INTERVISTE AS ROMA – Gonzalo Villar è stato intervistato dal portale d’informazione Goal.com direttamente dal ritiro della nazionale spagnola U21. Queste le parole del centrocampista giallorosso.
Sull’arrivo in Serie A:
“Arrivare in Serie A è stato un grande salto, ma penso di essermi adattato sempre meglio ogni giorno. Ho concluso bene la stagione, spero che vada sempre meglio e che questa sia la stagione in cui mi farò spazio in squadra. Il calcio italiano non è così difensivo, il campionato si è evoluto molto. Il calcio italiano è bello da guardare e da giocare“.
Sulla Roma:
“Potevo tornare al Valencia, ma ho preferito iniziare questa nuova avventura. E’ stata la decisione migliore e si vedrà quest’anno. Sono molto felice e voglio vincere questa sfida. La Roma è un club storico, una bellissima città con un tifo impressionante. Quando sono arrivato non ero molto conosciuto. Ora cercheremo di entrare in Champions League, che è dove deve stare questo club. Spero di giocare più partite possibili da titolare ed essere un calciatore importante di questa squadra“.
Sul periodo di quarantena:
“Durante il lockdown ero solo, sono stato rinchiuso un paio di mesi. La società è stata fenomenale con noi, ci portava la spesa e ci siamo allenati con Zoom. E’ stata dura, ma si sono comportati molto bene“.
Non lo so, questo ragazzo mi sembra molto sicuro, forse fonseca gli ha fatto delle rassicurazioni sul suo utilizzo. Spero di sì perché mi sembra un tipo serio, che si allena bene e che ha tante qualità, soprattutto tecniche. Speriamo bene dai
Forza Villar e sempre forza Roma
Ricominciamo con 80 interviste al giorno alla riserva.
Esce solo quando nn s gioca quando ripartono le partite scompare…
Spolliciano in giu perché certi tifosi hanno il prosciutto davanti gli occhi e di pallone ne masticano molto molto poco…
Tu sei proprio de coccio. Non a caso oggi con la Nazionale spagnola under 21 è subentrato con la maglia numero 10. Non col 19… Avrà un senso, no? E poi, sinceramente, a me è bastato vederlo con la maglia della Roma per capire che è uno che sa giocare a pallone.
Io tifo solo per la Roma
Villar ha un carattere in campo, una serietà fuori e un tocco di palla che mi fanno ben sperare.
Poi da lì e diventare un giocatore di livello ce ne vuole, ma in alcune cose mi ricorda Pizarro.
Vedremo.
Certo è stato massacrato perchè non è Riccardi.
Giocatore che mezza serie A voleva, la Juve, il Napoli, il Milan…
pronti a valutarlo 10 milioni.
E che però per un imprevisto sicuramente tecnico sta finendo al Pescara in serie B.
Dove io ovviamente mi auguro che maturi, esploda e che in un paio d’anni si dimostri
un giocatore che può stare nella Roma.
Ma l’isterismo di chi sosteneva che tenevamo in panchina il nuovo Modrić solo perchè dovevamo
punirlo per non esser voluto andare via….
A me ….me piace! Daje Gonzalo!
Lasciate stare i proclami per favore…. io farei na multa ogni proclamo, e a fine stagione se nn rispettato… somma di tutte le multe ad personam.
Ma voi criticoni nun ve rilassate mai?
Io tifo solo per la Roma