Young Boys-Roma, Karsdorp e Pedro titolari

22
5036

AS ROMA NEWS – Poche ore al fischio d’inizio di Young Boys-Roma, prima giornata del girone A di Europa League. Stando a quanto scrivono oggi diversi quotidiani, nella formazione che manderà in campo Fonseca potrebbero esserci un paio di sorprese.

La prima, e più grossa, sarebbe il rientro in campo da titolare di Rick Karsdorp: l’olandese, tornato a disposizione del mister da pochi giorni e convocato per la gara di questa sera, viene schierato titolare nelle probabili formazioni della maggior parte dei quotidiani. Per Corriere dello Sport, Gazzetta, Il Romanista e il Corriere della Sera, Karsdorp sarà preferito a Bruno Peres.

L’altra novità dovrebbe riguardare invece l’attacco: nel ballottaggio con Mkhitaryan l’avrebbe spuntata l’altro spagnolo Pedro. Tutti i quotidiani lo prevedono in campo contro gli svizzeri. Sarà davvero una Roma spagnola quella che vedremo in campo stasera, con ben cinque giocatori iberici in campo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, occhio allo Young Boys di Nsame: sul suo sintetico ha già battuto Juve e Napoli
Articolo successivoRoma, Friedkin vuole Uva come direttore generale dopo il no di Boban

22 Commenti

  1. Mi sembrano 2 idee giuste. Si valuta karsdorp e pedro ha più gamba di michy che al momento si stanca prima..potrebbe essere 60 min pedro e 30 michy. Poi dipende da come va la partita. Ci sono 5 cambi e sono molto utili

    • per Maggirora, abbiamo carlez perez che non gioca quasi mai, perchè devi fare giocare cristante trequartista. l’unica cosa che per adesso non manca sono i trequartisti

  2. Sono contento, veramente contento, dall’arrivo di Borja Mayoral ho immaginato un momento del genere, con Pedro e Carlez Perez esterni, Villar trequartista e Pau Lopez in porta, lanciati nel presente e proiettati al futuro, GRANDE ROMA! DAJEEEEEEEEEE ❤️🧡💛

    • Spero davvero che non si metta a strafare e che fonseca non lo fa giocare più di un tempo sennò questo se rompe N’antra vorta. Deve esse integrato piano piano in campo. Sicuro ha meno di 60 min nelle gambe quindi spero che gli faccia fare solo un tempo

  3. Fate riposare Pedro per lunedi per favore ci serve a pompa.

    Paul Lopez
    Ibanez – Kumbulla – Fazio
    Spinazzola – Cristante – Villar – Bruno Peres
    Carles Perez Pellegrini
    Borja Mayoral

  4. Gli spagnoli sono forti forti con l’unica eccezione per Pau. Ma se non gioca chi se lo piglia? Kasdrop ho solo un difetto è fragile, ma va provato sperando che gli infortuni siano finiti.
    Forza Roma

    • tonino cerezo, hai nick di un grande che ho ammirato all’olimpico tante volte. Mi ricordo un roma udinese 4 a 2 con lui pazzesco.
      Perchè, a parte perez, in questo momento non abbiamo altre riserve per la tre quarti. Pellegrini inizio a non soffrirlo più.

  5. Occhio Fonseca al “turnover”. Gli Svizzeri hanno battuto in casa loro l’Udinese (2012), il Napoli (2014) e la Juventus (2018). Tanto per dire, non stare a pensare a Moreno e a Milano. Per piacere niente figure di m….

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome