Wesley firma con la Roma e non parte per il Brasile: il terzino risolverà il problema del visto a settembre

25
495

Wesley ha firmato in queste ore il suo contratto con la Roma. Ora si attende solo che il Flamengo rimandi indietro tutta la documentazione controfirmata per avere l’annuncio ufficiale. A comunicarlo è Filippo Biafora de Il Tempo.

Intanto il terzino non partirà più per il Brasile e domani mattina sarà al ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria per svolgere gli allenamenti agli ordini di Gasperini. Le pratiche relative al visto verranno effettuate direttamente a settembre, quando ci sarà la pausa per gli impegni pper le nazionali e il calciatore partirà per il ritiro con il Brasile.

Una buona notizia per il tecnico che dunque potrà cominciare a lavorare sul calciatore da domani. Wesley dunque potrebbe esordire in giallorosso già giovedì prossimo contro il Cannes davanti ai suoi nuovi tifosi. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, niente Paixao: l’attaccante del Feyenoord va al Marsiglia
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto

25 Commenti

  1. nel 2025 ancora con la firme in calce per il visto…. in Brasile vivono nella preistoria……

    • Infatti in Brasile usano la votazione elettronica per le politiche da più di vent’anni ed inoltre hanno il sistema di pagamento interbancario più avanzato al mondo.
      Non sarà qualche ambasciata o consolato estero che vive nella preistoria?

    • @Tony
      Noi invece in Italia siamo il Paese più evoluto al mondo e la nostra burocrazia è la più snella ed efficiente di qualsiasi altra Nazione

    • A tutti quelli che hanno sparato sul pressappochismo della società vorrei ricordare che non bisogna mai sputare per aria.

    • Credo servisse per andare in Inghilterra… di conseguenza qui può stare ma forse non può partire per il ritiro in Inghilterra… credo non ne sono certo.

  2. fare brasile / italia / brasile in 3 gg, nel 2025, è roba da mentecatti.

    credo sia prevalso il buonsenso.

    ❤️🧡💛

  3. Meno male va, altrimenti Wesley avrebbe dovuto fare la spola con il Brasile come un pendolare. È importante per Gasperini averlo subito a disposizione per impostare quel gioco sulle fasce che è un suo marchio DOC e che contro il Kaiserlautern ha un po’ latitato.

    • Omari Tetradze, per la precisione: Acquistato nel mercato di Gennaio, la rottura del legamento crociato del ginocchio destro prima e di quello sinistro poi fanno sì che Tetradze riesca a disputare appena 7 partite nella sua seconda stagione romanista. Nell’estate del 1998, quando i problemi fisici sembrano alle spalle, il nuovo crac. A cedere è ancora una volta il ginocchio destro. Povero Tetradze.

    • Tetrazde era un signor giocatore. Si è rotto I crociati da noi, due volte di fila, una volta a dx e una a sx. Ha rinunciato al contratto, un signore. Con una sfiga pazzesca, ma un signore. Ed era un bel giocatore.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome