ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Una stagione cominciata malissimo, ma che potrebbe terminare con un lieto fine. Gini Wijnaldum è tornato a essere un titolare di questa Roma nonostante sia ancora lontano dalla condizione migliore.
L’olandese, che domenica contro la Sampdoria partirà ancora dal primo minuto, ha due mesi di tempo per convincere la Roma a trattenerlo a Trigoria.
L’accordo con il PSG prevede un diritto di riscatto fissato a 8 milioni, una cifra che la Roma difficilmente deciderà di sborsare considerato il grave infortunio capitato al giocatore a inizio campionato.
Un rinnovo del prestito al momento non è tra le priorità, vista la scadenza del contratto nel 2024 che obbligherebbe ad un prolungamento con i francesi per partire nuovamente a titolo temporaneo.
Superfluo discutere sul valore assoluto, anche dopo un infortunio del genere, ma i paletti del fair-play finanziario e alcuni rinnovi da decifrare (Smalling, El Shaarawy e Belotti), obbligano Pinto a una riflessione e ad un’attenta valutazione. Se ne riparlerà a fine campionato.
Fonte: Il Tempo
Intanto prima di verificare se è ancora un campione bisognerebbe farlo giocare nel suo ruolo, ma ci si riesce ?
Bella domanda, nel suo ruolo e in forma, se porta pure qualche rete è utile, credo che per le sue capacità sia fondamentale averlo al pari di Matic, ieri Thairovic al debutto da titolare con la sua nazionale è stato uno dei migliori in campo…. Qualcosa abbiamo….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
E quale sarebbe il ruolo di Gini? Quello di Dybala?
Ahahahahah,nun ce se crede.
Appena qualche beniamino degli Abbocconi toppa, subito si mettono a dire che gioca fuori ruolo.
Mo va là .
Gini non deve convincere nessuno.!!
Deve solo recuperare..
È fondamentale per la Champions, il prox anno…!!!
💪🧡♥️
Gini é una loffia che il PSG ha appioppato alla Roma, una sorta di Pastore bis. L’unica scappatoia è che sta in prestito, ma con Pinto mai dire mai.
Prenderei di corsa Kanté a parametro zero.
L’infortunio al ginocchio potrebbe far abbassare le pretese di un calciatore che in Serie A farebbe ancora la differenza.
se si chiamava Mario Rossi adesso neanche in panchina stava…giochiamo in 10 quando e’ in campo
…ini al posto di …….ini
ahahahah!!! pellegrini portalo a casa tua .ahahahah!ridi su sta fava .ahahaha!!!!