Wijnaldum è ancora indietro: rientro a febbraio, e dal mercato…

60
2632

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ombre si addensano sul rientro in campo di Georginio Wijnaldum e arrivano questa mattina dalle colonne della Gazzetta dello Sport.

Secondo il quotidiano sportivo milanese, il rientro del centrocampista olandese, originariamente previsto per gennaio, va piuttosto a rilento per via della terapia conservativa adottata.

Wijnaldum è ancora indietro, titola la Gazzetta e nell’articolo si paventa addirittura un possibile ritorno in campo a marzo. Per il Corriere dello Sport invece il giocatore molto probabilmente sarà di nuovo a disposizione di Mou soltanto per febbraio.

Non è da escludere che, nel caso in cui il recupero di Wijnaldum dovesse slittare ulteriormente, Tiago Pinto possa decidere di intervenire sul mercato a gennaio con l’acquisto di un altro centrocampista.

Fonte: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport

Articolo precedenteEcco il Salisburgo dei giovani: l’attacco è il punto di forza, occhio alla stella Sesko
Articolo successivoVolpato rinuncia al Mondiale con l’Australia e aspetta la chiamata dell’Italia

60 Commenti

    • Capisco niles… ma per come stiamo ora oliveira da più geometrie … in realtà manca al centrocampo un certo veretout

    • Veretout non si è ripreso, inutile rimpiangerlo.
      Al Marsiglia non sta facendo un granché… e te lo dico da marsigliese che guarda spesso partite dell’OM.
      Manca qualcuno a centrocampo, avremmo dovuto firmare Torreira (secondo me è proprio quel profilo che ci manca) quando faceva tutto per venire da noi quest’estate.

    • scsate .. meglio Bove e Camara e poi c’e’ ancora Faticanti .. ce vo’ coraggio e farli giocare ..

    • Ugo;

      Torreira è esattamente quello che ci mancava, l’avrò detto 12.000 volte a suo tempo, dinamismo, visione, costruzione, conosceva la serie A, campionato eccellente con la Fiorentina, sarebbe venuto al volo !e

      ma qualche fenomeno sosteneva che fosse basso per gli standard di Mourinho 🤣🤣🤣 e ora ti tieni Matic Cristante il “Duo Sonno” …

      ❤️🧡💛

    • Bravo “Papà Max”… Ce vò coraggio a farli giocare! Con Bove e Volpato dall’inizio il Derby sarebbe stato nostro! Me ne frego se Abraham e Cristante se ne fossero rimasti in panca… La cosa che preoccupa di più però è il gioco! Non esiste! Per non parlare poi di Lorenzo il magnifico! Ma tanto che je frega ai tifosi… Due gol o due assist contro il “Frascati” e Pellegrini ridiventa un RE! Sono 4/5 quanti anni che sto tizio gioca nella Roma? Che ha fatto di eclatante da essere così acclamato? Poi quando scrivo che “siamo un popolo di abbocconi” ci si offende!

  1. Servono 3 calciatori a centrocampo.
    Pellegrini gioca mentalmente da attaccante , dovrebbe rientrare , andare in appoggio e proporre aperture , assist.
    Scatta invece avanti.risultando 1 attaccante in piu.
    In pratica 523.
    Modulo insostenibile.
    Difesa schiacciata attacco lontano 2 a centrocampo in balia degli avversari .
    Giocando con 3 centrocampisti =
    Matic + Cristante + Camara .
    Bove a 3 risulterebbe impiegabile ,
    Pellegrini Zaniolo 45 minuti a testa , con meno compiti difensivi .
    Volpato da impiegare in caso di loro assenza.
    Ps
    Lo scorso anno continue lamentele di MOU per la mancanza di un vero ” organizzatore di gioco “, perche non si è provveduto a questa carenza ?

    • qualcuno che se n’è accorto che pellegrini lascia dei buchi senza senso. Va solo in avanti, non ripiega mai. uno dei giocatori più sopravvalutati che abbia mai visto giocare

  2. Thiago finto wjnaldum non servirà a molto perché vuoi o non vuoi un infortunio non e’ semplice da recuperare .. per cui prova ad anticipare a gennaio il mercato di agosto … che ne so prendici ora un Douglas Luiz e ndika e poi ci togli da davanti gli occhi gente come cristante e Ibanez ad esempio . trovagli una squadra già da adesso così stai sicuro . poi passa ad altri come pellegrini,Spinazzola,karsdorp,Abraham,Belotti e fai lo stesso .

    • Chico io tutti e due…infatti la difesa titolare con un mercato fatto bene doveva essere senesi smalling…centrocampo Douglas Luiz van de beek…

    • Smalling Senesi anche per me sarebbe stata ottima per una difesa a 4 .. Douglas Luiz e Van de Beek .. ? ottimi .. ma costavano ?

  3. Ma fino a Domenica non ne parlava nessuno,
    poi Mourinho fa una mezza uscita senza dire nulla,
    e in 8 minuti tutti hanno le cartelle mediche dettagliatissime….

    • Non conosco le cartelle mediche dì Wijnaldum ma l infortunio di Totti , quello del 2006, fu sicuramente di gran lunga più grave del suo, senza contare che sono passati 16 anni e le tecniche ortopediche sono state stravolte. Wijnaldum ha avuto una frattura composta della Tibia , Totti ebbe frattura del perone con rottura legamenti capsulo tendinei della caviglia e allontanamento distale della tibia. Fu operato con applicazione mezzi di sintesi ( 8 viti +placca mai rimossi). Era il 19 febbraio , a Marzo già calciava e andò al mondiale due mesi dopo. Wijnaldum ha qualche altra cosa.

  4. NDICKA da prendere assolutamente e se non troviamo uno valido per sostituire Gini allora da gennaio proporrei modulo e formazione diversi

    Rui
    NDICKA? Smalling Ibanez
    Bove Faticanti
    Zalewski PELLEGRINI Dybala ElSha
    Volpato

    Pronti per subentrare a partita in corso
    – Matic
    – Zaniolo
    – Camara
    – Spinazzola
    – Mancini
    – Belotti/Abrahan

    • guarda che 3 centrali tolgono un uomo al centrocampo e lì farebbe una figuraccia chiunque con il tipo di assetto che vuole mourinho. spiace dirlo ma lui cura la sua immagine. dybala pure. chi cura la Roma?

  5. Purtroppo e, l abbiamo capito tutti, l unico che manca veramente è Miki. Aveva il cambio di passo atto a generare superiorità numerica unito a tecnica sopraffina. Wijnaldum è più o meno quel tipo di giocatore ..magari meno assist man ma più inserimenti. A me sembra che senza pallone non si muove nessuno..c ha provato Camara al derby ma karsdorp l ha ignorato puntualmente per passare indietro. Se sta bene deve giocare Matic insieme a Camara se non altro perché il pallone non gli scotta. La difesa a 3 ormai è improponibile se non altro perché non è più impermeabile (almeno un gol a partita lo subisci).

    • alla Roma manca un allenatore adatto alla sua situazione. è ora di finirla con l’operazione immagine. questo qui ti sta svalutando da 2 anni il parco giocatori perchè la colpa la tira sempre sui suoi. guarda Cristamte, poveraccio lavora come un cane , da solo, e tutti a dargli del cretino. quanto vale ora? oppure Abraham che passa continuamente per scemo perchè si smarrisce sotto tutti i punti di vista in un contesto che lui non riesce a cambiare e che non lo aiuta. quanto vale adesso ? potremmo andare avanti a lungo… con zaniolo, pellegrini (che gli devi chiedere di più?) etc.

    • Infatti prima valevano così tanto che c’era la fila, ma per favore! Se ,invece,posso fare una critica è quella di aver avallato i rinnovi di calciatori che avrei venduto alla prima offerta,ma sarebbe mai arrivata un’offerta?

  6. avete sempre in testa di far fuori Cristante .
    Gioca da solo a centrocampo , sempre disponibile.
    MAI contro 1 attaccante che , in 603 minuti ha portato 1 gol 0 assist.
    “Ha giocato bene contro il Ludogorets ”
    La ricorderemo per 6 mesi questa prestazione ?
    24/04/22 gol 3 col Bodo.4 giorni dopo inesistente contro il Napoli.
    Si ripete lo spartito ?
    MOU : ” i difensori serie A superiori a quelli Conference League o bassa Uefa League “.
    Un giorno spiegherete perche pensate Zaniolo campione.

    • onestamente non lo penso e non credo che lo sia! Faccio un ragionamento generale, la Roma ha una “buona” rosa che può contendere un quarto posto se squadre più attrezzate sono in difficoltà. Questo per dire che i giocatori che abbiamo non sono in grado di fare un upgrade, forse l’unico è Dybala. Cristante è un suff/ buon interprete, di sicuro non un Top Player. Quello che è incomprensibile è voler dimunire il monte ingaggi e rinnovare questi giocatori a cifre molto alte, occupando slot necessari a prendete giocatori di primo piano. Insomma pagare lui 3.5 mln netti, così come Mancini, lo trovo assurdo. Per cifre simili possiamo ambire giocatori molto più forti. Lo avevo già scritto parliamo o di giocatori non titolari delle proprie nazionale o di gente neanche nel giro.

    • ma infatti io cederei pure zaniolo perché a rendimento pure un semplice Del Vecchio era più utile alla causa .

    • Dan .. perche’ gli ho visto fare azioni e gol alla Baggio .. ma prima degli infortuni .. ma , secondo me, adesso e’ in stato confusionale, ma puo’ tornare a fare quelle giocate e quei gol alla Baggio ..

  7. mancano due mesi a gennaio penso che gini non sara al 100% ma sarà pronto… le fratture consolidano perfettamente in 6 settimane…

  8. Mourinho sta combinando poco e nulla. L anno scorso aveva la scusa che non aveva La Rosa
    Che voleva. Quest anno doveva essere l anno dell esplosione, invece fuori dalla champions, girone di el passato grazie all arbitro, gioco assente. Addirittura Fonseca era meglio e Comunque spendeva meno

    • Ma le assenze non le consideri ?
      I giocatori acquistati quest’anno per colmare le lacune si sono infortunati tutti: Celik, Wjanldun, Dybala.
      L’unico acquisto abile finora è stato Matic. Un po poco per poter migliorare la resa dello scorso anno.

    • @Rod non solo ma ricordiamoci che non c’è più Miki e al suo posto c’è Matic, mentre Camara è in pratica al posto di Veretout. La squadra di questo inizio stagione ha una rosa che a conti fatti è forse anche minore di quella della prima parte di stagione dello scorso anno. Le critiche gratuite non servono a nulla anche perchè in fin dei conti rispetto allo scorso anno sei più vicino al “gruppo” a partire dal secondo posto, quindi nulla è compromesso, sia per i rientri sia per il mercato invernale. Non mi pare che la Roma lo scorso anno nel periodo fino a novembre fosse chissà che e anzi, la vedo cresciuta in certe cose, perchè alla fine anche quando ha perso non è che è “sbracata”, solo con l’udinese ha veramente toppato tutto, le altre sono state decise da episodi, favorevoli con l’inter, sfavorevoli con atalanta, napoli e lazio, ma nessuna di queste ti ha “messo sotto” come ad esempio l’inter in tutte le partite dello scorso anno.

  9. O gennaio o febbraio o marzo la stagione ormai è andata, prima che ritorna ai livelli suoi passerà il solito anno.
    Un altro centrocampista serve e possibilmente un giro pallista, un regista che Mourinho lo chiede invano da quando è arrivato.
    Se gli si dà questo famoso regista, che lui cerca così tanto, poi Mourinho si può valutare e non avrebbe più alibi.
    Perché lui adesso ti può dire sono costretto a fare solo contro gioco con la Roma perché alla squadra manca un cervello capace di organizzare un gioco

  10. L’inutilità invocata da chi si nicka Jeremy Menez fa sorridere perché per quanto era spettacolare non mi risulta fosse un esempio di praticità calcistica, senza menzionare in maniera cialtrona che Pellegrini gioca da diverse partite in pre-infortunio.
    Forza Roma

  11. Se è vera sta cosa del rientro a febbraio (o addirittura a marzo!), la stagione della Roma (in ottica lotta per il quarto posto), signori miei, rischia di finire qui. Non credo che i Friedkin possano fare chissà che nel mercato di gennaio, Dybala sarà centellinato per evitare altri infortuni e se non escono dal letargo tanti big o presunti tali, le altre sono destinate presto a volare via

  12. mi sfugge sta cosa della “terapia conservativa”. per un osso rotto? o non era solo tibia? è stato ingessato, poi tutore, ora aspetta. che doveva fare altrimenti? chiodi? non avevo sentito parlare di opzioni alternative a quello che è stato fatto

    • l’impressione , almeno da parte mia, e’ che la Gazzetta ci sguazzi .. e che il nuovo virus, dei moderni giornalisti sportivi, sia creare apprensione da regalare ai vari tifosi ..

  13. Pellegrini, ora molto criticato perche’ ultimamente non e’ in buone condizioni fisiche, se e’ a posto, serve come il pane .. io lo farei giocare sempre come attaccante aggiunto , tipo Callejon o Politano, sapendo di poter contare su di lui per una mano fino alla difesa .. se sta bene, corre come un mulo ed e’ utilissimo .. do ragione a chi scrive che un cetrocampo a 2 non e’ umano .. servirebbero due minotauri arrabbiati se davvero si volesse contrastare i centrocampo degli avversari con soli due elementi .. in attacco abbiamo Zaniolo che mi sembra in stato confusionale e Abraha che rivela un poderoso trend negativo .. aiutarli soprattutto psicologicamente mi sembra imperativo .. la difesa a 4 permetterebbe di incrementare il numero dei centrocampisti .. in piu’ trovo Karsdorp e Celik assolutamente inutili .. soffro poi per Zalewski e per El Shaarawy che dovrebbero giocare piu’ avanti in un centrocampo dove si alternino tutti gli interpreti del centrocampo e dove abbiamo capito bene le qualita’ di Cristante ma anche i limiti .. mi aspetto che Mou riesca a risolvere questi problemi e in tempi ragionevolmente brevi ..

    • non discuto i due pollici giu’ .. ma chiedo i motivi .. tecnici o umorali ? se tecnici, se ne puo’ discutere ?

    • Zaniolo non è on confusione Zaniolo è questo :
      un coatto in campo ed a questi piace.
      1966 minuti lo scorso anno = 2 gol 3 assist
      603 quest’ anno = 1 gol 0 assist.
      Il gol arrivato da 1 palo a porta vuota di Abraham. altrimenti 00 come la farina .

    • …dimentichi i laziali. Già passan in massa di qui ogni giorno a timbrare il cartellino, oggi se la godono il doppio…😉

    • ah .. ok .. ricevere un pollice giu’ da Akaikiiro mi suona bene .. anche io non sono mai stato d’accordo con le sue idee .. certo non gli ho messo nessun dissenso .. mi devo solo ricordare ..

  14. Veretout quest’anno sarebbe stato buono come il pane ! io l’ho sempre detto che darlo via per una stagione sottotono sarebbe stata una grande ca**ata !

  15. Se Wijnaldum rientra come speriamo, prima possibile, col modulo attuale, centrocampo a due e difesa a tre, crea ancora più squilibri, vista la sua propensione agli inserimenti. Ci vuole un centrocampo a tre, dove anche Gini troverebbe più facilmente un ruolo, oppure che rinunci al suo gioco usuale e si concentri più su costruzione, copertura e giro palla.
    Mi chiedo sempre se sia stato il giusto acquisto, ma anche se mai tornerà in condizioni tali da essere l’uomo che fa la differenza.

  16. Evitiamo di buttare soldi a Gennaio o inglofare il monte ingaggi per poi non poter rinforzare la squadra a Giugno con chi realmente serve. Se a Gennaio prendono Solbakken e Aouar,le lacune strutturali rimangono tali e quali!

  17. apposto allora se lo dicono i giornalai della zozzetta che loro sono esperti di infortuni e di tempi di recupero specialmente possiamo stare tranquilli, Giorgino a Gennaio gioca sicuro. Forza Roma

  18. Vedo che in molti continuano a disprezzare i nostri giocatori ed invece, per me, ci sono solo due problemi:
    1) manca il centrale mancino (vedi l’emblematico errore di Ibanhez che, costretto a fare il braccetto sinistro pur non essendo mancino, tenta di andare via istintivamente a destra dove avrebbe dovuto farlo a sinistra verso il fallo laterale);
    2) manca un mediano di fosforo intorno al quale costruire un centrocampo a 3 con due intermedi (così Cristante torna al suo ruolo che è anche quello di Matic e Winaldum: intermedi no mediani);
    Questi problemi sono colpa di Pinto che non ha compreso essere queste le priorità di mercato da subito… altro che Dybala (che non può essere un innesto strutturale).
    Un ultimo aspetto riguarda Murinho che xontinua a proporre questo modulo spurio del tutto inedito. Infatti, con la difesa a 3 si può fare solo il 532, se no si passa a 4 dietro e le opzioni aumentano 4231 (che odio) o 433-442 (che amo), ma il 3421 con due terzini a centrocampo lo vedo fare solo a noi e ci credo che Cristante si trova schiacciato sui difensori, che non c’è raccordo con l’attacco (e infatti anche li fanno pena, a parte Dybala che è di un altro pianeta) e che quando gli esterni (terzini) salgono non saltano.l’uomo e non fanno cross decenti ! Ma secondo voi se avessero avuto dribling stretto e piede vellutato, alla scuola xalcio li avrebbero impostati come terzini ? Questi sono i problemi e la soluziome passa dai primi due (difensore centrale mancino e mediano/regista) in m9do da non dover cercare moduli impossibili, come stiamo facendo dall’ultimo anno di Di Francesco.
    FRS !

  19. A me sembra il classico caso, piuttosto frequente, in cui si ricama sull’ esternazione del mister.
    Mou ha detto di non sapere se Gini sarà disponibile già al rientro il 3 gennaio, cosa normale visto che mancano 2 mesi ed il decorso naturale (poiché non forzato da viti e piastre) non è prevedibile con precisione.
    In ogni caso se non sarà per l’inizio di gennaio sarà qualche settimana dopo, mal che vada ad inizio febbraio, non un motivo sufficiente per comprare un altra toppa sul mercato, essendoci già Camara.
    A mio parere, con il rientro di Winaldjum, quello che manca è un’alternativa di livello a LP7 che, stando alle indiscrezioni di mercato, potrebbe essere Aouar.

  20. A mio parere Mourinho è uno dei più grandi motivatori in circolazione ma non è un grande allenatore con i giocatori che ha a disposizione come Spalletti. Abbiamo dato via Veretout, Mickytarian, ottimi giocatori Fazio, Juan Jesus, Pedro che sono buoni giocatori nelle squadre dove giocano ora, molti giocatori che abbiamo giocano fuori ruolo o sono stanchi perché sempre impiegati e soprattutto non abbiamo un’identità di gioco. Non possiamo giocare con il lanci lunghi ed i passaggi indietro, non c’è più un calciatore che salta l’uomo e crea la superiorità numerica e quelli che avevamo non hanno fiducia. È vero che abbiamo molti infortunati probabilmente anche per preparazioni atletiche errate, ma non riusciamo ad creare uno straccio di gioco che possa dare una identità alla squadra. Sono state fatte campagne insensate comprando giocatori che poi non vengono fatti giocare come Shomurodov, Vigna pagati un esagerazione, Camara,Celik, Belotti,Matic che non servivano a questa squadra se non temporaneamente e non sono stati acquistati un paio di centrocampisti validi come chiedeva Mourinho Shaka, Kompmeiner, Anguissa, Torreira che erano alla nostra portata economica o un centrale difensivo che sapesse impostare il gioco da dietro! Il portiere Rui Patricio non è un portiere affidabile ogni domenica fà delle Cappellate, Svilar che non gioca mai! Con la Lazio non dai una palla al difensore nella propria area sapendo fra l’altro che Ibanez è un giocatore giovane ed emotivo! Dybala è fragile fisicamente ma non può essere solo lui la Roma e Wijnaldum che ha una certa età e non si sa’ se si riprenderà totalmente. Mourinho stà bruciando Abraham e Zaniolo se non vengono serviti a dovere. Pellegrini è sempre infortunato e non è più sicuro di sé stesso, perché la squadra non è messa bene in campo, non è sicura dei propri mezzi e soprattutto non ha un gioco! Tiago Pinto è una bravissima persona ma non ha esperienza deve essere affiancato da persone con l’esperienza di Sabatini, non è Guontoli’, Zamagna, Paratici il Napoli ha perso fior di giocatori ha acquistato sostituti validi e gioca il miglior calcio d’Europa anche con giocatori normali perché ha un allenatore che sà allenare e pratica un gioco moderno non di 20 anni fà, ma soprattutto sà valorizzare ciò che ha a disposizione! Fra l’altro ci vorrebbe un Direttore Tecnico di Peso che rappresenti la Proprietà che ancora non c’è e si sente la sua mancanza! Vedrei bene in quel ruolo Boniek affiancato da Totti. Ogni domenica è una sofferenza anche quando vinciamo perché non c’è un gioco ma solo episodi dei singoli giocatori. Ho letto che dopo il Derby i Friedkin sono entrati negli spogliatoi ed hanno cazziato la squadra ed hanno fatto bene! Io avrei cazziato anche Mourinho che non ha saputo dare un gioco a questa squadra che non ha dei calciatori inferiori all’Atalanta o alla Lazio o all’Udinese! Scusate lo sfogo ma basta con scuse e giustificazioni! Mourinho prende 14 milioni di Euro l’anno e non può dare sempre la colpa ai giocatori dovrebbe fare il contrario visto che la Roma non ha i soldi dell’Inter, della Juve e del Milan ma ne ha di più di quelli che ha il Napoli, l’Atalanta e l’Udinese!

  21. Mourinho a vita via i gufi da sto sito cambiate squadra tifate i sbiaditi oppure napule Mou al primo anno ha vinto e mi fido di lui non certo di voi CAMBIATE SQUADRA È MEGLIO

  22. almeno a differenza di altre “aquile” che invocano il bel gioco e vogliono (ora, prima era Italiano, Juric, De Zerbi, il ritorno di Fonseca, Sarri) Spalletti, tu, novello ROMULUS de voantri, argomenti tecnicamente.
    dunque:
    – MOURINHO non é un grande allenatore con i giocatori che ha a disposizione (😂😂😂… infatti, son 25 anni che vince e raggiunge, in pratica SEMPRE, gli obiettivi di chiunque lo paghi per quello, pescando da 25 anni il biglietto vincente della lotteria di Capodanno…)
    – abbiamo ceduto Veretout (1 anno e 1/2 che faceva peggio di Diawara e chiedeva il doppio, oggi massacrato in Francia), Myky (mi sa che si é ceduto da solo, ora “non gioca” a Milano), Fazio e Jesus…😂😂😂😂, perdonami Romole’…😊, ti sei dimenticato Kluivert e Brunetto Peres.. quello che ci voleva denunciare, anni che non giocava (giocava CRISTANTE centrale dietro) e quello che gli faceva compagnia?…
    tutta da ridere..
    tralasciamo il paragrafetto sull’identità di gioco, copiata pari pari dagli articoli di stampa più insulsi, che dovresti dirmi chi ha “l’identità di gioco” (roba che si mangia?), chi è, quanti sono, che saltan l’uomo altrove? (noi non l’abbiamo… Pellegrini, Dybala, Elsha, Spinazzola, Zalewskj… non sanno “saltar l’uomo”? e creare la “superiorità numerica” … e quanti ne vuoi?😉 pure qualcuno che lo sa stoppare, l’uomo, ci vuole no?…)
    Tutto condito con: preparazioni atletiche errate…
    giocatori fuori ruolo…
    gente che non gioca pagata tanto (su questo una cosa, una rosa è fatta di 25 giocatori, ci vogliono tutti, pure quelli in panchina. Vina, tra i migliori dietro col Napoli peraltro… Shomu gioca poco e nulla, sapessi i minuti di Elmas e, l’anno scorso, Petagna col tuo Luciano Spalletti…😉, rispetto a questi Shomu è titolare)

    ancora concetti sparsi (senza offesa, perdonami 😊):
    CAMARA, CELIK, BELOTTI e MATIC non SERVIVANO (?!) a questa squadra?
    Eh si, si aveva Reynolds, Diawara, davanti bho’ a parte Abramo e nessuno a metà campo…

    vabbè che dire:chiuso con altro insieme delle peggiori cavolate anti romaniste raccolte dalle trasmissioni tv e stampa, radio e fuffa web, tutte messe in fila, direttori tecnici nuovi, BONIEK, l’allenatore che non sa allenare e da 20 anni gioca “vecchio” (infatti, da 20 anni vince tirando i dadi e ogni anno gli va bene, caspita, Gastone Paperone è un dilettante…!)

    Vabbè se sei un pischello Romole’ ti si perdona pure, (Boniek! 😂😂😂… avesse vinto una gara da tecnico, a fare il direttore tecnico… annamo bene 😉).
    Se sei adulto dammi retta, meno tv, radio e giornali (da evitare Corsi, Focolari, Sabatini, Damascelli, Zazzaroni e, sul mercato Balzani fa male), o fai come vuoi, ma di calcio ne mastichi poco e male, per me chiaro, senza offesa, vedrai che passa…

  23. Siccome fa 2 gol all’esordio(rimarranno gli unici)gli fa fare altre 16 partite,ci vede un prospetto, finché col suo nuoversi scoordinato non rompe la tibia a Vijnaldum,chi è il vero responsabile?

  24. A prescindere se Wijnaldum recupera a Gennaio o piu’ tardi, io farei del tutto, fossi Friedkin e Pinto, con l’ assenso di Mourinho, per prendere SUBITO Aounar o come si chama .. veloce, tecnico, imposta, avanza, fa assist interessanti, segna ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome