Vlahovic, Pradè rivela: “La Roma ha fatto un’offerta importante, ma abbiamo detto no”

14
2942

AS ROMA CALCIOMERCATO – La voce era circolata con insistenza durante lo scorso mercato, ora arriva la conferma ufficiale: la Roma ha provato a prendere Dusan Vlahovic, centravanti serbo della Fiorentina.

A rivelarlo è stato lo stesso direttore sportivo del club viola, Daniele Pradè nel corso di una lunga intervista rilasciata a RTV38. “La Roma ed un club inglese hanno fatto offerte importanti, ma l’abbiamo rifiutate. Poi è ovvio che tutti noi pensiamo a migliorare la squadra”, la rivelazione dell’ex ds giallorosso.

Il club giallorosso era a caccia di un attaccante giovane e di prospettiva da affiancare a Edin Dzeko, e Vlahovic era stato considerato uno dei centravanti con maggior potenziale su cui puntare. La proposta dei giallorossi, si era parlato di un prestito biennale con obbligo di riscatto, non ha però convinto i viola a cedere il 20enne. E così la Roma ha deciso di virare su Borja Mayoral.

Fonte: RTV38

Articolo precedentePellegrini e i segni del Covid: persi oltre due chili e mezzo, ma stasera giocherà
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Su Smalling non mi do pace, la Roma si è svenata per riprenderlo”, MAGNI: “Friedkin sobrio, ma mi auguro che Fonseca si sia fatto sentire”, LO MONACO: “La squadra è forte, ci toglieremo soddisfazioni”

14 Commenti

    • Quello da prendere era Scamacca.
      Giocatore che in attacco sa far tutto, un po’ come Dzeko ed infatti sarebbe stato il suo perfetto alter ego. È stato veramente miope non prenderlo.
      Vlahovic è un’ibrido.
      Ha tutto per fare il classico centravanti d’area (tecnica, colpo di testa, fisico) ma in realtà dà il meglio di sè come punta di movimento.
      Deve migliorare e molto nella partecipazione al gioco e nella protezione della palla.

    • Vegemite, però la Fiorentina, anche quest’anno come vedi è poca cosa alla fine della fiera. Ricordo che prima dell’inizio del campionato la davi addirittura sopra di noi in quanto a classifica, rosa, mercato, ecc. Mi sembrava (e mi continua a sembrare) una visione un po’ ottimistica della Viola… Di cui Vlahovic, comunque, è uno dei pochissimi giocatori che mi piace.

    • Non ricordo di aver scritto che la Viola ci è superiore, anche perché non lo penso.
      Ritengo piuttosto che la Fiorentina abbia concluso acquisti eccellenti, Amrabat su tutti. Detto questo la Viola per me ha le potenzialità per competere per un posto in EL. Vlahovic mi piace ma come ho scritto sopra non lo vedo ancora pronto per fare il vice Dzeko.

    • Vegemite, Scamacca chi? Quello che era della Roma e che Pallotta si è fatto sfuggire?
      Pallotta? Chi? Il miglior presidente della storia della Roma!

      Io vi aspetto tutti, al varco.

      Questo è stato il peggior presidente della storia della Roma, se la gioca con Ciarrapico.

    • @TifosoGiallorosso, non discuto il tuo giudizio su Pallotta, ma Scamacca è voluto andare via lui, credendo di fare una carriera migliore all’estero (cosa poi non verificatasi) e andando contro il parere di Brunetto Conti. Fu una questione di soldi (lui ne pretendeva troppi a 17 anni) e di prestigio (pensava di svoltare la sua vita, e su questo non possiamo neppure troppo criticarlo, ognuno è libero di fare le proprie scelte, prendendo quelle che ritiene essere migliori per il proprio futuro…).

    • Veramente, chi diceva che la Fiorentina era “nettamente superiore alla Roma, in tutti i reparti”, aveva il vessillo giapponese. Ma è un utente che, guarda caso, dalla terza giornata di campionato, è praticamente sparito.

  1. Davido’,a sto’ giro sono d’ accordo con te ( ma non ti abituare)
    Visto giocare Vlahovic l’ affare lo abbiamo fatto noi a non prenderlo, non vedo tutto questo fenomeno, che la Fiorentina se lo tenga stretto.
    Mayoral l’ ho criticato forse precipitosamente nelle prime apparizioni,deve essere piu deciso sottoporta,ma si vede che ha l’ istinto del rapinatore d’ area,ancora piu di Dzeko, va su ogni pallone che danza in area, anche se ripeto manca ancora forse di un po’ d’ intesa con i compagni.Ma diventera’ un grande attaccante e spero che la Roma lo confermi.Non dimentichiamo che anche Batistuta nei primi tempi in Italia sembrava un flop, per esplodere poi in seguito,

  2. Sicuramente e’meglio di quello Zombie di RIBERY
    Io farei un bello scambio Pedro -RIBERY (IRONIA)

  3. Mai che si dice chessò “l’Arsenal e un altro club italiano” oppure anche “l’Arsenal e la Roma”. Sempre così, il club inglese tenuto in incognito mentre la Roma viene sbandierata ai 4 venti. Mi dispiace ma Pradè in questo caso è stato molto scorretto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome