Zaniolo: a meno di 4 milioni niente rinnovo. Manca l’accordo con la Roma, cosa può succedere

83
2038

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il rinnovo di Zaniolo non sembra ancora vicino alla fumata bianca. L’attaccante chiede ancora 4 milioni di euro netti, una cifra che lo avvicinerebbe agli stipendi percepiti dai giocatori più pagati in rosa come Pellegrini, Dybala e Abraham.

La Roma dal canto suo non sembra essere d’accordo con le richieste del giocatore: i numeri di Zaniolo non giustificherebbero una cifra da top player. Per questo, racconta l’edizione de Il Tempo (A. Austini), l’accordo non è stato ancora trovato.

Le parti si sono date appuntamento a dicembre, l’intenzione è quella di trovare un’intesa definitiva prima della fine dell’anno. Ma per adesso è muro contro muro: Zaniolo a meno di 4 milioni non intende firmare e Vigorelli, in mancanza di un accordo entro la fine del 2022, opterà probabilmente per rinviare ogni discorso alla fine della prossima estate.

Una soluzione che non sarebbe l’ideale per la Roma, indebolita dal solo anno di contratto rimanente davanti alle offerte delle altre squadre. L’arrivo di Solbakken è slegato da Zaniolo ma porterà altre conseguenze: Shomurodov tornerà sul mercato, e anche El Shaarawy, deluso dal poco spazio che sta trovando, si guarderà attorno.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteRivoluzione Pinto: strategia e ricerca per lanciare i nuovi talenti
Articolo successivoRoma, arriva Solbakken. Il Napoli si arrende

83 Commenti

    • Prima urlavamo tutti a volere il rinnovo e mo avete tutti cambiato idea? Ve lo siete dimenticati che prima dell’infortunio alla spalla avuto contro la Cremonese stava giocando bene rispetto ad ora con una squadra che fatica segnare perché manca fortuna? Voi lo sapete che siamo ancora al 16 ottobre e non al 16 maggio? Diamo tempo al tempo, so che sta parola a qualcuno non piace ma concedetegli tempo a lui e a gran parte della squadra di ingranare al meglio, anche l’anno scorso nonostante il solito entusiasmo iniziale siamo ripartiti a rilento (qualcuno ricorderà le 6 pere prese dal Bodo in questo periodo dell’anno), con anche lui che stava realmente facendo un anno di rodaggio post doppio crociato. Poi sappiamo tutti com’è andata a finire. Tempo ragazzi, tempo.

    • Vale solo per Zaniolo,ovviamente.
      Il lampione,che prende 6,5 per non spelarne una,e camminare a caso per il campo,
      lui va bene

    • Sì perchè invece i “numeri” di Pellegrini,
      giustificano lo stipendio che prende…

      Ci metto pure l’Abraham attuale, che da inizio
      campionato, non “struscia ‘na palla”.

      Giocatori da non più di 2 ml di € l’anno.

      So che essendo un sito “Pellegrini dipendente”
      il tutto desterà aspro risentimento, ma io la penso
      così.

      Lo avrei ceduto al volo e preso un
      centrocampista “vero”.

      FRS💛💖🐺

  1. Il tempo….ma chi legge Austini tranne i laziali??
    Ma piantatela con Zaniolo, lasciatelo tranquillo, scordatevi di lui! Che articolo al veleno, le sue prestazioni sono discrete e quindi non gli danno i 4 M mentre un mese fa c era l accordo??!?!
    A noi non ci importa cosa guadagna o può guadagnare, i soldi li mette Friedkin, basta che giochi bene e sudi la maglia che sì tifiamo da sempre!!! Forza Zaniolo ma soprattutto Forza Roma!!!

  2. Siccome il suo rendimento sinora è stato alterno,tendente al basso,partirei da un milione di base,poi bonus ricchi ad ogni gol o assist e ad ogni presenza,se accetta bene,altrimenti questa eterna scommessa la lascerei ad altri.

