Zakaria, il ds del Borussia M’Gladbach: “Faremo di tutto per convincerlo a restare con noi”

25
1241

CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport Deutsche nel corso delle quali ha reso noto di voler blindare Denis Zakaria.

Faremo di tutto per presentare offerte ai giocatori che poi verranno accettate. Il calciatore sa quanto è importante per noi, vogliamo convincerlo che restare è la scelta giusta“.

Zakaria, 24 anni, è un centrocampista svizzero che la Roma ha corteggiato durante lo scorso mercato estivo e che resta un obiettivo anche per gennaio, considerando i problemi nel reparto di Mourinho, che non sembra considerare Villar e Diawara congeniali alla sua idea di calcio.

Il mediano è in scadenza di contratto, e se non rinnoverà il suo accordo con il Borussia è destinato a lasciare il club a parametro zero. La Roma è pronta a farsi avanti già a gennaio qualora Zakaria non prolungasse il suo legame con i tedeschi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePastore torna a giocare: mezz’ora in campo con l’Elche. Ok Bianda, delude Milanese
Articolo successivoVERONA-ROMA: 3-2 (36′ Pellegrini, 49′ Barak, 54′ Caprari, 57′ aut. Ilic, 63′ Faraoni). Pesante passo indietro dei giallorossi al Bentegodi

25 Commenti

    • I pollici “verso” imparassero un pò di latino perché la parola “excusatio” è rivolta al ds…..coda di paglia o cinque formellesi sfigati che se la fanno addosso??
      Paura eh??? che sta per arrivare QUI a trigoria Zakaria…. e non solo…..

    • 7 sfigati formellesi falliti……. il pollice verso il basso mettetevelo ar…. ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!
      STATE SEMPRE SOTTO!!!!!
      C.O.M.P.L.E.S.S.A.T.I!!!!!!

  1. Se non dovesse essere zakaria sarà qualcuno anche più forte. La società ha dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere di voler crescere per cui sono assolutamente certo che ciò avverrà

  2. Sono anni che ci manca un vero leader a centrocampo: Veretout ottimo, bene il recupero di Cristante, bene i giovani che crescono ma manca quello che Rocca definiva il “genio a centrocampo”. Direi che ci manca dai tempi di Garcia quando avevamo Pjanic, De Rossi, Strootman, Naingoolan, quello si che era un centrocampo.
    Con Zakaria torneremmo a un buon livello. E poi sarebbe un quasi parametro zero, un colpaccio. Speriamo.

    • Con QUEL CENTROCAMPISTA MOURINHO a sto giro vinceva a mani basse!!!
      Un 3-4-1-2 con Pellegrini, Shomurodov e Abraham…
      FORZA ROMA

    • Roma=Amor ad oggi solo la difesa è il reparto carente,perchè non possiamo pensare di lottare subito per lo scudetto con Mancini e Ibanez..per il resto il centrocampo ha delle riserve talentuose apparte quelle seghe come Diawara che conosciamo tutti…io sono del parere che Kumbulla sarebbe meglio di Ibanez come centrale

  3. Caro Ds del Borussia M. rilassati.stai calmo, che se vuole andare via , puoi fare una sola cosa : attaccarti al tram..

  4. E chissà se a qualcuno verrà voglia di giocare con la Roma constatando quanta passione e voglia di vincere c’è quest’anno…

  5. Ad agosto tutti i media,un giorno si e l’altro pure,cercavano di rifilarci Belotti e oltre metà degli utenti di questo forum si dichiarava entusiasta.
    Poi è stato acquistato Abraham, per dire….

    • Dici?
      A me sembra che una buona maggioranza non lo volesse e comunque il suo nome era uscito all’inizio come vice Edin.
      Poi perso Dzeko credo che nessuno l’avrebbe preso per sostituire il bosniaco.

  6. Tra Zakaria del Borussia M., Kamara dell’OM e Grillitsch dell’Hoffenheim ci sono dei signori mediani in scadenza a giugno.
    E il Camara del Red Bull Salisburgo è un portento, ma temo che a giugno lo si paghi pure profumatamente.

    • Kamara dell’OM magari, ma sembra si sia promesso al Milan a zero, dove prenderà il posto di Kessie che se ne andrà sempre a zero in direzione Premier o PSG dove potranno dargli gli 8 mln netti che chiede.
      Se invece Kessie dovesse ridimensionare le sue richieste e rinnovare col Milan allora Kamara diventerebbe fattibile.
      Lui e Jordan probabilmente saranno la sostanza del centrocampo francese ai prossimi mondiali, chissà magari anche la nostra.
      Comunque anche Zakaria non mi dispiace.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome