Via alla lunga staffetta: Dzeko per l’Ajax, a Sassuolo gioca Mayoral. E Fonseca si aggrappa a Pedro

6
1953

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La lunga staffetta tra Dzeko e Mayoral sta per cominciare, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini). Fonseca sarà chiamato ad una gestione molto attenta delle punte, con i due centravanti che si divideranno i prossimi match di campionato e Coppa.

Al momento la sfida di Europa League contro l’Ajax è quella che attira di più l’attenzione, e così la staffetta dovrebbe articolarsi in questa maniera: Borja Mayoral dovrebbe giocare con Sassuolo (3 aprile), Bologna (11) e Torino (18), mentre al bosniaco dovrebbe toccare l’andata con l’Ajax (8 aprile), il ritorno all’Olimpico (15) e il match infrasettimanale con l’Atalanta (22). Insomma, i weekend toccano a Mayoral e in mezzo alla settimana invece a Dzeko.

Ma Fonseca si aggrapperà anche a Pedro in attacco, scrive oggi Il Messaggero (S. Carina). La Roma ha bisogno di recuperarlo, soprattutto in vista del doppio confronto con l’Ajax dove l’esperienza dell’ex Chelsea potrebbe fare la differenza. Senza Mkhitaryan in Olanda e con le speranze di avere l’armeno al ritorno appese ad un filo, ritrovare il Pedro d’inizio stagione diventa fondamentale.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoFonseca costretto a cambiare: riecco Fazio e la difesa a quattro

6 Commenti

  1. Onestamente Majoral in Coppa sta facendo molto meglio che in Campionato… Comunque, altre alternative non ci sono… Spero solo che Dzeko onori almeno il suo stipendio! Visto che ogni volta sembra che ti fa un piacere quando gioca!

    • Ammazza strano! Com’era un mese fa? “Dzeko non lo fa più giocà perchè hanno litigato….” blablabla. Quanto se giocamo che segna pure contro l’Ajax? Sentite allora, apparte il fatto che non ci credo che dzeko abbia litigato con fonseca ed infatti questa è la prova che i giornalai hanno fatto un sacco de chiacchiere ossia: fonseca sta usando dzeko molla competizione su cui Si sta puntando di più ossia l’Europa League. Mayoral DEVI abituarmi al campionato per il prossimo anno così hai un giocatore già abituato. Comunque metterei elsha più che pedro

  2. L’anno scorso a Sassuolo ne abbiamo presi 4, se non sbaglio… A me fa paura pure senza Berardi e Caputo… Con la difesa che schieriamo speriamo solo che Boga non giochi come lo scorso anno…. Anzi, che non giochi proprio!

  3. si vabbè ma tanto a questo campionato non abbiamo più nulla da chiedere. il quarto posto è ormai una chimera. Piuttosto avremmo necessità di un centravanti vero per le partite di coppa.
    la nostra unica speranza. Speriamo che Dzeko torni quello dei tempi migliori. Mayoral siamo seri, non è da roma..

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome