Vina in gruppo: il terzino vola e si prende subito la maglia da titolare

13
1307

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Vina si è finalmente potuto allenare insieme alla squadra. E’ successo ieri pomeriggio, quando la Roma si è ritrovata a Trigoria per completare la parte del ritiro precampionato che precede l’inizio della stagione.

Il terzino, racconta l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina), ha finalmente conosciuto i suoi nuovi compagni. L’uruguaiano si è subito calato nel gruppo, lasciando intravedere di essere addirittura più avanti nella preparazione rispetto ai compagni.

Vina è arrivato a Roma ben rodato e voglioso di prendersi da subito il posto da titolare che nelle prime uscite stagionali è stato di Calafiori (e Tripi). Sabato con il Raja Casablanca può giocare i primi minuti da giocatore giallorosso.

Vina ha scelto come numero di maglia il 5 che da queste parti, ricordando chi l’ha indossata (su tutti Falcao), è una bella responsabilità.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedentePellegrini, paura in allenamento: ko dopo una botta alla coscia
Articolo successivoRoma sempre a caccia del centrocampista: Xhaka non rinnova e resta in ballo

13 Commenti

  1. “addirittura più avanti nella preparazione ”

    Addirittura. Sarà mica che in Brasile il campionato è iniziato 3 mesi fa, no eh?

  2. Sta passando un po’ inosservato, quasi sotto traccia, l’arrivo di questo bel terzino, ovvio visti gli eventi che si stanno verificando in questi giorni, ma a mio parere presto si parlerà molto di lui.
    Benvenuto Matias, so che farai bene e che ci aiuterai ad arrivare in alto.
    Buon lavoro e metticela tutta, noi siamo tutti con te.

  3. Ma chi ha scritto questo articolo?

    “Voglioso di prendersi il posto da titolare” ( veramente è stato acquistato proprio per sostituire Spinazzola non per fare la panchina di certo)

    “lasciando intravedere di essere addirittura più avanti nella preparazione” ( grazie al ca… Il campionato brasiliano un altro po’ ed é finito)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome