AS ROMA CALCOMERCATO NOTIZIE – Arrivano aggiornamenti dai quotidiani oggi in edicola sull’affare Matias Viña, con il Flamengo che sembra intenzionato ad avanzare un’offerta per assicurarsi il terzino giallorosso.
Tiago Pinto ha fatto sapere di volere 10 milioni di euro, il prezzo pattuito con il Sassuolo per il riscatto del calciatore. Ma la Roma si accontenterebbe anche di meno.
I brasiliani, scrivono oggi diversi giornali, sono pronti ad offrire 4/5 milioni di euro per il calciatore uruguaiano, attualmente ai box per un infortunio al collaterale del ginocchio.
La Roma aspetta e spera che la proposta possa diventare concreta. Sarebbero soldi benedetti in vista di un mercato di gennaio che necessita di interventi tempestivi per rinforzare la difesa.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport / Il Messaggero / Il Romanista
Vinha è fuori da una settimana per lesione del collaterale mediale del ginocchio.
Se tutto va bene, torna a Febbraio.
Ma questi ci investirebbero subito, perchè notiamente il Flamengo è squadra di spese pazze.
Ieri 10, oggi 4-5, domani chiedono il prestito gratuito.
Il grande giornalismo.
famo 7 e va bene a tutti
ma n erano 10?
10 la richiesta, 4/5 l’offerta
Ma come già stiamo alla metà? AhAhAhAh ….ma ti pare che il Flamengo c’ha tutti questi soldi per Vina? Ma per favore
i soldi ce li hanno ma e chiaro ormai si e sparsa la voce che e una pippa comprata da pinto e bene che va ti pagano l ingaggio lo sapete cosa fa shomurodov la riserva nel cagliari pagato 23 milioni meditiamo ragazzi
si si 4/5… ieri erano dieci
alla fine ci ridanno Gerson, il figlio di Andrade
Nella notte sono evaporati 5 milioni. Grande giornalismo 👏👏👏
Costa 5 senza legamento e 10 con legamento
invece di lascia o raddoppia, prendi e dimezza…
Se non sbaglio e stato pagato 13 più una percentuale sulla rivendita. Ora dobbiamo sperare di prenderci 4 o 5 milioni ,Sperare ! Torna anche Shomu , con lui che facciamo ?
lo diamo a Pinto per ricordo
Minusvalenza….a quelle condizioni conviene tenerlo… affarone
Il Flamengo uno dei squadroni sud americani vuole vina? Allora siamo stupidi noi è sicuro