  3. Dopo aver visto che Cristante e Mancini prendono 3,5 mil , mi sembra logico , anche se per me sul campo ancora non se li e’ guadagnati…

  4. La fonte non è assolutamente attendibile (ripeto per chi inizierà con le lezioni di astuzia mediatica: l’articolo è di certo inventato) ma la situazione dal punto di vista oggettivo e fattuale è preoccupante e sbagliata. Come dico da mesi il contratto di Zaniolo sarebbe stato da rinnovare a cifre più decenti da parecchio. Ora il giocatore (e i suoi rappresentanti) ha il coltello dalla parte del manico. Inoltre non gioca tranquillo in questa situazione, non meravigliamoci se in campo sembra un matto. Il tutto va a nostro danno, rischiamo di perdere uno dei giocatori più forti per pochi spiccioli mentre lui, a prescindere, una grande squadra la trova anche con il mediocre rendimento attuale (già, perché in tanti conoscono il reale valore del giocatore e capiscono la peculiare demenziale situazione). Speriamo che Nicolò capisca e venga incontro al club per amore dei tifosi della Roma che l’hanno sempre sostenuto e difeso. Daje Nicolò, manda affanculo vigorelli, lasciare perdere il passato, firma a cifre decenti e riprendi a giocare sfrontato ma tranquillo. Forza Roma sempre

    • guarda che c e chi ha perso donnarumma a zero , qua avremmo scritto di tutto sulla società ,hanno preso un portiere meglio di lui e hanno vinto lo scudo quindi perche continuare a parlare di un campione se segna meno di un difensore non fa un assist e prende palla e gioca da solo con lo scopo di fare il goal alla maradona ma non far vincere la squadra , io come ho gia detto non mi straccio le vesti se lo vendono e cmq se dopo gennaio iniziera a fare il fenomeno gliene do anche 5 di milioni ma deve fare la differenza come dibala

    • Non far vincere la squadra tranne appunto averla fatta vincere nell’unica finale recente che ha giocato.

    • Nando il Milan vince per gli arbitraggi che ha… non perché perde Donnarumma a zero. Non è che dobbiamo imitare le co gli onate che fanno gli altri.

    • Fabio perdonami ma..

      Lo scorso anno il Milan ha ricevuto più favori rispetto alla Roma.. Si..

      Ma ha ricevuto più torti rispetto all’Inter che a un certo punto è stata letteralmente trascinata..

      Quindi no.. Se parliamo di favori arbitrali lo scudetto lo poteva e doveva vincere l’Inter..

      Inoltre il Milan ha perso Donnarumma a zero.. Ma con 13 mln ha preso un portiere che per prestazioni si è dimostrato superiore a Donnarumma..

      Il Milan ha vinto perché ha lavorato bene.. Ha fatto delle scelte anche difficili.. Perdendo sia Donnarumma che Chalanoglu a zero.. Li ha sostituiti con intelligenza.. E si è presa il campionato contro una squadra molto più aiutata di loro..

      Che poi anche il Milan ha avuto i suoi favori siamo d’accordo.. Ma rispetto all’Inter sono stati penalizzati anche loro..

      Certo.. Se facciamo il paragone con noi allora non c’è storia.. Si parla di un Milan campione grazie agli arbitri.. Ma questo paragone va fatto con l’Inter..

      Forza Roma..

    • Marco non sono d’accordo sul fatto che l’Inter abbia avuto più favori arbitri del Milan. Resta il discorso di base: non ho valutato negativamente l’operato generale della dirigenza sportiva del Milan (che ritengo ottima) ma ho solo detto che perdere i giocatori che hanno un cartellino che vale 30/60/100 milioni di euro è una cogli onata… da non imitare (poi è ovvio che se vado a prendere un fenomeno a pochi spiccioli rimedio…). Non spostiamo il discorso su mille altre cose che non c’entrano nulla e che non ho detto.

  5. A questo punto se qualcuno fa una buona offerta venderlo subito? Tanto… andando a vedere i numeri ha fatto il nulla cosmico dall’anno scorso ad oggi. Che non si trova un esterno che magari passa il pallone e segna qualche gol? Ha 24-25 anni… ed ancora deve esplodere. Boh… mi aspettavo di vedere un miglioramento quest’anno ma sta sempre a 0 assist e 0 gol. Se è vero che chiede 4 l’anno.. per me sta bene così. Poi ci lamentiamo che non possiamo comprare. Con gli stipendi che paga la Roma dovremmo essere sempre fra le prime tre ed invece già è tanto che andiamo in Europa League

  6. Al momento nn li vale. E si ricordasse cosa ha fatto la Roma x lui!! Esordio, infortuni ecc
    Rinnova a 3 con bonus a salire ma deve dimostrare, un campionato e mezzo di serie A 2 gol

    • Ma quali 3 più bonus! Allora a Zalewski quanto devono dare? 2 milioni sulla fiducia, altrimenti si vende in estate, ammesso che ci sia qualcuno che se lo piglia!

  7. Il buon Austini vede sempre tutto nero da quando è rimasto orfano di coloro che si degnavano di scambiare sms con lui. Non se ne fa una ragione di non essere più ca@ato da nessuno.
    Vedremo come andrà a finire, ma nel frattempo ricordo che non deve essere considerato un dramma perdere eventualmente un calciatore a zero.
    Succede anche in tutti i top club europei e non si suicida nessuno. Il Milan ha perso Donnarumma e Chalhanoglu in questo modo eppure è ancora lì.
    Il timore di una partenza a parametro zero non è un buon motivo per elargire a procuratori e giocatori cifre che la società non ritiene adeguate.
    Se succederà, amen. In ogni caso, stai sereno caro Austini…

    • Sì, ma non può essere sempre colpa del giornalista brutto e cattivo.
      La notizia è stravecchia, le difficoltà sul rinnovo ci sono ormai da un anno e il ragazzo per ora non li merita 4M. Per cui fa bene la Roma a temporeggiare, hai visto mai esce fuori qualche pollo a gennaio.

    • Julian, fosse per me non avrei dato i soldi che prendono nemmeno a Pellegrini, Cristante e Mancini.
      Ma non sono io che faccio le valutazioni.
      La società faccia i suoi calcoli e decida quanto pensa sia giusto investire su Zaniolo senza farsi influenzare dalla paura di perderlo a zero.
      Per quanto riguarda Austini, noto solo che fino a due anni fa era sempre molto ottimista, adesso meno…

    • Vedi UB, quello che intendo è che ormai visto il basso livello della stampa ufficiale, mi limito a commentare il messaggio più che il messaggero. Per cui, fatta la tara, ragiono sul mero fatto che la “notizia” è reale.
      Sugli altri rinnovi da te citati ti do ragione, c’è troppa gente che guadagna troppo rispetto a quello che offre realmente in campo. Dopotutto abbiamo visto fior di giocatori andar via a zero da moltissime squadre che non si piegano a richieste fuori di testa, se e quando succederà a noi me ne farò una ragione sperando venga rimpiazzato al meglio.

    • Che sia “reale”, boh, chi può dirlo. Ricordo che Pinto, non più tardi di qualche settimana fa, aveva affermato che il contratto di Zaniolo non era un problema.
      Ovviamente, fino all’eventuale firma, non do nulla per scontato, ma al momento preferisco ancora privilegiare la seconda fonte piuttosto che Austini.
      Soprattutto perché finora Pinto ha dimostrato di non essere un quaquaraquà come Monchi.
      Quello che è certo è che da ormai troppi anni nella Roma gli ingaggi non rappresentano il reale valore della squadra. In peggio purtroppo.

    • Anche kessie ha perso il milan a parametro zero. Io continuo a non credere che ci sia qualcuno disposto a dare 4 netti a questo Zaniolo. Co sti chiari de luna. Non cedere ai ricatti, il milan (appunto) ha vinto lo scudetto uguale

  8. Personalmente darei 4 milioni a zaniolo che almeno i lampi e una possibilità di diventare un grande giocatore li ha e li fa palesare.. ! piuttosto non avrei dato la stessa cifra quasi a Mancini e Cristante che sappiamo bene hanno raggiunto già il loro massimo e più di quello(molto poco) non possono più dare! ennesime operazioni finanziarie della Roma incomprensibili e fuori da ogni logica! poi ci credo che il debito non lo riprendi mai…

    • Risparmia ‘sti quattro meloni, Fra’…
      Invece, organizza un bel volo charter per Budapest a maggio; spendi meno e te fai un sacco d’amici. Daje

  9. Per me se potemo pure saluta’ vuole vuole ma che vuole cosa ha dimostrato? Niente giochi da, solo non fai squadra e corri corri a testa bassa totale gol : 0 per me adios

  10. A me se si guadagna o meno i 4 pippi che si sentono in giro me ne importa un fico secco.
    Quanto lo pagano non mi interessa, ai soldi ci pensano Proprietà e Dirigenza; se vogliono coprirlo d’oro o tirare al ribasso, affari loro, a questo punto non mi interessa nulla.
    A me importa che si meriti sul campo la stima dei tifosi con prestazioni, gol e assist; per un po’ lo aspetto e fino a prova contraria credo in lui, si dia da fare pensando solo al campo.

  11. una base di 3 milioni è più che sufficiente per la sua storia di infortunato molto ben pagato e per Ie sue prestazioni attuali. da aggiungere bonus fino a 1 milione in base ai risultati personali e di squadra in campionato e in coppa Europa.

  12. Vorrei capire come farebbe elsharawi a lamentarsi del poco spazio trovato se la maggior parte del tempo è stato infortunato.
    Mah

  13. È ritornato il circo, siore e siori…!!!
    Venite, prendete il biglietto..!!!
    Più gente entra, più animali si vedono..!!!
    Forzaaaa…
    💪🧡❤️

  14. 85 presenze 12 reti, Zaniolo. 82 presenze, 9 reti Smalling. Uno è attaccante, l’altro difensore. Uno è sui giornali più per il gossip o per i cartellini che prende. Mi dite seriamente cosa ha dimostrato Zaniolo in questo tre anni per essere reputato un campione da 4 milioni a stagione?

    • Sono d’accordo con te. Ma qui se critichi Zaniolo vieni subito criticato, Boh io non capisco tutto questo credito infinito

    • Perché siamo alla ricerca di un giocatore (forte, fortissimo) nel quale identificarci come tifosi da quando Totti ha smesso. Mi pare evidente con l’arrivo di Dybala quali siano i giocatori decisivi e quali siano i giocatori che non lo saranno MAI (Zaniolo).

  15. Zaniolo riempie il vuoto esistenziale di un sacco di gente, giornalisti,tifosi e umanità varia.Solo per questo merita il contratto che desidera.Come giocatore quando vi entrerà nella zucca che va aspettato perché ci vuole tempo con quello che ha avuto sarà sempre troppo tardi.

  16. Con queste pretese… può tranquillamente accasarsi altrove. Con le prestazioni attuali…dubito qualcuno sia disposto a pagargli certe cifre. È ora che il nostro Pinto, oltre ad essere bravissimo sui parametri zero, lo diventi nello scovare in giro i Leao o i Kvaraschelia

  17. Fino ad ora ancora deve dimostrare tutto, per me se si presentasse una squadra con 40 miln lo cederei subito, come cederei all’istante Pellegrini Cristante e Mancini. Sono stufo di vedere mezzi giocatori che solo noi paghiamo a certe cifre.

  18. Ancora le cazzate di Austini, che scrivere adesso… vero! Classico Zaniolo!! Il contratto ce l’ha Pinto in mano fino a Giugno del 2024 poi si vedra’ o a parametro zero o il nuovo contratto oppure viene qualcuno che porta Cammelli di Torri parlando. Il ragazzo ha avuto un problema al braccio e stava pure giocando bene, Mou lo fa’ tornare a coprire e libero di saltare l’ uomo se ne porta via 2 o 3 per volta da una mano al centrocampo non indifferente in piu’ gioca a fraseggio con Dybala e Tammy va bene cosi’?

  19. Io penso che Zaniolo dovrebbe iniziare a meritare quello stipendi con prestazioni che lo mettano alla stregua di altri e non iniziamo a fare paragoni con mancini perche non prende quello stipendio e ci si avvicinerebbe con diverse clausole come entrare in champions tot goal ecc ecc ma non arriverebbe mai a 4 milioni netti .
    Tutti parliamo di zaniolo come un campione ma in realta finorà ha dimostrato zero , parte a testa bassa e gioca da solo non segna come un attaccante quindi per me fa bene la roma se dimostra di essere un campione ok ai 4 milioni altrimenti lo vendessero , ma zaniolo si renda conto che non c e la fila di società che gli danno 4 milioni e lo vogliono comprare , faccio solo un paragone Chiesa prima che si facesse male quanto valeva e che stipendio doveva prendere?? io se mi date chiesa e si prendono zaniolo glielo porto in braccio .
    ripeto al momento non vale quei soldi e la roma non puo dare stipendi del gemnere per 3/4 anni ad un giocatore che ha dimostrato zero fino ad ora se ne rendesse conto anche lui.

  20. spero non siano vere queste richieste .
    purtroppo adesso con zaniolo a un anno dalla scadenza e con questa resa non ci prendi più di 25 milioni .ma se è vero che arriva solbaken a zero ,sarebbe lo stesso un ottima plusvalenza ,utile per il mercato 2023.

  21. Il fantastico Georgiano del Napoli Karavatskelia guadagna 1 milione l’anno.
    Zaniolo è davvero 4 volte più forte di lui?
    😆

    • se la Roma avesse preso Karavatskelia ,sai quante tifosi a contestare la scelta .
      e comunque Karavatskelia ha tutte le qualità di zaniolo ,potenza e dribbling
      e più tante altre

    • Tonino Cerasa, a Karavatskelia è bastata una partita per far vedere chi è.
      A Zaniolo sono 5 campionati e ancora non bastano?

  22. io non ho ancora capito in che ruolo gioca. Se centrocampista, 3/4sta o attaccante.
    mi sembra un giocatore privo di una vera identità.
    magari non per colpa sua

  23. caro zaniolo prima cresci di mentalità, inizia ad usare la testa in quello che fai e come lo fai, ancora devi capire quando devi tenere la palla e quando la devi dare, inizia ad essere meno irruento e prendere meno ammonizioni, corri meno e meglio almeno è capace che giochi una partita intera, inizia a capire in che ruolo devi giocare perché io ancora non l ho capito. Da seconda punta non fai un assist o passaggio neanche a pagarlo, da punta non segni neanche con le mani e da esterno non fai neanche un cross. Quindi spiegami sti 4 milioni d’ingaggio su quale base li chiedi tu e il tuo procuratore. Ricordati che non sei neanche nel giro della nazionale e ti sei rotto già due volte i legamenti, per me se ti vendono a 40 milioni la Roma fa un affarone.

  24. 4 famiglie ? Atalanta, Udinese, Lazio , Napoli sa de mafia ?
    Piuttosto e’ stato accettato il ricorso di palomino (guarda atalanta) non mi pare
    Le altri club le multinationale ?
    Faccia i nomi
    La cup conférence league la disprezza ( quanto dolore gli abbiamo procurato voncendola , à quanto pare non si sono ripresi) se la vincevalo loro era un altra coppa in faccia ?

  25. Darglieli e venderlo. Il tempo della attesa quanto devd durare? Ha potenzialità enormi e limiti altrettanto enormi. L’infortunio ormai non c entra più, rischia di restare un incompiuto.

  26. Ciao a tutti,

    Per me , la cosa davvero illogica non sono i 4 a Zaniolo, Abraham , Pellegrini od i 3 a Mancini , cristante …ma i 4 a Dybala… lui ne vale il doppio, se tutti gli altri ne prendono 4…
    Idem per Smalling .

    L Europa sta andando incontro ad un forte ridimensionamento economico…per non parlare della UK… non so quanto questo sistema reggerà …

    Tocca vincere in fretta e puntare molto sui giovani, perché sarà più facile pagarli , avendo pretese minori .

    A pensarci, che meccanismo perverso è il calcio?

    Vabbè, forza Roma…

  27. Zaniolo 345 minuti quest’ anno in campionato
    0 gol 0 assist
    1966 lo scorso anno 2 gol 3 assist.
    Ultimo gol 23/02/22
    Va ” aspettato ” , si , fuori dallo stadio.
    Boniek : ” calciatore da rugby , forse meglio da centravanti ”
    MOU : ” i difensori seri A superiori a quelli che si trovano in Conference o in Uefa League , per questo le difficoltà ”
    Non mie parole ma di persone che masticano calcio.
    PS
    metterei la firma stessi gol di Smalling quest’ anno.
    ” va aspettato ” ? Anche il rinnovo da aspettare ( tanto ).

  28. La Juve non offriva 3,5 mln più bonus? Zaniolo sii bravo nessuno ha offerto per te più di 20-25 mln! Comunque fatti loro,a me basta una squadra più forte,tutti utili nessuno indispensabile fino a che la Roma non torna dove le compete

  29. Ma infatti Chiesa – infortunio di Zaniolo escluso – ha deciso l’ultimo Europeo e da quando è rotto, sia la Juve che la Nazionale hanno avuto un calo enorme nelle prestazioni. Non facciamo paragoni tra un campione e un talento

  30. Io venderei Zaniolo Pellegrini e Cristante e farei giocare Bove Camara e Shorudomov perché Zaniolo è testardo Pellegrini sopravvalutato e Cristante lento.Si chiama decrescita felice e vedo che questo forum è ben allineato

    • Ottima idea,poi magari gli squadroni li fanno quelli che li comprano e noi ricominciamo daccapo

    • Coregiallorosso, è quando sei secondo ed hai trovato un’identità ed un equilibrio che non devi ricominciare da capo,non quando non vai oltre il quinto posto e hai troppi giocatori con gli stessi difetti e lacune da anni!

    • Monica non devi ricominciare daccapo quando completi la rosa di volta in volta con acquisti mirati di grandi giocatori nei ruoli giusti mantendo i migliori de gruppo,il guaio è che noi dopo un po’ siamo sopraffatti dalla rabbia e dalla delusione e vogliamo buttare via il bambino con l’acqua sporca.Il Napoli sta facendo sfracelli con Mario Rui ed oggi ha segnato addirittura Juan Jesus!

  31. Magari sbaglio io..

    Ma secondo me su Zaniolo c’è stato un grande fraintendimento.. Ed è tattico.. Ma non solo.. Mi spiego..

    Non è una seconda punta.. Deve partire da più lontano.. E una mezz’ala.. Fisico, strappi, tiri da fuori.. Per me il suo ruolo è quello.. E metterlo vicino alla punta gli toglie spazi..

    Proprio al massimo può giocare largo sulla fascia.. Ma con un attaccante che viene incontro.. Non con uno che cerca la profondità.. Sono due modi completamente diversi di giocare..

    Ed infatti il suo meglio da ala.. Zaniolo lo ha dato con Edin vicino..

    L’altro problema.. Un eccessiva fiducia in se stesso.. Che lo porta ad esagerare.. E quando non riesce si innervosisce con grande facilità..

    Avere fiducia e un bene.. Eccedere e sempre un male..

    Il ragazzo ha delle qualità.. Non riesce ad esprimerle.. E questo lo porta a non essere quel giocatore importante che potrebbe diventare..

    Ma questo è un semplice parere in mezzo a tanti..

    Forza Roma..

  32. dite al povero austini che el shaarawy non gioca perché è infortunato ecco il motivo del poco spazio, ma si può dar retta alle ca@@ate di questa gente che va avanti solo e soltanto su quello, quando non si sa nulla ormai certi giornalai campano solo sulle ca@@ate che sistematicamente vengono smascherate o dal mister o da Pinto, figuratevi quanto ne sa il povero austini sul rinnovo di Zaniolo. Forza Roma

  33. Zaniolo non vale quelle cifre? Mentre Diego Armando Pellegrini, che quest’anno ci sta trascinando coi suoi gol e suoi assist, 4,5 compresi bonus vanno bene. Vi ricordo tutti rinnovo a 4 e s’abbraciamo. Zaniolo invece non li vale, e addiruttura fate nomi di eventuali sostututi. se fosse stato romano? per risposta vedasi pellegrini. vergognatevi solo a roma esiste questa discriminazione per i giocatori che non sono drlla propria citta’.

    • Zaniolo non è Romano.. Ma è tra i giocatori più difesi dai tifosi Romanisti.. Parlare di discriminazione è veramente ridicolo..

      Tuttavia i numeri sono numeri..

      Negli ultimi 3 anni in campionato Pellegrini si avvicina alle 20 reti e supera i 20 assist..

      Per Zaniolo il discorso è diverso.. Dovrebbe segnare di più, visto che gioca più vicino alla porta.. Eppure ha segnato il 10% delle reti di Pellegrini..

      Idem sugli assist.. Non ci si avvicina nemmeno..

      Ora.. Per Pellegrini potrei dire che è un inizio complicato.. Per Zaniolo e complicato da quando è tornato..

      E non è un mio parere.. Sono numeri.. E potrei elencare tante altre cose.. Come le punizioni ad esempio.. Ma c’è anche dell’altro..

      Zaniolo ha il potenziale per essere più forte di Pellegrini.. Il problema è che se non lo fai uscire rischi di diventare un incompiuto..

      Da Romanista spero veramente che non sarà il suo caso..

      Ma eviterei paragoni così ridicoli.. Che farebbero vergognare lo stesso Zaniolo..

      Forza Roma..

  34. Scusatemi ma dopo15 partite ufficiali tra campionato e coppa sta ancora a zero gol. Ancora stiamo parlando ? Forse stiamo parlando di un giocatore sopravalutato. Iniziasse a superare 10 gol e poi si parla di rinnovo. Al momento non vale neanche 3 milioni annui…

  35. Mi limito sui numeri, Zaniolo purtroppo risulta essere il peggiore con zero gol, anche El Shaarawy ha lo stesso score ma era infortunato ed ha giocato pochissimo, poi l’altra nota dolente è Pellegrini con 1 solo gol in EL ma ha alcuni assist all’attivo il che risulta meno peggio di Zaniolo anche se il rendimento del Capitano è comunque mediocre, segue Shomurodov con 1 solo gol in EL ma con pochi minuti giocati, quindi dal punto di vista realizzativo meglio di Zaniolo e Pellegrini.
    Abraham 2 gol in campionato a fronte però di 4 gol clamorosamente sbagliati, comunque opaco ma qui si entra in un discorso a parte visto anche il rendimento della sua prima stagione in giallorosso con 27 gol e 6 assit è il giocatore che ha avuto decisamente i numeri più importanti di tutti.
    Ad ogni modo si parla di un eventuale rinnovo contrattutale di Zaniolo e direi che come numeri non ci siamo proprio, lo scorso anno dopo per carità 2 brutti infortuni ma quest’anno ancora il nulla, peggio rispetto all’anno scorso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome