VIDEO – Ibanez, altri due errori clamorosi: l’Al Ahli perde 5-1

110
4577

NOTIZIE AS ROMA – Altra notte di passione per l’ex giallorosso Roger Ibanez, che non sta vivendo un buon inizio di stagione all’Al Ahli.

L’ex difensore della Roma è stato protagonista negativo nella clamorosa sconfitta dei sauditi per 5-1 contro l’Al-Fateh. In coppia con Demiral, anche lui malissimo, il brasiliano ha prima provocato un calcio di rigore con un intervento in scivolata in ritardo che ha causato il penalty, trasformato all’89’ per il 3-1 dell’Al Fateh che ha chiuso la partita.

Poi un paio di minuti dopo, nel recupero, l’ex giallorosso va clamorosamente a vuoto dimenticandosi il pallone, e spalancando la porta a Batna che realizza il 4-1. Nel mezzo anche altri errori per Ibanez (ammonito) e per lo stesso Demiral, che provoca un rigore, quello dell’1 a 5 finale, e viene anche espulso.

Articolo precedenteVIDEO – Dan e Ryan Friedkin in tribuna a vedere la vittoria del Cannes
Articolo successivoRoma, Mou scontento e più solo che mai

110 Commenti

    • No dovrebbe essere una presa di coscienza, Ibanez a Roma e’stato massacrato proprio per questi motivi, dovete fare meno i Saggi e più i tifosi.

    • No però ti fa capire che se in 3 partite abbiamo preso 6 goal non è perchè non abbiamo più il miglior difensore del mondo Roger Ibanez ma forse è perchè la squadra non sta giocando

    • si Fuffolino, e soprattutto non abbiamo il giusto lavoro di copertura da parte del centrocampo. ci manca tanto Matic

    • no. ma qui ci stava gente che diceva che Igor della fiorentina era stato venduto a 20, e si chiedeva come fosse possibile che Ibanez non venisse venduto.

      Ecco la. risposta.

    • Vedo che qua c’è tutta una “fronda”(😂🤣) che gradisce le lezioncine sul tifo da uno che non va allo stadio.
      E mai credo abbia visto la sud dalla sud.

    • Per quelli che dicono che si sente la sua mancanza. Il problema per ora è la scarsa condizione fisica di Smalling, ed in generale di tutta la squadra, ancora qui qualcuno rimpiange anche il giovane 36 Matic, tipo che se c’era lui la Roma avrebbe 9 punti.

    • il calcio vero è finito da anni soffocato dai soldi. DAZN ne è la bara e il campionato arabo la pompa funebre…mi viene da vomitare a pensare che facciamo finta ogni domenica che tutto sia normale

    • Se i friedkin ci hanno anche messo un miliardo di euro ce’ da pensare che la pantomima continui… certo guando dybala e lukaku faranno i gemelli del goal anche se solo per qualche partita ci dimenticheremo della falsita’ del calcio che i sembra sempre piu’ wrestling e chissa sesti du colori de Roma Nostra resisteranno anche a questa.

    • L’assenza la sente chi cerca Capri espiatori. la squadra, per quanto percepisce di ingaggio, non è forte: gli episodi sono solo la naturale conseguenza di questa ineluttabile verità.

  1. Qui a Roma gli errori di Ibanez sono quasi sempre stati dovuti ad un calo di concentrazione. Andando in quel campionato penso che mentalmente stacchi la spina, quindi mi sembrani più che normali queste prestazioni.

  2. Quindi non ci siamo persi nulla. Maligno che molti dei “buoni” difensori siano tali solo per via della tattica, da parte dell’ intera squadra. Nell’uno contro uno, a campo aperto, come accade in questo pseudo campionato arabo, sono delle ciofeche.

  3. bene che Ibanez sia lontano da Roma,ci vorrebbe che andassero via anche Mancini, cristante,karsdorp, paredes,Rui Patricio e mezzo pellegrini, perché già è mezzo di suo.

  4. Trattasi di operazioni mediatiche finalizzate a giustificare la fallimentare cessione del giocatore. Il video neanche lo vedo perché trattasi di episodi estrapolati dal contesto di tutta la partita. Può darsi come credo, che Ibanez gli ha salvato 10 gol fatti e di questo nessuno ne tiene conto.

    • A Zinnò, uno come Ibañez va odiato e ripudiato. Nun se po’ esse vedovelle de uno che c’ha impiccato tre, dico TRE(3), derby. Nun se po’ rimpiagne er mito de li sbiaditi…essi bravo. T’ho citato solo li derbies, immagino se me metto a snocciolà le infinite cassate che c’ha combinato in quttr’anni…

    • Ehhh si come no…🤷
      Sportitalia corre in soccorso alla società Roma..
      Coadiuvata e supportata dai restanti media italiani… 🤦
      Però, che senso ha infierire con un ex giocatore della Roma che con tutti i suoi limiti non ha MAI fatto una lamentela, MAI creato problemi e quando l’hanno ceduto non si è opposto accettando le motivazioni della società ..??
      Così, tanto per dire ehhh…. altri colleghi “cosiddetti” illustri non mi sembra abbiano avuto un comportamento simile…🤷

    • 4 partite, 7 gol sul groppone, guarda le partite prima de di fregnacce…Roger bravo ragazzo, bravo professionista, ma questo è…

    • Commissario Giraldi
      dici sempre cose giuste, ma stavolta perdi tempo, ti rivolgi a zenone, è come parla’ a ‘na saracinesca porello! 😅😎

      ❤️🧡💛

    • a questo punto……confessa…sei nei servizi segreti….. almeno potremmo capire perché dici certe cose.

    • Pallas bhe anche noi siamo in media no 6 goals in 3 partite dei quali 4 in casa e 2 dalla Real Verona.

    • Inizio di stagione disastroso, morale a terra, meno male c’è chi mi tira su evocando i poteri forti che difendono Pinto, noto come il padrino.

    • gli errori di ibanez ,gli errori di smalling, gli errori di mancini,gli errori di cristante, la presenza costante di pellegrini che batte le punizioni al posto di dybala,la Roma che non entra mai in area,gli errori sotto porta degli attaccanti ché non sono
      abituati ad attaccare, sono tutte responsabilità del signore che qualche volta sta in panchina ,che se fosse possibile si farebbe squalificare 38 giornate.

  5. A’ memoria selettiva de l’ Ibagnezisti. Se ricordano solo er casso che je pare. Mo vojo annà a vedè sur tubo se quarche anima pia ha fatto n’video co tutte le putthanathe der pòro Roger…
    Se lo dovessi trovà sarà n’peccato, perché nun lo posso pubblicà sur forum…

  6. 30 milioni per questo sono pure troppi eppure qui leggo gli esperti commentatori di calcio che senza di lui è impossibile finire una partita senza prender goal

  7. Mica hanno il diritto di recesso? Vero😅? Scherzi a parte se me lo ridanno a metà prezzo io Ibanez me lo riprenderei. Almeno corre.

  8. Penso che il problema attuale sia la mancanza di filtro a centrocampo, Ibanez è sempre stato scarso , ma con un centrocampo che lo proteggeva e Smalling in forma le sue cappellate venivano camuffate , adesso sta emergendo il reale valore del ragazzo , che comunque è sempre stato dedito alla causa , ma sempre scarso rimane …

    • Ibanez e Smalling separati, scarso l’uno e scarso l’altro. Ibanez e Smalling insieme, il primo discreto con qualche cappella, il secondo fortissimo.

  9. Riprova del fatto che Ibanez non è questo mostro di bravura di cui sento lamentare oggi per la sua assenza, le amnesie di Ibanez e gli errori grossolani sono stati dimenticati in fretta. 28 milioni per lui sono un grande affare, ancora nn abbiamo visto sul campo ndicka che volevano più squadre…

    • N.Dicka lo volevano più squadre???’ se lo volevano lo prendevano o potevamo competere? e poi dov’è? è rotto non è pronto (forse per questo non lo hanno preso)? strano nelle altre squadre i nuovii arrivati GIOCANO TUTTI E PURE BENE. GIUSTO consolarsi sugli errori di Ibanez perchè a quelli di Rui, Loremte, Mancini, Smalling ci pensa Pinto? e i 28 milioni presi per Ibanez oltre agli altri 70 ricavati con le cessioni dove sono? non ce ne volevano 30 di plusvalenza? Come si dice a Roma consoliamoci con l’ajetto con un punto in classifica., l’infermeria piena e un gioco inesistente. Va bene diamo tempo per ambientarsi……ma si è giusto pure questo però criocifiggiamo Ibanez, lui tempo per ambientarsi non deve avere.
      Siete sempre i soliti e vi dico di più di Zaniolo all’Aston Villa non avete niente da dire? andate a vedere cosa diconio e pensano quei tifosi e quei tecnici.
      Cosa si cerca o si vogliono trovare giustificazioni per le cessioni dei pochi buoni che avevamo? e infatti ricompare Gaetano e qualcun altro ma vi si conosce.

    • n dicka è un bel mistero.
      perché è vero che lo volevano in tanti, a gennaio c’era la Juve e per la stampa erano il colpo del millennio.
      non so che dicano di zaniolo i tecnici e i tifosi, ma per ora ha 42 minuti giocati.
      magari deve solo riprendere condizione

    • Gianluca prova a digitare “Zaniolo Aston Villa” e te ne accorgi, i tifosi inglesi stanno impazzendo per lui e gli hanno pure già dedicato un coro, informarsi please mentre qui in molti per giustificare la inopportuna cessione del NAZIONALE BRASILIANO Ibanez (SENZA SOSTITUZIONE PERCHE? LLORENTE E’ UNO SCARTO DI UNA SQUADRA INGLESE RETROCESSA E SI VEDE) si buttano a capofitto sull’articolo che lo riguarda ma che intenditori…..

  10. La Roma ha subito sei gol in 3 partite perché è ferma sulle gambe, non corre e non perché la difesa è diventata scarsa, inoltre ha un portiere in vistoso calo di rendimento come lo era già l anno scorso

    • TT ti dirò di più, qui si parla delle cappellate di Ibanez, ma ne vogliamo parlare della quantità di gol presi nella zona presediata da Mancini, per la sua naturale lentezza e predisposizione a non coprire bene sui tiri degli avversari, io personalmente ho perso il conto. Almeno con i soldi di Ibanez i Friedkin sono partiti al gran completo alla volta di Londra. Spero che gli arabi siano interessati anche a Mancini, ma ho forti dubbi.

    • E con questo è confermato..

      Si parla solamente per antipatia..

      Un buon 70% dei goal presi dalla Roma e per colpa di Smalling.. Ma il tifoso qui, in questo sito, insulta Mancini..

      Ed inoltre.. Mancini sarà anche lento a campo aperto.. Ma ha imparato a mettere il corpo davanti all’avversario..

      E questa storia della velocità poi.. E un ala oppure un difensore centrale che gioca in una difesa bassa?…

      Serve sapersi posizionare non essere un centometrista..

      Forza Roma

  11. Questo articolo è per chi diceva che il problema della Roma era la cessione di Ibanez e Matic.
    Voglio vedere anche i trionfi del centrocampista serbo in Ligue 1. I problemi sono altri , comunque anche i due anni precedenti abbiamo cominciato malino, la preparazione dà risultati sul lungo periodo, mirata al finale della stagione e delle coppe. Abbiamo centrato due finali con giocatori che qualcuno definisce “scarsi”. Questo anno ci aspettiamo qualcosa, altrimenti sarà necessario un cambiamento in panchina (grato comuqnue per la conference vinta sia chiaro).
    L’appunto che faccio alla società non è per la campagna acquisti che considero più che buona, ma la cessione di giocatori della primavera a due spicci.

    • Se mi devo preoccupare di un giocatore che si scriveva che era lento e e non poteva giocare con cristante ed aveva 35 anni ,ora come ho detto ci dobbiamo preoccupare

    • Non facciamo confusione, per cortesia…
      I limiti di Ibanez erano evidenti anche quando giocava con noi. Si tratta di un giocatore di media caratura.

      Matic, invece, è stato un grande centrocampista e lo ha confermato anche l’anno scorso. Ormai ha imboccato il viale del tramonto, ma non deve dimostrare niente a nessuno.

      Che Matic abbia lasciato la Roma la reputo una perdita tecnica importante; non conosco i motivi veri per i quali è andato via così male, per cui non esprimo giudizi.

  12. leggevo da qualche parte l’altro giorno che qualcuno preferiva e rimpiangere ibanez …..godetevela….cari fans di ibanez…è ricordate anche i due derby….un campioncino direi….

    • Hai ragione soprattutto mi dovreste spiegare come si dovevano vincere questi Derby famosi, nel mio piccolo ho sempre saputo che per vincere le partite occorre tirare in porta il più spesso possibile, centrarla e segnare,
      Non mi pare di ricordare in questi Derby più di un tiro in porta a partita e poi è colpa di Ibanez se li abbiamo persi. come naturalmente è colpav sua se ci nhanno infilato 6 goals in 3 partite, via su ci si consoli con altro è meglio.

  13. No ma oggi si leggeva sul sito che Ibanez era il miglior difensore della Roma ed era stato dato via mentre ndika i nostri allenatori del sito lo hanno già bollato come sega

    • Nando no N.Dicka dopo 3 mesi di preparazione e 3 partite soisteniamo che è rotto come tanti altri.

    • NANDO prendirela con chi vuoi , pensa come vuoi, preferisci Llorente a Ibanez affari tuoi, mi chiedo come mai non ti hanno interpellato per fare l’allenatore del Brasile dove IBanez è titolare dallo scorso anno.

  14. Da qui a tre anni non si parlerà più di calcio arabo tranquilli , fa pena , possono comprare qualsiasi giocatore vogliano ma continuerà a fare pena.
    ❤️🔥

    • calcio va dove girano i soldi. Ricordatevi il campionato inglese prima che iniziassero a girare tanti soldi, e quali giocatori lo hanno portato su. Inglesi? naaaa

  15. Vi dissi che si Pippanez vi avrei aspettato al varco? Eccomi, Trotta era piu’ forte, giocatore da Eccellenza, pippa pippone scarsrnez, e non era mica l’unico…

  16. Ibanez purtroppo è solo uno del gruppone di sopravvalutati che abbiamo Mancini Cristante e Pellegrini sono sulla stessa linea chi più chi meno sono calciatori da centroclassifica al massimo delle loro possibilità al minimo da zona retrocessione Mou li ha spremuti per quello che potevano dare, su Rui Patricio inutile parlare perchè bisognava prendere un altro e adesso è tardi e spero che ci stiano pensando per gennaio.
    Però questi abbiamo e massacrarli tutti i giorni non aiuterà la Roma e questo deve essere chiaro, spero come tutti voi che li vendano ma ci vorrà tempo, mi basterebbe uno all’anno e quest’anno è toccato a Ibanez…..

    • Certo che li puoi vendere peccato che per fare I 30 milioni FRUTTATI DA ibanez di quelli che abbiamo non basta LA ROSA DI PRIMA SQUADRA E I RESTI DELLA PRIMAVERA

  17. Buon giorno a tutti cari amici ,
    io vi dico che quest’anno ne vedremo delle belle.
    Come ho detto tempo fa per il discorso attaccante , che probabilmente c’era già nell’aria il grande colpo, e non mi dite che non lo è, perché è un grande acquisto senza se e senza ma. Perché poi dopo è troppo facile dire, ve lo avevo detto, e ma è un giocatore ormai finito, e ma è sovrappeso , e ma è un mercenario, e venuto a mangiare la carbonara…
    bisogna smetterla di reclamare a priori, se acquistano questo è sbagliato , se non lo acquistano perché non abbiamo una lira, se lo acquistano e perché non c’erano altre concorrenti, se non lo acquistano e perché sono dei buoni a nulla. Per fortuna che abbiamo il presidente Sig, Friedkin, e speriamo che resti per tanti anni ancora il nostro Presidente. Perché parlano con i fatti accompagnate dalle parole (giusto poche, come e giusto che sia).

  18. Articolo votato a provocare i commenti di cui sopra. Forse non vi rendete conto dell’ironia tremenda di questa sezione.

    Pippa clamorosa? Ok. Rimane il fatto che era il più forte del reparto. E una semplice sottrazione, quindi lasciamo tranquillamente alla stagione in corso il verdetto finale.

    Io rimango del mio parere, e cioè che malgrado i cali di tensione Roger era di un’altra categoria. Erano altri i giocatori da vendere.

  19. Forse sto dicendo una cacata
    . Però nn è che si è rotto qualcosa nello spogliatoio.? Visto la storia Matic.. pellegrini che aveva una faccia in panchina che nn ti dico..e la squadra che al di là di dei limiti tecnici nn ha messo forse l’unica cosa che ci ha portato in finale due volte .. la grinta.. erano svogliati.. però forse è un sensazione mia sbagliata .. Booo

  20. No hai ragione i problemi della Roma non sono certamente le cessioni di Ibanez, Zaniolo, Matic i migliori della Primavera ma forse quelli che sono rimasti e soprattutto quelli rotti che abbiamo preso.

    • Romano una sola domanda.. Perché continui a ripetere di Zaniolo?

      E un calciatore che è andato via a febbraio.. Non a luglio..

      I numeri di Zaniolo in un anno e mezzo sono da dilettante.. Una seconda punta che fa 3 goal in un anno e mezzo e quasi un record..

      E andato via a febbraio ed in quel momento la Roma non ha minimamente sentito la sua assenza.. Anzi è stato uno dei momenti più positivi fino alla partita di ritorno con il Feyenord..

      Se devo rimpiangere Zaniolo rimpiango allora anche Shomurodov.. Che per minutaggio ha dei numeri addirittura più alti..

      Io rimpiango lo Zaniolo pre infortunio.. Quello era un calciatore che amavo.. Che si muoveva diversamente.. Che era più rapido mentalmente.. Che sembrava addirittura più tecnico..

      Ma lo Zaniolo post infortunio purtroppo.. Ve lo lascio. Perché era completamente un altro calciatore..

      Forza Roma

    • MA sbaglio o con Zaniolo titolare e a segno pure abbiamo vinto una Conference e senza Zaniolo da febbraio siamo ARRIVATI SETTIMI IN CAMPIONATO. Forse con Zaniolo fino a giugno almeno potevamo fare peggio di un settimo posto? non credo e ripeto NON E’ STATO SOSTITUITO perchè non è con Dybala (che già di per se gioca forse mezzo campionato) che lo rilevi nè, tantomeno, con il povero Solbakken di cui sentivo parlate di plusvalenza che ovviamente non risulta, avevo detto prestito con diritto di riscatto nella migliore delle ipotesi e così è stato.
      Zaniolo post infortunio altro calciatore? perchè? prova a digitare Zaniolo-Aston Villa e vedi cosa pensano di lui tifosi e tecnici di quella squadra pur se arrivato da poco e anche oggi contro il Liverpool benchè sconfitti, Zaniolo ritenuto uno dei migliori. A 24 anni dagli infortuni si recupera e la testa si mette a posto ma OCCORREVA LA PLUSVALENZA E QUINDI SI DOVEVCA VENDERE O MEGLIO SVENDERE.A parte i goals segnati anche in Europa e non solo quello della fiinale allora Belotti da prima punta quanti ne ha segnati la scorsa stagione?
      Domanda: Se non si vendevano Zaniolo e Ibanez e tutti i migliori Primavera come si realizzavano oltre 60 milioni di plusvalenza da gennaio al 31 agosto? forse in organico ce ne erano altri migliori e vendibili? NON mi risulta.
      Shomu? l’unico che se lo è preso ma addirittura con il 50% dell’ingaggio a carico AS Roma è stato Ranieri. Poi per carità siamo sempre a livello di opinioni ma alcuni fatti…….
      Con un attimo di tempo di indicherò un articolo di calcio e finanza che mi pare segui anche tu con attenzione che riguarda la cessione di Zaniolo.UN saluto

    • L’unica cosa che ce stà de rotto so le nostre pal*e di continuare a vederti sputar veleno sulla Roma. Ma se non te sta bene perchè non scavalchi il tevere e te ne vai dall’altra parte?
      Cambia pure nick e chiamate laziale 1 già che ce stai

    • Romano perdonami io guardo i numeri ed il modo di giocare..

      Non sarò mai uno di quei tifosi che sputa su un calciatore solo perché se ne è andato.. Ma i numeri sono chiari.. Ed i suoi sono gli stessi del povero Solbakken..

      Con Zaniolo abbiamo vinto una Conference.. E sono grato al ragazzo per quel goal.. Questo non cambierà mai.. Ma senza Zaniolo siamo arrivati in finale di Europa League.. Un torneo di gran lunga superiore.. Dove incontri squadre di Champions..

      Mi dispiace se non noti la differenza dello Zaniolo pre infortunio e quello che è tornato dall’infortunio.. Zaniolo prima di farsi male era l’unico giocatore che mai avrei venduto.. Lo consideravo il più forte della Roma..

      Quello che è tornato era un giocatore che aveva perso un buon 70% di ciò che era.. Cambiando totalmente la sua fisicità.. Che lo portava a sbattere contro gli altri..

      Zaniolo ha fatto il gol in conference.. Sai chi ha fatto l”assist?.. Mancini… Un anno dopo ci giochiamo la finale di Europa League.. Segna Dybala.. Sai chi fa l’ assist?.. Ancora Mancini..

      Due finali Europee.. Due goal due assist dello stesso calciatore.. Se considerassi solo questo.. Dovrei dire che Mancini è un fenomeno..

      Io so che Zaniolo è stato accolto bene.. Sai perché?.. Seguo più la premier che la serie A..

      Anche Wijnaldum era stato accolto come un Re.. Lo ricordi?.. E poi?… Cosa conta l’accoglienza.. Conta cosa lasci alla fine.. E per ora è un panchinaro..

      E ti dirò di più Romano.. Io spero per il ragazzo.. Che tornerà ad essere quel giocatore che era.. Perché è brutto vedere un talento che si butta via..

      Ma alla Roma era diventato un intruppone che in un anno è mezzo.. Nello stesso identico ruolo di Pellegrini e Dybala ha segnato 3 goal ed ha fatto un solo assist… Roba che lo stesso Pellegrini in un anno e mezzo è andato in doppia cifra sia di goal che di assist.. E non parlo di Dybala..

      Posso comprendere la tua stima per Ibanez.. Perché nonostante degli errori anche io stimo il ragazzo.. Ma Zaniolo a Roma era praticamente bruciato..

      E credimi te lo dice uno che avrebbe scommesso tutto su di lui.. Ed avrei perso tutto..

      Forza Roma

    • Non sono d’accordo caro Marco 79n come ho scritto dopo due infortuni del genere il ragazzo 23anni SI ASPETTA non si svende (SALVO NON SE NE ABBIA BISOGNO) e per quanto riguarda Solbakken è stato bocciato da Mou non tanto da me e poi mi pare che in Premier non se lo siano preso magari a fare il panchinaro, è finito in Grecia in altra dimensione di calcio forse più consona e come avevo facilmente pronosticato in prestito con diritto di riscatto, ad ora NESSUNA PLUSVALENZA.Tornando a Ibanez se è nazionale brasiliano non è certo perchè lo convoco io, se fosse così scarso penso che in Brasile abbiano di meglio da preferirgli.
      Concludo Zaniolo in Premier ci va e per ora ci sta e comunque sta giocando, col Liverpol, benchè 0-3 voto 6,5, tra i migliori, Lorente e Kristensen invece se ne escono aggratis. Un motivo ci sarà pure o sono io il fissato? sempre concorde con te ma sui Zaniolo e Ibanez, per me due grossi rimpianti anche in ragione dell’età siamo lontani……. ai posteri l’ardua sentenza…… UN saluto

    • A ROCK AND ROLL hai ben tre opzioni:
      – invece di seguire il calcio passa le serate in discoteca a ballare:
      – non leggere i miei commenti, non sei obbligato tuttavia te ne potresti giovare;
      – buttati dal Ponte di Ariccia…….. però mi sembra un tantino esagerato.
      N:B. su questo blog sul tema in argomento posto ciò che ritengo opportuno o comunque ciò che mi pare facendo tuttavia attenzione a non offendere mai nessun utente esprimendomi volgarmente…impara se puoi!

    • Romano a me piace parlare con persone oneste.. Ora tu non sei onesto

      1)..abbiamo aspettato quasi due anni dopo l’infortunio.. Dovevamo aspettare la scadenza?

      2)… Zaniolo ha una pubblicità diversa rispetto a Solbakken oppure ad altri.. Ha giocato in Champions segnato in Champions.. Ed era considerato uno dei giovani più forti in Europa..

      Solo questo basta per trovare squadre che lo cercano..

      3)… Solbakken al contrario di Zaniolo non ha questa pubblicità.. E probabilmente mai la avrà.. Perché Solbakken non sarà mai più così forte come lo Zaniolo pre infortunio..

      Ma è difficile trovare un attaccante inferiore allo Zaniolo post infortunio..

      4)..io ho visto la partita con il Liverpool.. Sai dove stava Zaniolo?

      In panchina!!!.. E entrato al 65 esimo.. E non è stato lui il primo cambio.. Ma Bailey.. Che ha fatto uscire per Zaniolo per provare un tentativo disperato..

      Quindi non la raccontare come se fosse lui il titolare.. Perché anche nell’Aston è una terza scelta..

      Ci sono calciatori che sono andati via e che hanno lasciato qualcosa.. Ibanez.. Matic.. E poi c’è Zaniolo.. Che in campionato con la Roma e servito solamente a rallentare ogni forma di ripartenza..

      5)… Llorente e Kristensen se ne escono a gratis

      Certo è un opzione su ogni contratto di giocatori che scendono in Championship.. Hanno la possibilità di richiedere il prestito..

      Cosa successa anche ad Anguissa..

      Possibile che valuti qualsiasi cosa sul costo?… Ma seriamente ancora non hai capito che il costo non c’entra nulla con il reale valore..

      Nunez pagato 100.. Più di Haalland.. Quindi secondo il ragionamento Romano Nunez è più forte.. Ed invece no..

      Maguire pagato 80… Il difensore più pagato al mondo.. Ed invece è uno dei più scarsi in Inghilterra..

      La piantiamo con la storia che siccome è stato pagato tanto allora è forte?… Perché chi pensa questo non ha una minima storia calcistica..

      È a me urta particolarmente chi si mette ogni cosa a modo suo solamente per portare avanti la sua idea… E nello stesso tempo si negano i fatti reali.. Come numeri è prestazioni..

      E per finire.. Ma chi ha parlato di Ibanez?.. Su Ibanez ho anche detto che capisco il tuo punto di vista..

      Ma dell’età non me ne può fregate di meno.. In campo ci vanno 11 uomini, professionisti pagati.. Se c’è Matic 35 enne che fa grandi prestazioni sono contento.
      Se entra Pagano 19 enne che fa grandi prestazioni bene.. Sono contento..

      Zaniolo ha avuto 1 anno e mezzo.. 3 goal 1 assist.. Da trequartista e seconda punta.. Sono numeri ridicoli.. E se non vuoi vedere questo non so che dirti… Conta meno di zero se all’Aston Villa mi diventa come Haalland.. In quel caso chiama Mou..

      E spiegagli tutti gli errori che ha fatto con Zaniolo.. Io non lo posso fare perché secondo me, gli ha dato la massima libertà possibile..

      E lui non ha reso comunque..

      Forza Roma

    • Romano.. Io ho un motivo per rispettare le tue idee e le tue opinioni anche quando non sono d’accordo..

      Tu sei della Roma.. Esattamente come me.. Ed è questo ciò che conta più di qualsiasi idea o opinione..

      Poi possiamo essere in contrasto su tutto.. Per idee, ragionamenti, visione del calcio diversa..

      Ma la cosa fondamentale è che tutti e due abbiamo lo stesso fine.. Vedere una Roma che vince..

      Ed è una cosa rara per chi come noi ha festeggiato appena 3 scudetti in 100 anni..

      Io su Zaniolo ho un idea.. Per me Tommasi è l’esempio da seguire.. Come quando Damiano si infortuno’ e si fece pagare il minimo sindacale..

      In Zaniolo vedo ciò che è diventato questo sport.. Un calciatore che per due anni è stato curato, coccolato, amato pagato, senza lavorare..

      E che quando è tornato ha dato priorità massima al suo contratto e stipendio.. E purtroppo quel goal in Conference lo ha fatto sentire più forte di tutti gli altri..

      Anche dopo una stagione pessima..

      Anche la Roma probabilmente ha delle colpe.. Io di questo ne sono sicuro.. Ma lui dopo 4 anni di non calcio.. Avrebbe dovuto mettere la Roma davanti a tutto.. Anche davanti al suo procuratore..

      E ti ripeto.. Io spero veramente che tornerà ad essere lo Zaniolo che era con Di Francesco.. Perché quello era un vero mostro.. E sono sempre dispiaciuto quando un talento si perde.. Specialmente per colpa di un infortunio..

      Non ho mai portato rancore.. C’è già tanto odio nel reale.. Se odiamo anche i calciatori allora ci facciamo davvero male da soli..

      Forza Roma..

  21. Ma non è che niente niente è un problema di preparazione sbagliata (Trigoria e Portogallo)? Perché Roger l’ha fatta con noi la preparazione.

    • E’ l’unico per il quale,dopo Zaniolo, ci hanno fatto un’offerta e dato 30 milioni che ci permettono di tirare a campare ,per ora ne vedi altri in rosa migliori e spendibili? e se si quali?

    • Intanto hanno dato 30 milioni per un giovane di 24 anni NAZIONALE BRASILIANO e poi allora siccome ce lo hanno regalato Llorente che lo sta sostituendo nel ruolo è più forte? con 4 goals su 6 subiti tutti sulla fascia di pertinenza? e poi siccome Ronaldo, Messi e tanti altri giocano in Arabia sono tutti pippe natutralmente?

    • No infatti, il prezzo e il valore di un giocatore sono due concetti separati e raramente coincidono soprattutto nel mercato schizofrenico odierno. Llorente e Ibanez stiamo là ma almeno quello non l’hai pagato.
      Forse per il fatto che gli ultimi mercati della Roma siano stati molto simili non ti sei reso conto che gli arabi attirano solo vecchie glorie decadute: Ronaldo, Benzema, Neymar, Firmino, Mane, Kante, ecc.
      Questi erano campioni cinque anni fa, ora non fanno la differenza nemmeno ai giardinetti sotto casa. Sono solo nomi con cui stanno pubblicizzando la serie.

      Messi comunque non sta in Arabia…

    • E certo vecchie glorie decadute come BENZEMA ALLONE D’ORO lo scorso anno? e Neymar un vacchia gloria decaduta a 31 anni e allora noi che dovremmo dire? Va bene Messi è al Miami ma il concetto non cambia, mi figuro come avreste idolatrato Pinto se magari arrivava Firmino 32 anni. Quantomeno tutti i citati SONO GIOCATORI NEANCHE ANZIANI, COMUNQUE CAMPIONI MA SOPRATTUTTO SONO ANCORA SANI, quelli rotti vengono da noi, te lo ha detto Mou e te lo dicono i fatti. Quello sano Mati , comunque 35 anni,c se ne è scappato.

    • Capisco che LLorente come tanti altri non l’abbiamo pagato però a noi serviva un centrale di sinistra valido non uno anonimo che cpmunque dalla sua fascia di competenza sono nati 4 goals dei 6 sin qui incassati, si è visto il tempo che ci ha messo per rientrare dopo il goal di Nkonge del Verona.
      SE è per questo poi non abbiamo pagato nemmeno Kristensen e Solbakken per farne che? numero?

    • Sei molto influenzato dai NOMI e non vedendo le partite non sai che non hanno più il VALORE di in tempo (anche un anno fa).
      Inutile discutere con te

    • Hai ragione Davide mi sono fatto inflluenzare dai nomi Sanches, Kristensen, Lorente N.Dicka che vuoi di più non pensìamo alle vecchie glorie magari SANE ma limitiamoci a vedere quelle che ci interessano da vicino di partite tipo Roma-Salernitana, Verona-Roma E Roma- Milan, le ho viste……………preferivo le vecchie glorie in luogo di presunti ottimi giocatori rotti e sicuramente Ibanez al posto di Lorente e Zaniolo di Solbakken prima e di chi altro dopo, sono fatto così che ci vuoi fare? invece di discutere infatti preferirei qualche punto in più in classsifica ma con voi orientati in un certo modo è si veramente inutile allacciare qualsiasi discorso come ai tempi di Pallotta-Monchi fenomeni e all’atto pratico macerie anche allora perchè discutere.

  22. Sulla preparazione assolutamente concorde ma comunque continuare a crogiolarsi da parte di molti sugli erropri di ibanez mi pare puerile viste le condizioni in cui ci troviamo e le penose prestazioni di chi lo ha sostituito, peraltro regaslatoci da una retrocessa della Premier strano che per lui non sono arrivate offerte non da 30 ma da 6/7 milioni.

  23. i lazziesi rimpiango Ibanez,dopo gli ultimi tre derby venivo preso per i fondelli dai burini,e daje,e basta.il Romanista perdona chi ce la mette tutta,ma Ibanez ,ha soloun po’ di forza atletica e di velocità,ma proprio non è all’altezza per giocare con la Roma .

  24. i lazziesi rimpiango Ibanez,dopo gli ultimi tre derby venivo preso per i fondelli dai burini,e daje,e basta.il Romanista perdona chi ce la mette tutta,ma Ibanez ,ha soloun po’ di forza atletica e di velocità,ma proprio non è all’altezza per giocare con la Roma .a mai più.

    • Certo hai ragione allora di ad Ancelotti di non convocarlo più’ nel Brasile, i Derby li perdi non per gli errori di Ibanez, errori quali? ll goal regalato ad Anderson e poi un espulsione per una doppia ammonizione dopo 30 minuti di cui una assolutamente fuori luogo. In ogni caso i derby per VINCERLI BISOGNA TIRARE IN PORTA, vatti a rivedere in queste due partite quanti tiri abbiamo indirizzato verso la porta della Lazio.

  25. Ingenerosa grandinata su un giocatore che è stato l’unico a portare soldi veri in cassa.
    Penso che non abbia fatto capriole di gioia quando la società gli ha fatto capire che doveva essere il sacrificato e dove avrebbe dovuto andare a giocare.
    Nove milioni l’anno aiutano a lenire il dolore senza dubbio ma la testa e forse altro l’ha lasciata ancora qui.
    Il paragone non va fatto con le cappelle che sta facendo in Arabia ma più obiettivamente con la fase difensiva della Roma con e senza di lui che non mi pare esattamente migliorata finora.
    Non abbiamo perso un campione ed è superfluo dirlo, ma se dovevo scegliere uno da vendere tra Ibanez, Cristante, Mancini e Pellegrini non pescavo lui.

    • Bravo Enea neanche io avrei pescato lui ma gli arabi hanno tanti soldi ma mica sono fessi ad andare a prendersi i compagni di merenda con ingaggi questti si arabi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome