Wijnaldum in campo a dicembre: Mou spera di portarlo in Portogallo

25
1068

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Voci discordanti si susseguono su Gini Wijnaldum: secondo il Corriere dello Sport di qualche giorno fa, il rientro dell’olandese sarebbe slittato addirittura tra febbraio e marzo.

Di diverso avviso invece La Repubblica di oggi: secondo il quotidiano Wijnaldum dovrebbe tornare in campo a dicembre, tanto che Josè Mourinho spera di poterlo aggregare al resto del gruppo nel ritiro che la Roma svolgerà in Portogallo prima della ripartenza del campionato.

Se davvero Wijnaldum dovesse riassaggiare il terreno di gioco già a metà dicembre, il suo ritorno in campo in una partita ufficiale non dovrebbe essere poi così lontano.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteKarsdrorp è a Roma, cena con l’agente. Martedì summit con la dirigenza. E la Juventus…
Articolo successivoTaddei: “Marquinhos molto convinto di sé, Luis Enrique serio e divertente. Karsdorp? A Roma ho vissuto una situazione simile…”

25 Commenti

    • Il direttore ballo ballo ha solo rosicato quando ha visto che gini balla mejo. E poi se la sta pure un po’ a fa’ sotto come tutte le quagliette sbiadite, perché questo cambia le carte in tavola.

  1. l’unico commento possibile è che nessuno sa niente… ovvio, preferirei fosse vera questa versione, ma è basata su cosa? virgolettati zero, interviste non ce ne sono… referti medici o altro?
    solo i video su Instagram…. mi pare poco per un commento serio

    personalmente, comunque, anche se non potesse giocare lo aggregherei alla squadra… alla fine è un giocatore della Roma da questa estate ma ho idea che ancora non conosca i nomi dei compagni. e se davvero è un leader come speriamo, è bene che cominci a far sentire la sua presenza

    • Il Corsport sa che durante il balletto con la figlia a Gini si è staccata una gamba.
      manoncielodikono!!!111!

      Un ricordo commosso per quello che una volta era un quotidiano sportivo.

    • io vorrei fare notare anche a qualche mio collega (per conferma )nel caso fosse su questo forum che se il filmato che vede il giocatore lavorare alla macchina di estensione( leg extension )……la simmetricita’ del tono muscolare e il tono stesso del quadricipite femorale è soddisfacente … più che soddisfacente…..quindi tutto depone a favore di tempi rispettati di recupero…..visto che il callo osseo a quell’età non dovrebbe essere un problema.Credo che tante chiacchiere siano frutto dell’ignoranza e della mancanza di notizie. Un abbraccio a W. e a tutti….

  2. adesso hanno cambiato versione , prima parlavano di febbraio marzo, ridicoli. il.problema non può essere fisico , ha avuto una banale e composta frattura di una tibia.

    • Sarà anche una “banale frattura”, ma il ragazzo non è che lavora all’ufficio postale o in banca. Le sollecitazioni, su una gamba di un calciatore, sono piuttosto importanti. È seguito da professionisti di primo livello, penso che sappiano quello che fanno.
      Certo che, se per la ripresa del campionato, si sentisse pronto, saremmo tutti felici.
      Daje Gini e daje Roma.

  3. Un giorno rientra non prima di marzo, il giorno dopo a dicembre già in campo… non sapete nulla, ma lo scrivete benissimo.
    Forza Roma

  4. Ao, ma qual’e la verità? Febbraio, marzo… Ora dicembre…
    Ma è possibile che non c’è mai chiarezza. Una cosa è sicura, da noi (ai danni della nostra Roma) se si può bisogna sempre esagerare con le notizie negative e tante volte apposta per generare negatività… Non veniamo mai lasciati in pace, a differenza dei pinguini pigiamati di formello. Comunque, speriamo sia vero Wijnaldum a dicembre. Era stato preso per essere il titolare di centrocampo e vuol dire tanto, ci è mancato come il pane. Daje!

  5. È palese che questi giornalai non sanno nulla e bene fa la Roma a non dire nulla. Personalmente, e non sono un ortopedico, per una frattura ormai saldata da tempo (credo) direi che possa essere più che plausibile il suo rientro in squadra per metà dicembre. Se poi c’è altro non è dato saperlo. A livello personale penso che meno si da retta ai giornalai meglio è.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  6. invece quello che pubblica sempre i respingenti di wanda dice che … avoja… insomma davvero ce ne fosse uno che va a intervistare magari anche solo il calciatore.. roba da matti. e sai perché? perché è più comodo scrivere da seduti su un pc…

  7. Corriere dello Sport =
    ” se un qualcosa nella Roma può andare male , DEVE andare male “.
    Portiamoci avanti e mostriamo le nuvole nere.
    Cosi si comporta questo giornale.

    Zazzaroni voleva/ doveva acquisire nuovi lettori.
    In pratica ha perso MOLTI lettori , quelli che amano la Roma.
    Non so quando rientrerà Wijnaldum , ma non lo sa neanche il corriere dello Sport ( diventato ora ” corriere dello sPORC “).
    PS
    MOU deve trovare la squadra del team , in ques

  8. Spero possa tornare in forma al 100% per almeno buona parte del campionato, di sicuro non risolverà i problemi della Roma, che è molto più dipendente da Dybala per quanto riguarda la qualità del gioco. Spero che nessuno si illuda che con Gini si diventi come l’Ajax di Cruyff o il Barcellona di Messi, abbiamo una squadra limitata in ogni parte del campo, arrivare quarti vorrebbe dire che la difesa non ha fatto più errori (vedi derby e Napoli), il centrocampo e la difesa non hanno più concesso tutti quei gol da fuori area, l’attacco è tornato a segnare e Dybala non ha più saltato partite, siccome tutte queste condizioni (stagione perfetta) sicuramente non si realizzeranno contemporaneamente bisogna sperare in un miracolo che non sarà dovuto alla presenza di Gini o meno, che sicuramente può aiutare.

  9. confermo quanto già detto qualche giorno fa che per una frattura composta di tibia 7 mesi di recupero sono veramente una enormità quindi è possibile che tra dicembre e gennaio si possa rivedere in campo e speriamo di vedere qualcuno più dinamico di Matic e cristante

  10. Ma dove vanno a fare il resto del ritiro… In Portogallo? Ma questi qui è mejo che vanno a “Sora”… Forse nel “rione” Frosinone riescono a fare un paio di gol contro i dilettanti! Neanche la Roma di Garcia era così brutta… Senza un gioco e senza carattere! Sai le pizze che pijamo in Portogallo co sti pajacci!

  11. Corriere dello Sport febbraio/marzo, Repubblica metà dicembre, ora ci manca Tuttosport che dice metà/fine gennaio, così almeno 1 dei giornali pro-juve ci prende sicuramente. Io ricordo che al momento dell’incidente si parlava di gennaio, quindi…

  12. tocca decidere se la Repubblica sono sempre cialtroni o qualche volta o a volte si ma spesso no o a volte no ma spesso si o professionisti in una certa percentuale o attendibili il più delle volte

  13. …siete solo chiacchere, chiacchere e distintivo, chiacchiere e distintivo.
    Non avete niente, non siete niente, solo chiacchiere, chiacchiere e distintivo..
    Eeehhhbeene…??
    💪🧡❤️

  14. propongo ..: .. il Corriere e la Repubblica si mettono d’accordo su quando potra’ rientrare Wijnaldum e poi il Tempo e La Gazzetta lo comunicheranno ufficialmente a Giallorossi.it e a tutto l’etere romano ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome