Villar: “Stavo benissimo a Roma fino a quando non è arrivato qualcuno che conosciamo tutti…”

60
3025

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gonzalo Villar ha parlato della Roma all’emittente radiofonica spagnola “Cope” .

Il centrocampista spagnolo, passato al Getafe in questa sessione di mercato dopo i primi mesi di stagione trascorsi alla Sampdoria, ha raccontato:

“Mi trovavo in modo fenomenale alla Roma finché non è arrivata una persona che conosciamo tutti…”. Il riferimento all’arrivo di Mourinho neanche troppo velato. E infine: “Spero di restare qui molti anni”.

Fonte: Cope

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCoppa Italia, Felix trascina la Cremonese ai quarti contro la Roma. Napoli eliminato ai rigori

60 Commenti

    • Senza Trofei ma con le Trofie
      15 Maggio 2020 At 18:55
      Mamma mia che dumaroni, ha rilasciato più interviste che minuti giocati!
      De Rossi stava zitto alla sua età…faceva parlare il campo, sti ragazzini invece che ancora ne devono magna di pagnottelle parlano senza ancora scendere in campo. 🤷🏻‍♂️

      3 anni fa c’ avevo visto giusto 😂
      Su Cikkete pure 🎯
      Pum un altro centro per 7️⃣🏆

    • 🤣🤣🤣 fa ridere sta pippa al sugo certo che stava una favola in vacanza a Roma poi è finita la pacchia

    • Intanto la Cremonese ha portato il Napoli ai supplementari con gol di Felix (di testa!) all’87’…pure ai rigori mi andrebbe bene la vittoria dei lumbard…magara…
      Ah, non c’entra, ma che orrore le terze maglie… Le due squadre sembra che si siano invertiti i colori sociali…bleah!

    • Ormai è certo: il dio del calcio vuole bene a Mou. La Cremonese ha eliminato il Napule con ultimo rigore segnato dal cocco di Mou Felix Afena Gyan. Goduria esagerata.

    • sempre sostenuto che fosse una pippa.
      Dai tempi di Fonseca.
      E pollici versi.
      Verba volant…
      un caro saluto ai tifosi di Petrachi

  1. Gonzà , ma non è neanche colpa sua se sei diventato quello del Bodo/Getafe/Samp
    se tu avessi giocato come Pedri , stai sicuro eri titolare fisso .

  2. Dopo questa dichiarazione, dovrai per forza restare lì per molti anni, oppure pochi, ma non tornare mai più, chi va via da una società e sparla , non è degno di fare parte di questi colori, ma che pretendevi? non giochi nemmeno con una squadra retrocessa

  3. Hai ragione, con Fonseca aveva avuto un rendimento molto alto tanto da attirare le grandi di Europa poi è stato cestinato, facendo svalutate il giocatore così come con karsdorp.
    Tanti i soldi non sono del portoghese.

    • evvè , infatti a getafe e genova ha fatto sfaceli in panchina , un fuoriclasse.😄

    • È falso, detto da chi non risparmia neanche Mourinho.
      Questo ragazzo montato, perché di questo si tratta, era già stato messo in disparte da Fonseca a favore di Darboe.
      Evidentemente si è sentito già un fenomeno dopo 10 partite fatte discretamente, ed ecco la fine che si fa quando non si capisce che un professionista deve cercare di migliorare fino all’ultimo giorno di carriera.
      Lui è sceso dal treno alla prima fermata utile.

  4. questa affermazione, se detta in questa maniera, dimostra quanto tu sia una 💩. inoltre, comincia a pensare di essere seriamente mediocre

  5. Quello che conosciamo tutti ha un curriculum di 26 tituli,26 tituli alla faccia dei denigratori radiolari,radiolari con tastiera e compagnia CANTANDO eh eh

  6. Villar, Villar….ti trovavi bene a Roma ma non ti vedeva Mourinho. Ma non mi sembra che dove sei andato qualcuno si è accorto di te….il silenzio è d’oro!!!!!

  7. I modi di mou non sarebbe proprio delicato forse quando un giocatore non gli piace però dai ragazzo ti stanno mandando via ovunque vai un motivo ci sarà

  8. ovvero chi s è accorto che non sei bono manco per la samp mezza retrocessa? Bello de casa..meno social e più pallone. Buona fortuna e speriamo che il tuo desiderio si avveri.

  9. Dai, per favore, pure questo si mette a parlare. Henry e quegli altri della corona inglese, non hanno scritto nulla sulla Roma nei loro libri ?

  10. Lo speriamo anche noi, anche perché quello che conosciamo tutti aveva ragione.
    Nemmeno alla Sampdoria sei riuscito a rimanere.
    Torna con i piedi perterra ragazzo.

  11. Povero cucciolo, peccato che ti ha cestinato persino FonSega.
    La verità è che la testa del campione te la sogni, peccato, i mezzi tecnici c’erano tutti.

  12. Il fatto che stavi bene, non significa che stessi giocando, già da un po’ di tempo, male. Poi a certi livelli o ci sai stare o no. È una questione caratteriale. Come in tutti gli ambiti e ambienti. Non sei alla scuola dell’obbligo dove spesso gli insegnanti, dovendo portare anche loro il pane a casa, per non stare a sentire stuoli di genitori che pensavo di avere il genio in casa, ti promuovono. Il Mou è un prof univertario ante 68, tipo il diciotto con libretto giù dalla finestra (esperienza vissuta).

  13. meno male che è arrivata quella persona senno stavi ancora qua a scalda la panchina, poi c’è gente che ancora dice che Pinto non sa lavorare, a mai più rivederci. Forza Roma

  14. Peccato, per qualche partita mi era parso un buon giocatore. Certo flemmatico, ma con una buona capacità di difendere il pallone.
    Poi vedendolo più avanti nel campo è parso evidente che la porta non l’avrebbe vista nemmeno se la raddoppiavano di ampiezza.
    Più dentro il campo, non correva con la palla ma nemmeno faceva correre il pallone.

    Alla fine un giocatore che per farlo giocare non deve esserci nessun altro in panca.

    Tutti stanno benissimo alla Roma. Infatti per mandarli via serve prenderli di peso.

  15. Avevate creato un bel ambientino, affiatato con: Fazio, Santon, Coric, Bianda, Te ed ora Karsdorp..
    Bei tempi..!!
    Mou invece pretende di meritarsi, attraverso impegno e professionalità, il salario…
    Ha rovinato tutto…!!!
    In fondo lo sport è divertimento, vero Gonzalo..?? 🤦

  16. per giocare a calcio ad alti livelli, non basta la tecnica individuale, neppure l’intelligenza tattica su come stare in campo, serve anche grande personalità.
    Villar ha una grande tecnica, una discreta intelligenza tattica, ma a carattere, sta messo abbastanza male… senza tutti questi ingredienti, non si diventa grandi calciatori e lui farà molta fatica a giocare anche al Getafe…

  17. Stavi bene a non fare un ca$$o! Ti avrei spedito allo Scansuolo perché l’avresti spedito dritto in B. Purtroppo tante patacche di giocatorucci da Roma di pallottola ne sono arrivati e non riusciamo più a levarceli dalle palle 🏐 manco col teletrasporto ⚡️

    • ahahahahahahah
      a Nico m’avanzi na craniata sul pavimento, alla masnada de pippe termonucleari ne so cappotato per terra….😂😂😂😂😂

  18. Peccato! Avremmo dovuto rivenderlo dopo 6 mesi, se qualcuno ci fosse cascato…

  19. Fino a quando è arrivato un Signore tra i più vincenti della storia del calcio con 26 trofei, quindi fin quando Villar non imparerà a fare un bagno di umiltà, sbolognato perfino da questa Samp, resterà una pippa ar sugo.

  20. Certo se fossi stato uno bravo, col cacchio che t’avrebbero fatto accomoda’ fori dalla porta e staresti ancora a Roma. Ma siccome evidentemente bravo non sei, hai trovato uno che te lo ha detto chiaro e tondo. Non sarà diplomatico ma è uno che de pallone ce capisce. Se te facessi un bell’esame di coscienza non ce staresti a rompelka’ co’ sti piagnistei

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome