Xhaka alla Roma, accordo fatto: contratto quinquennale, all’Arsenal andranno circa 18-19 milioni

104
1706

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Granit Xhaka alla Roma, accordo raggiunto con i Gunners. I media inglesi rilanciano in questi minuti la notizia di un trasferimento ormai concluso. 

Al club inglese finiranno circa 18-19 milioni di euro, mentre il centrocampista svizzero firmerà un contratto quinquennale.

Xhaka, 28 anni, è stata la prima richiesta di Josè Mourinho ai Friedkin per rinforzare il centrocampo della Roma, privo di giocatore di sostanza e dotati di leadership. Il calciatore intanto dal ritiro della nazionale ha dichiarato: “Mi sento ancora giovane, ancora in forma e affamato, e voglio continuare a giocare a calcio ai massimi livelli”.

Lo farà nella Roma. L’annuncio dell’arrivo del giocatore sarebbe ormai questione di tempo, forse già prima del weekend. La sostanza comunque non cambia: Xhaka il prossimo anno vestirà la maglia giallorossa.

Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Xhaka e Rui Patricio due colpetti, il grosso arriverà ad agosto”, AGRESTI: “Il Tottenham sceglie Fonseca per rimediare ai danni di Mourinho”, PRUZZO: “Pellegrini con Mou diventerà un leader della squadra”
Articolo successivoRoma, Mourinho scioglie il primo dubbio: Kluivert resta, si giocherà una maglia con El Shaarawy

104 Commenti

  1. Ottimo giocatore di qualità e carattere ,la caratteristica che piu manca alla Roma, sono molto soddisfatto ora sono curioso di vedere gli altri colpio di mercato.

    18 milioni alla fine sono una cifra che ci può stare per lui, abbiamo pagato 30 nzonzi, 18 per xhaka sono oro.

    FORZA ROMA

    • E non scordare che nzonzi era pure 1 anno più vecchio. A 18 un bel giocatore. Bem feito Pinto 🙂

    • L’unica cosa che preoccupa è l’eventuale quinquennale. Ad un ragazzo di 28 anni non puoi fare un quinquennale. Non è un investimento saggio a parer mio.

    • Beh….che il nostro centrocampo fosse del tutto privo di muscoli, carattere e cattiveria lo vado dicendo da secoli, per la gioia dei cesarocommercialisti spolliciatori.
      Un reparto da ricostruire, ci vuole almeno un altro elemento di temperamento perché quelli che abbiamo sono davvero dei celenterati sopravvalutati (sempre dai cesaroni sotto dettatura) pure tecnicamente.
      È di sicuro una richiesta dell’allenatore perché viene dalla Premier e risponde a determinate esigenze.
      Allora ben venga.
      Non parlo dei costi perché non sono un cesarocommercialista, si faccia tutto ciò che serve per riportare la AS Roma svilita e umiliata da ballotta e garzoni ai vertici.

    • Ilario sono d’accordo con te ma in parte. Sia chiaro sulla questione che non avevamo cattiveria e soprattutto un sostituto che mozzica ar pallone come veretout non lo avevamo. Ma ti dico anche un’altra cosa. La colpa non è interamente dei giocatori te spiego :
      Se fonseca giocava col 343 o Col 3412 oppure col 424 e a cc cia sempre 2 giocatori è normale che i forti diventano mediocri e i mediocri diventano pippe. Perchè sei sempre in inferiorità numerica. Ora vediamo come giocherà mou ma un bel 4312 non ce lo toglie nessuno.

    • francamente, se anche di fronte a una possibile bella notizia dobbiamo continuare a fracassarci i cogxioni con cesaroni, pallotto, baldini, monchi e il solito repertorio, famo prima a dasse ‘na chiodata…è un forum di romanisti, non di odiatori seriali…ogni tanto godete e basta!

    • Con il primo colpo Mou e Pinto hanno già oscurato il suonatore di nacchere

    • criPtico ti quoto in tutto e per tutto!!
      L’unico pollice verso te l’avrà messo Ilario… ;-D

    • Purtroppo quelle di Veretout sono rotolate a Manchester dopo 3 minuti… da allora il nulla cosmico (a parte forse un paio di partite di Darboe)…

    • Verrà ufficilaizzato il primo Luglio a stagione nuova insieme ad altri.

  2. Nel titolo “ACCORDO FATTO” poi l’articolo “è questione di giorni” sono consapevole che giornalisticamente dovete attrarre il lettore, ma una “anticchia” di professionalità ?

    • Veramente nell’articolo c’è scritto che l’accordo è fatto. Per l’annuncio ufficiale è questione di giorni, ma che cambia?

    • The mule,
      cambia che da quando ci sono i Friedkin i giornalai vengono sistematicamente smentiti dalle dichiarazioni ufficiali dell’As Roma.

  3. In effetti anche i siti delle news sull’Arsenal danno l’accordo fatto (per 17ML £ però, 20ML €).
    Direi che stavolta è probabile una chiusura a breve.
    E con queste, Veretout, Villar e Cristante direi che per i due centrali siamo a posto.
    Immagino Diawara partirà e resta da capire cosa fare con Darboe.

    • via quelli da te elencati sono arrivati settimi. serve altra gente. guarda caso mou sta prendendo il capitano dell’arsenal vuole il capitano dell’austria, gente di personalità che è mancata alla roma. cristante a centro campo è un morto lento. davanti con gasp non era male.
      le partite si vincono li.
      Io, se dovessi spendere una grossa cifra, prenderei kross. cosi vinci no villar e cristante. solo il francese è un guerriero.

    • Maggiora,
      chiaro che non siano il meglio, però dobbiamo anche considerare cosa possiamo permetterci,
      anche perchè ci servono ancora un portiere, forse un terzino (forse due) e una punta di livello.

  4. Felicissimo!!! Un simil de Rossi alla Roma!

    Ora serve qualità e sabtizer sarebbe perfetto, un po’ nel ruolo che giocava pjanic nella Roma.

    Un centrocampo a 3 con xhaka veretout e sabtizer sarebbe tantissima roba.

    Tecnica, corsa, qualità, cattiveria e carattere.

    Questo serve alla Roma.

    • Come centrocampo sarebbe bello tosto però poi nel 433 costringeresti Mkhitaryan a giocare nuovamente come ala e quel poraccio comincia ad avere una certa età.

    • Si un bel centrocampo.
      Ora manca SABITZER
      .Scadenza contratto 2022 , ha un bel tiro da fuori tanta corsa e CONCENTRAZIONE.
      Finalmente si cerca la soluzione ai veri problemi : la mentalità

  5. tanto si sta allenando a Trigoria con la Svizzera, quindi appena l’Arsenal accetta l’offerta, Pinto lo fa salire in ufficio e firmano il contratto

  6. Bah il tempo dirà se Mourinho ha ragione oppure se avremo preso l’ennesima sòla…svizzero, 29 anni , pasticcione in mezzo al campo a detta dei tifosi inglesi…se fosse stato forte forte te pare che le big inglesi o il PSG, BAYERN, REAL, BARCA se lo sarebbero fatto scappa per 18 milioni? oramai a 29 anni sei bello che maturato, o rimaneva all’arsenal fino a fine contratto o se ne tornava in svizzera a finire la carriera…secondo me abbiamo preso un bidone…18 milioni buttati nel gabinetto…si poteva fare un offerta monstre 8 milioni per tre anni a wijnaldum e allora si che prendevi un cagnaccio in mezzo al campo

    • Scommetto che il mantra del “si era davero forte forte te pare che i toppeclebbe…” ci accompagnerà per tutta l’estate.

    • se pensi di saperne più di Maurinho o sei un arrogante o altrimenti potresti candidarti come migliore allenatore del mondo del 2022

    • Allora Paolo,
      a parte che per Wijnaldum si parla di uno stipendio di 10+bonus al PSG più signing bonus,
      quindi dubito che per 8 te lo portavi a casa (tralasciando il desiderio di giocar in CL…),
      Xhaka è un buon giocatore del livello di Veretout, e sinceramente non penso sia
      un acquisto sbagliato.
      Certo, PSG, BAYERN, REAL e BARCELLONA cercano altro, come ad esempio Hakimi
      per 60ML invece di riscattare Florenzi, ma se non avessi notato noi non possiamo
      competere con quelle squadre, che danno 12ML ad un portiere quando ne hanno
      già 4 a libro paga e regalano anche 20ML di commissioni per la firma all’agente.
      Per cui se stai dicendo che non abbiamo presto Kanté o De Bruyne, hai ragione.
      Ma in questo caso ti avviso che arriverai a fine Agosto con il fegato esploso.

    • Invece a 28 anni, no 20 o 33, come età va benissimo… vedi la Juve, non si é fatta scappare Donnarumma? E quante big in A, con le firme ad un passo (Di Marzio e Pedulla lo dicono) e la casa comprata dal giocatore, sono 5 anni che gli scappa Giroud?

    • @Anto l’operato del PSG è da ufficio inchiesta, ha strappato e sta continuando a strappare tutti talenti alla concorrenza a parametro zero, usufruendo del budget illimitato per dare stipendi che nessuno puo permettersi.
      Commissioni milionarie ai procuratori, parametrei zero fregati ad altri,zero euro immessi nel sistema, in 2 giorni l’amichetto di Ceferin sta facendo praticamente tutto quello che il mondo calcistico dovrebbe combattere.
      Però a loro va bene così , tanto che l hanno fatto presidente dell Eca , questo Qatariota è un Agnelli elevato alla decima…

  7. Contratto quinquennale è un po’ lungo, arriverà a 33-34 anni, fine carriera, e temo che ci rimarrà sul groppone un anno o due.
    Naturalmente spero di sbagliarmi e che sia fino alla fine un uomo squadra, titolare indiscusso e trascinatore.
    Quindi punizioni e calci d’angolo ci pensa lui?

    • un contratto di 5 anni non sta ne in cielo ne in terra, smalling di età simile ha firmato per 3 anni, probabilmente sarà lo stesso per lui

    • La dinamica dei quinquennali è molto semplice: si fa per spalmare gli ingaggi.
      Chi firma per tre anni magari ti chiede 5M a stagione, se glielo fai per 5 magari si accontenta di 3.5M.

  8. Se fosse vero ma che senso ha un quinquennale per un giocatore prossimo ai 29 anni ? Se le cose non vanno bene hai una zavorra per 5 anni !

  9. Fossero veri i 5 anni di contratto a un giocatore di 28 anni,sarebbe un’altra toppa di Tiago Pinto dopo:
    – la clausola di 80 milioni a Ibanez
    – i 30 milioni di Kumbulla
    – l’acquisto di Reynolds,strappato alla Juve (dice lui…)
    Roba da far impallidire quei 2-3 sbagli di Monchi 💰

    • 2-3 sbagli di Monchi??
      1 Bianda
      2 Coric
      3 Nzonzi 27 mln
      4 Pastore 25 mln
      5 Schick 42 mln
      6 Cristante per giocare mezzala
      7 Gonalons
      8 Hector Moreno
      9 Defrel per giocare ala
      10 Santon
      11 Marcano
      12 Olsen
      13 Karsdorp rotto

    • facciamo finta che sono d’accordo con il tuo ragionamento.
      facciamo finta che la roma ha speso 30 milioni per kumbulla ( in realtà sono 22 più 3 di prestito)
      ma quello che non capisco è cosa non ti va a genio della clausola a 80 milioni a ibanez , una clausola di 80 milioni per un giocatore che forse può valerne 40 è sempre un vantaggio per una società, vuol dire che se trova una squadra che paga la clausola di 80 milioni (magari) lui può recedere il contratto, ma ciò non vuole dire che se la società volesse cederlo a 10 milioni a 20 o a 30 non possa farlo.
      quello che è invece fastidioso , non è il fatto di avere un idea , siamo qui per discutere in un forum pubblico, quindi è normale che non tutti la pensiamo allo stesso modo.
      ma quando uno parla , parla , parla, ma non sà di cosa parla (cit.)

    • Dato che si elencano le cose a caso, forse per farsi rispondere ed dare un senso alla giornata….

      Kumbulla è stato acquistato a Settembre dal duo Fienga DeSantis, Pinto è arrivato a Gennaio

      Reinolds era un pallino dei Friedkin viene del loro stato, sono stati loro, probabilmente il figlio a volerlo prendere, a quel punto che fa Pinto, pure se contrario, si dimette? E poi sto ragazzino lo vorrei vedere nel suo ruolo dopo un anno in Italia, prima di dare giudizi.

      La clausola rescissoria, dov’è il problema, è un vincolo eventualmente per il giocatore se vuole andare via contro il volere della società, ma se la Roma lo vuole vendere, lo vende pure per mille euro….

    • Rispondo ad Anger, punto per punto:
      Bianda, è stata un’intuizione di Balzaretti,che infatti è stato cacciato in fretta e furia come talent scout ;
      Coric? Se uno si è visto il programma di Report di lunedì scorso, si è reso conto che dietro l’acquisto di Coric incombono spunti di carattere penale e giudiziario;
      Nzonzi ? adesso che sarà riscattato dal Rennes,lo avremo ammortizzato al 100%;d’altro canto con il modulo Di Francesco,chiunque sarebbe andato in barca;
      Pastore? Non scrivo niente,per motivi legali e giudiziari insieme;
      Schick,ammortizzato;
      Cristante, sta in nazionale;
      Gonalons preso a parametro zero,non è costato una ceppa;
      idem Moreno,anzi c’abbiamo guadagnato 1 milione con la rivendita;
      Defrel,un pallino di Di Francesco,pari e patta ;
      Santon,zavorra obbligata per appioppare Nainggolan a peso d’oro;
      Marcano,parametro zero rivenduto a 1,5 milioni;
      Olsen,l’anno prossimo rientra in organico;
      Karsdorp? Lo cerca mezza Europa…

      Mi correggo e chiedo scusa a Monchi…non ha sbagliato un colpo!

    • Forse non lo sai ma il fatto che un giocatore sia ammortizzato al 100% non è un di più: significa che lo hai pagato tutto, i soldi per acquistarlo (le varie rate ed interessi) sono già stati dati alla società da cui hai preso il giocatore.

      Calcolare l’ammortamento serve giusto a capire se la cifra a cui lo vendi ti fa perdere ulteriori soldi (minusvalenza) o guadagnarne qualcuno (plusvalenza) in modo di rientrare almeno in parte dei soldi che hai già speso per l’acquisto iniziale o per finire di pagarlo se le rate sono ancora in esssere.

      Senza contare poi lo stipendio e le tasse…..

    • Zenoneeeee, Gonalons è costato 5 mln + 3mln di commissione…
      Marcano 2 mln di commissione
      Tutti gli altri acquistati per giocare fuori ruolo…
      Monchi doveva aggiungere valore alla rosa per rivendere i giocatori e fare plusvalenze e invece abbiamo solo ammortizzato i costi… bel lavoro, complimenti a lui e a te che lo difendi. MITICO

    • Anger ti sei scordato tutti i big che ha ceduto? Da lì abbiamo avuto fino ad oggi un’involuzione clamorosa

    • Fateve na risata co Zenone, lui è così, … provocatorio! Mejo aiuta sto forum a salvarsi dal “Pensiero Unico”, ce rovescia le cose e le fa vede’ in un artro modo. Detto questo: Monchi ha venduto campioni a poco e ha acquistato scarzoni a tanto! Questo è dimostrato, Zeno’… L’unica che non ha toppato è stato vendere Nainngolan, il che ci ha portato Zaniolo… Più Djalma Santos e sordi…

    • Karsdorp lo cerca mezza europa ?????
      ahahahahahahahah (la risata scritta, fa molto old style lo so)
      Si vede che avrà lasciato buffi in giro.

    • Se il contratto scadrà nel a Giugno 2026 Xhaka avrà 33 anni.
      Quindi deduco che 33 anni è un’età da pensionato.
      Non voglio sapere cosa dici di Dzeko o cosa dicevi di De Rossi e Totti allora…..

      ps: 33 anni è l’età di Aguero OGGI. Immagino anche il Barça allora….

    • ancora non sappiamo nemmeno se lo prendiamo e c’è gente che già commenta sulla durata del contratto.
      i Fan di Marione crescono

  10. Ma di cosa vi lamentate dei 5 anni , tra 5 anni avrà 33 anni soli , però dzeko che ne ha 35 lo volete ancora , mettetevi d’ accordo eh

  11. Capitano di una squadra in cui gioca gente come Aubameyang e Lacazette, sono abbastanza sicuro che non lo vedremo passeggiare in campo. Ai piagnoni seriali che già mettono fuori il muso vorrei ricordare che l’ultimo giocatore che abbiamo preso dall’Arsenal, additato come una vecchia pippa bollita giunta per succhiare la pensione, ha appena finito la stagione in doppia cifra di gol e assist

  12. Ma che state a dire ?! 5 anni di contratto sono troppi ? finirà a 33 anni e non è che a 33 anni sei da rottamare , abbiamo avuto totti fino a 41 , de rossi fino a 36 ,dzeko 36 , ora lui che finirà a 33 sarà un rottame ??! ma dai . nn vi va bene mai niente

  13. forrei far notare come Xhaka a 29 anni si consideri vecchio ma che può ancora dare qualcosa, poi in italia c’è qualcuno che considera Dzeko a 36 anni ancora un perso della roma

  14. Ma quante quaglie girano dentro sto sito oh. Ma annate a parla’ della laziee da n’altra parte!?!?Daje Roma dajeeeeee.

  15. Diciamo che come inizio va bene adesso ci vuole un altro centrocampista Koopmeiners Renato Sancez o Sabitzer uno dei tre più due difensori forti e Rui Patricio e uno tra Isak Boadu o Daka e per questo anno siamo a posto poi il prossimo 3 innesti grandi e scudetto

  16. Speriamo che la storia dei 5 anni dicontratyo non sia vera, perché sennó si ricade un’altra volta nel ci.iteto degli elefanti!😆

  17. Zazà (più semplice…) da quello che ho capito in base a come lo descrivono gli Abbocconi sapientoni, è una specie di Piacentini o Bonacina dei nostri giorni…noto che tanti utenti sono andati in sollucchero per il suo acquisto.,,,IO, che ho visto giocare sia Piacentini che Bonacina,in sollucchero non ci vado.

    • Zazzà è tutt’altra storia rispetto ai mitici Piacentini e Bonacina. Un altro pianeta. Però non è il giocatore che ti svolta da solo.

  18. Il quinto anno lo farebbe nel corso dei 33 anni. Come si fa a pensare che con quel fisico e quella combattività possa aver cali significativi?

  19. comunque va bene le critiche di anni , ingaggio rapporti con altri giocatori… ma non ve sta bene niente ..se piamo cr7 è vecchio se piamo mbappe vie dall campionato francese li è facile..se piamo haaland ..è troppo grosso qua fa fatica…piamo messi non va bene …chi devono pia sti poveri cristi …
    Un semplice e solo forza roma , basta che sto xhaxa onori la maglia, poi se gli danno 4 5 8 milioni ma che li pagamo noi…o siamo noi sotto contratto al posto der pinto

  20. Xhaka a 28 anni, nel periodo migliore di maturità calcistica, un centrocampista da il meglio tra i 28 e i 32 anni. Quindi abbiamo 4 anni per godercelo a pieno.
    Costerebbe 18 milioni ed è un super prezzo dato che fino a 2-3 anni fa ne valeva 45-50 (si parlava di scambio con Eriksen come valore fino allo scorso anno).
    Prenderebbe 2,5 milioni di euro, ingaggio ridicolo rispetto alle richieste che si sentono oggi e considerando che la Roma ha gente che ne prende 6 all’ anno senza giocare.
    È capitano della Svizzera, nazionale tra le migliori d’Europa da anni e dell’Arsenal che equivale alla Roma attuale.
    Non stiamo prendendo Kante ma nemmeno un bidone, prendiamo un centrocampista che è garanzia di rendimento, tigna, buona tecnica e leadership (cosa che manca) e soprattutto lo prendiamo a un prezzo OTTIMO.
    Come si fa a contestare un’operazione del genere?
    Fidiamoci del mister.

    • Bravo Rudy! La penso esattamente come te. Inoltre, se l’acquisto sarà confermato, significherà che Mourinho l’ha chiesto o ha dato il suo beneplacito.
      L’età, 28 anni, rappresenta, come tu giustamente affermi, quella di massima espressione del connubio fisicità/esperienza che, unite al carattere “tosto” del giocatore, mi fanno apprezzare molto il suo (eventuale) arrivo.
      Intanto: e uno! E gagliardo! Tignoso! Con due attributi cosi’!
      Mi auguro che sia “il più scarso” tra quelli che prenderemo.
      Sempre sempre sempre, solo e soltanto: FORZA ROMAAAAAAAA!!!!!!

  21. Non lo conosco e quindi sono andato a vedere qualche video. Finalmente uno che vuole menà tutti!!!!!! Due così in una squadra sono fondamentali e che caxxo

  22. Sinceramente,non lo conosco, da giudicare durante l’Europeo. Ma dico benvenuto per avere accettato i nostri colori.

    PS: sarà il nostro primo svizzero in squadra o sbaglio?

  23. Ellamadonna ! Xhaka deve ancora sbarcare a Roma (faccio gli scongiuri…) e gia vi state preoccupando per gli anni che avrà a scadenza di contratto…..Se ve sente me sa che preferisce rimanè ‘ndo’ sta…..

  24. Ma lo conoscete? Questo spacca le porte e pure l’avversari.. magari arriva.. ci serve uno così al centro campo( cattivo)

  25. Per strani casi un mio mess non pubblicato
    .riassumo perché era più lungo..non calcolate o rispondete a zenone perché troll

  26. non è Gerrard a è cmq uno con le palle, in più, se le cifre si rivelano davvero queste, pagato il piu o meno 7/8 mld in meno di quanti ti fanno digerire di solito certi giocatori. ricordiamoci che non si gioca solo con gli emersone i pirlo ma anche con i gattuso, tommasi, perrotta ecc.. per me se ufficializzano ben fatto!!

  27. costerà compreso ammortamento del cartellino , 9 milioni l’anno , per irne una n’zonzi ne costa 14 e dite che nn è una grande operazione ?! il capitano dell’arsenal e della svizzera , mica cristante .

  28. A Zenone ma so 5 anni che leggo i tuoi commenti.. critiche critiche e solo critiche ..su ogni calciatore comprato e poi sull operazione di rivenderlo , poi arrivano i nuovi e giù critiche.. prima monchi andava male x tutti ..ora monchi va bene solo x te. Pallotta de qua, pallotta de la, pinto ha fatto così, monchi era meglio, oggi é peggio, kumbulla fa pena, sto svizzero fa piangere, e il prossimo non ne parliamo. Ma cosa scrivi a fare se butti sempre mer…da, sulla Roma?????? Cambia squadra!!!! Non ho mai letto un elogio da parte tua per qualcuno.

  29. Caro criPtico,
    vorrei rilegessi uno solo dei post dei soggetti in questione in risposta ai miei che semplicemente fotografavano la banale realtà.
    Insulti volgari, accuse di essere corrotto non si sa da chi a suon di prosciutti, sberleffi, saccenza di chi la sa lunga.
    D’accordo, tutta robaccia che considerata l’evoluzione della storia e il suo epilogo s’è rivolta come un boomerang contro chi la lanciava (mo non parlano più, spolliciano e basta….), ma chi l’ha subita non può dimenticare.
    Nemmeno ricambio con ugual moneta, mi limito a far notare a cosa ci si spingeva per difendere l’indifendibile attaccando i Romanisti addolorati per come quella banda di cialtroni stava affossando l’As Roma.
    I cesarocommercialisti ne erano complici.
    O no?

    • Basta così… Cesare e cesaroni se semo rotti li coj..mi…
      Adesso c’è una nuova proprietà, peggio della precedente è impossibile che faccia, perché lì c’è solo il livello Ciarrapico… Tutti (tutti tutti) diamo fiducia ai Friedkins e tifiamo Roma. Se hai contensiosi personali con qualcuno risolviteli da solo perché noi artri nun centriamo niente con l’astio che riversi sui “tuoi” nemici!

  30. Ve sieta risposti da soli in 10 che cosa abbiamo vinto NIENTE!!!!allora forse pure se in modo provocatorio non e’che Zenone se sbaglia de tanto!!!!

  31. Non sono solito criticare le scelte di DS o allenatori, perché ritengo che se sono lì e prendono quegli stipendi, sicuramente ne capiranno più di me. Tuttavia, mi lascia perplesso fare un contratto di 5 anni ad un giocatore di 29 anni, specie in un ruolo delicato come il mediano, dove di energie se ne sprecano molte. Non vorrei che rischiassimo la fine che abbiamo fatto con altri giocatori che, a causa di stipendi alti e calo fisico dovuto all’età, ce li siamo dovuti tenere fino a fine carriera.

    • 33 anni alla fine del quinto di contratto non sono molti in realtà per il calcio di oggi. Il problema è se alla fine del terzo o quarto anno gli propongono il prolungamento di altri 2 anni. De rossi a 33 anni era una macchina e non voglio nemmeno parlare del capitano

  32. L’annuncio dell’arrivo del giocatore sarebbe ormai questione di tempo 😬 ciò vuol dire che al momento non è stato acquistato e quindi stiamo parlando di fuffa! Bla bla bla

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome