VOLPATO: “Sono felicissimo, ora devo avere pazienza e rispetto. Che mi ha detto Mou? Che ho un cu…”

44
5011

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cristian Volpato parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Verona-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Bentegodi:

Che emozioni?
“Il mister mi ha detto di entrare. Non mi sono nemmeno riscaldato. Sono molto felice, non abbiamo mollato niente”.

Che ti ha detto Mou?
“Che ho un culo (ride, ndr)…”

Quali sono i tuoi riferimenti?
“So che sono giovane, ma devo avere pazienza e avere rispetto per tutti”.

Può essere uno slancio emotivo?
“Sì, ma pensiamo partita per partita”.

Articolo precedenteVERONA-ROMA: 1-3 (26′ Dawidowicz, 45′ Zaniolo, 89′ Volpato, 92′ El Shaarawy). Trionfo nel finale, giallorossi di nuovo quarti
Articolo successivoHELLAS VERONA-ROMA 1-3: le pagelle

44 Commenti

    • grazie ragazzi. importantissima vittoria.vi chiedo solo una cosa per il futuro… mi regalate una partita senza dover ogni volta soffrire e mangiarmi il fegato? detto questo. daje Roma Dajeeee

    • con altri allenatori forse neanche avrebbe giocato. Mourinho conosce e sa di calcio, inoltre il nostro vivaio sforna sempre campioni, peccato che negli ultimi anni, i fenomeni dei DS hanno fatto ricche società come il Sassuolo.

    • e un abbraccio speciale a Kawa
      fratello romanista a Verona

      forza grande Roma ale’

    • Dovevamo vincere, abbiamo vinto.
      Mi interessano solo i tre punti.
      Metterne nel carniere il più possibile
      ed in ogni modo.

      Sono amante del bel gioco.
      L’ho messo in soffitta.

      Non mi inchino al cospetto di Mou
      e stai attento a dare del buffone,
      a chi non la pensa come te.

      FORZA ROMA SEMPRE!💛💖🐺

    • Bravo! Anche io sul pensiero… Ma stasera Pllegrini e Cristante li poteva togliere… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • @ Difficile risponderti sulle due affermazioni
      che mi hai fatto.

      Ti auguro anch’io la Buona Notte.
      Domani è un altro giorno…
      UN saluto, in grande amicizia.👋

      FORZA ROMA SEMPRE!💛💖🐺

    • Mario
      si ho grossi problemi per te… sono romanista

      e ormai si sa…..q.s.e’.l

      te sei laziale e te fanno anche scrive

      forza grande Roma ale’

    • cara redazione
      così non va bene… presto ci vediamo di persona per il bene della as Roma

      state svilendo la storia dei romanisti…di gente come Agostino di Bartolomei….date spazio ai laziali

      un esame di coscienza
      è opportuno

      mi vergogno per voi

      forza grande Roma ale’

    • Penso che alla fine con molta delicatezza abbia detto che non si ispira a nessuno e con molta educazione, giusto che sia così, che porta rispetto per tutti… Vista l’età! Abraham, per ora, è veramente inguardabile sotto porta! Sembra che i looney tunes gli abbiano rubato il potere! Ahahahahahha… Come nel film! In alternativa… Ha preso la “Dzekite” acuta… Il gallo? Più che gallo sembra una gallina! Zaniolo… Speriamo si sia sbloccato ma deve veramente imparare a passare sta palla e giocare con la squadra! Non sarà mai nessuno (in nessuna squadra) se rimane “egoista”… Volpato infine… Non è una novità… Già l’anno scorso aveva deciso un’altra partita! Speriamo non si bruci (e che i big non lo rimbambiscono) come Felix…

  1. Testa bassa e pedalare…non prendere esempio da i Pellegrini o Mancini vari. Grazie a voi giovani può rinascere finalmente una grande Roma!!!

  2. Ho sempre creduto in questo giovane virgulto del vivaio giallorosso,come credo in Bove,Missori,Zalewski,Faticanti , Tripi e Cassano.
    Lo stesso Mourinho,dopo aver concesso innumerevoli prove d’appello a giocatori medagliati ma ormai spompati,si sta convincendo di dare spazio ai giovani romani ,romanisti dentro.
    Volpato in una partita ha fatto più di quello che ha fatto in un anno intero quello che vuole 4 milioni per il rinnovo.

    • Hai fatto il conto di quanti calci e falli ha preso Zaniolo?
      Alla fine l’arbitro non li fischiava più altrimenti il Verona finiva in 8.

    • Inv c’è i cinque milioni del tuo protetto vanno bene vero?? Il calciatore più sopravvalutato degli ultimi dieci anno

    • Invece quello che già prende 4,5 ml di €,
      ogni partita che gioca, sembra un misto di
      Xavi ed Iniesta.

      Sopravvalutato da stampa, tifosi ed abbocconi.

      A Camara allora gliene devi dare 8 di ml…

      Andate in “pellegrinaggio” a Lourds…

      FORZA ROMA SEMPRE!💛💖🐺

    • A gennaio arriva il biondone dalla norvegia e questo probabilmente non gioca più, anche se parte l’uzbeco

    • Peccato Zenone… ultimamente sembravi parzialmente rinsavito e soprattutto romanista.
      Se oggi parli male di zaniolo, con la scusa di parlare bene di volpato… sei un più viscidello… ma soprattutto capisci poco di calcio

    • booom! se mettesse dentro Bove, Tripi, Cassano, Faticanti, Volpato e Missori, Zalewskj più altri 4 (chi?) come dici tu oggi saremmo a sgomitare al quintultimo posto tendente al basso… un pochetto di misura no eh? 😂😂😂…
      una rondine non fa primavera… una volpe non fa subito un lupo, magari un lupetto…
      che poi, educatamente e con rispetto, chi è il procuratore del Volpacchiotto? Occhio che non batta cassa pure lui…
      Comunque la prima ha fatto più di Carletto Perez in tante partite, oggi la mette dentro… io lo farei entrare spesso, non si sa mai…😉

    • nel calcio vinci se i palloni andare dentro più di uno dell’avversario avrebbe detto boskov

  3. Stai manzo Jose qui amiamo tutti la Roma e la sosteniamo. Con il cuore, mou e un Grande ma quando serve va pungolato e stimolato, certo non ha grandi responsabilità sulla prestazione della squadra stasera a mio modo di vedere inguardabile, con un Verona ridotto ai minimi termini faticavamo a fare due passaggi in fila e andavamo a tre all ora…apprezzo la tenacia nel cercare i tre punti grazie volpato, spero che se hai un minimo di onesta intellettuale converrai con me… Ci teniamo i tre punti.. Sempre forza Roma!

    • …oddio, senza 3 passaggi di fila qualcuno ha sbagliato tipo 2 veri rigori in movimento (pure più facili, uno senza portiere…) nel 1T… che sofferenza!

  4. Tante belle parole in quest’ i giorni sui giovani…il mancato impiego di Bove in alcune partite rimane davvero un mistero,da come se ne parla sembra un titolare

  5. Ormai mi avvicno ai 50 e ricordo che quando ero giovane c’era un telefilm che si chiamava McGiver….praticamente gli si dava una scarpa,un bullone una gomma da masticare ed un tena lady senza ali e lui riusciva ad avadere da una prigione o a far saltare in aria un carrarmato,ecco ,Mourinho è cosi,dagli un accozzaglia di giocatori tra parametri zero,giovanissimi e le macerie che ha lasciato il bandito sivigliano e lui comunque sta sempre la…ma davvero qualcuno pensava ad una roma che potesse lottare per lo scudetto?Siamo quarti davanti a Juve,inter,lazio etc,tralasciamo tantissime partite perchè in tutti i punti persi per strada ci stava paregiare o perdere ma quella che era praticamente vinta per carattere e nemmeno pareggiata con l’atlanta adesso ci vedrebbe lassù sù sù sù…come dice la volpe mcgiver mou,speriamo di passare indenni questo novembre e poi magari…will be bit dicks..saranno caxxi amari

    • smalling,pellegrini,zaniolo,matic,camara,el sharavy,mancini,quando ha giocato dybala chiami accozzaglia di giocatori?anche sonetti avrebbe fatto giocare la Roma meglio. Giocatori e Allenatori passano la ROMA resta

    • io lo penso eccome, che con wiynaldum e Dybala si lottava per lo scudetto.Anzi,ne sono convinto.

    • Accozzaglia.. troppi telefilm .. sulla sostanza del commento ci siamo..sui termini un po’ meno .. riprova sarai più fortunata..🎃😁

  6. Grande Francesca !!!!
    Pensa che c’è gente che pure oggi critica e scassa la minxia a mou!! Poi offendono se gli dai dei buffoni o li mandi a zappa’ la tera!! Co’ una ere!!!
    Buonanotte gufi !!

  7. Super Volpato, gol e assist vincente per il Faraone.
    Confesso che quando ha segnato ho messo a confronto lui e Pellegrini, più o meno dalla stessa posizione Volpato ha segnato mentre Pellegrini in precedenza aveva fatto una sorta di passaggio al portiere del Verona.
    Chissà se questo ragazzo del 2003 è forse più forte di Pellegrini, probabilmente si se ad ogni suo ingresso in campo da subentrato o da titolare continuasse a fare la differenza come in questa partita.
    Intanto Complimenti a Cristian per aver risolto il match.

  8. Bravo Volpato e bravo Francesco che ce l’ha portato.
    Si sa che gli attaccanti vivono fasi alterne, ma mi chiedo quando Abrham smetterà di assomigliare al mitologico Luther Blisset.
    Quanto a Belotti, magari prima o poi tornerà ad assomigliare a quello di un tempo, ma mi chiedo come ad oggi si possa preferire un ronzino spompato con gli scarpini al contrario a Shomudorov, boh??
    Essere in zona Champions ed in corsa x la qualificazione in EL con un simile apporto in zona gol è tanta roba, nonché x gran parte merito del mister.
    Non chiedetegli però il bel gioco perché non è cosa. Nemmeno l’Inter del triplete giocava bene.
    Pur senza “bel gioco” continuiamo ad avere tante occasioni gol e questo dimostra che, a dispetto dell’estetica, siamo produttivi. Tuttavia, senza chi la butta dentro lì davanti anche Pep avrebbe le sue difficoltà.

    • Per il bel gioco c’è Spalletti che però non vince niente, dovendo proprio scegliere preferisco giocare di m3rda e portarmi a casa qualche trofeo, anche fosse “dei settimi” come qualcuno ha detto
      Non mi lamento del gioco perché quello si sapeva già, ma non riesco ad accettare che siamo così impediti sottoporta, l’ha dovuta risolvere un ragazzino all’88’ dopo 50 minuti di superiorità numerica con l’ultima in classifica!
      Abraham e Pellegrini ad agosto erano due dei famigerati “Fab four”, ieri in due non ne facevano uno, ma siamo proprio sicuri che un po’ di panchina gli farebbe male? È vero la rosa è un po’ corta, ma non sta meglio Elsha di Abraham in questo momento? E siamo sicuri che Pellegrini sia tanto meglio di un bove o un Volpato? Perché ieri sembrava proprio il contrario
      Detto ciò, va dato atto a Mourinho di aver indovinato i cambi, hanno letteralmente cambiato i connotati alla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome