Continua il momento magico del terzino giallorosso Wesley. Questa notte il neo acquisto della Roma ha giocato titolare nella vittoria del Brasile sul Cile per 3 a 0 nel match valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale.
“Continuiamo così. Avanti Brasile mio”, ha scritto sui social l’esterno 21enne, fortemente voluto da Gasperini nel corso dello scorso calciomercato estivo: convincente la sua prova.Â
Non ha invece esordito Ziolkowski, rimasto in panchina nel pareggio per 1 a 1 tra Olanda e Polonia. Panchina anche per Zeki Celik con la Turchia. Attesa per questa sera, quando l’Ucraina di Dovbyk affronterà la Francia di Manu Konè in una sfida dal sapore romanista.
Giallorossi.net – T. De Cortis
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Il Cile è da sempre una squadra ostica.
Ancellotti fa vedere da subito la sua mano.
Neymar a cuccia e Wesley titolare (in ruoli diversi ovviamente) sono la prova che il Brasile presto tornerà a far sentire il suo blasone!
A quando l’Italia invece?!
Ecco cari giornalisti, vedete di andare a caccia di queste info piuttosto che sparare balle a raffica sulla Roma…!
FORZA ROMA
Comunque il Cile è una squadra ormai decaduta e lontana parente di quella splendida realtà che era fino a 5/6 anni fa.
Io veramente speravo che non venisse convocato. Questi andirivieni transoceanici sono una maledizione.
caro Stardust, sarebbe comunque dovuto partire per risolvere il problema del permesso di soggiorno , cosa che era stata rimandata appunto a Settembre, dopo il suo acquisto e la partenza per l’Inghilterra , in quel caso provvisorio, durante la preparazione
e meno male
che 25 mln era troppi per un 21 enne che gioca titolare della nazionale brasiliana oltretutto guidata da uno dei più vincenti tecnici della storia come è Ancelotti … che oltre a guardare un giocatore se sia ideoneo tecnicamente lo valuta anche tatticamente
grande Welsey
Se gioca titolare anche nel Brasile significa che la Roma ha visto giusto. Ziolkomski era alla prima convocazione e difficile che poteva avere subito spazio.
Secondo me, con Ancelotti e Gasperini, in un paio di anni, può diventare un top player, altro che 25 milioni…
A tutti quelli che hanno criticato Massara (tra cui Saverio) per aver pagato troppo Wesley, l’anno prossimo vale il doppio, bravo Massara ad aver avuto tanta pazienza e competenza nel prenderlo.
” l’anno prossimo vale il doppio ”
Difficile trovare un terzino sul mercato a 55/60 milioni…
D3, be insomma ad esempio Hakimi e Nuno mendes varranno sicuramente di più, sono veri top player
Lungi da me sentirmi la vedova di Zalevsky, ma in Olanda Polonia ieri ha disputato un’ottima partita, invece di svenderlo come abbiamo fatto(e non ha fatto l’Inter) con Gasperini per me poteva crescere e occupare quel fatidico ruolo in alto a sinistra,e forse risparmiare un bel po’ di soldoni.Poi se proprio si voleva cedere ok, ma non a 7 milioni, il giocatore che ho visto ieri ne valeva almeno 12/13…
Per Dovbyk e Konè mi auguro 100 minuti in panchina
questo è un vero pendolino , bravo in tutte e due le fasi. Prototipo di terzino moderno, forse il flamengo aveva ragione a chiedere trenta milioni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.