WIJNALDUM: “Volevo segnare. Ho sempre sentito l’amore dei tifosi. Futuro? Qui sto bene, non dipende dalla Champions”

26
2239

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gini Wijnaldum parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Sampdoria.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

Gol e vittoria, non c’è niente di meglio.
“Sì, era molto importante vincere per restare in zona Champions. Contento del gol, volevo segnare anche il primo quando ho preso il palo”.

Quanto è importante essere decisivo in questo modo per te?
“Ho sentito l’amore di questi tifosi dal primo giorno e quando mi sono infortunato mi sono sempre stati vicini. Avevo voglia di rifarmi anche per loro, faccio sempre il massimo per me stesso e anche per questa gente, qualche volta va meglio e altre meno”.

Resterai alla Roma se la squadra dovesse andare in Champions?
“Il mio futuro non dipende dalla Champions, l’ho dimostrato quando sono venuto qui alla Roma che non partecipava in Champions. Il mister ha dimostrato il suo interesse e sono venuto volentieri. Ho scelto in base ai sentimenti. Difficile parlare di futuro, dipenderà anche da altre parti. Mi limito a dire che qui sto molto bene e mi sento molto felice”.

Articolo precedenteROMA-SAMPDORIA 3-0: le pagelle
Articolo successivoMOURINHO: “La partita di Llorente mi ha colpito molto. Il mio futuro? Non parlo con nessuno. I cori su Stankovic? Un mio amico non si tocca”

26 Commenti

    • Ti avessimo avuto dall’inizio sarebbe potuto essere un altro campionato. Intanto finiamolo bene e poi tireremo le somme. Forza ROMA sempre.

    • Inizia a intravedersi la qualità e la quantità che questo giocatore ha e che serve come il pane al nostro centrocampo. Lui e Matic sono tanta roba.

  1. L’ho ammazzato definendolo inutile. Ha segnato e ha procurato un penalty.
    Ho portato bene. Continuerò a farlo 😂😂😂

    • ahahah grande !

      ora provaci con abraham, magari fa 10 gol da qui a giugno 🤣👊❤️🧡💛

    • secondo me se fai il tifoso e rompi meno il ca$$o durante le partite sei più apprezzato… poi fai tu

    • bro hai sbagliato dall’inizio che continui o no, lui è forte. Peccato si sia rotto a inizio stagione.
      .Forza Roma

  2. Dopo Mourinho e matic i detrattori cominciano anche a tifare gini. È inutile ? Rinnovo complicato? Ma dove siete ? Scite fori no? Uno che viene da 6 mesi di immobilita’ , Ronnie kooman lo fa giocare tutta la partita ma voi lo criticate a priori. Siete sempre gli stessi e Non cambierete mai. Forza magica Roma

  3. Chi resterebbe anche senza CL non può essere che un grande…e adesso,dopo questa prestazione, dove stanno i suoi detrattori?

  4. Gini, Matic e Dibala al centrocampo vanno alla grande, c’è qualcun’altro che cammina e non si libera per ricevere un passaggio, il gioco di oggi moderno devi correre ricevere e giocare la palla velocemente. Dai… meno male che abbiamo giocato 11 contro 10 se no sarebbe stata dura veramente. 💛❤️🇮🇹

    • il Bilan deve rientrare in Champions. Il Napule vorrà il favore reso in Champions. Delamentis sta int’o palazz.

  5. Pensiamo al presente e a quello che il giocatore potrà darci in questo finale di stagione.
    Come dicevo anche ieri, la sua permanenza resta altamente improbabile: un rinnovo del prestito non è possibile perché l’anno prossimo andrà a scadenza col PSG.
    Non dimentichiamo che i parigini gli stanno pagando quest’anno metà dello stipendio.
    Per pensare a un esito diverso, l’emiro dovrebbe regalarci il cartellino e poi capire quali sarebbero le richieste di Gini, perché di certo non puoi dargli 9 mln.
    Se accettasse un biennale spalmando quella cifra, allora…ma sono tutte cose che si vedranno a suo tempo.

  6. Praticamente fa capire che lui resterebbe volentieri.
    Per me è da tenere, forse non dà un gran peso al centrocampo, ma in avanti sembra formidabile a noi servono e mancano i gol e lui pare che segna come un attaccante

  7. Che fosse un Campione, non c’è’ nai stato un dubbio! Sono sicuro che con lui dall’inizio, potevamo essere secondi! Meglio tardi che mai! Irà non bisogna mollare niente! A Torino oer vincere! Poi ka coppa! Io penso che il modulo con quattro dietro, sua il migliore! La qualità’ c’è’, sfruttiamola! Una cosa proporrei: Mancini terzino destro!

  8. Daje Gini !!! Un Campione !!!
    Wijnaldum è stato in assoluto il migliore in campo, assolutamente da riscattare, se ha fatto ciò che ha fatto non essendo ancora al 100%, quando lo sarà, è senza dubbio uno dei più forti in assoluto.

  9. Gini ieri ha fatto vedere cosa può dare ed è ancora lontano dalla forma migliore. Si fa trovare al posto giusto e ha piedi raffinati ma è ancora lento “di pensiero” e spesso le sue giocate arrivano con un attimo di ritardo.
    Giocando ritroverà l’istintivita’ e diventerà devastante.
    Speriamo presto perché adesso si fa sul serio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome