Zakaria gela la Roma e si avvicina al rinnovo: “Mai detto di voler lasciare il Borussia, qui sto bene”

23
971

CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Denis Zakaria si allontana dalla Roma e si avvicina al rinnovo di contratto con il Borussia Mönchengladbach.

E’ lo stesso calciatore svizzero, accostato con insistenza al club capitolino, ad uscire allo scoperto parlando a “Rheinische Post” e negando pubblicamente la sua voglia di cambiare aria.

Abbiamo già parlato con Max Eberl (ds del club, ndr). La situazione con il mio ex procuratore è stata un po’ complicata di recente. Non ho detto che voglio assolutamente andare – ha dichiarato il centrocampista – . Ho sempre detto che qui mi trovo bene“.

Parole che sembrano allontanare l’ipotesi di una cessione a gennaio, e che riavvicinano le parti in vista di un possibile rinnovo. La Roma resta alla finestra, con Pinto che però sta battendo altre piste per gennaio.

 

Articolo precedenteMou, eccoti il derby. E lo Special One tiene la squadra in ritiro a Trigoria
Articolo successivoRudi Garcia: “Vedere la Sud in Lazio-Roma ti dà una carica pazzesca. Un derby non si gioca, si vince”

23 Commenti

    • Infatti si aspettavano che dicesse “Qui sto da schifo, non vedo l’ora di andarmene a Roma, ma fino a gennaio resto qui” ? Allora o scrivete cose intelligenti o passate il tempo in redazione a fare le parole incrociate. Non prendeteci per scemi.

    • Ma infatti, non si sa… Io ho un sogno, Zakaria e il brasiliano dell’ Aston Villa. Top, veranente tanta roba. Dalla Spagna, Roma vicino ad Asensio, sarebbe meraviglioso e vincente un mercato così…. 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • Asensio costa 50 milioni, e peraltro sembra essere tornato titolare, ma veramente credete a queste bufale?

    • Dario, AS quotidiano spagnolo 30 + 10 di bonus, per lui un quadriennale da 6,5 mln è la notizia che ha mandato. Poi se è vero non si sa… Miky e Mayoral vanno via, Hagi e Asensio entrano.

  1. Normale dialettica per un giocatore che cerca un aumento dell’ingaggio con il nuovo contratto.
    Chi offrirà di più avrà il giocatore.
    Le leggi di mercato sono semplici 😏

    • Non me ce fa pensa, l’altro giorno vedendo la partita dei napulegni mi sono incaxxto, Anguissa è veramente quello che serviva a noi, potenza, tecnica e visione di gioco, preso praticamente a due spicci!

  2. ma che può rispondre un giocatore che ancora non sa come andranno le cose? voglia andar via e odio i miei tifosi e chi mi paga lo stipendio?
    siete sempre più strani, giornalì

  3. É normale che il calciatore si lasci tutte le porte aperte se non si concretizza un passaggio a gennaio poi che fa rischia di non giocare per 6 mesi?? Se la Roma é effettivamente sul giocatore credo che non ci siano dubbi sulla preferenza tra Roma essendo allenato da Mourinho in un club in ascesa e Borussia

  4. Questo pensa de esse l’unico! A Zakarì, nun vieni te? E noi puntamo su Isak! Nun viè Isak? E noi piamo Geremia! Nun viè Geremia? E allora annamo su Ezechiele! Nun viè Ezechiele? Allora svortamo su Daniele! Nun viè Daniele? Ahò ce so Osea, Gioele, Amos, Abdia, Giona, Michea, Naum, Abacuc, Sofonia, Aggeo e Malachia e pure… Jacobs e er topolino che mio padre porto! Qui mica se piagnemo addosso, eh! Scartato l’algoritmo e scoperte le “Sacre Scritture” ce se è aperto un mondo!

    Battute a parte, il mercato è chiuso. Punto. Basta dare corda a questi articoli che fanno solo salire l’angoscia e pensare che non siamo abbastanza coperti a centrocampo. Testa al campionato. Se Mou riesce a rimanere a pochi punti dalle favorite, i Friedkin e Pinto saranno costretti ad accontentarlo. Penso che questo accadrà, con una squadra ben peggiore e con la guida di Zorro (!) lo scorso anno eravamo terzi dopo il girone di andata.

  5. Google Translate così traduce dal Tedesco: “Non ho mica escluso del tutto di andarmene da qualche altra parte. Non posso espormi troppo perché quell’asino di procuratore ha fatto parecchio baccano. Comunque è certo che esistono posti migliori di questo buco” 🙃

  6. Zakaria, Kamara, Koopmeiners, Anguissa e Delaney erano le occasioni migliori a prezzi contenuti in mediana nello scorso mercato estivo.
    Delaney in scadenza (valore Transfermarkt 15 ml) è passato al Siviglia per 6 ml.
    Koopmeiners (valore 16.5 ml) è andato alla Dea per 12 ml.
    Anguissa (valore 25 ml) è passato al Napoli in prestito con riscatto a 13 ml.
    Kamara in scadenza (valore 37 ml) si poteva prendere per una cifra tra i 15 e i 20 ml ma è rimasto all’OM e probabilmente lo vedremo a parametro zero in estate al Milan al posto di Kessie.
    Zakaria (valore 30 ml) è rimasto al Borussia M. e si poteva prendere per una cifra tra i 15 e i 20 ml.
    Peccato non aver approfittato di una di queste opportunità.

    • di questi il vero rimpianto è anguissa un vero e proprio affare per costi e modalità si poteva fare uno sforzo in più!!!!zakaria e kamara si possono ancora prendere a gennaio sopratutto per la scadenza,koopmeiners ancora non ha fatto e dimostrato niente in serie A mentre delaney non avrebbe cambiato la situazione più di tanto.ma comunque a gennaio si deve intervenire abbiamo almeno 4/5 squadre superiori a centrocampo

  7. E nel frattempo,Xhaka sembra interessi alla Juventus.In sostanza tutti i presunti obiettivi di questa Estate si sono volatilizzato,alcuni anche con qualche rimpianto…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome