CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Sembra sempre più vicino l’addio di Gonzalo Villar. Il centrocampista ha ormai capito che Mourinho non lo ritiene funzionale al suo progetto, e ormai si è rassegnato a cambiare casacca a gennaio.
Nel suo futuro c’è il Valencia, club che si era lasciato scappare il calciatore prima del suo approdo alla Roma. Il club spagnolo sa che Villar è in vendita e vuole riportarlo in Spagna, scrive in questo minuti il portale Corrieredellosport.it.
Spunta l’indizio social: ieri una tifosa su Twitter aveva scritto: “Qualcosa mi dice che Villar sta guardando la gara del Valencia contro il Villarreal”. Il giocatore ha confermato, mettendo il suo “like”, un gesto che non nasconde la sua volontà di tornare in patria e tornare a essere considerato.
Su Villar c’è anche l’interesse dell‘Atletico Madrid, ma al momento la pista Valencia sembra quella più calda. La Roma è ben disposta ad ascoltare offerte: per Villar l’addio si avvicina col passare dei giorni.
Fonte: Corrieredellosport.it
Porta i soldi, ciao.
Grande!
Siamo sopravvissuti ad Alisson, Salah, e un esercito di grandi calciatori… sopravviveremo anche a villar 👊😇
Scusa, non ti conosco, ma a me sembra un commento un po offensivo e becero, come se noi possiamo permetterci di meglio. E anche se cosi fosse sempre becero è.
Rudy ma proprio sopravvissuti !!!
L’offesa dove sarebbe, scusa?
Il giocatore è considerato zero dall’allenatore, quindi qualunque giocatore arriva, che sia voluto da lui, è sicuramente un miglioramento.
Sarà pure bravo ma è un montato. Ha fatto 3 mesi buoni l’anno scorso e si credeva arrivato. Poi usa i social come un bimbominkia. Non dimentichiamoci che anche Fonseca l’anno scorso gli fece fare parecchia panchina nella fase finale di campionato, quindi non è solo Mourinho che si è accanito su di lui.
È strano però che uno che va bene per Atletico Madrid e Valencia squadre notoriamente migliori della Roma, per la Roma non può andare neanche in panchina ma boh
Il Valencia squadra “NOTORIAMENTE MIGLIORE DELLA ROMA” forse per te che sei laziale.
ma,boh….quando ce vò ce vò
Non è laziale
I laziali so’ meglio
Il Valencia non è migliore della Roma
Non è strano.. anzi… A Roma Murinho vuole costruire una squadra molto forte e, quindi, i giocatori da Valencia o Atletico Madrid non possono essere considerati all’altezza…. tutto qui, semplice e lineare. Sempre poi che le notizie giornalistiche abbiano un minimo fondamento.
FRS !
Che il Valencia sia “migliore” (che vorrà dire poi? 🤔 È come chiedere a un bambino cosa ne pensa del cartone che ha visto e quello risponde “Bello!”… cioè profondità di pensiero pari a zero) se ne può discutere serenamente. Fra i due club per quanto mi riguarda c’è un abisso se consideriamo storia, appeal, potenzialità!
La cosa più ridicola però è la tua certezza che Villar farà bene in una delle due squadre spagnole citate nell’articolo… dove sta scritto? Potrebbe tranquillamente fallire anche in Spagna…
Notoriamente anche la lazio è meglio del valencia, fammi sapere se ti ho reso felice.
Ottimo Luca
Marco da Ravenna:
Scusa ma non sono daccordo.
Passi il valencia, ma sentirsi “superiori” all’Atletico Madrid purtroppo no, ma nemmeno lontanamente.
Nè Suarez, nè Griezman, nè Oblak ecc, accetterebbero ad oggi di giocare nella Roma, siamo in Conference League, abbiamo preso 6 pere dal Brodo qualcosa, è ora di lasciar lavorare Mou, testa bassa, bocche chiuse e pedalare.
Se controllate meglio secondo me ha messo anche altri like, non sia mai che significhino qualcosa, potrebbero essere un segno degli Dei, avete visto se gli uccelli volano in cielo? Anche se oggi è nuvoloso? Potrebbe esserci qualcosa sotto…
Un piccolo Fienga dietro il divano o il fantasma del flaco UuUuUuuuUUuUu
Vai a vedere il palmares vedi chi è migliore hanno vinto coppe internazionali loro
Laziale sarai tu
Anche la Pro Vercelli ha vinto più scudetti della Roma, vogliamo dire che è una squadra notoriamente superiore alla nostra? La stai facendo fuori dal vaso un po’ troppo ultimamente, questo è un sito di romanisti, va bene avere una voce critica, ma tu stai esagerando. Crei in continuazione discussioni e liti, è vietato dal regolamento del sito…
Bravo, Gianluca
Lo segnalo da mesi…
Un abbraccio da Bergamo
Questi tipo Luca Roma stanno tutti su twitter non li controlla nessuno e se la fanno col media center, li segnaliamo ma è inutile, interviene ogni tanto pure pall8 e parla co loro🤡🤮
L’astinenza da prosciutto Grande Skipper gioca brutti scherzi….
Io ho conosciuto laziali che avevano pure una loro dignità…ben nascosta, ma l’avevano.
Vabbè, siamo buoni, non possiamo dire che sia laziese, semplicemente è un criptolaziese come tutti
i discepoli del dettagliante di crocifere del Massachusetts…
Non mi sembra che l’utente Luca Roma abbia detto chissà quale castroneria. Agli inizi degli anni 2000 mentre noi vincevamo uno scudetto , loro vincevano 2 scudetti, una coppa Uefa e disputavano due finali di Champions. Magari l’avessimo fatto noi……..
A me non mi entusiasmava neanche l anno scorso. Bel giocatorino, tecnico, ma non faceva mai la differenza. Mai gol o assist pesanti. Praticamente assente nelle chiusure difensive. Uno può non essere entusiasta di Mou, ma deve ammettere che questo è l unico modo di fare per mandar via ingaggi pesanti e prendere gente che ti faccia fare il salto di qualità
Sai qual’e l’ ingaggio di Villar?
Anche se fosse poco il suo ingaggio gli va regalato?
ammazza a cosa si attaccano i giornalisti…
Vattene Gonzalo e non ti girare mai, qui non ti hanno capito, spero solo di non doverti incontrare nel futuro.
SEMPRE FORZA ROMA
Che abbia le potenzialità per diventare un buon giocatore non ci sono dubbi… che riuscirà a metterle in mostra è tutto da dimostrare… il ragazzo ha poca personalità… e gioca troppo col freno a mano tirato… per fare un esempio, non ha il coraggio di un Cristante… eppure tecnicamente gli è superiore…
Grave errore, ce ne pentiremo. Ricordo a tutti che Mou fece fuori salah quando era al Chelsea, perché secondo lui non era un giocatore da premier. Salah.
Finalmente uno onesto…
Ok verissimo, così come ha lanciato un certo Drogba.. e senza salah mi pare che qualcosina in giro per il mondo l abbia vinta mou.. se non erro
quell’anno fece fuori anche de bruyne e lukaku,, ma vinse il campionato, quindi ebbe ragione lui..
E anche Debruyne, Mourinho. non é infallibile, la Roma se ne pentirá.
Dopo Chelsea Salah ci ha messo 3 anni per diventare Salah. È una questione di tempi. Volemo aspettare Villa 3 anni? Aspettiamo…..
Credo che a quei tempi salah non fosse quello della Roma ne tantomeno quello del liverpool, hai ragione ma è troppo facile parlare al passato. Aggiungo che mou fece fuori anche ibra il migliore dell’inde e poi vinse la champions.
Se anche fosse, una valutazione la possono sbagliare tutti, e non è che Salah o De Bruyne fecero le fiamme in quella stagione. L’egiziano è diventato quello che vediamo oggi a 26 anni.
Quello che senza dubbio deve essere considerato il numero uno, cioè Sir Alex Ferguson, lasciò andare a parametro zero un diciannovenne Pogba che si impose subito l’anno seguente alla Juve.
Villar ha 23 anni e gioca ancora nell’Under 21 di un paese che non ci pensa due volte a lanciare diciassettenni quando sono forti veramente.
Se quest’estate avesse accettato di partire e fatto bene, magari tra uno o due anni poteva tornare, anche con Mourinho. Senza perdere tempo prezioso.
Chi e’ senza peccato….
Non ne lo dite al giornalista che Villar prima dell’ elche proveniva proprio dal Valencia…..
Che vada pure, ce ne faremo una ragione. Non è né un giocatore da Mourinho né un giocatore da Roma. Qua devono da veni’ ragazzi che se vonno magna’ er campo pe’ 95 minuti, no chi se crede da esse ‘n fenomeno o mezze seghe! Ce so’ ragazzotti della Primavera molto più forti de sto spagnoletto e co Mourinho avranno le loro occasioni, come abbiamo già visto per Felix.
Mourinho fino ad adesso sta facendo solo danni… Mayoral da 17 gol dello scorso anno alla tribuna ne è la riprova. Speriamo bene ma la vedo solo una trovata per il marketing sto Mourinho..
Tana per l’infiltritato di turno
Tifare il Bari no?
Sì, ma cantavo meglio io !
Ma ancora date retta ai fake-like? Mah!
L’anno scorso siamo arrivati settimi con Dzeko e Villar, proviamo a migliorare!!!
Poi si può pure sbagliare e diventerà campione del mondo con la Spagna, ma ad oggi, nulla lascia presagire un epilogo del genere.
Il calcio moderno vuole giocatori veloci e forti fisicamente oltre che di carattere ( caratteristiche non presenti in Villar)
+++ AVVISO AGLI UTENTI +++
Il regolamento parla chiaro:
“Sono consentiti commenti critici all’indirizzo della squadra, dei calciatori, dei dirigenti, dell’allenatore e del presidente della Roma, a patto che rimangano entro certi limiti e non siano ripetitivi. Vi ricordiamo che questo è un sito di romanisti: inviare continuamente commenti contenenti attacchi o storpiature di nomi a giocatori, allenatore e dirigenti può essere motivo di “flaming” e per questo va limitato.”
Chi continua a non rispettare tale regola di comportamento all’interno della community andrà incontro a una sospensione. Noi vorremmo evitarlo, perciò vi invitiamo a usare buon senso.
Grazie e buon proseguimento a tutti.
Devi sospendere anche quella multiquaglia (che oggi si firma almeno “dajeromaaa”) che altrove ha imperversato per anni, ha mistificato la realtà, inquinato sempre i nostri commenti.
Grazie ancora per il servizio della sospensione automatica e del ban a chi trasgredisce💛🧡
“Vi ricordiamo che questo è un sito di romanisti: inviare continuamente commenti contenenti attacchi o storpiature di nomi a giocatori, allenatore e dirigenti può essere motivo di “flaming” e per questo va limitato.
Chi continua a non rispettare tale regola di comportamento all’interno della community andrà incontro a una sospensione.”
Se vabbè, saremmo rimasti in 5 compresi voi mod…
Per Villar sarebbe meglio approdare nuovamente all’Elche, che sta giocando le sue carte per mantenersi in liga. Lì troverebbe grandi stimoli, un posto da titolare e una squadra che già conosce e che lo lanciò quando era ancora un ragazzino. Tra l’altro troverebbe anche Pastore, che lì sta chiudendo la sua carriera. Io da quelle parti c’ho vissuto e conosco bene la tifoseria dell’Elche (dopo Roma Roma, L’Elche ha la più bella “sciarpata”), è una piccola realtà ma giustamente dimensionata per chi, come Villar, deve riemergere. Forse anche nel Villareal e nel Valencia si troverebbe bene, (geograficamente sono tutti lì nella Valencia) ma secondo me il massimo sarebbe proprio Elche. Un prestito biennale, per tornare a Roma e proseguire la sua carriera qui. Perché penso che Villar sia un ottimo centrocampista. E ho a cuore non lui, ma la Roma. Forza Roma!!
Se ci dessero 15 milioni per l acquisto glie lo porto Io in spalla al Elche
Vedere giocatori che a parer mio si sentano già arrivati e giocano con sufficienza mi fa irritare…..x me il mister ha ragione….fossi in mourinho metterei negli spogliatoi il video di una calciatrice donna che dopo che gli era fuoriuscito il ginocchio inizia a dare pugni per farlo rientrare con una grinta che molti dei nostri non hanno manco x niente…..
Diamolo in prestito e se e’ davvero forte come si era intravisto prima, ne guadagneremo, ora come. Ora chi te lo paga questo..ha visto il campo con il binocolo…sempre forza Roma.
Mai piaciuto.
La penso come il mister.
Non so gli altri che ce vedevano, il movimento in campo ok, ma mica stamo in discoteca, sul campo devi fa la differenza in 2 anni mamco n assist… Bah
Oggi troppi multipli anti-Mou. Puzza d’intrusi.
Solo oggi?
Purché non sia in Italia o comunque ad una diretta concorrente. E magari una percentuale sulla rivendita ci starebbe a pennello, visto che se trovasse la quadra (e la Squadra, adatta alle sue caratteristiche tecniche) aumenterebbe sicuramente il suo valore. E tanto. Ne sono certo.
Purtroppo con Mou è incompatibile ma se devo scegliere fra i due mi tengo mille volte l’allenatore. Ovviamente.
Un bravo ragazzo, non particolarmente furbo magari, ma un buon cristiano; calcisticamente non mi ha più convinto da febbraio scorso, non credo diventerà mai un giocatore che fa la differenza, vedremo.
Comunque meglio evitare l’addio sgradevole e le polemiche inutili: non è un campione finché rimane e non sarà un traditore quando andrà via.
Le ambizioni di Mourinho e dei Friedkin vanno oltre, non c’è spazio per i mezzi giocatori.
Quali sono le AMBIZIONI della ROMA società , tifosi e ALLENATORE ?
Creare un grande Club che punti a VINCERE .
Il SOGNO di NOI tutti ( salvo qualche infiltrato )..
VILLAR è un bravo calciatore , Bravo.
NON ha i tempi di gioco per MOU. la fisicità e probabilmente anche la mentalità
Rispetto per il calciatore , simpatia anche ma..ARRIVEDERCI.
Anche GONZALO lo sa , fa parte del passato.
La CLESSIDRA della foto ha un valore : con quale mentalità entrerebbe in campo ?
FELIX è una dimostrazione : meglio la fame , la voglia di mangiare il campo , di lottare
ce manca solo Peppino di Capri e pe oggi stamo a posto
Diamolo al Sassuolo per Frattesi oggi ho visto la partita con l’Empoli, migliore in campo giocatore completo è uscito lui e il Sassuolo ha perso.
Altrimenti il prossimo Frattesi va alla Juventus.
Be Atletico Madrid è superiore a noi in questo momento attuale, ma non capisco come può andargli bene Villar ,visto che fa della forza fisica e aggressività le sue armi migliori l’Atletico , cosa che preferisce anche MOURINHO in un giocatore. Perciò se non va bene per noi, no va bene neanche per loro . Va benissimo invece per il Valencia, premesso comunque che è giovane e può senz’altro migliorare,anzi sicuramente migliorerà secondo me
Ma se viene uno tipo Zakaria va benissimo lasciare andare Villar, che comunque l’anno scorso ad un certo punto sembrava avere i suoi numeri. Nascondeva la palla al primo pressing, ma come tutti gli spagnoli gioca molto con la palla al piede. Forse nel centrocampo a due non è proprio il massimo. A me comunque non preoccupano i 4 che vanno via, sono curioso e ansioso di vedere al loro posto chi…. forza Roma!
Ma quale vlliar ma portatece li campionipiiuttosto!! Pinto svegliaaaaa
v a t t e n e e torna a giocare coi social
bhe dissi che Habraham non era un fenomeno e spero ancora di sbagliare ma che Villar lo rimpiangeremo ne sono piu’ che convinto e se Majoral andra come sembrerebbe alla fiorentina rimpiangeremo anche lui ….forza roma