Zakaria, spunta una concorrente della Roma. Dalla Spagna rivelano: anche il Barcellona lo vuole

32
791

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Spunta una concorrente di quelle da far tremare i polsi nella corsa a Denis Zakaria, centrocampista svizzero in scadenza di contratto che la Roma ha nel mirino da mesi.

Stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo “Sport“, anche il Barcellona sta puntando seriamente al giocatore del Borussia M’Gladbach, che a giugno si libererà a parametro zero.

Non una buona notizia per Tiago Pinto, che nelle ultime settimane ha cominciato ad allacciare i contatti con l’entourage del calciatore per provare a raggiungere un’intesa di massima sullo stipendio che potrebbe percepire in giallorosso.

Mourinho per gennaio ha messo in cima alla lista dei desideri l’acquisto di un centrocampista di spessore, e Zakaria ha tutti i requisiti ricercati dallo Special One. Ma ora c’è lo spauracchio Barcellona che aleggia intorno al centrocampista.

Articolo precedenteCiclone Abraham: “E’ già il Dio di Roma”
Articolo successivoReynolds e Bove via in prestito. Borja Mayoral spinge per la cessione: no di Mourinho

32 Commenti

  1. Il Barcellona è una concorrente per la Roma?
    Mi risulta che c’ha le pezze arkulo…più che uno spauracchio è un uccellaccio spennacchiato…so finiti i tempi di Messi,Xavi e Iniesta 😱

    • Io penso che sono finiti proprio i tempi dei calciatori “legenda”… Se gli ingaggi continuano ad essere l’unico “credo” di questa generazione vedremo sempre più “fuochi de paja”… Serve una bella riforma su questi contratti se vogliamo vedere ancora giocatori che giocano per passione oltre che per fare i “nababbi” a 20 anni! Inoltre, proporrei anche che siano i stessi calciatori a pagarsi gli Agenti per diminuire “la mafietta” che gira intorno agli acquisti degli stessi! Per farla breve… Il calcio non contribuisce a migliorare il mondo se dovesse continuare ad essere così! Anzi, lo affonda sempre di più! Non scrivo che non devono essere pagati… Ma soltanto che si inizino a dare una regolata… Soprattutto quando richiedono i “ritocchini” agli ingaggi dopo neanche un anno di contratto su 4 o 5 anni…

  2. Eh… se fosse vero… ciao Zack, avanti il prossimo!! Non credo valga la pena di fare un’asta con il Barcellona. Giocatori di quel ruolo/livello se ne trovano

  3. Zakaria effettivamente sarebbe perfetto e trovarne uno simile a gennaio è impresa difficile. Detto questo ma non sapevamo già che nomi come questo sono super appetibili in Europa ? e quindi non solo ardui da acquistare ma anche molto onerosi ?

  4. Nel calcio non si sa mai, ma credo che, sia Zakaria e i suoi procuratori, siano già nell’ ottica Roma, penso anche che Tiago Pinto si sia mosso per tempo, avendo già più di qualcosa di una promessa.

  5. Da qui a gennaio ne leggeremo a migliaia di notizie così. Con questa trattativa, comunque si concluderà, c’è chi riempirà righe per mesi…

  6. Pensiamo al mese che sta arrivando… A Gennaio ci pensa Pinto!!! È pieno di giocatori che fanno al caso nostro , se non fosse lo svizzero sarà un altro. A Roma solo chi vuole venire. Forza Roma ” non sarai mai sola”

  7. Il Barcellona sta in rosso come mai, e uno dei pochi settori del campo dove sono pieni di buoni giocatori è il centrocampo(Busquets, Sergi Roberto, De Jong, Pedri, Gavi).
    Offensivamente hanno bisogno disperato di ali dato che Fati e Dembelè sono sempre rotti, e difensivamente gli manca una alternativa ad Alba.
    Se davvero si mettono a comprare un mediano in questa situazione vuol dire che davvero sono passati da incompetente a più incompetente, e continueranno solo nel declino invece che rialzarai.

    • Il Barcellona è +49 mln sul bilancio dei trasferimenti! In rosso ci siamo noi con -95 mln… E scrivo solo di quest’anno… Poi… È vero! Sono in deficit di più di un miliardo di Euro in confronto ai nostri 300 circa, ma… Il Presidente del Barcellona è un certo Joan Laporta! Avvocato, Imprenditore e Politico con un capitale che non è stimabile! Ha più di 30.000 soci… Direi che può fare quello che gli pare mentre i giornali blaterano quello che vogliono…

  8. A parte che il Barcellona in questo momento non può tesserare nemmeno Capezzi a 3 milioni, poi giustamente, mi sembra proprio il tipo di centrocampista che tradizionalmente vanno a cercare…

  9. Barca can’t buy bag of peanuts…let alone give her a wage…. chill…if Friedkin want’s him…he’s ours 😉

    • in realtà non è vero, a parte mourinho che è stato volutamente tenuto segreto mai come quest’anno hanno “indovinato” tutto

  10. Io mi preoccuperei se non lo cercasse nessuno invece. E’ chiaro che su un profilo con un minimo di quotazione internazionale a scadenza non è che possiamo esserci solo noi.
    Se non è il Barca sarà qualcun altro…

  11. E’ pure vero che: il rimpianto per Xhaka è stato superato dall’infortunio, quello per Koopmeiners, finora, dal fatto che non gioca e in ultimo che non esiste solo Zakaria, mi direte invece che rimane un mistero per quale motivo non è stato preso Anguissa, ma è presto per rimpiangere anche lui ahahah. Rimango della convinzione che i Friedkin vanno su profili giovani e soprattutto di sicurissimo affidamento, dopo la sola presa con Smalling e con Reynolds, con tutto che Smalling sta a cavaliere della compravendita societaria e che Reynolds rispetto alle loro finanze è costato due spicci. Per me il centrocampista più forte in circolazione, che impone un esborso ancora sostenibile dai texani, 50 MILIONI, resta Neiva del Wolverhampton. Forza ROMA

    • Zakaria a gennaio poi Neves in estate non sarebbe male come coppia del centrocampo del futuro che abbina tecnica e fisicità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome