VIDEO – Abraham si allena in campo con il pallone: “Il ritorno”

24
808

AS ROMA NOTIZIE – Prosegue il recupero di Tammy Abraham dall’infortunio al ginocchio sinistro subito nell’ultima giornata dello scorso campionato contro lo Spezia.

Progressi per l’attaccante inglese, che ha condiviso su Instagram un video che lo ritrae mentre si allena in campo con il pallone: “Il ritorno“, il messaggio del giallorosso che accompagna le immagini della sua seduta individuale.

Qualche giorno fa anche Josè Mourinho aveva espresso parole positive sul ritorno in campo dell’attaccante inglese, che dunque è sempre più vicino al rientro, previsto a inizio 2024. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tammy Abraham (@tammyabraham)

Articolo precedenteGiudice sportivo, un turno di squalifica per Mourinho e Nuno Santos: la motivazione
Articolo successivoRoma, venti giorni per dirci chi sei

24 Commenti

    • Assolutamente. Se rientra prima di gennaio e mostra qualcosa di buono magari riusciamo a venderlo e a comprare uno utile per la causa.

  1. Comunque Paulo dietro a Tammy e Romelu sarebbe tantissima roba. Certo poi dietro serviranno gli straordinari. Speriamo bene
    Forza Roma sempre e comunque

    • Dottrina Zeman.
      Se davanti ha contemporaneamente Dybala, Tammy, Big Rom e il Gallo puoi anche prenderne 3 senza doverti preoccupare troppo…

    • A ridanghete co’ sto “Tammy del primo anno”….questo è na pippa,forse qualche irriducibile ancora pensa di no….

    • Embè dopo 3/4 messaggi in cui si incita il giocatore, e si spera di vederlo giocare bene insieme a Lukaku e Dybala, arriva il solito messaggino volto a creare ansia e depressione, ehh mica uno si può esaltare sognando un trio di attacco che faccia male alle difese avversarie e ci porta a vincere un altro titolo noooo non sia mai.
      Il messaggio , scritto con cotanta saggezza e pieno di dura realtà, ci ricorda che se vuoi tenere LUKAKU devi fare cassa cedendo Tammy Abraham.
      Cioè uno ata pensando ad adesso , al futuro prossimo ( cioè inizio 2024) in modo positivo , invece il saggio ci dice che dobbiamo pensare al futuro remoto…..👏🍭

    • Cucs, dire che Tammy è una pippa…. credo che sia anche sinonimo di aver praticato poco il gioco del calcio, poi ovvio ognuno di noi ha i suoi pensieri e ci sta che non la pensiamo allo stesso modo e che ci si confronti.

      Quello che tanti hanno sottovalutato dando giudizi negativi su questo giocatore è che il primo anno se era una pippa che si doveva ambientare non te segna 27 gol…. e che l’anno dopo quando si è ambientato ne segna in tutta la stagione a mala pena 8….. purtroppo nei giudizi non si considera che la scorsa stagione , vuoi per scelta della società che non ha voluto accontentare un giocatore chiave come Micky , o per scelta sua, lo abbiamo lasciato partire e abbiamo perso in un colpo solo proprio quello che aveva le caratteristiche perfette per far segnare gli attaccanti….. in effetti con la sua partenza , non hanno più segnato come la stagione 21/22… se vedi nessuno degli attaccanti che avevamo in rosa, tolto ovviamente il Gallo che non c’era , l’attacco ha latitato tutto….. anche Pellegrini non si è ripetuto……

      Pensa se fosse rimasto e avendo inserito anche Matic probabilmente avremmo fatto altre considerazioni. La sua permanenza sarebbe stato ancora più utile in quella di oggi, avremmo avuto un Micky in più e un Renato sempre scocciato in meno…. e con l’attacco
      attuale più il ritorno di Tammy …. io credo che partivi vincente con tutti.

      Mkhitaryan oltre ad aver fatto anche lui tanti gol era principalmente anche il miglio Assistmam che avevamo……

  2. Vedere insieme il tridente sarà possibile solo quest’anno. Dal prossimo ognuno per la propria strada, qualunque sia. Non vedo l’ora di godermi un po’ di questo spettacolo.

    • Fosse solo per una sola partita( una finale ?) ma meglio una che niente. Per l’anno prossimo , cioè il prossimo campionato , ci sta tempo.

  3. Abraham deve essere rilanciato in campo, altrimenti il suo valore sul mercato è nullo. E c’è chi parla di assegno.Mah😱

  4. Se riuscisse a rientrare verso la fine di gennaio, sfido tante squadre ad avere un trio: Lukaku, Dibala, Tammy con dietro Paredes, Pellegrini, Cristante o Renato Sanchez!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome