Zalewski gioca e segna con la Polonia U21 (VIDEO)

18
690

AS ROMA NEWS – Nicola Zalewski è sceso in campo con la maglia della sua Nazionale allo Stal Stalowa Wola Stadium contro i pari età dell’Estonia nel match di qualificazione agli Europei di categoria.

Dopo il vantaggio di Rakoczy all’8′, l’ala della Roma, oggi in campo con la maglia numero 10 sulle spalle, si è reso protagonista del gol del raddoppio della Polonia arrivato al 22‘: discesa sulla fascia sinistra del romanista, che entra in area e conclude col destro.

La partita si è conclusa col punteggio di 5 a 0 per i polacchi, per Zalewski anche un assist. Qui sotto il video del gol del calciatore giallorosso contro l’Estonia.

Articolo precedenteScommesse, Fagioli patteggia: 12 mesi di squalifica, 7 sul campo e 5 di riabilitazione (COMUNICATO)
Articolo successivoGiallorossi in nazionale: El Shaarawy e Cristante ko con l’Italia a Wembley (3-1). Gran gol di Azmoun con l’Iran (VIDEO)

18 Commenti

  1. Dajeee Nicoooooo.
    Ancora qualche giorno (con gli ultimi colpi di coda di questa vicenda) e poi si riparte alla grande.
    Forzaaaaaaaa!!!

  2. Zitto Corona chiedi scusa!
    E pure quelli che hanno infangato sto ragazzo.
    Boniek sapeva tutto, perchè lui è del settore, voi siete solo oli di tonno

  3. Bravo! Questo ragazzo sta giocando fuori ruolo! È’ forte ! Non fate ka fesseria di venderlo, è’ uno dei nostri campioni del futuro! Deve giocare più’ alto! Con lui, Bove, e qualcun altro il futuro è’ garantito!

  4. Io credo che non in molti si rendano conto di quanto possa essere stato difficile passare dalla primavera…dove era il fantasista…alla prima squadra in un ruolo non suo a coprire tutta la fascia…ha fatto dei progressi enormi a livello tattico che gli torneranno molto utili nel proseguio della carriera…e si è impegnato molto…ha avuto degli alti e bassi come è normale che sia…ma ora…se come credo è un ragazzo con la testa sulle spalle….quando questa bolla di sapone esploderà…potrà fare molto bene….e spero che in futuro potremmo vederlo ala sinistra in un 3 4 3 o un 433 o 4231.

  5. Ho visto la partita in registrata (anche se in polacco 🙁 ). Partitone. Ieri Zale ha giocato come mezzala avanzata.
    Ha fatto cose magnifiche. E soprattutto ha lottato su ogni pallone.
    I voti su google sono 4,8/5.
    Quando capiremo che deve giocare più avanti?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome