VIDEO – Lukaku in grande spolvero col Belgio: doppio passo, dribbling e gol in allenamento

11
916

NOTIZIE AS ROMA – Romelu Lukaku subito in palla. L’attaccante belga ha condiviso un gol fatto in allenamento con la sua nazionale.

Doppio passo, dribbling con difensore messo a sedere e tiro incrociato sul secondo palo, sul suo profilo Instagram ufficiale, Big Rom ha pubblicato il video dell’allenamento.

L’ex Inter, sabato contro l’Azerbaigian si candida per una maglia da titolare, dimostrando anche di essere in palla per il ritorno a disposizione di Mourinho.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku Bolingoli (@romelulukaku)

Articolo precedenteDybala-Lukaku scalda i motori. Paulo: “Non vedo l’ora”
Articolo successivoUFFICIALE: la Roma presenta la lista Uefa, out Kristensen e Azmoun

11 Commenti

  1. Daje Lukaku! Tornerà carico a Trigoria. Il problema è che non possono giocare bene solo lui e Dybala, ci serve tutta la squadra in forma. Forza Roma e forza Mou, faccia vedere chi siamo veramente

    • “possono giocare bene solo lui e dybala”. Perché ti risulta che Dybala possa giocare?
      Qualcuno, finalmente, si è reso conto, dopo un anno che mi sono preso spolliciate verso il basso, che Dybala in campo passeggia, e che si rompe troppo spesso.

  2. avevo capito che era grasso !

    è bastato vedere com’è entrato in quella indecente (per gli altri) partita contro il Milan, prima palla toccata, ha calciato in porta con una cattiveria da 9 puro, oltretutto di destro … ne abbiamo bisogno come l’acqua.

    ❤️🧡💛

  3. Daje Romelu, Daje Paulo, Daje Mou.
    I cavalli se vedono all’arrivo, alla ripresa inizierà il campionato della Roma, non salite sul carro grazie.

  4. ma si può fare enfasi perché un calciatore nostro in allenamento fa un doppio passo con gol ? andate la domenica avrete una partita del Casalotti o di qualsiasi e avoya a fenomeni ..
    ecco questo è quello che a noi c’è rovina

  5. Daje Big Rom !!!
    Va bene il super gol in allenamento ma voglio questi super gol nelle partite ufficiali con la Roma. L’importante è che intanto dimostra di stare bene e che è bello carico e pronto per la ripresa del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome