VIDEO – Dan e Ryan Friedkin in tribuna a vedere la vittoria del Cannes

35
1658

NOTIZIE AS ROMA – Dopo il pareggio per 0-0 contro il Thonon Évian Grand Genève, il Cannes batte in casa 4-2 l’Andrézieux-Bouthéon e conquista la prima vittoria stagionale in campionato.

A sorpresa, sugli spalti erano presenti anche Dan e Ryan Friedkin, rispettivamente presidente e vicepresidente della Roma.

Gli imprenditori americani non possiedono solamente il club giallorosso, infatti il 26 giugno hanno ufficialmente acquistato anche la società francese.

Articolo precedenteSquadra senz’anima e giocatori infortunati: la Roma si aggrappa a Lukaku
Articolo successivoVIDEO – Ibanez, altri due errori clamorosi: l’Al Ahli perde 5-1

35 Commenti

    • Noi chi?
      Viola e Sensi presidenti-tifosi erano.
      De Laurentis e’ campione d’Italia e Lotito sono due anni che ci sbeffeggia…

    • Viola e Sensi ok, delamentis e lopanzo anche no. il pinguino (che parla sempre di noi per allisciasse i suoi tifosi) ci sbeffeggia anche perché non gli fischiano i fuorigioco

    • Sì, ma lì (o meglio qui, essendo frazione di Barletta) vinsero i Cartaginesi e i Romani le presero di brutto!
      Sempre che tu pensi alla storia eh.

      Chissà se gli americani non pensino che Annibale andò a combattere quella storica battaglia nel 216 a C. in Francia, che non si sa mai… Ma non penso abbiano comprato quella squadra per questo.

    • i Romani perdevano battaglie ma vincevano le guerre, noi Romanisti perdiamo le partite e non vinciamo una fava

  1. Un paio d’ore di partita, una puntatina al casinò, una cena elegante con qualche bella attrice, dura la vita dell’imprenditore americano.

  2. Se non capire che IL core business di questi come degli Altri Americani é lo stadio e che non sono qui per beneficienza o per investire a fondo perduto, non avete capito come ragionano. IL risultato Sportivo per loro conta poco, conta Avere un business fruttifero. Ditemi una societa di calcio Dove GLI Americani stanno facendo bene, non é IL loro mondo

    • Quindi il Milan lo scudetto l’ha vinto con 2 di Busto Arsizio? Az, che inglese perfetto però!!!

      E in effetti il Manchester United di Glazer 2005-2015 era una squadretta, a parte quella Champios, quelle 5 premier, quelle 7 coppe Nazionali e internazionali, ma che ha vinto?

      Poi ci sarebbe il Liverpool, ma magari sono Cinesi travestiti, va a sape….

      Detto questo,
      tu vedi altri acquirenti a Trigoria?
      Quindi?

    • Scusa ma…
      chi è che non ragiona così ?
      Quali sono i presidenti ( investitori ) che buttano VIA i SOLDI ?
      Mi accontenterei di 2 nomi.

  3. certo dopo questo bel spettacolo, 3 partite 1 punto di cui 2 squadre da B ( tutti mediocri nessuno escluso a cominciare da JM) ovvio che vanno a vedere come si gioca a calcio, l’unico applauso di cuore è stato il giro di campo della primavera, speravo un cambio nel secondo tempo

    • Quindi il Milan lo scudetto l’ha vinto con 2 di Busto Arsizio? Az, che inglese perfetto però!!!

      E in effetti il Manchester United di Glazer 2005-2015 era una squadretta, a parte quella Champios, quelle 5 premier, quelle 7 coppe Nazionali e internazionali, ma che ha vinto?

      Detto questo,
      tu vedi altri acquirenti a Trigoria?
      Quindi?

  4. Penso che i Friedkin stramaledicano il giorno che hanno incontrato Mourinho
    Due anni di lamentele a 7 mln l’anno
    Due anni fuori dalla Champion
    Al terzo anno un punto in tre giornate , e peggio una squadra spompata e senza schemi di gioco
    Un tifoso romanista sopporta tutto e s’illude ma uno che ha fatto un investimento economico deve essere sul punto di esplodere

    • Vabeh ma se l’unico anno (il primo) in cui potevano spendere qualcosa è stato comprato Shomurodov a 19 ml, Vigna a 9 ed Abraham a 40… che è colpa di Mou? Eddai su

  5. è una cosa mia ma prima spariscono e meglio è, preferirei folghieri o come caxx si chiama quello a sti due fregoni.
    ammazza se si godono la vita…ma il figlio ce l’ha un amico o sta sempre con papà tipo il film di alberto sordi e carlo verdone!

  6. Ne li 5 mijoni d’accordo co l’Adidas, ce sta pure a’ fornitura pe l’AS Cannes. Na squadra de serie D co le tre strisce tedesche nun s’è mai vista…

  7. Ho visto il video di Dan e Ryan, in macchina, fuori dall’aeroporto durante l’arrivo di Lukaku. Alcuni tifosi sono stati maleducatissimi con loro. Gli sono entrati dentro l’abitacolo dell’auto, mettevano le mani su Ryan e volevano arrivare a toccare Dan. E’ stato uno spettacolo disgustoso. Indecente. Da condannare totalmente. Ci vuole RISPETTO ed EDUCAZIONE prima di tutto. Sopratutto Ryan è un ragazzo adorabile, merita di essere PROTETTO. Di essere lasciato in pace.Non di essere aggredito, anche se dovuto ad un sentimento di entusiasmo nei loro confronti. Appunto perchè stranieri, dobbiamo comportarci bene con loro. FARE BELLA FIGURA.

  8. Ma che caxxo volete da questi? Che se vanno a vedere gli allenamenti a Trigoria e scendono in campo pure loro? Fanno il presidente e il vice di una società. Che devono fa?

    • Ah si ?? Prova a fare il conto dei soldi spesi da Pallotta tanto criticato e questo presidente inutile e vai a vedere i giocatori comprati da Sabatini e Pallotta ! Questo fa ridere incassa d gine35 milioni di Ibanez e ne ha spesi 5 per Lukaku il resto lo usa per l aereo

  9. Io penso che come tutte le cose ci vuole equilibrio !! La Roma ha iniziato male , ma la stagione è lunga !!! Dobbiamo avere fiducia !!! Non criticare DI tutto e di più . S F R

  10. allora uno ricco se ha un debito di 200 milioni di euro lo estingue non ci paga gli interessi sopra per anni, la AsRoma l’hanno comprata per il debito gonfiato da Pallotta.
    questi devono favori alla banca per questo hanno messo le mani sulla Roma, per gestire il debito che porta soldi facili alla banca loro collusa.
    questa è la realtà, per questo la consob l’ente che supervisiona la borsa aveva attenzionato la gestione ed intimato di non fare più questa speculazione.

  11. Almeno i Friedkin sono andati a vedere una vittoria per 4-2 della squadra francese che hanno acquistato dopo la delusione di avere visto 3 partite della Roma in cui si è raccolto solo un misero punto ed il peggior inizio di stagione nelle prime 3 giornate di campionato dal 1995-1996.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome