Wijnaldum subito romanista: cena di squadra e festa coi tifosi (VIDEO)

22
1137
BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 26: Georginio Wijnaldum of Netherlands reacts during the Netherlands Training Session ahead of the UEFA Euro 2020 Round of 16 match between Netherlands and Czech Republic at Puskas Arena on June 26, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è calato subito nella nuova realtà romanista il centrocampista olandese Georginio Wijnaldum, ultimo rinforzo di una campagna acquisti di grande livello.

Ieri il giocatore, nonostante fosse appena atterrato a Roma, si è subito unito alla cena di squadra fatta dai suoi nuovi compagni, risultando essere uno dei più acclamati insieme a Paulo Dybala.

Mourinho sorride: l’allenatore sa bene che non bastano i grandi giocatori, per vincere è molto importante creare un gruppo solido e coeso.

Wijnaldum svolgerà oggi le visite mediche, poi domenica sarà presentato ai suoi nuovi tifosi in occasione di Roma-Shkahtar. Mourinho avrà modo in questi giorni di capire in che condizioni fisiche è il suo gioiello per la mediana.

Articolo precedenteIl capolavoro economico di Pinto: compra campioni ma taglia il monte ingaggi
Articolo successivoZaniolo, smentito l’incontro col Tottenham: il giocatore verso la permanenza

22 Commenti

    • Ciao José che ne pensi der coro: ohhhhh Wijnaldum Bum-Bum, Wijnaldum Bum-Bum ohhhhh? St’anno LI SFONNAMO A TUTTI (Arbitri 🤘compresi). DAJE ROMA DAJEEEEE 💪💛❤️

    • Il modo migliore per unirsi di più! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ti abbraccio forte to be Abraham

      Ancora lo sto cantando….mi è entrato nel sangue giallorosso

      Forza grande Roma ale’

  1. Oggi dalle parti dei Parioli si ritroveranno per le visite mediche 2 giocatori: Wijnaldum della Roma e Provedel dell’Alassio.
    Mi aspetto un commento da Roberto Carlino verso mezzogiorno.
    Ahahahah,nun ce se crede 😱

    • ✌️❤️💛👌👏🏆💥👍

      Forza grande Roma ale’

    • Grande Zenone quando vuoi se veramente uno forte
      Ogni tanto(anch’io)spari qualche cazzata… però sei un personaggio gradevole

  2. Siamo lieti che Mourinho non sia più scontento come scrivevano i giuornali e rilanciavano le radious.
    Come dicono a Brindisi, ma va’ da via el kiul…

    • Fra un po’ diranno che è scontento perché gli hanno preso troppi giocatori forti…

  3. Controllate che sotto i tavolini o tra personale di servizio non vi s lengua Non si sa mai. Perdonasse tale “freddura” ma visti i precedenti, ammetto che questa mi è venuta spontanea😅

  4. Questa è la volta buona ragazzi,dopo tanta sfortuna con gli olandesi,dal famigerato Gerald vanenburg,lo ricordate?, A strootman, purtroppo rotto,fino a stekelemburg,emanuelson e buon ultimo kluivert!

    • Vanenburg sfumo’… che giocatore che era, comunque, assurdo proprio! Se l’avessimo preso, era il 1989, probabilmente la storia della Roma degli anni Novanta sarebbe stata diversa. Povero Viola, che si spese personalmente e tantissimo per farlo arrivare alla Roma, e sembrava fatta ormai… vabbe’, non rivanghiamo!

  5. Intanto vinciamo le prime partite e contro la rubentus tiriamo fuori i cannoni dell’ultima serie…e saremo primi in classifica possibilmente da soli..bella Roma cazzutta

  6. quindi ieri c’è stata una cena di figurine? non sapevo che le figurine mangiassero pure, bisogna avvisare Claudio Carlino quello che non vende sogni, ma compra solo giocatori di un certo tipo come Romagnoli o sant’Antonio oppure il grande Vecino che tutta Europa stava seguendo, il bello è che poi lo contestano pure, ve meritate Provedel in porta, oh no sta arrivando pure quello. Forza Roma

  7. Tutto molto bello ma non facciamoci trascinare troppo dall’euforia. E lo dico a nome di tutti i tifosi.

    Attendiamo che sia il campo a parlare, manteniamo la testa bassa, con umiltà. E pedalare.

    • @Ultras: io so’ d’accordo con te, ma faccela godere un momento…
      Fai un giro sui siti che parlano di calcio: stanno impazzendo! Il commento migliore che ho visto? Uno che dice che la Roma ha perso Zaniolo (?), Miki, Shomurodov e Veretout e li ha rimpiazzati con un catorcio, un bollito e un pensionato (sarebbero Dybala, Wjinaldum e Matic) e due pippe (immagino intenda Celik e Svilar).
      Non so se fosse uno di noi che faceva il troll, ma date le reazioni degli alri utonti, beh… mai avuto tanto piacere nel vedere queste marmaglie rodersi!
      Poi, per carità: faremo un’annata disastrosa senza vincere nulla. Ma intanto godiamocela!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome