ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In attesa che riparta il campionato, si pianificano le idee. Perché per il mercato vero, quello fatto di trattative, offerte e scambi ci vorrà ancora del tempo. La Roma, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), deve ancora chiarirsi bene le idee sul da farsi, anche a causa della situazione contingente legata alla trattativa Pallotta-Friedkin.
Facile, però, che in estate ci possa essere un bel viavai, soprattutto sulle fasce, nella parte alta quella offensiva. Nelle intenzioni c’è quella di tenersi ben saldo Zaniolo, il gioiello di casa, ma la certezza assoluta non c’è. In uscita dovrebbero essere Perotti, che potrebbe tornare in Argentina, e Under, che dopo tre anni di Roma potrebbe lasciare la Capitale per piazzare una ricca plusvalenza. Stesso discorso per Kluivert.
In entrata, invece, l’obiettivo numero uno è sempre Pedro. A Fonseca piace molto è il suo preferito e lo ha detto a più riprese a Petrachi, che ieri ha visto il manager di Lovren (Liverpool) e Bustos (Talleres) i due profili che piacciono. Si sta lavorando anche su Kean, con un’operazione che prevede un riscatto un prestito oneroso con diritto di riscatto (a circa 20 milioni). Non sarà facile ma la possibilità esiste eccome. A Fonseca piacerebbe riavere anche uno dei ragazzi brasiliani che ha allenato in Ucraina: si tratta di Tetè, 20 anni, che può giocare su entrambe le fasce, ma che ama soprattutto stare a destra per poi rientrare e giocare con il piede invertito (il mancino).
Fonte: Gazzetta dello Sport

a me chi c’ha il piede..”invertito” nun me piace..eh eh eh..
Tete’, da non confondere con Kevin Tete terzino destro olandese 24enne del Lione, io prenderei più il secondo.
Nove anni fa, quando comprarono la Roma, ci dissero che “roma è una principessa e noi ne faremo una regina”. Ora leggo “il sogno è teté”.
Odio quest’uomo di Boston con tutto il cuore. Ci prende in giro, di continuo. Lo scorso anno ci ha promesso una presenza maggiore, e sono due anni che non lo vedo: in questi ultimi due anni è stato più volte lotito a vedere la Roma che Pallotta. Ha lobotomizzato i tifosi della Roma, e ci ha abituati alla mediocrità.
E’ questa la cosa triste.
“Piede invertito” non si può sentire….
Magari voleva dire “piede pervertito”. Questo me pare scarso.
A che serve PEDRO????
A fa scrive caxxate a raffica
Lovren, Tete, Pedro, Bustos, non mi sembrano nomi, che può permettersi una società che sta sulle soglie del fallimento.
Quando si è di fatto falliti, come era per esempio la Lazio del primo Lotito, che aveva un debito con il fisco fino agli anni 3000,si cercano 11 giocatori in 11 ore😅 come gli undici anni di serie B e sono tutti giocatori un po così, chi ha smesso di giocare da due anni e c’ha la panza, chi gioca in Austria ma come lavoro vero fa il fabbro, chi ha giocato sempre in b o c Argentina, ma sarebbe stato meglio se nella vita avesse fatto il barista,il fallito Pallotta invece sta andando su profili di rango, ma l’opposizione si sa, deve fare il suo mestiere, la propaganda insulsa e distruttiva
Posso anche essere d’accordo con te, non sono nomi da squadra che stà fallendo. Però non sono nomi neanche da grande squadra che voglia raggiungere obbiettivi alti. Ci sono Inter, Juve e Napoli che al momento ci sono, io credo, parecchio superiori, poi viene l’Atalanta che comunque al momento devi sempre considerare e quindi quella che non si nomina che comunque purtroppo stà lì. Stiamo sempre con la speranza che qualche giocatore diventi Maradona o Cannavaro anzi no perché poi lo vendono: navighiamo a vista. Forza Roma.
Quanti esperti.
A spasso oltretutto.
Under, Kluivert e lo stesso Perotti sono di un livello nettamente superiore ai vari Tete e Urzi. Il solo Pedro è giocatore di qualità, ma ha anche i suoi anni, il solito ingaggio pesante e i soliti acciacchi dei trentenni usurati in cerca dell’ultimo ingaggio.
Tutte queste manovre equivalgono a profondo ridimensionamento.
Se poi pensiamo di sostituire pure Zaniolo con quei nomi allora altro che ridimensionamento …..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.