Roma, Xhaka sfuma definitivamente: ufficializzato il rinnovo con l’Arsenal fino al 2025 (FOTO)

36
1438

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Sfuma definitivamente l’ipotesi Xhaka. Il calciatore svizzero ha appena firmato il suo rinnovo di contratto con l’Arsenal, esteso fino al 2025.

Lo rende noto il club inglese con un comunicato ufficiale, seguito dall’annuncio sui social. La Roma ha corteggiato Xhaka a lungo, ma Pinto non si è nemmeno avvicinato alle richieste dei Gunners per il centrocampista svizzero, che superavano i 20 milioni di euro.

Sono molto felice, sono ancora qui. Ovviamente ho firmato un nuovo contratto e voglio ripagare la fiducia, prima di tutto del nostro staff, e poi dei nostri tifosi, e sanno che darò tutto in ogni partita e in ogni allenamento“, le parole del giocatore.

Adesso quindi si attende di conoscere il nome del prossimo obiettivo di mercato dei giallorossi: nelle ultime ore si è parlato di Denis Zakaria, ma per il momento siamo nel campo dei semplici rumors. Sarà decisivo il parere di Mourinho.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Con Mou è finalmente tornato il calcio vero”, CIARDI: “Riconquista palla e verticalizzazione: ecco perchè certe scelte di mercato”, AGRESTI: “Colpito dalla partecipazione emotiva di Abraham”
Articolo successivoRoma, niente Torreira: firma con la Fiorentina. Pinto tratta Zakaria col Borussia: le ultime

36 Commenti

    • Se ha rinnovato, il prezzo, se non è quello sale, sta bene dove sta e continuasse nel mettere i like e cuoricini… 🤣😂❤️💛

  1. ma anche chissenefrega. l’arsenal sta facendo pieta’ in campionato. buon per lui che resta in quella squadra di perdenti

  2. Amen… Comunque io continuo a sperare in Ruben Neves del Wolwerhamton. Giocatore giovane e completo, perfetto per il modus operandi dei Friedkin. Forza Roma

  3. Bene, continua a non convincermi, possiamo arrivare a qualcosa di meglio, che abbia fisico, dinamismo e maggiore incisività nelle proiezioni in avanti.
    Mourinho presumibilmente apprezza molto Granit Xhaka, non lo voglio negare, ma lo svizzero non è l’unico che gli possa andare a genio, questo invece è sicuro.
    Sono certo che gli uomini al lavoro per trovare il mediano, Pinto e Mourinho stesso in primis, sapranno renderci felici, hanno tutta la mia fiducia; finora non hanno sbagliato un colpo, dove hanno messo le mani siamo migliorati o abbiamo efficacemente tamponato la falla, vedi Vina per Spina.

    • @Carlo66 concordo. Forse sbaglio ma Xhaka non aveva alcuna intenzione di venire alla Roma Troppi tentennamenti. Probabile che un interessamento da parte nostra vi sia stato ma secondo me ha semplicemente approfittato della situazione.

    • L’anno prossimo stavamo come con nzonzì quest’anno

  4. Al momento è tra gli artefici del grande inizio di campionato dell’arsenal.
    Ieri su Sky Paolo Di Canio, che io schifo, ha detto che è inutile ed inguardabile.
    Per la prima volta sono stato d’accordo con lui.

    • Di Canio ne sa qualcosa di persone inutili e inguardabili. Povero lui… per un momento l’ho imaginato quando si vede a mattina allo specchio con quella faccia… brutto come il peccato

  5. Dopo la scoppola con il Chelse mi spiace x il mister ma è meglio che rimanga dove sta.
    Convinto che arriverà uno all’altezza del grande Mou.

  6. Non è la storia della volpe e l’uva.
    A me non incantava, calciatore normalissimo, non avrebbe dato nulla di che.
    Meglio Zakaria

  7. È stato più un pensiero nostro che fosse ancora “in gioco” che di Pinto e MOURINHO.
    La ROMA si è data un prezzo ed un tempo, dopodiché ha girato pagina.
    Ben fatto!!!
    A volte le circostanze ti dicono meglio di quel che sembra, vedasi Abraham!!!
    Senza la retromarcia di Dzeko non lo avremmo mai avuto.
    E non credo ci siano dubbi che la cosa ci sia convenuta….
    FORZA ROMA

    • Mourinho sapeva già cosa avrebbe fatto Dzeko, presumo almeno da quando Lukaku è entrato nel mirino del Chelsea.
      C’è stato addirittura qualcuno che si queste pagine ha scritto tutto in anticipo di qualche giorno sull’inizio della trattativa Lukaku.
      Sia chiaro che per me Dzeko ha fatto bene ad andare e bene ha fatto la Roma a favorirlo; Abraham o non Abraham, avremmo comunque migliorato il nostro attacco, con Shomurodov e un altro nuovo acquisto.
      Dzeko farà qualcosa di buono all’Inter, ma non è più in grado di fare abbastanza a Roma.
      Tutti contenti e fine.

  8. Divertite zhaka visto l arsenal ieri bhe occhio che se vi incontriamo noi vecservevil pallottoliere. Cmq scritto già ieri tra zombi e zhaka c e solo l altezza

  9. …..si si mi raccomando “dai tutto in ogni partita e in ogni allenamento”…..intanto 2 partite: 0 punti e 0 gol fatti e con la prossima partita sabato prossimo a Manchester contro il City…..vai Xhaka sei tutti noi, la prossima volta rinnova fino al 2050 bye bye

  10. Fiducia massima in Mourinho, chissà che giocatore frulla nella sua testa. I Friedkin sicuramente lo supporteranno in ogni sua scelta. Spero in un colpo alla Abraham…

  11. Ahó… Niente scherzi adesso.
    Ha firmato e ve lo tenete…
    VE LO TENETE!!!
    INTESI…?!?!

    Non voglio sentire storie, pure se Mou lo vuole a tutti i costi e non può più vivere senza di lui, non me ne freg@ un’emerita m@xxa, legatelo all’albero maestro come Ulisse e navigate oltre.

  12. Come diceva il mio mai troppo rimpianto professore di Storia dell’Arte: “girate pagina, noi giriamo sempre”.

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome