VILLAR: “Non siamo contenti, ci è mancato il ritmo. Ora testa alla Fiorentina”

7
1428

INTERVISTA VILLAR Gonzalo Villar ha parlato al termine di Roma-CSKA Sofia. Queste le sue parole a Roma TV.

Poteva andare meglio?
“Non siamo contenti di quanto fatto oggi, abbiamo avuto diverse possibilità di segnare. Non siamo felici, non c’è tempo per pensare, dobbiamo allenarci per la Fiorentina”.

Cosa non ha funzionato?
“Ci è mancato ritmo, nella ripresa eravamo tutti un po’ stanchi, ma avremmo potuto fare almeno un gol, ci è mancata precisione”.

E ora c’è la Fiorentina
“Ora non abbiamo tempo di pensare. Ora ci riposiamo, domani ci alleniamo e arriviamo alla partita pronti”.

7 Commenti

  1. E lui non è andato male. A me questo ragazzo piace e con un po più di cattiveria….i numeri li ha, guardate il passaggio a Micky.

  2. In lui quarcosa se intravede, fa sperà bene. In Mayoral, in du partite, a parte uno stop a seguì elegante e spagnolo, nun s’è visto na beneamata mazza. Ma nemmeno un mezzo fondamentale che te fa dì, però c’ha quaa qualità che nun è male….

    • Nun corre, nun esagerà, c’ha 22 anni deve ancora cresce. S’intravede, s’intravede, promette bene e speriamo che mantenga le promesse. Apparentemente c’ha un bòn carattere e na bella testa, però già va troppe volte davanti le telecamere dopo la partita, deve sta più tranquillo e pensà solo a diventà n’titolare….

  3. Per me deve giocare di più e imparare ad usare il corpo quando difende la palla e verticalizzare di più, ma la tecnica c’è e va fatto giocare. Quelli forti giocano subito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome