Zaniolo, smentito l’incontro col Tottenham: il giocatore verso la permanenza

98
1363

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Anche questa mattina la Gazzetta dello Sport insiste: il Tottenham è in pressing su Zaniolo e presto potrebbe incontrare Tiago Pinto per formulare un’offerta.

In realtà però il tanto chiacchierato blitz del gm giallorosso a Londra per ascoltare la proposta degli inglesi è stato smentito dalla Roma. Lo scrive l’edizione odierna de Il Tempo. 

Per il momento non sono arrivate offerte per il giocatore, e per questo non è stato necessario alcun blitz. In mancanza di proposte che soddisferanno i parametri dei Friedkin, il giocatore resterà qui.

Nel caso in cui invece dovesse arrivare al club un’offerta giudicata congrua, la Roma tornerebbe sul mercato e sostituirà l’attaccante con un calciatore altrettanto forte.

Fonti: Il Tempo / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteWijnaldum subito romanista: cena di squadra e festa coi tifosi (VIDEO)
Articolo successivoSpalletti: “Roma candidata allo scudetto, si è rafforzata in maniera significativa. Totti? Dispiaciuto per la sua separazione”

98 Commenti

    • Ma ora obbiettivamente con una squadrone che stiamo a costruire a totenam che caz.zo ci va a fare ,avessi detto Liverpool o city ma a totenam Boo per questo so tutte cazzate zaniolo resta e a settembre rinnova ,anche perché se no di panca mou gli ne fa fare tanta, e fra due anni abbiamo in casa il top players da 200 milioni(non dimentichiamo che a 20 anni)!!!!

  1. la cazzetta dello sporc perchè non si preoccupa dei strisciati come per esempio gli 8 milions regalati a sanchez per toglierselo dalle …… o delle zebre che pensano di sostituire il polpo con i fagioli?

    • Eppure valens, si dice, da fonti giornalistiche di prima qualità, che il tottenham abbia trovato la formula giusta, perché mentre ieri era pronto ad acquistare arthur e girarlo alla ROMA, oggi ha deciso di prendere nacho e girarlo alla ROMA. Che poi la ROMA cerca un difensore ed il nome di nacho ancora manca.

    • Domani daranno i Los Angeles Lakers interessati a Zaniolo…. non sanno più che inventarse.

    • Zazzone ce sendide da sta Recchia????nu c’è trippa per gatti aripiateve siete un giornale finito..servo appecorinato…fate vomitare…

    • Mi risulta che Berardi sia il nome richiesto da Pinto per organizzare lo scambio con Zaniolo, con un minimo conguaglio l’affare con il Tottenham si può fare.
      Paratici è già in contatto con il Sassuolo per prelevare il giocatore…😂

    • Valens, Carlo, è fatta,
      famo compra’a Paratici Nacho e Berardi,
      e poi cambiamo numero e s’attacca ar Kulusewski 😀

  2. Che restasse a Trigoria non avevo dubbi,voi pennivendoli trovatevi un lavoro dentro l’indumenti di una ditta di pulizie con scarpe antinfortunistiche

    • Ciao, mi dispiace ma non sarebbero buoni lavoratori nelle ditte di Pulizie farebbero finta di lavorare a de scapito dei colleghi, io ho lavorato nelle ditte di Pulizie e se non sei veloce e accurato vieni mandato da un’altra parte, e mejo che stanno andò se trovano so sempre dei comici hahahahahaha Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  3. po roppo poro Gini Wijnaldum!
    ma ndo deve annà Zaniolo? lasciatelo in pace.
    Paulo Dybala.
    sta bene qua Zaniolo.
    Lollo Pellegrini.
    voleva giocà in una grande squadra, Zaniolo…
    Tammy Abraham. Spina e Zalewski.

    • E Matic Belotti te li sei scordati?poi c’avemo pure cassetti che se entra al derby farà la sua bella figurina….

    • Belotti non sta qua. ma allora ci metto pure Smalling, oltre a Matic. ma era un gioia di getto di risposta all’articolo, più che un ragionamento.

    • Te non stai bene, ammesso che come tutti vorrei che zaniolo rimanesse, ma 3 passi indietro dove?
      Ma l’hai visto chi abbiamo preso e chi ancora stiamo trattando?

      Meno tavernello al mattino

    • Hai voglia a spolliciare ,Davide ha ragione.Presto anche i più scettici si accorgeranno del valore di questo ragazzo

    • Non è il valore del giocatore che si mette in dubbio, ma il fatto che la roma farebbe 3 passi indietro che non ha senso.

      Ad oggi di giocatori forti in rosa ne abbiamo più di qualcuno, che poi sarebbe un bel segnale tenerlo ok, ma se il trio F,P e M la pensassero diversamente tocca fidarsi

  4. Oltre a Matic, Dybala e Wijnaldum quest’anno avremo in più Spinazzola e Zaniolo. Ma quando arriva il 14 agosto?

  5. Niente certa stampa deve creare scompiglio non hanno capito che Zaniolo non andrà via e se lo farà sarà solo perché è arrivata una proposta irrinunciabile della serie fatece ride.Avete capito giornalai questa è una società seria non fatta da quaquaraqua

  6. Trovare sul mercato un giocatore che abbia le stesse POTENZIALITÀ e giovinezza di zaniolo ad un prezzo minore o anche uguale a 45-50 mln mi sembra arduo. Consigliabile tenerlo specialmente ora che il ragazzo dovrà confrontarsi con parecchi campioni e non potrà fare la prima donna egocentrica e capricciosA e dovrà inserirsi jn un gioco di squadra

    • Davanti a certe condizioni (non solo economiche), a volte tocca separarsi.
      In sterline, il Borussia ha ceduto Halaand a 52 milioni (60 mln di euro circa); uno che, secondo gli esperti, di euro ne vale 150 mln circa a 22 anni (Zaniolo 23 anni).
      Quasi 3 volte meno. Perché? Quelli del City sono maghi delle trattative o semplicemente il calciatore voleva a tutti i costi andarsene a competere per qualcosa di più di un secondo posto in Bundesliga e nessun’altra squadra ha offerto di meglio?

      Questo per dire che se Nico vuole andarsene e forza la cessione con atteggiamenti negativi, non possiamo farci molto.
      Non so se sono d’accordo con quelli che dicono “alla peggio lo teniamo in panca”: ok dare il buon esempio ma qua bruceresti una vera barca di denaro. Il gioco vale la candela?
      Personalmente, finché non va alla rube e viene sostituito bene, me ne frega il giusto di cosa fa, ma se rimanesse con i giusti atteggiamenti e dando tutto ne sarei più che felice e continuerei a sostenerlo come sempre!

      Penso possiamo essere d’accordo che sulla questione Zaniolo è stato un mercato estenuante per tutti: tifosi e giocatore.

    • Diego, Haaland aveva una clausola rescissoria, il City è arrivato, ha pagato, e se l’e’ preso… Il Dortmund non ha potuto niente… Zaniolo nun se tocca… Daje Roma Daje

    • Non sapevo della clausola
      Allora il discorso cambia un po’… ma almeno per la seconda parte del discorso resto della mia idea

  7. Questo è fondamentale.
    Abbiamo un tridente perfetto e ben assortito.
    Da Scudetto.

  8. Dopo la Juventus ora il Totthenam chi sarà il prossimo ? Magari un club Made in usa oppure il Monza od il Como di Fabregas/Henry ?

  9. Inetti strisciati…!!!!!
    Voglio 10 anni, si..!! 10 anni di triplete…!!!
    I migliori giocatori vorranno solo Roma, come sarebbe stato giusto da sempre..!!
    È dalla finale del ’84 che godono.. ma, io non dimentico..!!!
    Per fortuna il tempo è galantuomo…
    Ave fratelli…😉
    💪🧡❤️

    • InSetti strisciati.
      Voglio 10 anni di Vittorie.
      Voglio la finale di CL col Liverpool. 3-0 e tutti a casa, vendetta consumata.
      Forza Grande Roma.

  10. Forti come Zaniolo non lo trovi , basta che capiscono che è una mezz’ala, deve giocare non spalle alla porta e con campo davanti per i suoi strappi . Al massimo può fare il trequartista moderno . Non è un ala ne una punta , lui li non sfigura perché è bravo ma è un ruolo non adatto. Infatti ha fatto 2 gol in campionato

    • Eh guarda glielo devi spiegare tu a mourinho dove deve far gioca’ zaniolo, mo te chiama, non te muove eh, che se poi non ti trova so’ problemi

    • Strano però che tu solo hai capito… in primavera non faceva la mezzala, e con tutti gli allenatori che ha avuto non l’ha mai fatta e secondo me se c’è una cosa che Mou gli rimprovera è che a volte parte palla al piede marcato, perde palla e noi prendiamo la ripartenza scoperta. Ovviemente una cosa del genere sarebbe molto più grave partendo da mezz’ala quindi dovendo scendere di più vicino alla nostra porta. Mentre le azoni più pericolose la ha sempre fatte partendo da dietro la punta o sulla fascia o incrociando dal lato opposto. Ti dirò, per me è più “seconda punta” lui che Dybala!

  11. Tutte ca….ate. je deve annà pe traverso Zaniolo a sti pennivendoli prezzolati delle strisciate. Zaniolo non lo vendono e nun ce vonno sta.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  12. Più facile che Pinto torni dall’Inghliterra con un difensore piuttosto che sia li per vendere Zaniolo,anche perchè sono finiti i tempi delle trasferte dei dirigenti della Roma per la questua in giro per l’Europa ad offrire i migliori giocatori,adesso ,al massimo,si offrono catorci! Voglio pensare che se il Tottenham fosse interessato a Zaniolo sarebbe Paratici a muovere il xulo e non il contrario! Capitolo Zaniolo: Alla domanda se Zaniolo sarebbe rimasto,la risposta di Pinto fu logica,ma profondamente diversa dalle risposte che diede precedentemente su Pellegrini in scadenza!Quello che si continua a ripetere è che la Roma valuta il giocatore non meno di 50 mln senza contropartite. Lo vuole vendere per mettersi a posto con il nuovo FFP? Non credo,investirebbe i soldi per la squadra. Non vuole o non può riconoscere a Zaniolo un aumento? Non penso Zaniolo chieda quanto Abraham,ma,se la Juve gli avrebbe offerto 3,5 più bonus è alla portata della Roma, La Roma o Mou non credano valga così? Non penso.O è tutto a posto e già sono d’accordo e non è sul mercato o ho un unico dubbio:E se la Roma sapesse o temesse che Zaniolo non accetterà il rinnovo per andare a prezzo di saldo a fine stagione alla Juve? Non mi meraviglierei affatto di pressioni in tal senso della vecchia bagascia! L’ha fatto con Vlahovic e 1000 altre volte! Zaniolo è rimasto male del mancato rinnovo,ma è il procuratore e SOPRATTUTTO il padre a spingere il ragazzo verso la Juve,hanno cambiato idea? In ogni caso ,sai che vi dico? Voglio fidarmi della Roma,lo sta meritando!

    • Condivido tutto.
      E poi, se pure fosse che la Roma lo vende (e spero di no), l’antifona si è capita: vogliono un sacco di soldi. Che sicuramente userebbero per sostituire il calciatore con un altro ugualmente forte. È ovvio che dopo Matic, Dybala, Wijnaldum e (forse) Bailly e Belotti, te non vai a prendere Verde per sostituire Zaniolo.
      Quindi, sono molto tranquillo. E comunque a prescindere credo che possano addirittura averlo tolto in tronco dal mercato. Un Presidente che ti va a prendere Dybala dopo che glielo chiede la tifoseria è capacissimo di dire che per conto loro Nicolò resta a Roma.

    • secondo me i fatti smentiscono le ipotesi. allora facciamo le ipotesi: scartato Ndombelè per ovvi motivi, alla Roma potrebbero interessare Tanganga e, a quanto dicono ora certi giornalisti, Lucas Moura, perchè Mou je vole bene. Moura va per 30 anni, è stato pagato 28,4 milioni, va a sapè le commissioni. Tanganga, a quanto dicono gli stessi giornalisti, era il Tottnham ad offrirlo in prestito. quindi al massimo prendi Tanganga in prestito, magari con diritto di riscattto. Moura lo dovrebbero valutare almeno una quindicina di milioni (scadenza 2024), e poi ci sarebbe da dare il 15% all’inter. secondo me ogni ipotesi di scambio è miope. perchè poi noi dovremmo rinunciare ad una fetta di denaro più alta, per poter pagare il 15% del valore del giocatore che prendiamo all’inter. perchè se lo scali dal prezzo di Zaniolo, l’inter mica lo scala, sempre il 15% del valore totale di Zaniolo devi dargli.
      quindi: il Tottenham ha i soldi per fare un’offerta cash? al momento no. quindi è solo fuffa.

  13. ALLA FINE HANNO DOVUTO ARRENDERSI. la richiesta è chiara. pagamento in euro. Zaniolo resterà a Roma, con buona pace dei nostri giornalisti e di Vigorelli. Se ne farà una ragione.

  14. Ricapitolando: Zaniolo per sbalzani già stava effettuando le visite mediche alla rubens. (smentito) Per la scalzetta dello sporc “Blitz di Pinto a Londra per ascoltare le richieste degli inglesi” (smentiti) Per il cds sporc il giocatore era in bilico tra bilan – rubens e inda. Per rendere piu’ credibile la storia alludevano a rapporti tesi con Società e Mister Per svigorelli, la destinazione preferita era la rubens… Fatto sta che: Per il momento non sono arrivate offerte per il giocatore, e per questo non è stato necessario alcun blitz. In mancanza di proposte che soddisferanno i parametri dei Friedkin, il giocatore resterà qui. Questi i fatti. Montatura creata ad arte per svariati motivi? Chissà … Una cosa è sicura, per ora rimangono solo fantasie acchiappa consensi. Nulla di piu’!

    • Che poi solo per ascoltare le richieste, basta parlasse al telefono….magari puri na videocall, mica c’é bisogno de fasse un viaggio fino a Londra…
      Oltre che cazzari, sti pseudogiornaliati, so pure cojoni.

    • Fa parte chiaramente di un tentativo di demolizione a reti unificate. La Juve ha venduto il pezzo migliore, l’Inter ha dovuto vendere Perisic e probabilmente non basta, il Napoli è stato smantellato, la Lazio è senza soldi… ma sui giornali leggi solo che la Roma deve vendere Zaniolo. Più chiaro di così…

    • @Idi, solo per completezza, è vero che la Juve ha venduto il suo pezzo migliore, ma c’è anche un altro pezzo, non proprio da trascurare, che ha regalato a noi…

    • Ciao BASARA. Concordo. Aggiungo che i “rapporti tesi” tra MOU e NICOLÒ sono una pura invenzione. Chiunque segua la ROMA, pure dalla SARDEGNA come ora io, attraverso l’ascolto diretto delle voci del mister e le immagini in campo, non ha nessun indizio su questa tensione.
      Tipo la panchina periodo derby, quando saltellava in campo tra i compagni vinta la gara.
      I rapporti tesi si leggono su, ad esempio, RONALDO che abbandona lo.stadio tra 1 e 2T dell’UTD…
      La JUVE si è comprata VIGORELLI e ha, segretamente e illegalmente poiché sotto contratto e no sul mercato, “convinto” ZANIOLO. Ma non é stato sufficiente, ed oggi credo che NICOLÒ abbia ormai ben altro in mente.
      Ieri notte la stampa inglese, quella autonoma e no quella che riportava le voci italiane, dichiarava concorde che PINTO era a LONDRA per cercare un difensore dall’UTD.

  15. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah il tempo ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah la cazzetta dello sporc uah uah uah uah uah uah uah uah uah uah 🤣😂🤣😂

  16. e.. niente, ormai preso Gini su qualche altro fronte devono rompere i gabasissi! E allora perchè non un ritorno di fiamma per Zaniolo? Ma perchè non vi fate una chilata di c…i vostri e pensate alle vostre squadre????

  17. Solide [email protected]#@ate giornalistiche

    Mou sta studiando il modo di far giocare i 4 dell’apocalisse tutti insieme… E con vijnaldum si può……

    Io punto dritto al titolo….. E sarà così….
    Mou vuole tutto…. E noi siamo con lui….

    Dajeeeee ROMA 💛❤️…
    Dajeeeee Dan & Ryan 💛❤️…
    Dajeeeee mou 💛❤️….
    Dajeeeee popolo giallorosso 💛❤️…..

    Niente paura……

    • Ciao Gio’ noi Romanisti nun c’ avemo paura de niente so l’ altri che ce devono aver paura de noi, noi semo un popolo de combattenti dai tempi de Giulio Cesare, e quest’ anno nun ce trippa pe gatti NUN ce ferma nessuno, almeno spero!! il problema so gli arbitri comunque dai Fridkin facce sogna altri trofei co giocatori top players e senza venne nessuno compreso Zaniolo Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • Poi non c’è neanche bisogno che giochino sempre insieme, possono anche ruotare, senza scoppiare. Poi Tammy e Dybala vanno al mondiale, Zaniolo ed eventualmente Belotti no. Zalewski va al mondiale, Spina ed Elsha no, Wijnaldum va, e forse Karsdorp, Celik no, Mancini non va Smalling non credo. Ibanez se lo convocano, Cristante no, Matic non credo, c’è posto per tutti.

  18. Zaniolo deve ancora esplodere… Se quest’anno ingrana senza problemi fisici il suo valore (a fine stagione) triplica! Darlo via ora onestamente mi girerebbero un po’… E poi… Speriamo che gli rinnovano il contratto e che sposi la Roma come il cielo comanda! Dajeeee

  19. Sono due giorni, che le truppe cammellate , corrono armate fino ai denti in soccorso dei padroni.
    Ieri Sky sport, Si live , ect.
    I commenti e le notizie erano queste
    Calciomercato juve attiva su più fronti.
    ( frase più vecchia delle Sacre scritture)
    Lippi: juve la più forte (? Mah)
    Pioli : i più forti siamo noi. ( certo, ma non ti agitare troppo)
    Lotito : non siamo solide realtà non conoriamo figurine ( e certo quando la volpe non può arrivare all’ uva…o all’ iva ? )
    Palomino positivo scomparso dai radar ( e la se era Zaniolo…uhhhhh )
    Quell’altro a napoli ha smantellato mezza squadra ma come solito suo fa il cinema
    E noi? E noi chi siamo , ma nessuno.
    Che vuoi che sia una sontuosa campagna acquisti , sborsando solo 7 mln ?
    Scommettiamo che le 5 squadre di merd* , quest’anno saranno ancora di più aiutate dal Palazzo dei servi?
    Ho scritto 5, perche’ l’atalanta senza doping, manco la considero più. …

    • A Ottobre avevo chiaramente detto che il campionato era truccato. E doveva ancora arrivare la parte migliore.
      Oggi vi dico: vedremo cose che voi umani… altro che raggi B che balenano.
      Siatene certi. Il goal di Acerbi sembrerà roba da dilettanti.

  20. Italiano 23 anni possibile crack ma dove lo trovi un altro così forte abbiamo la fortuna di averlo in casa ma teniamocelo venderlo sarebbe una grande soddisfazione di chi non tifa Roma

  21. Come avevo previsto (facilmente) 2 mesi fa,tra la Roma e Zaniolo ci sarà una convivenza forzata,dovuta alla totale mancanza di offerte.
    Il balletto con la Giuve e il Tottenham è stato creato ad arte da un procuratore affamato di percentuali e di tangenti,che rischia di trovarsi con le mani vuote dopo aver investito di tasca sua sul patrocinio di Zaniolo.
    Per quanto riguarda la Roma ,è ovvio che non consideri incedibile un giocatore così giovane che ha patito già 2 gravissimi infortuni (me l’ha fatto notare ieri il nostro “Josè Mourinho”)

    • Mmm… caro ZENONE a sto giro non condivido la tua visione del bicchiere… di chinotto mezzo vuoto.
      Perché se la ROMA é anche MOURINHO, io la “convivenza forzata” non l’ho mai vista. Semmai il contrario, visto che ad un certo punto piuttosto che SHOMU, ELSHA o anche PEREZ, proprio NICOLÒ (avrà ragione BONIEK per carità, ma io punta… bho) é andato in campo accanto a TAMMY ABRAHAM, e pure unico attaccante in un paio di occasioni.
      Subito difeso dall’enormita’ di gialli, fino ad invitarlo tra il serio e il faceto ad abbandonare la A per la Peemier. MAI richiamato all’ordine (cosa che altri hanno periodicamente subito).
      Vero che a differenza di altri casi invece VIGORELLI non é schizzato tempo zero a smentire le voci tipo NAPOLI, e vero che la JUVE, come sempre ha fatto, ha compiuto adeguata marcia di accerchiamento per abbattere le richieste sul cartellino, creando abbondante terra bruciata intorno al 22 tra i suoi stessi tifosi, attraverso articoli ed editoriali di alcuni sublimi pulitzer quali il direttore di lalaziosiamonoi che scrive da fine novanta per REPUBBLICA le pagine di mercato, o le penne residenti a TORINO stessa…
      Con l’aiuto di BALZANI, probabile pretendente ad un posto fisso presso GEDI e probabilmente voglioso di salutare i marciapiedi della metro (in senso figurato, li si trovano i suoi sogni notturni che escono all’alba…)
      Quando, infine, neanche ZANIOLO ha scritto sui social che erano fake news ammetto che ho vacillato, immaginando che si vedesse già a divider lo spogliatoio con Vlahovich, Arthur e Bonucci…
      Ma ben presto, mi son reso conto che se neanche MOURINHO, TIAGO e gli stessi boss texani prendevan cappello per tacitare la claque, perché pretenderlo da NICOLÒ?
      Ci siano sufficienti i 2 goal, i pali e le azioni rosse fatte in 2 amichevoli precampionato (di 45 minuti ciascuna…!), i 6/7 kg smaltiti ad oggi, per aspettarci una stagione clamorosa di NICOLÒ (pure stimolato dall’arrivo di qualche “pippa” in squadra che, oggi, io alla Juve NON vedo. Ma neanche altrove in A.)
      Del resto la fascia da capitano messa l’altra sera da NICOLÒ non ti pare faccia un poco a pugni con la tua catastrofica visione da separati in casa?
      Quindi fra, rassicura pure il piccolo ELISEO… rinnovato CRISTANTE, ceduti gli ultimi pezzi fuori squadra, toccherà anche a NICOLÒ rinnovare il contratto, e credo lo farà volentieri.
      Si può giocare anche senza Vigorelli…😉

    • Ubà, offrire un caffè non significa “pagare il conto”.
      Si vede che a te non è mai capitato .Ti sei sempre scansato 😱👈

    • Sicuramente il caffè l’hanno..annusato..capirai tra tutti e due so na pinza e na tenaja..eh eh eh

  22. quindi anche i giornalai del tempo dicono che i giornalai della zozzetta sono dei [email protected]@ari, il bello è che ancora insistono, porelli dopo l’ennesima mazzata che gli è arrivata ieri con l’arrivo di Giorgino li capisco, certo se al 5 di agosto stanno cosi al 31 come ci arrivano? male male secondo me perché ne stanno arrivando altri 2 di giocatori per ora, poi vediamo che succede, questo mercato mi sembra lunghissimo e molto interessante per tutti noi romanisti per gli altri un vero incubo. Forza Roma

  23. La società cercasse di non spengere l’entusiasmo che si è creato facendo una mossa di cui tutti potremmo pentirci amaramente

  24. E gniente.
    Nu je riesce gnente a chi cerca de smonta’ st’euforia che ce pervade!
    Tocca arrendersi all’evidenza!
    La Roma nu molla gnente!!!
    Preparateveeeeee…
    FORZA ROMA

  25. Non sono arrivate offerte perché quando arrivano telefonate sono di questo tenore:”Buongiorno, vorremmo acquistare zaniolo “”Mi dispiace ma zaniolo non si tocca” “Siamo pronti ad investire una cifra importante” “zaniolo non è in vendita. Adios!”

  26. il pressing del Totthenam su Zaniolo è uguale al fiato di..Zanone quanno fa de corsa la salita del Grillo..praticamente nullo..eh eh eh

  27. Dopp il mercato Niccolo, ‘ rinnova con noi à settembre
    In tutto casino international à lui ne’ la societa’ ne’ l”zllenatore ,nd’ il giocatore hanno detto qualcosa ,tutto il resto per la maggior parte d’elle notizie solo fumo ,polvdrone dagli interessati pochissime parole ,.nulla di concreto

  28. Ieri in una nota trasmissione televisiva filo squadre del nord non hanno fatto nemmeno menzione all’acquisto di Wijnaldum ma si parlava solo di Pinto che stava a Londra per vendere zaniolo. Chi non tifa Roma non aspetta altro

    • si e’ vero sono giorni che parlano di de kateleare al milan manco avessero acquistato messi, di wijnaldum nulla (avrei voluto vedere se andava ad una scrisciata avrebbero fatto un edizione straordinaria della trasmissione), inoltre ancora insistono su zaniolo mettendolo nella probabile formazione della rube.
      vedere sportitalia e spormediaset rosicare non ha prezzo grazie presidente friedkin.
      giu’ le mani da zaniolo.

    • Si ragazzi ma questi saranno gli avversari più duri del prossimo anno. Questi comunicatori ci si metteranno di traverso. Ci faranno passare per piagnoni e perdenti alla prima occasione. Anche qui c’è da intervenire pesantemente. Per fare in modo che persone autorevoli li sbugiardino sempre ad ogni occasione

  29. in premier il chelsea ha appena preso cuccurella spendendo circa 70 milioni di euro (roba da matti ma chi e’) , mi domando ma se oggi giocassero terzini come cafu e roberto carlos quanto dovrebbero costare 300 milioni .
    e noi dovremmo vendere zaniolo per 40 milioni?

  30. Sti giornalari di 💩 continuano imperterriti co’ sta menata. Cioè uno la mattina si alza e vede quali notizie riesce ad avere. Poi comunque per riempire la pagina si inventa na stronxata qualsiasi su Zaniolo perché tanto “tira”. Poi frega n ca22o se è na notizia o na balla qualsiasi l’importante è che poi qualcuno la pagina la legga. Alla faccia della professionalità

  31. Hao a Zenone secondo me c’è vai giù de grappa e de vino e de brutto, e quando lo fai ( molto spesso ) te se intreccia er cervello è un ce capisci nulla de quello he stai a di, e dici de esse un tifoso della Roma bhoooooo ho molti dubbi comunque Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  32. L’unico modo che hanno per far del male alla Roma è usare certa stampa sportiva venduta agli strisciati e pigiamati… e gli arbitri….. stessero attenti all’aia…. Niente scherzi…. Sarebbe ora di cambiare tutti i vertici (AIA, FIGC, LEGA) a garanzia di un campionato regolare e senza imbrogli…..

  33. I pennivendoli cialtroni come al solito non perdono l’occasione, è bastata la partenza di Tiago Pinto a Londra per associare Zaniolo e Tottenham quando in realtà il GM è andato lì per piazzare Kluivert al West Ham e per accordarsi col Manchester United per avere Bailly.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome