VIDEO – Mourinho testimonial delle coppe per Sky: “Così non restate con zero titoli. Io li ho collezionati tutti”

19
1134

AS ROMA NOTIZIE – Per lanciare le nuove campagne europee Sky Sport ha scelto José Mourinho, il tecnico giallorosso.

Su Instagram l’emittente satellitare ha pubblicato il video di lancio del suo nuovo testimonial, ecco l’intervento del tecnico:

“Vi presento i pezzi più pregiati della stagione. La Uefa Europa Conference League, molto contemporanea. La Uefa Europa League, è tornata di gran moda. E per finire, il grande classico.

Questa musica (quella della Champions, nda) la conoscono anche i monaci di Tibet. Io le ho collezionate tutte, ora questi capolavori sono tutti per voi. Così non restate con zero titoli“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Articolo precedenteIncontro tra allenatori e arbitri: Mou diserta, Lombardo al suo posto
Articolo successivoFOTO – Mourinho: “È ora di tornare a Roma e lavorare con… 7 giocatori!”

19 Commenti

  1. Avrà avuto vita facile con società “corazzate” comunque come Mister è un plurivincitore, è UNICO!
    Chi non lo apprezza o parla male di Maurinho o non è romanista o è frustrato,non si scappa…in serie A non si è MAI avuto il potere delle strisciate e sudditi come Lopanzo, c’è ancora chi lo nega, purtroppo,chissa perché

    • Certo che lo negano, perché vivono nel mondo dei folletti, poi quando scoppiano gli scandali, dall’alto della loro saggezza ci trattano pure per fessi con : Ehhh ma dove vivi ? Non lo sai che e’ così??
      E dal 2018 che in Europa arriviamo almeno tra le prime quattro, chissà perché ?
      A parte qualche caso , come la Merd* di Taylor,, lo schifo che ci fanno in Italia in Europa non lo subiamo ecco perché con le stesse “Pippe” in Italia facciamo schifo e in Europa NO.
      Chissà se sono stato chiaro con i saggi e’ difficile ragionare , perché loro sono anni luce avanti a noi, altrimenti che SAGGI sarebbero…

    • Gaetà,
      vabbè abusare della credulità popolare ma nel 2019 e nel 2020 siamo usciti agli ottavi.
      La tua teoria cospiratoria vale anche in Spagna col Siviglia che vince (le semifinali le passa) in Europa (7 EL) ma l’ultimo campionato lo ha vinto nel 1945?
      Pensa che il Milan euromondiale di Sacchi ha vinto solo uno scudetto come l’Inter attuale nonostante abbia fatto due finali europee di cui una immensamente più importante di quelle della Roma.
      Forse si è fatto pena in campionato perché lo scaltro lusitano ha rinunciato a competere giudicando impossibile vincerlo e siccome il quarto non fa curriculum si è concentrata sulle coppe causando un danno erariale devastante per le casse del club.
      Questo scempio è stato possibile anche grazie a tifosi che come te preferiscono vedere nelle sconfitte non i limiti della squadra e di chi la dirige ma un non meglio identificato complotto delle istituzioni, Uefa, Arbitri, FIGC, Governi, Nato (dopo il 1945, prima la Società delle Nazioni) da quasi un secolo presumibilmente coalizzate per danneggiargi.

  2. Questo video se lo devono archiviare ben bene nella zucca tutti quelli ( e non sono pochi) che denigrano Mourinho perchè vogliono i risultati e er ber giogo.
    Non pensassero che una volta andato via lui,qui arriva un Conte o un Ancelotti.
    Qui arriva Itagliano o un facsimile,quello che ieri s’è beccato 4 pappine da Simone Inzaghi.
    Svejateveeeeeee 📢📣

    • Sì, lo sappiamo che ormai ti sei incasstrato con Italiano, Mourinho invece ne ha beccati 6 dal Bodo e in due campionati abbiamo perso piu match noi con le big che il Sassuolo.
      Parliamo anche dei derby?
      Aspettiamo la fine di questo campionato, poi tireremo le somme e vedremo se 21 milioni e rotti saranno serviti solo per la terza coppetta d’europa.

    • Ah Julian, Aveva arzato anche la coppa UEFA, 50 milioni per i gironi, Supercoppa Europea da giocare e tutto quello che ne viene. già Ve sete scordarti Er furto a volto scoperto, eh?
      Ve meritate Fonseca

    • “mister cosa ne pensa delle parole di Lo Monaco (dir. Catania)?”…”Monaco!? io conosco Monaco di Bayern, Monaco di Tibet”… È una sua vecchia battuta de quanno stava all’Inter

  3. Mourinho ha semplicemente detto la cosa giusta, i titoli li ha collezionati sul serio, pure le coppe europee delle quali farà il testimonial per Sky, la prima edizione della Conference poi, l’ha vinta con la Roma, anche con noi quindi ha vinto e noi con lui abbiamo vinto un titolo europeo.

  4. immagina la Roma 2023/24
    Coppa UEFA, testa di serie in Champions, 50 milioni cash e tutti gli altri a seguire. Supercoppa Europea da giocare, appeal per i giocatori e la stampa sotterrata.
    2 coppe internazionali in 2 anni. una leggenda.
    immaginatela, perché senza arbitro corrotto, QUESTA sarebbe stata. rigore tolto e due esplosioni non date.
    e ancora parlate di Mourinho?

  5. Sono d’accordo con te Picchia Sebino ma l’EL purtroppo l’hanno festeggiata i ladri andalusi e nella nostra bacheca c’è solo la Conference e rifacciamo l’EL invece della Champions. Moralmente l’EL l’abbiamo vinta noi ma ufficialmente ed è ciò che poi conta maledettamente, non l’abbiamo vinta così come ci fu rubata la Coppa dei Campioni/Champions League nel 1984, la Coppa UEFA nel 1991 e 5-6 scudetti.

  6. Con solo la Conference, intendevo la coppa vinta con Mourinho perché in bacheca abbiamo comunque anche la Coppa delle Fiere riconosciuta dalla FIFA poi sostituita dalla Coppa UEFA da parte dell’uefa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome