… anche se noto che se questi giornali non fanno il nome di Baldini almeno 2 volte al giorno non stanno tranquilli.

  3. Siamo alle solite, una marea di caxxate propinate dai giornali. Adesso la svolta la porta Baldini che non lo ha mai fatto da anni.
    Se smontano nuovamente la difesa con Vertoghen non è che risolvi niente.

  4. A zero ci sono (ma a fine maggio direi ce stavano) anche Sarr, Kouassy, Meunier e Kurzawa. Io giocatori che oggi sono una risorsa (forti, nulla da dire) ma che domani saranno un problema, per una realtá come la Roma che va rilanciata di continuo, non li prenderei. Le vecchie glorie del calcio sono adatte al campionato cinese, arabo, statunitense. Per questo non capisco st’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome