XABI ALONSO: “Immaginavo che sarebbe stato così difficile. Sotto di due gol per episodi, bella la reazione”

65
840

ULTIME NOTIZIE AS ROMAXabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nella semifinale di ritorno dell’Europa League che si è appena giocata alla BayArena contro la Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico dei tedeschi ai microfoni dei giornalisti al termine della partita:

Avreste mai immaginato che sarebbe stato così difficile?
“Me lo immaginavo, già a Roma era stato difficile. Sotto di due gol per episodi, non va dimenticato quello che abbiamo creato e mi è piaciuta la reazione. L’anno scorso siamo andati vicini alla finale, quest’anno l’abbiamo conquistata. Adesso in finale incontreremo di nuovo un’italiana”.

Atalanta più simile a voi?
“Anche la Roma è stata molto brava nel cercare di aggredirci. L’Atalanta con Gasperini da tanti anni è una squadra rodata: sarà bello sfidarli”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBAYER LEVERKUSEN-ROMA 2-2: le pagelle
Articolo successivoRoma, delusione finale

65 Commenti

  1. Poco da dire sulla qualificazione, tutto sommato meritata per quanto si è visto tra andata e ritorno.
    Auguro loro giusto una cosa per il loro futuro: che la spocchia mostrata (magari non da Xabi Alonso in persona, ma da molta gente interna e esterna alla società sì) nei nostri confronti non gli si ritorca contro. O magari glielo auguro, così capiscono cosa significa… sono un po’ frastornato stasera. In ogni caso, sono una squadra che gioca molto bene a calcio, e se avessimo potuto scegliere una squadra con cui uscire a testa alta difficilmente poteva andarci meglio.

    Detto ciò, ora tutti con la testa e il cuore a Bergamo per domenica!

  2. Complimenti, bravo allenatore. La squadra complessivamente ha meritato la qualificazione. Ma Nun ce rompete Er cappio su Fair play, perché avete fatto una figura pessima.
    Auguri per la finale…

    • La “sportività” l hanno dimostrata pure alla fine quanno allo stadio hanno messo “oh bella ciao”…😏 tutto passa, la BRUTTEZZA RESTA… SEMPRE tedeschi rimangono…

    • …episodi… come quer pallone che sbuca improvviso tra mani e capocce e colpisce sur naso Mancini e va dentro… senza st’episodio pò esse che chissà come finiva. Er calcio pure con squadre a un certo livello è fatto in gran parte de episodi.

    • concordo in pieno con TROPPAGRAZIA e aggiungo che anche all’andata l’errore che a portato al primo gol parte sempre da smalling poi rick sbaglia l’appoggio piu’ facile del mondo ma quella palla era di smalling che se la fa rimbalzare davanti

  3. Siete andati sotto per due rigori sacrosanti. I tuoi non beccano la porta nemmeno senza portiere. Hai vinto per due episodi, nello specifico, Karsdorp all’andata che ha rovinato un match bloccato e l’autorete sfortunata di Mancini perchè, sul 2 a 0, tu e tutti i tuoi tifosi allo stadio avevate la cacarella, e vi si leggeva in faccia. Nel secondo tempo non eravate più così ordinati, anzi, schemi saltati e cavallette che correvano senza nemmeno controllare decentemente un pallone. Ti è andata bene e, da un ex giocatore come te, mi sarei aspettato altre parole per un avversario che per poco non ti ha rotto la schiena a casa tua. Ci rivedremo, stanne certo. Per me, tifoso della Roma, sei solo che un buffone che purtroppo incontrerà in finale un altro allenatore buffone. Se questi sono i campioni di Germania….attenti alle difese italiane…

    • Magari non hanno un killer dell’area di rigore (dagli pure quello!) ma tirano talmente tante di quelle volte in porta che prima o poi almeno un paio li insaccano.
      E infatti vai a vedere quanti gol hanno segnato in stagione…

    • l’atalanta li asfalta . il nostro unico problema e’ aver fatto regali in due partite .. perché pure il secondo goal del pareggio dormita generale per stanchezza .ringraziassero karsdorp , Abraham e smalling se sono passati .. perche’ senza quei regali sarebbe finita diversamente

  4. Complimenti a Xabi Alonso per la sua sportività, in occasione dell’infortunio di Spinazzola aveva detto ai suoi di fermarsi.
    Tuttavia frimpong (scritto volutamente misuscolo) è una m**da.

  5. Sotto di due immeritatamente, vicini al baratto, hanno ripreso a macinare e hanno pareggiato con pieno merito, altro che sfiga romanista. Complimenti!

    • ripreso a macinare cosa ? vagavano per campi senza meta correndo come pazzi senza schemi..ma fai sul serio ? sotto di due immeritatamente ? senza l’autogol erano supplementari sicuri e non l’avrebbero sbloccata nemmeno in mille minuti. ma sul 2 a 2 le avete viste le loro facce? e dico di tutti quanti, allenatore, giocatori e tifosi…stavano vivendo un incubo ma questo sembra il loro anno. Personalmente non sono la squadra che tutti dipingono. Vedremo l’anno prossimo in champions che combinano e per chi dice che tirano e segnano sempre….non è che tutte le squadre sono il Magonza. Senza Karsdorp dell’andata ieri gli avremmo fatto la bua, e che bua. Sui secondi prima del pareggio forse la Roma avrebbe dovuto mandare la palla a Berlino solo per dire…va beh vi abbiamo battuto a casa vostra anche se non è servito a nulla. Nei 180 minuti hanno avuto più fortuna loro che noi.

    • E vabbè Stratos, che ti devo dire, abbiamo visioni diametralmente opposte, difficile mediare.
      Ciao!

    • io non sono un ultras incallito,però ieri si può dire di tutto meno che hanno dominato,i primi venti minuti abbiamo giocato solo noi,poi Spinazzola si è infortunato e lì per me ha sbagliato il cambio, zalesky impacciato come pochi, infatti la squadra ha perso il filo del gioco perché il mezzo polacco è andato in grande difficoltà con frinpong,poi dopo il rigore abbiamo avuto altre occasioni ma sia pellegrini che El Shaarawy non erano in giornata,nel secondo tempo i tedeschi hanno iniziato forte,ma abbiamo rintuzzato molto bene,grazie anche ad un grande svilar,il portiere serve a quello,dopo il secondo rigore ed il 2 a 0,il piano di de rossi per me era arrivare ai supplementari e far entrare Dybala ed è li che è subentrata la sfiga,perche svilar, impeccabile fino a quel momento,non è che sbaglia l uscita,ma l intervento, invece che cercare di prendere la palla,doveva rinviarla con un pugno,da li è nato il pastrocchio purtroppo,un portiere con più esperienza,l avrebbe smanacciata,poi per parlare di sfiga, è andata sulla faccia di Mancini e la traiettoria ha voluto che prendesse proprio l effetto per andare in porta,il Bayer solo così poteva segnare,tu non ti ricordi la partita dell anno scorso,li abbiamo messo un pullman,quest anno ce la siamo giocata partendo da una missione quasi impossibile e ci stavamo riuscendo,la sfiga è questa

    • Ahahah, culo… ed il palo/schiena di Svilar? Ma piantatela!
      Venti tiri, Svilar migliore in campo…. ma sul serio fate?

    • Caro lupo man? I tiri li devi centrare nello specchio e il portiere sta lì per parare. Allora ricorda la traversa di Lukaku all’andata e la caxxata di karlsdorp. Hanno avuto fortuna, sono una squadra maleducata e presuntuosa. Voeller dovrebbe chiedere scusa ai tifosi romanisti, anche se non ha più un ruolo in società, per il comportamento dei giocatori, dirigenti e tutto il baraccone. Forse io ho visto un’altra partita, ma tutta questa forza non la vedo. L’Atalanta li aspetta in finale noi dovremmo anche tifarla, purtroppo. FORZA ROMA SEMPRE

    • Può darsi Gerry, del resto il calcio è bello anche perché ognuno la vede a modo suo. Rammento che Xavi Alonso ha chiesto ai suoi giocatori di fermarsi con Spinazzola a terra e che Rudi Voeller ci ha tenuto in piedi in un momento difficile della nostra storia ed è venuto qui in un altro complicato mettendosi in gioco come allenatore: a me non deve scusa alcuna.
      Ciao!

    • Cerchiamo di capirci….non è che se il portiere del City para tre bei tiri è perchè lui è un campione e se lo fa quello della Roma è perchè abbiamo culo. Non so dove hai visto la partita ma, ad esempio sulla Rai, con il commento”tecnico” facevano sembrare un pericolo tiri per nulla pericolosi. Tiravano, si, ma in quanto a pericolosità …sul palo poi, ma veramente dopo Karsorp e l’autorete hai voglia di parlare del palo ? Ah se Xhaka è quello visto ieri, tanto per dirne uno, non lo rimpiango. Sicuro che è meglio di chi è venuto a pascolare l’anno scorso in casa nostra ma se quello è un fuoriclasse mi sa che abbiamo idee diverse su chi lo è davvero

    • Stratos, è inutile che mi ammorbi sotto ogni post. Ho scritto, e ribadisco, che per me hanno vinto meritatamente e non per cubo. Aggiungo che la differenza tra le due squadre nella doppia prestazione è stata più netta di quanto il risultato complessivo, in bilico fino alla fine, lasci pensare.

    • Lup man caro cosa ti posso dire ? Tu scrivi quello che ti pare e io ti rispondo in base a quello che scrivi…vedi secondo me ci sei ricascato pure adesso. Una squadra che in 170 minuti ancora non sa se deve andare ai supplementari in casa, dopo il regalo di Krsdorp all’andata, dopo aver vinto la Bundesliga, forse non ha avuto quella prestazione netta come la vedi tu. Poi pensala come ti pare ma ieri, l’aria dello stadio stava dicendo proprio quello. Si preparino a quei bavosi atalantini perchè non hanno vinto nulla. Poi magari vincono ma il passaggio del turno è stato frutto di molto culo, te lo ribadisco. Anche ieri la partita per noi è iniziata male con l’uscita dal campo di Spinazzola e, te lo ripeto….Karsdorp e l’autorete ci hanno condannati perchè vedi, se non avessimo avuto veramente culo all’andata a 10 secondi dalla fine finiva 1-2 e allora si che ieri erano dolori. Ad alcuni “tifosi” della Roma si vede che piace scrivere così per chissà quale motivo, un po’ come le innumerevoli quaglie che girano per questo sito. Un saluto e, tranquillo, che appena riscriverai una cosa che non condivido ti verrò ad “ammorbare” come dici tu. Ciao ciao

    • Datti una calmata Stratos, ti sto solo dicendo che è inutile che ribadisci la stessa cosa sotto ogni mio post di apertura o di risposta. Le reciproche posizioni sono lontane quanto chiare.
      Non mi metti certo paura minacciando di “braccarmi”, sai? Calma e gesso, ragazzo.

    • Lup Man ti ho replicato ma non sotto il tuo post…ribadisco brevemente che non ti ho minacciato, né braccato e ,per la calmata, dattela tu che dimostri di avere 12 anni rispondendo così. Per il futuro se scriverai, tu come qualsiasi altra persona, una cosa che non condivido non mi tirerò certo indietro dal replicare. Per il ribadire la stessa cosa non vedo perchè tu lo possa fare e io no. Cresci un pochino e fatti le spalle larghe.

    • Evidentemente fai finta di non capire: non è che ti serve il mio permesso, ma puoi commentare qualunque cosa su qualunque argomento, semplicemente non ha senso farlo in due posti diversi quando sto “dialogando” con altri, in quanto la tua posizione è già chiara ed è inutile segnalarla di continuo mentre sto dialogando con altri.
      Potremmo starci fino a domani ed oltre, è quello che ho detto e pensato dall’ inizio: posizioni ed approccio interpersonale inconciliabili.
      Ciao!

    • Veramente sotto questa esatta discussione la mia risposta era riferita alla prestazione di Svilar. Poi ti ho articolato la risposta. IL portiere è un giocatore come tutti gli altri, non fa miracoli ma fa prestazioni da campione. Tutto qui. Se un portiere para fa il suo come l’attaccante che segna. Approccio interpersonale inconciliabile…ora sei un ridicolo perché prima di dirmi di darmi una calmata di ho salutato scrivendoti queste esatte parole….Un saluto e, tranquillo, che appena riscriverai una cosa che non condivido ti verrò ad “ammorbare” come dici tu. Ciao ciao… il mio ciao ciao finale era del tutto amichevole. Sei uno a cui piace frignare e fare la vittima. Ciao ciao Lup Man, che ti devo dire di più ? ah si…secondo me di calcio ne capisci poco ma capisci ancora meno quello che ti si scrive. Alla prossima lo posso dire o ti senti minacciato ?

    • Ma non sono il tipo che minaccia nessuno, tantomeno un personaggio come te. Ora non mi fai nemmeno ridere, non sei un pagliaccio ma semplicemente un pupazzo, tipo Lotito. Adesso vai a piangere come un bambino perchè ti hanno cresciuto facendoti credere di aver sempre ragione o poter dire quello che ti pare senza che nessuno ti faccia notare che potresti sbagliare. La minaccia poi l’hai vista solo tu e, ne sono sicuro, di persona non deluderesti le aspettative che mi sono fatto su di te. In futuro, puoi starne sicuro, che non mancherò di rispondere ad ogni tuo scritto che non condividerò, ma lo farò senza alcun accanimento nei tuoi confronti, ma solo perchè mi piace parlare della AS Roma. Ti saluto e…alla prossima

    • Accidenti quanto chiacchieri Stratos 😀
      e quante caratteristiche di me che ha indovinato devi essere una persona davvero… speciale.

    • Io uso le parole per spiegarmi. Non uso parole offensive perchè non è il mio normale modo di esprimermi. Te lo ripeto, così forse ti si fisserà in testa….io parlo della Roma quanto mi pare e come mi pare argomentando quanto mi pare. Non minaccio e non offendo. Se non ti sta bene non è un mio problema. Tu probabilmente sei peggio di come penso che sia. Guarda che posso continuare per mesi a rispondere ad uno come te, non è un problema. Speciale non lo sono di sicuro, ma rispetto a te…. Ora ti ribadisco della partita di ieri che hai visto senza capirla…per poco non li abbiamo messi a 90, ti è chiaro ? Non ce li abbiamo messi, è vero, ma a quanto pare non hai capito il perchè non ce li abbiamo messi. Chi lo sa se qualche “italiano” come li chiama Xhaka non metterà loro a 90 ? Ora vai a nanna oppure devo aspettare ancora per risponderti ?

    • Lup Man, io ho risposto ad un tuo post dove hai scritto “Sotto di due immeritatamente, vicini al baratto, hanno ripreso a macinare e hanno pareggiato con pieno merito, altro che sfiga romanista”

      Successivamente ho risposto ad un tuo post dove hai scritto “Ahahah, culo… ed il palo/schiena di Svilar? Ma piantatela!Venti tiri, Svilar migliore in campo…. ma sul serio fate?”

      Due cose diverse su cui abbiamo idee diverse.
      Tu scrivi “Stratos, è inutile che mi ammorbi sotto ogni post. Ho scritto, e ribadisco, che per me hanno vinto meritatamente e non per cubo”.
      Io non ho ammorbato nessuno proprio perché erano due cose diverse su due post differenti. Poi te ne sei uscito scrivendo “Datti una calmata Stratos, ti sto solo dicendo che è inutile che ribadisci la stessa cosa sotto ogni mio post di apertura o di risposta” e successivamente “Non mi metti certo paura minacciando di “braccarmi”, sai? Calma e gesso, ragazzo”

      Io ti ho risposto che quando ti ho scritto che ti avrei “ammorbato” anche in futuro era in modo amichevole e ti avevo salutato con un ciao ciao tranquillo. Tu hai continuato ed a questo punto mi viene da chiederti se pensi di continuare così. Per me va bene ma dopo la decima risposta non è che ci sia altro da dire oltre quello che è stato detto.
      Te lo anticipo già da adesso, però, che se risponderò in futuro ad un altro tuo commento non facciamo che la prendi come un’ammorbata, ok ?
      Per te hanno vinto meritatamente e i 2 gol di scarto erano pochi. Secondo me non è così. Hanno vinto loro, purtroppo per noi, ma pero che almeno saremo d’accordo sul fatto che sarebbe stato meglio se fossimo andati noi in finale. Più rispondi senza entrare nel merito più ti ripeterò la stessa cosa con l’esatto ordine cronologico dei fatti. Continua pure…nessun problema.

    • Le tue risposte sono quelle tipiche di un provocatore nato, niente più di questo. Incapace di argomentare e buono solo a buttarla in caciara.Ti scriverò le stesse cose fino a quando non ti sarà ben chiaro l’ordine degli eventi. Tu continua pure con due righe scritte pensando di essere divertente, furbo, sagace o chissà cosa. Io ti ripeterò quello che è successo per dimostrarti che una persona può scrivere liberamente a chiunque argomentando senza ammorbare o minacciare nessuno. Usi parole a sproposito tanto per provocare. Se trovi inutile leggermi puoi sempre decidere di smettere di rispondermi. In caso contrario ci sentiamo più tardi. Spero che GR.net mi permetta di replicarti all’infinito perchè, se così deve essere, così sarà.

    • Purtroppo ho risposto in modo errato e la mia risposta è finita in fondo, credo.
      Poco fa, leggendo le risposte degli utenti di GR.net mi sono accorto che ,riguardo le parole dette dai giocatori del BL dopo la vittoria, abbiamo commentato dicendo praticamente la stessa cosa. Vedi che su alcune cose i nostri pensieri convergono. Non ci trovo nulla di strano perchè si può essere in disaccordo su determinate cose mentre, su altre, la si pensa allo stesso modo. Vuoi dimostrare di essere meglio della persona infantile che le tue ultime risposte hanno evidenziato? Se tu ritieni di essere una persona matura mi puoi sempre proporre di finirla qui e , stanne certo, che ti dirò “ semo du lupacchiotti e volemose bene”. Dimostra a me e a chi ci legge che io mi sbaglio a pensare che tu sia infantile e vedrai che ti tenderò la mano in modo amichevole e non mancherò di salutare un tifoso della Magica con tutta l’educazione possibile. Non vuoi essere tu a proporlo ? Te lo propongo io di farla finita, qui e adesso, senza nessun problema o vergogna. Che mi dici ? Ti va bene o no ? Perchè se mi dirai di si, mi andrà bene e mi farai felice perchè non mi piace discutere con un altro romanista. Per le discussioni ci sono già abbastanza formellesi o strisciati su questa terra. Se mi dirai di no, me lo farò andar bene lo stesso e continueremo come abbiamo fatto fino ad ora. Ora sta a te

    • Non ho l’ aspirazione di essere in pace col mondo, se mi devo misurare lo faccio ma con chi decido io. Non mi piace come ti poni e non ho alcun interesse a “fare pace” visto che non c’è stata alcuna guerra.
      Non mi interessa minimamente se sei romanista perché non è che la fede calcistica sia garanzia di compatibilità. Continueremo a tifare Roma fianco a fianco e stop.
      Scrivi quello che ti pare r dove ti pare, non mi interessa quello che fai.
      Un ciao ciao tranquillo.

    • Non ti sei misurato ma hai scritto parole tanto per provocare in modo infantile. Se quello tu lo chiami misurarsi con le persone… Tante cose non ti interessano ma invece, guarda un po’, non hai saputo resistere dal rispondere con perle degne di un bambino mai cresciuto. Condivido solo la fine, scrivi quello che tu pare, dove ti pare. Un ciao ciao tranquillo anche a te

    • Vedi che non c’è comprensione? Io non ho interesse a misurarmi con te, e poiché non rientri in quelle categorie di persone con cui è necessario che io me la veda, stai a posto così.
      Ti ho risposto solo perché meritavi di essere trattato in modo adeguato a come ti sei posto, ora mi hai annoiato.
      Un camomilloso ciao ciao.

    • Non ti piace come mi pongo ? Pensa un po’ quanto puoi piacere tu che ti sei caratterizzato per esserti posto prima come vittima, poi come un provocatore ed per finire come un adulto infantile. Tutto questo per aver risposto a due post diversi su due argomenti diversi che non condividevi. Quindi che si fa ? Non condividi e reagisci in quel modo accusando di ammorbamenti inesistenti e minacce fasulle giocando poi alla vittima ?
      La tua è un’uscita comoda…mi misuro con chi dico io ma in realtà tu non sei in grado di misurarti parlando e argomentando ,ma sai solo provocare e usare parole fuori luogo.
      Il risultato della tua provocazione dipende da chi ti trovi di fronte. Quelli che capiscono il tuo gioco ti lasciano perdere perchè sei solo uno che si diverte a tentar di fare innervosire il prossimo. Ora ti sei annoiato, e va beh capita. Ciao leone, a no scusa, giustamente sei un lupo

    • se c era ancora Mourinho,ste partite nemmeno le giocavi,uscivi col Milan,lo sapevo che riuscivano le vedovelle del portoghese…

  6. Purtroppo come la giri la giri. Se vince la Talanta mi rode ma ce manna in CL se vince l’aspirina penso che ce potevamo esse noi. La qualificazione comunque l’abbiamo persa a Roma. Insomma ce manca sempre un soldo pe’ fa’ trenta. Volendo guarda’ il lato positivo è che abbiamo perso con una squadra che è campione della Bundesliga e che non ha mai perso una partita in tutto il campionato e in tutta la coppa. Certo è che se avessimo vinto 1 a 0 o anche perso 0 a 1 a Roma oggi poteva esse festa grande.

  7. Prepara la lacrima che l.atalanta ti prende a schiaffi a due a due finché non diventano dispari ,troverai gente che corre tre volte quello che correte voi non le sagome di cartone dei nostri.

  8. A qualcuno non può piacere ciò che sto per dire .ma Mourinho te la incartava un altra volta perché col bel gioco in queste competizioni ci fai una ceppa de minxhia ,basta vedere Ancelotti col tutti dietro e contropiede quello che facevate voi ieri

    • esatto ma non si può dire, soprattutto nelle competizioni europee devi essere concreto e se c’è da mettere il pulman davanti la porta lo fai

    • è vero. infatti in finale EL ci stanno due squadre che mettono i pullman davanti la porta.

    • “Ancelotti col tutti dietro e contropiede”, è evidente che non hai mai visto mezza partita di Champions quest’anno.

    • Notte Fonda , fidate che gliela i ncartava , abbiamo fatto 4 cross e ripeto 4 cross abbiamo preso 2 rigori un goal mangiato da pellegrini , a cosa serviva venire su da dietro quando loro si rintavano nella loro metà campo e te restavi con 2 centrali a meta campo e ti prendevano sempre di infilata , bel lancione e al recupero 2 palla e cross in area pure da meta campo , dimmi se ho detto qualcosa che non è vera? venivi su da dietro rischiando sempre di perdere palla quando ci riuscivi erano tutti a meta campo loro con il nano da giardino che fa i 100 metri in 8 secodi pronto a partire ecco il meraviglioso gioco , poi è chiaro che quado riuscivi a salvarti restavi tutti dentro quasi l area di rigore e per loro era facile far girare palla .
      Sop meno male che ce sei u che le vedi tutte io l ho visto ancellotti contro il city 80 minuti dentro la loro meta campo sperando in un infilata per i loro velocisti

  9. Restano sempre dei crucchi mangiapatate. Parlano di fairplay e poi fanno quella figura di ieri sera con Spinazzola a terra. Da vomito proprio !
    Detto questo, noi chissà tra quanti anni torneremo a respirae l’aria di una finale europea. Tifo Roma da 35 anni, di partite come quella di ieri sera, recuperate e poi perse per una cappellata nel finale, ne ho viste a dozzine purtroppo. Il sapore è sempre lo stesso. Sono stato il primo a criticare Mou per il non gioco (davvero pessimo), ma ci ha portato 2 volte in finale (avrebbe vinto la coppa anche lo scorso anno) e gliene sarò eternamente grato.
    Questo è l’anno del Bayer….mi chiedo da troppo tempo quando sarà quello nostro

  10. i complimenti gli vanno fatti più che altro perché è sempre corretto e misurato, ma solo a lui.
    Ora dovrò farmi violenza e tifare quella roba brutta a strisce nere e blu, ma non so se ce la farò

  11. Non tiferò mai atalanta, anche a costo di rimanere fuori dalla champions.
    Loro ci hanno sempre gufato e schifato e Gasperini è un rosicone scorretto.

  12. Lup Man…ti avrei minacciato ? ma quanti anni hai 12 ? MI viene da pensare nel mondo reale come deve essere vivere con una persona come te. Tu la pensi come ti pare e io ti rispondo in base a quello che scrivi, ci siamo capiti o no ? Non fare la vittima che non ti ho detto nulla di strano e non cc’è stata nessuna minaccia. Ci saranno cose su cui andremo d’accordo ? Magari si ma” datti una calmata” lo hai scritto a sproposito. Ti saluto e ti dico…datti tu una calmata

  13. certo tu all’andata il primo goal non lo hai fatto per un episodio .. e pure il primo nel ritorno … giustamente i tiri fuori e i pali valgono solo per loro .. la traversa di Lukaku,il colpo di testa di cristante , il tiro di pellegrini , il liscio di karsdorp , il regalone di Abraham .. quelli no non sono episodi a favore .

  14. Te lo ripeterò fino allo sfinimento che non fai altro che rispondere in modo provocatorio perchè non hai argomenti. Rispondi pensando di essere insolente, divertente o sfrontato con l’errata convinzione di fare la cosa giusta. Ma tu chi ti credi essere ? Ma che pensi di fare rispondendo così ? Ma sul serio sei cresciuto pensando che al mondo non ci siano persone che ti tangano testa a parole ? Ti ho scritto più volte come si sono svolti i fatti e tu…niente. Scrivere “ Bravo ora prova con le figure” dimostra solo quanto sei infantile. Credi di farmi perdere la pazienza o farmi smettere per sfinimento di risponderti ? Non smettere mai di rispondermi perchè sarò qui per te finche ne avrai voglia. Stai sereno che sarà così.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome