Zaniolo cancella le gelosie: resta alla Roma. Adeguamento in arrivo: 3 milioni più i premi

85
6471

AS ROMA NEWS – La quiete dopo la tempesta. Nicolò Zaniolo resterà alla Roma nonostante gli screzi e le gelosie di qualche giocatore, svelate oggi dalla “Gazzetta dello Sport” (M. Cecchini). Dopotutto un giocatore come lui, che ha avuto una crescita esponenziale, è facile che attiri tutte le attenzioni su di sé, creando le invidie di qualcuno. Normali store di calcio. 

Fonseca è uscito allo scoperto dopo la vittoria sulla Spal, sbilanciandosi sul futuro del ragazzo: il portoghese, afferma oggi “Il Messaggero” (U. Trani) non vuole passare per quello che ha accompagnato Zaniolo alla porta come fece Spalletti con Totti.

Nelle prossime settimane l’ad Fienga incontrerà il manager di Zaniolo, Claudio Vigorelli, per adeguare lo stipendio. Il contratto scade nel 2024, la parte fissa è da 1,6 milioni più bonus: di 3 step ne ha già raggiunti 2 che gli permettono di guadagnare 2,2 milioni che sarà la base dell’anno prossimo. Il nuovo accordo sarà di 3 milioni più premi.

Zaniolo punta a essere titolare domenica contro la Fiorentina, guardando alla sfida di Duisburg, il 6 agosto contro il Siviglia. In coppa mancherà VeretoutPellegrini si può abbassare a centrocampo e Nicolò partire dall’inizio.

Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, ci pensa anche il Milan per il dopo Ibrahimovic
Articolo successivoPallotta-Friedkin, concreto riavvicinamento nelle ultime ore: si può chiudere a 520 milioni

85 Commenti

    • giornalai di carta straccia ! quella dell’invidia è una insinuazione molto grave, ma per loro è un modo per uscire dal caos creato da loro stessi

    • Ho pensato la stessa cosa Nico, mettere in mezzo il fattore invidia dimostra tutta la loro superbia, questa gente non fa mai un passo indietro, ormai sono arrivati al punto di sentirsi intoccabili, possono dire e fare ciò che vogliono.
      Ribadisco però che la società è complice quanto loro, ovvio che non si possa querelare ogni articolo, dentro Trigoria però ci farei entrare solo chi lo merita.
      Forza Roma

    • Devo dire la verità,anche io,prima che i giornalisti creassero un caso enorme per quelle che.secondo me,erano normali dinamiche di campo e spogliatoio,ho pensato che qualche gelosia nel gruppo potesse esserci nei confronti di Zaniolo! Fonseca non ha fatto che rimarcare l’importanza del gruppo ad ogni domanda su Zaniolo ancor prima del “caos”,Zaniolo era ed è al centro dell’attenzione dei media,è forte,lo sa,ha una sana strafottenza,ma è giovane e va guidato e tenuto con i pedi per terra con tutto quello che gli è piovuto addosso all’improvviso. La squadra era in difficoltà e si parlava dell’imminente ritorno in campo di Zaniolo come salvatore della patria,la squadra pian piano si riprende,ma si parlava ed esaltava il gol di Zaniolo contro il Brescia,se Fonseca ha parlato pubblicamente,evidentemente,ha voluto farlo per qualche ragione e non è uno sprovveduto.Non c’è dubbio che i giornalisti abbiano ingigantito quello che succede in tutte le squadre del mondo,potrebbe essere proseguito negli spogliatoi il battibecco iniziato in campo e allora? Sarebbe,però,bastato un intervento pubblico della società per stoppare le voci,ma non c’è una società.Tornando alle voci,queste vengono da dentro,o da qualche giocatore o,spesso,dai procuratori. Mi domando sempre,a chi giova? Al procuratore di Zaniolo?Sicuramente avrà il telefono bollente e può più facilmente ottenere un aumento.Il procuratore di qualche altro presunto talento?Tutti quelli che hanno scritto dello screzio,hanno scritto anche che quelli che hanno avuto da ridire non erano i senatori del gruppo. Ho notato che,a Brescia,nessuno ha difeso Zaniolo quando Dossena se l’è presa con lui,quando ha segnato l’ultimo magnifico gol,non c’è stata,da parte dei compagni, la reazione che abbiamo spesso visto di fronte a prodezze simili:”Oh,ma che caxxo hai fatto!!!!!” Non ci sarebbe nulla di strano se qualche altro talento o prospetto,rimasto indietro,rosicasse un po’.La gazzetta non sta mai calcando la mano,in questo momento,non è tra i giornali contro!Bisogna sempre distinguere tra chi scrive cosa!

    • Soprattutto mi piace questa nuova impostazione di mettere i due trequartisti vicino alla punta, Niccolò farà faville lì in mezzo

  1. Ho paura che la Rubentus abbia già in mano Zaniolo. 100 mln sarebbero una offerta irrinunciabile per Pallotta e la Roma che deve sistemare dei bilanci imbarazzanti , dopo i disastri di Petrachi ed il mancato ingresso in Champions. Senza contare che questo ragazzo si è già fatto un crociato.
    Sono convinto che Pallotta e Baldini faranno una Roma da scudetto

    • Pensassero a ridacce i miliardi che gli diamo come stato alla fiat no a zaniolovisto che so anche soldi miei

    • Cataldo di nome e Romanista di fatto, non hanno mai fatto il matrimonio, perché forzare?

    • Disastri di petrachi? Mi dici cosa avrebbe fatto di disastroso? Prendere villar, perez, dare una seconda possibilità a b.peres, ssmalling, miky( confermato per il prossimo anno) ibañez… si arrabbiava con la stampa? Magari ce ne fossero come lui! Ad un ds del genere bisogna lasciarlo lavorare per almeno 3 anni… poi ti ricordo che il budjet della roma è quello che è, si è inventato dei colpi importanti, da giovani a meno giovani…

    • Ma quali sarebbero i disastri di Petrachi ? Non fare carte e caffè coi giornalisti e strigliarli spesso e volentieri ? Usare parole dure con chi sbaglia ? Aver messo al muro Peres con il fucile puntato ? Avere preso o accettato Smalling e Miki ? Avere preso Ibanez + Perez + Cetin + Villar a prezzi contenuti tra l’altro con l’unico scippo che io ricordi fatto all’Atalanta ?Petrachi nel breve si è dimostrato un ottimo DS e spero che non lo rimpiangeremo come fatto col fumante

    • 🤔 Prima o poi la capirò la destabilizzante strategia di Cataldo da Sofia.
      Forse mira a fare crollare il valore delle azioni della ASR?

    • Ehi gente, si chiamano troll. Se proprio si vuole rispondere lo si fa tramite “perculatio”, amen.

    • Petrachi ha fatto più danni delle grandine. I 25 mln buttati per Mancini, ľ imbarazzante Kalinic e ľ abominevole cessione di El Shaarawy. Ľex scendiletto di Cairo avrebbe fatto carte false per portare a Roma ľ inetto con la parrucca che dopo Abramovich avrebbe rapinato anche il nostro presidente Pallotta. Per fortuna il grande Baldini ha portato a Roma ľ allenatore più forte del campionato, Smalling, Mikitaryan e Carles Peres.
      Da quando ľ incompetente salentino Petrachi ha tolto le tende da Trigoria, questa squadra è una regina d’Europa .
      Il licenziamento del DS è stato ľ affare più grande del bostoniano.
      Forza Pallotta, Forza Roma!!!

    • Assolutamente concorde con Luciano2 e Riky Freixa, assurdo parlare di disastri di Petrachi dopo la scandalosa e devastante gestione Monchi. Forse l’unico errore potrebbe essere Pau Lopez ma in virtù dell’elevato costo e in ogni caso si tratta ancorav di un portiere molto giovane e alla prima esperienza nel Campionato Italiano, attenderei prima di definirlo un errore.

  2. “Nicolò Zaniolo resterà alla Roma!”
    Tavernello da Trani a parte:
    E adesso chi glielo dice a Canovi, Balzani, Pinci, Pugliese, Valdisseri, Zazzaroni, Melli, Renga, Corsi, Focolazzie A tutti quelli che divulgando simili fake, hanno crogiolato nella melma piu’ nefasta
    Ennesima figura di m… Chiamasi giornalismo

    • Mi pare che Corsi lo dice da anni (a suo modo) che questa Roma si sarebbe ridimensionata, non mi pare che questo non sia avvenuto, o sbaglio? O per voi sperare di arrivare 5° e festeggiare come uno scudetto il 4° posto non è sinonimo di ridimensionamento. Fatemi la cortesia, tt quelli che dicono giornalisti cazzari ecc ecc, vero ci può stare, ma le cazzate hanno tutte una base solida, e cioè che è una società che naviga a vista che vive alla giornata e che negli anni ha avuto un calo verticale, basta vedere le rose anno dopo anno… Poi fate voi, di certo con questa società Zaniolo e più bravi partiranno, questo è il motivo dell’allontanamento della gente, anche i bambini che sono i sognatori come possono innamorarsi di un calciatore della Roma, se l’anno dopo parte?! Dai su ragazzi la speranza deve essere il cambio di proprietà, finchè ci sono loro bisogna mettersi l’anima in pace e sperare di fare il massimo senza programmare…

    • Insieme a dzeko pellegrini veretout mancini etc etc che ogni mattina risultano certamente già s/venduti

    • Il titolo giusto sarebbe “zaniolo cancella le frottole dei giornalai”, perché la verità e sempre stata questa, non di certo da oggi.

      Poracci loro e chi li legge.

      Ricordiamoci che finché ci saranno boccaloni che danno ragione alle fandonie di questi saltimbanchi, continuerà il massacro sistematico della Roma in tutte le sue componenti.

      Già ci stanno dipingendo il terzo posto di gonde e il quarto degli sbiaditi come un grande successo, mentre i nostri secondi posti a 87 punti erano zeru tituli e fallimento stagionale.

      È così che si fanno scappare gli investitori, è così che si demotiva l’ambiente e si finisce l’uno contro l’altro, a tutto vantaggio di strisciate e formellesi.

    • In realtà Dzeko già era stato venduto, pellegrini ad oggi semplicemente non lo vogliono, ma se esplodesse tu pensi che rimarebbe, io non credo, Zaniolo con Pallotta se non parte quest anno parte il prossimo, è evidente, se negate questo negate la storia della Roma americana

    • Sicuramente Adelmo i giocatori se li sono venduti per colpa dei giornalisti e dell’ambiente… Ma fino ad oggi dove avete vissuto? Su Marte?

    • No Marco, nel fantastico mondo di ballottaland, dove i bonsai diventano champions league, i debiti sono crescita aziendale e le plusvalenze si festeggiano al Circo Massimo.

    • Pellegrini non esplode più il calciatore e il carattere sono questi non ha più 18 anni ne ha 25 , insomma un giocatore normale da squadra di medio classifica …

    • No grazie ci bastano i multinick sballottiani, a decine, ogmi gìorno ne spuntano 4/5 a parte i soliti noti.

  3. Cataldo da Sofia. quindi la Juve “ha già in mano” Zaniolo. Nonna, che mani grandi che hai, disse Cappuccetto Giallorosso. 100 milioni sono “irrinunciabili per la Roma, ma non per la lazio quando ha deciso di tenere Milinkovic Savic. I bilanci imbarazzanti della Roma sono imbarazzanti anche per le squadre che hanno passivi molto più alti dei suoi? no preoccupano solo la Roma. Zaniolo ha già fatto un crociato (quindi va venduto)è ovvio in attesa del secondo crociato. No Zaniolo ha già fatto un crociato, quindi va comprato, per la legge di Murphy ne farà solo un altro. La tua conclusione, a fronte di quanto sopra esposto, poi mi sembra assai maliziosa. Vola un’aquila nel cielo di Sofia?

    • Se vola un’aquila nel cielo di Sofia, le sparo.

      Ci vivo da 6 anni!
      Però non sono Cataldo, eh!

      Scherzo ovviamente, le sparo solo se veste una maglietta biancoceleste.
      Mica tutte le aquile non capiscono di calcio!

    • Certo, sarebbe bello se poi si scoprirà che Vigorelli è andato a Viale Tolstoj non per ottenere chiarimenti, come è stato scritto, ma perché convocato per l’adeguamento del contratto…

  4. Ma cosa diamine pensate c’entri l’adeguamento di contratto, peraltro sacrosanto perché il ragazzo lo ha meritato, con la garanzia che resti? Il contratto di Nainggolan fu adeguato per ben due volte prima della cessione. E per par condicio, vi ricordo che la stessa cosa avvenne alla vigilia della cessione di Walter Samuel al Real Madrid.
    Il contratto va adeguato e possibilmente allungato anche per avere un maggior potere nel caso di trattative legate a una cessione. Quindi, malgrado la notizia sia di per sé certamente positiva, non va letta come “Zaniolo resta certamente alla Roma”, anche se tutti lo speriamo ardentemente.

    • UB40,
      ovviamente è come dici tu.
      Il discorso è come un adeguamento di contratto non è garanzia di permanenza.
      ancor ameno l’aver messo il broncio per 15 minuti dopo una partita non è segnale di voler andar via,
      il salutare un avversario a fine partita non significa aver già firmato per la sua squadra,
      un mancato adeguamento a DUE ANNI dalla scadenza non significa essere sul mercato.

      Per a sentire ‘sti cialtroni non si direbbe…

      Io vado di logica: se vuoi vendere, come Pallotta vuole vendere, non alieni il principale asset,
      perchè poi puoi stare sicuro che te lo sconteranno dal prezzo di vendita.
      Soprattutto se grazie alla sospensione del FFP hai tempo fino a Giugno prossimo eventualmente per farlo.
      E ti dico anche che se Pallotta non riesce a vendere il rischio che Zaniolo saluti tra un anno è altissimo secondo me.
      Ma tra un anno, non ora. Intanto arriviamoci…

    • Sono fondamentalmente d’accordo Anto. Ma io, personalmente, non mi faccio influenzare dal vento. Tanto che ho liquidato la diatriba su Zaniolo come un normale episodio da spogliatoio, seppure la gestione del post sia stata piuttosto carente data l’oggettiva debolezza della società in quanto a figure autorevoli.
      Né mi sono preso la briga di commentare il siparietto tra Dzeko e Lukaku. Così come per tutti i gossip che appaiono quotidianamente in radio e giornali. I miei giudizi si fondano sempre sulla lettura delle carte e l’interpretazione della storia.
      Per quanto riguarda Zaniolo, tendo a pensarla come te per quanto riguarda questa sessione di mercato. Anche se è ben lungi dall’essere una certezza. Se la trattativa per la cessione è in uno stadio avanzato, credo che ogni movimento di tale importanza debba essere concordato e approvato dall’acquirente.
      Se invece l’attuale proprietario deciderà di lanciare i dadi e proseguire nella speranza di conseguire il suo terno al lotto, allora tutto diventa possibile.

    • Signori, il prolungamento con adeguamento del contratto può anche andar bene ma dovrebbe sacrosantemente, visto che 3 milioni più premi a 20 anni, pur in presenza di un giocatore di straordinarie qualità, non sono certamente pochi, essere accompagnato da una clausola (stavolta imposta dalla Società) fra gli 80 e i 100 milioni, allora si starei un tantino più tranquillo.

    • 80, 100 milioni? No, non scherziamo, tra un anno rischia di essere un autogol clamoroso. Se clausola deve essere che sia qualcosa di esagerato, come quelle che si fanno in Spagna dove è obbligo di legge.
      Oggi, considerato il potenziale e l’età, la clausola dovrebbe essere non meno di 200. Ma meglio di no.

    • Certo UB40, una Società seria e senza il piattino in mano a ogni mese di giugno, in balìa di procuratori alla Raiola o Società forti, pretenderebbe certo di imporre una clausola sui 150-200 milioni, ma con la banda Sballotta già 80-100 e magari fatti pagare tutti e senza contropartite (alla Higuain intendo) sarebbero un fatto estremamente insolito e direi un miracolo.

    • E poi caro Ub40 non dimentichiamo a quanto entro il solito 30 giugno giugno, e con la consueta acqua alla gola, è stato svenduto Salah e a quanto (dopo Neymar se no lo sballottiano di turno lo cita) è stato venduto Alisson, 62,5 milioni più bonus, quando il grande Kepa 20 giorni dopo è stato preso a 80 milioni. Quando, come la Pallotta band , sei in procinto di affogare, chi ti salva ovviamente ne approfitta e non essendo in grado di trattare.

  5. Non mi piacciono le cose fatta a metà. Mi spiego meglio: hai paura che in futuro non rinnovi il contratto? Faglielo da 5 anni come fanno in Portogallo e Svizzera su tutti.

    • Purtroppo oggi i contratti hanno valore come carta per uso igienico, sia da parte delle società che, come ricordato dal solerte UB40, possono vendere anche un giocatore che ha appena rinnovato, sia da parte di giocatori che si impuntano e tramite i loro agenti decidono se andare, dove andare o, purtroppo, anche restare a fare la muffa in panchina lautamente strapagati. Detto questo, a noi forse c’hanno un po’ traviato le storie di Totti e di De Rossi, ma di giocatori che restano a vita nella stessa società non è che ce ne siano poi tanti al giorno d’oggi. Quindi immaginare che Zaniolo a 21 anni possa decidere di restare a vita nella Roma ce lo auguriamo, ma non è escluso che possa essere lui a decidere che la sua carriera può passare anche per piazze più importanti, e non ci sarebbe niente di strano o di male

  6. No O’ Rey….non mettere il punto di domanda. Credo sia un pennuto di Sofia e basta! Diversamente scriverebbe altre frasi …e se non e’ un pennuto certo non un lupo…o davvero tanto in malafede…quindi non un Romanista DOCG.
    Fine della storia. Ciao

  7. C’è poco da dire, i tifosi per l’ennesima volta sono stati “parte lesa”, con la complicità di chi ha ingurgitato volentieri questa montagna di melma. Per l’ennesima volta, vi hanno letteralmente preso per i fondelli, ma a quanto pare, non gli è andata neppure bene.

  8. E se se lo vendono sono i giornali.
    Se scrivono che resta allora grande la società.
    Proprio la base del cherry picking.
    🥱
    Meno male che c’è la cena all’hilton.

    • CHERRY PICKING..forse è un modo di dire a Pellegrini di non “abbassarsi” troppo..eh eh eh

    • bello il riferimento al cherry picking, complimenti! ma ammetterai che qui nessuno di noi ne è immune, da una parte e dall’altra (visto che si è forzatamente creato questo dualismo, che per me non è tale, ma pare che se non sei da una parte devi necessariamente essere nell’altra…tertium non datur)

  9. Ma perchè occorre ritoccare ogni anno contratti fatti di recente? Così non si risolverà mai il problema del monte ingaggi: ogni anno in cui si gioca bene si aumenta l’ingaggio, quando si gioca male…rimane quello che è. Zaniolo ha un accordo lungo firmato un anno fa…secondo me non c’è niente da rinnovare

    • Chico in linea di principio il tuo ragionamento non fa una grinza. C’è secondo me da fare un distinguo sui calciatori che realmente fanno la differenza, per i quali conviene adeguare ed allungare il contratto per aumentare il valore del cartellino ed incrementare il potere contrattuale del club.
      Il Barcellona ha rinnovato praticamente ogni anno il contratto di Messi. Così come il Real quello di CR7.
      Per i fuoriclasse (pochi) è un percorso obbligato e lungimirante finché l’età non avanza.
      Diverso è il caso dei misteriosi rinnovi di Cristante, Fazio e Kolarov, prematuri e difficilmente comprensibili. Così come lo fu quello di Perotti. Sono queste le operazioni da evitare e che ti mandano gambe all’aria, non l’investimento su un predestinato come Zaniolo.

  10. Non vuole fare come Spalletti con Totti?? Ie l hanno detto a Trani che Totti aveva 40 anni e Zaniolo c’è ne ha la metà.. Su Zaniolo sono contento se dovesse rimanere ma non c’è se affezionamo troppo ai calciatori girano milioni su milioni in questo ambiente e potrei fare 100 di esempi su calciatori della Roma che avevano giurato fedeltà alla maglia poi alla prima offerta bona se ne sono andati … PALLOTTA VATTENE!

  11. Ai bamboli Denigratori Abbocconi …rimane Smalling,non parte Zaniolo…
    Grazie,Presidente,anche a nome degli Ingrati…👏👏👏

    • Sei ingiusto Marco, lui è ancora alle prese coi festeggiamenti per “la più larga vittoria in trasferta della Roma dal 1935”. Sempre sia lodato ballottino…

  12. L’articolo lascia il tempo che trova, la cosa più inquietante è Pellegrini basso al posto di Veretout! Il Siviglia non è la Spal, sarà una partita dove bisognerà correre e lottare per oltre cento minuti, non si potrà ciondolare in campo con il passo da finto fenomeno!

  13. Questo vuol dire che ballotta er laziale perdente de focene venne
    …altrimenti zaniolo se lo sarebbe venduto come ha fatto co tuti i gkocatori,
    Ps
    Ma ve lo ricordate ballota er focenense cosa disse al suo arrivo?
    Sono tutti sacrificabili tranne totti…
    Ahahahaha eh gia’ ce doveva solo prova’ a venne dio totti😍
    Lo fece solo per imbonirsi la piazza ….er laziale….
    Comumque a ballo’ fai na cosa…
    Comprate a lazie cosi’ i fai anna’ in serie b…si perche’ quanno ce da arriva’ ultimo…te arrivi sempre primo
    Forza roma a foce’

  14. Io rinnoverei il contratto Zaniolo solo se mettono una clausola di 250 mln di euro in caso di vendita anticipata. Allora ha un senso aumentarlo.
    Forza Roma

  15. L’adeguamento a Zaniolo e ad’altri della sua fascia si può fare con la vendita di due sopravvalutati a caso: Mancini e Cristante…60 milioni di euri in due,come è successo? ditecelo! xD

    • Caro Ten Number è successo come per l’accoppiata delle meraviglie, l’affare del secolo, PASTORE-N.ZONZO, 60 milioni di cartellini e circa 80 di super ingaggi pluriennali, fatevi i conti al lordo e sono quelli. Altri 60 li mettiamo per Schick-Karsdorp ed eccolo lì che ti hanno distrutto la Roma e senza contare le ingenti spese mediche sostenute per tenerli in piedi.

    • “L’ottimi giocatori venduti sono stati rimpiazzati con altrettanti giocatori bolliti e figurine”(vero problema)

      ROMANO 1 gran fan Dan Friedkin, Il punto è che se avessero avuto l’occhio lungo più del gargarozzone e avrebbero adeguato lo stipendio e trattenuto Nainggolan,Salah e Alisson (tanto per citarne alcuni) oltre al bonsai molto probabilmente avremo avuto in bacheca anche una CL….alla faccia di chi sostene James Plusvalenza

  16. “Il Messaggero” (U. Trani) non vuole passare per quello che ha accompagnato Zaniolo alla porta come fece Spalletti con Totti.

    Paragone grottesco fra un giocatore finito e perniciosamente invadente e un astro che ormai brilla di luce propria.
    Spero èer Fonseca che sia la solita idiozia giornalistica

    PUBBLICITÀ

  17. Adeguamento a Zaniolo non serve assolutamente a niente in termini di assicurazione della sua rimanenza con la Roma. Tutto dipende dai progetti di una società seria che vuole vincere e che noi ,purtroppo, non abbiamo. Giocatori bravi e giovani ne abbiamo avuti tantissimi in questi anni e tutti sappiamo come sono andate le cose. Senza un progetto serio non si va da nessuna parte. In questa società tutto viene messo in discussione , dall allenatore ai giocatori e poi Ds e preparatori finendo sul prox AD. Aspettiamo fine agosto con la speranza che lo straccione americano tolga le tende e poi cercheremo di capire quale futuro ci attende. Anche quest anno ho azzeccato la previsione a marzo fuori da tutto ( con il Covid siamo arrivati a luglio) e si lotta per il solito minicampionato degli sfigati e tutti esaltati dalle enormi prestazioni con Spal e Brescia.. non si può andare avanti così

    • “Anche quest anno ho azzeccato la previsione a marzo fuori da tutto…” – mekoioni, Nostradamus te passa l’aspirapolvere dentro casa!

      Fare previsioni negative sulla Roma, esercizio coraggioso e soprattutto difficilissimo, denota arguzia e profondità di giudizio, anche se a dir il vero, come ricorda Ugo poco sopra, c’è ancora da giocare una partita secca di EL – ma tant’è, ti pare che non hai “previsto” un bel rovescio con almeno tre reti di scarto. In quel caso aspetteremo un tuo post in cui tutto tronfio rivendicherai la tua bene augurante profezia.

      Dal canto mio, non sono coraggioso come te e, pensa che scemo, da ROMANISTA vengo qui a scrivere di aver la speranza che la Juve fallisca specialmente in Europa, che Ronaldo si riveli alla fine un flop, e che la Lazio dal suo canto crolli a tappeto. Ma pensa te che pretese.

  18. Bella notizia se confermata. Il ragazzo fa piu del doppio di Pastore e Perotti messi insieme e guadagna la meta. Giusto ritoccare il contratto. Spero che non ci mettono una clausola recissoria. Zaniolo a mio modesto parere sara’ un fuoriclasse.

  19. ricordatevi sempre che e’ ughetto che lo dice quindi prima di festeggiare aspetterei notizie piu’ attendibili riguardo a zaniolo questa gente un giorno ti dice una cosa il giorno dopo ti dicono un altra cosa ormai li conosco bene quindi io mi auguro che zaniolo resta a Roma ma di certo non do retta a questa gente. Forza Roma

    • diresti così anche se la società non lo avesse licenziato? perchè mi pare che fino a qualche mese fa per tanti era un inetto incompetente e incapace di tacere…ora è diventato un martire della causa?

  20. Se non sbaglio lo scorso anno pareggiammo a Ferrara…. Va bene, non voglio entrare nel vortice comune di massa, io tifo ROMA com’è… A prescindere, se vinco è meglio, sono uno di quelli del gol di Turone, vedere oggi il calcio che è distante anni luce da quello di Viola, perché ricordatevi che Sensi per strappare lo scudo sbiadito è fallito… Con lo squadrone di Capello in Champion neanche mi ricordo dove arrivammo, MA CON ZANIOLO SI….

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome