WESLEY: “Quando andiamo sotto non riusciamo a recuperare. Dobbiamo fare meglio”

5
112

Wesley parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Viktoria Plzen. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico.

Brutta sconfitta, cosa è successo?
“Abbiamo pagato gli errori. Dobbiamo concentrarci di più. In tutte le partite perse siamo passati in svantaggio e non siamo riusciti a recuperare. Sappiamo che dobbiamo migliorare, non subire gol e fare meglio”.

Hai giocato a sinistra e a destra, anche in difesa…
“Io lavoro per questo, devo fare quello che mi chiede il mister e essere pronto. Sono venuto qui per migliorare il mio gioco. Darò sempre il massimo per la Roma”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-VIKTORIA PLZEN: 1-2 (20′ Adu, 22′ Souaré, 54′ Dybala). Brutta sconfitta, la quarta casalinga per Gasp
Articolo successivoPISILLI: “Manca concretezza negli ultimi metri. Le sconfitte in casa? Un caso”

5 Commenti

  1. Non ci voleva molto a capire che quando andiamo in svantaggio perdiamo la partita,i giocatori tra di loro dovrebbero capire (o forse non vogliono capire) dove sbagliano, e correggere le crepe che si formano e che invece a ogni partita si allargano sempre di più, è facile trovare i difetti dopo, bisogna trovare i rimedi prima, visto che si commettono sempre gli stessi errori, e 4partite perse in casa lo dimostrano, preso il gol la partita è finita…

  2. Wesley è un acquisto azzeccato, è proprio il giocatore alla Gasperini. Deve migliorare la qualità, ma ha fatto vedere buoni spunti, e una corsa davvero interessante e fondamentale per squadre che vanno ad Alta intensità.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome