Zaniolo cerca la tregua, Mou gli chiude la porta

60
3536

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo e la Roma, una convivenza forzata destinata ad andare avanti per via di un mercato che sta chiudendo (domani alle 20 il gong) senza che il giocatore abbia ricevuto un’offerta di gradimento sia per lui che per il club.

E così Zaniolo, salvo colpi di scena improbabili in queste ultime ore di mercato, ora sta cercando una tregua con il club e con l’allenatore: l’unica possibilità sarebbe chiedere pubblicamente scusa per cercare di fare pace anche con la piazza.

Mourinho intanto gli ha chiuso la porta: nel post partita di Napoli ha fatto capire a chiare lettere che per lui, come chiunque altro non voglia giocare e lottare per la Roma, non c’è spazio.

Lo Special One lo ha invitato nuovamente ad andarsene, ma ora Zaniolo è senza offerte in mano: Tottenham e Milan sono spariti, e il Bournemouth ha virato su altri obiettivi dopo il gran rifiuto di Nicolò alla loro proposta faraonica (avrebbe guadagnato il doppio di quanto fa ora nella Roma).

Al momento dunque la soluzione più probabile è che Zaniolo resti alla Roma fino a giugno da separato in casa. Per lui la strada è tracciata: la domenica resterà casa, a guardare i compagni dalla tv. In attesa di capire cosa fare del suo futuro e forse di se stesso. Un epilogo triste che creerà danni sia al club che alla carriera del giocatore.

Fonti: Corriere dello Sport / La Repubblica

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, stop a Napoli. Ma la squadra è viva
Articolo successivoNapoli-Roma 2-1: i voti dei quotidiani

60 Commenti

    • si, secondo me questa vicenda va al di là dello stesso caso Zaniolo. Sono anni che la gente si comporta come vuole senza conseguenze e diffondendo l’idea che a Roma sia un villaggio vacanze fatto di stipendio sicuro, locali notturni e clima mite..Capelli aveva rimesso le cose a posto, l’ultimo Spalletti le aveva raddrizzate parecchio ma alla fine ha dovuto pagare a caro prezzo le conseguenze del suo operato. il tutto con il concorso di dipendenti della As Roma, e di giornalisti storici che fanno pagare alla società il prezzo della sua poca disponibilità al compromesso, condizionando l’ambiente in senso negativo e alimentando polemiche inutili. Addirittura, in qualche radio si cerca di alimentare, ormai puntualmente, la difesa di Zaniolo e di gente come lui! basta con questo teatrino che ci impedisce di competere ad alti livelli, avanti Roma, avanti Friedkin, avanti Mourinho e forza per tutti noi che amiamo questi colori e che prima di morire vogliamo vedere la nostra Roma stabilmente primeggiare in Europa, vincere e giocare in uno stadio di nostra proprietà.

  1. Per me scuse o non scuse questo signore ha chiuso con la Roma. Sono stufo delle sue bizze e dei suoi musi lunghi.
    Sono stanco di aspettare un ragazzino viziato e col petto gonfio e il cervello sgonfio.
    Zaniolo tu con la roma e i romanisti hai chiuso.

    • la differenza la vedi con il faraone che sa giocare a pallone… uno-due, dribbling quando serve ed inserimento. no corse a vuoto, no ammonizioni ad ogni partita… sono contento per il faraone che sempre zitto fa il suo dovere e quando viene chiamato in causa fa vedere come si gioca a calcio…

    • Vabbè, ma voi mette Stephan co quer koyone? Elsha è na mente eccelsa, manco ha smesso de giocà a pallone che già s’è messo a fa l’imprenditore ner settore immobiliare. Nun c’è proprio paragone…

  2. Mai più in campo perché fai pena quando cerchi di giocare a calcio cambia sport forse nel rugby riesci meglio con quei piedi fucilati potresti fare meta visto che quando tira fai fuori diversi tifosi in curva.
    Marcisci fino al 2024.

    • Capisco l’acrimonia, ma piedi fucilati sono affermazioni senza senso.
      Viene ricalcato il clichè con cui si è costretto Florenzi a cambiare aria, guarda caso pure lì c’era il Milan di mezzo.Con gli asserviti pennivendoli di sky e mediaset.

    • Zaniolo e Florenzi, du ex promesse co li crociati schioppati…li vòle er bilan, che se li prennesse, ma ar prezzo che dice Pinto

  3. Soprattutto senza di lui giochiamo significativamente meglio…fuori rosa fino a scadenza a meno di ricevere super offerte dall’ estero (praticamente impossibile) questa estate.

  4. Anche perché sarebbero scuse non sincere ma solo di convenienza…l’uomo ha dimostrato la sua morale…quindi ora paghi le conseguenze..che potrebbero essere devastanti per duo ego smisurato e conseguentemente per la sua carriera…Senza pietà VIA

  5. Spero che la società , abbia la forza di mantenere la posizione. Troppo facile , cercare la tregua, dopo aver infangato la fede del popolo romanista.Personalmente , mi fai schifo te e tutti quelli che ti stanno intorno, siete una massa di cerebrolesi. Hai strappato quella maglia che io venero come una reliquia , non esiste perdono.

  6. zaniolo facciamo così, invece di chiedere scusa alla Roma ed ai Romanisti, chiedi scusa al Bournemouth, abbassati l’ingaggio e parti (sempre che ancora ti vogliano) ……….
    credimi è meglio per tutti.
    Forza Roma

    • No che nun lo rivonno, piuttosto se comprano Cotequinho a 50 bombe. Dopo come s’è comportato…

  7. scusa? Deve rinnovare alla stessa cifra che prende ora con una clausola liberatoria a 35 milioni. Questo vuol dire chiedere scusa, altrimenti in tribuna fino a giugno 2024.
    Forza Roma

  8. Roma è piena de campi da padel, li troverà la sua GIUSTA dimensione e magari chissà, verrà notato da qualche scout de passaggio che gli potrà aprire nuove prospettive…😏

  9. C’è una terza soluzione: a fianco al centro sportivo a Trigoria ci sono tanti campi incolti, ecco, zappali e piantaci le rape.

  10. Alla fine penso che la condizione per la quale Zaniolo potrà essere riaggregato alla prima squadra è il prolungamento del contratto (allo stipendio attuale) per un paio d’anni in modo da affrontare le prossime sessioni di mercato con l’ansia di perdere il giocatore a zero. Se questa firma non dovesse arrivare, panca fino al 2024

  11. L’ ho apprezzato e protetto, ma stavolta, mi dispiace immensamente, l’ha fatta fuori dal vasino e di brutto. Troppi galli a cantare ( e non mi riferisco a Belotti), non si fa mai giorno.
    La miglior cosa, per tutti, e’ che chieda scusa al Bournemouth e accetti la loro offerta magari con uno sconto sull’ingaggio. Altro non saprei dire, eccetto che ho fiducia totale nella Societa’, nei dirigenti e nella squadra. Oltre ai nostri BELLISSIMI tifosi!

  12. Zaniolo se resterà si dovrà guadagnare la fiducia di tutti. ieri la partita ha dimostrato He uno come lui serve. pensiamo al campo perché mourinho non ha chiuso la porta a nessuno. daje Roma

    • Non vorrei essere offensivo, ci mancherebbe, ma probabilmente hai visto un’altra partita e non quella della Roma… La frase che hai scritto e che mi ha fatto accarponare la pelle è: “ieri la partita ha dimostrato che uno come lui serve”. Ecco, sono sicuro che hai visto un’altra partita. La Roma senza l’intruppone, gioca più fluida, e con più fantasia.

    • C’è una cosa che si chiama dignità, ridare una maglia a Zaniolo sarebbe un’offesa ai tifosi romanisti.
      Questo individuo la maglia della Roma non deve neanche guardarla.

    • nessuna offesa. con Dybala e un altra cosa anche per Zaniolo. volevo dire che chi è subentrato in attacco non la strega..

    • Ansu faty, GUARDA, popo a esse bboni… anche se fosse… L UNICA CONDIZIONE SINE QUA NON pe’ potecce ave’ na microscopica speranza d esse “perdonato” sarebbe segnare 3 gol al derby di ritorno e per ogni go’ presentasse sotto la curva norde a fagli er gesto acchiappapacco davanti a lo striscione “rispetto pe’ zaniolo”…

  13. Il suo ego e la sua umiltà (pari a zero) distruggeranno la carriera di questo ragazzino viziato.VIA DA ROMA IL PIU PRESTO POSSIBILE..per quanto mi riguarda il capitolo ZANIOLO è stra stra stra stra chiuso,ci aspettano partite dove la ROMA può è deve fare un filotto di vittorie per entrare nell’ EUROPA più importante,un quarto di FINALE di coppa ITALIA e l’andata di EUROPA LEAGUE… concentrato su questo.FORZA ROMA!

  14. Ormai la frittata è fatta. Se avessi avuto un pò più di sale in zucca, non saresti mai andato allo scontro senza la sicurezza di avere una squadra che poteva esaudire le richieste della società.
    O trovi una squadra entro la fine del mercato oppure non giocherai più fino a quando la società non troverà qualcuno pronto ad offrire quanto chiede.

  15. Troppo. tardi, ora ne paghi le conseguenze e dove non è riuscita la tua famiglia e quell’idiota di procuratore che hai, riuscirà la vita. Chiedi PERDONO, rinnova il contratto, allenati da solo e poi a giugno te ne vai se vuoi continuare a fare il calciatore.
    Ci fai ribrezzo

  16. Il ragazzo ha grandi potenzialità e lo ha dimostrato, Zaniolo va recuperato e non abbandonato. La medicina migliore sarebbe quella di scusarsi dopodiché assenza totale dai social e ritrovare la serenità giusta con la collaborazione della società..

    • perche non ve fate un busto de gesso e ve lo mettete sul comodino.1° un giocatore deleterio per l a squadra lo abbiamo visto ieri come la manovra era piu fluida 2° presuntuoso e arrogante 3° un caprone che pensa di giocare a rugby 4° sono 2 anni che stà bene ha segnato meno di smalling e ha fatto meno assist di mancini , quindi io dovrei tenermi sto catorcio in casa a prescindere di aver strappato la maglia aver detto di non voler piu giocare per la roma e accannato anche da un allenatore che lo ha difeso fino a 10 giorni fà.
      Sei della Roma o sei laziale? perche se sei della roma comincia a farti qualche domanda se sei laziale me chiedo che ce stai a fa qua

    • Ma noooo daiiii… sempre co’ sta solfa delle potenzialità… ebbastaaaa!!!
      Il cretinetto spaccone montato ha la bellezza di 24 anni (è del 1999) e a 24 anni un calciatore veramente forte le potenzialità le ha già trasformate in certezze da un pezzo.

    • Le scuse? Deve chiedere pubblicamente PERDONO, con tanto di lacrime (anche di coccodrillo), poi rinnovare cosi chiede scusa con i fatti e a giugno andare per la sua strada.
      Non voglio più vederlo con i nostri colori addosso.

    • Per certi versi concordo con voi per altri no. Viziato presuntuoso arrogante spaccone montato ci può stare, un po’ caprone e nervoso (per come stava giocando nelle ultime partite) anche, ma stiamo parlando di un giovane che ci ha fatto vincere l’unico trofeo degli ultimi anni, la famosa tripletta vi ricorda nulla? per non parlare del gol partita nella finale contro gli olandesi. Credo che molti di noi hanno problemi di memoria, vi consiglio di rivedervi qualche gol di Zaniolo con la maglia della Roma…tutti bellissimi!

    • Romanelcuore ti faccio una domanda tu sei cosi sicuro che senza Zaniolo non avremmo vinto la finale io me la ricordo l ho vista 20 volte , ha fatto solo il goal e basta e continuo chiedendoti , un giocatore che in 2 anni ripeto 2 ANNI che ha ripreso a giocare ha fatto meno goal di smalling e meno assist di Mancini( che è quello del lancio in finale) , se lo dici a qualcuno pensa che stai parlando di un difensore , no fa l attaccante , continuo sempre con la domanda , e stato mandato via da tutti anche dall under 21 di dibiagio mancini non lo convoca quasi mai eppure sono due anni dall infortunio , quindi ancora bisogna aspettare questo signor nessuno ? io guarderei quante squadre lo cercano ZERO

    • Er ragazzo co grandi potenzialità, l’ha cercato seriamente solo a’ Cremonese de Inghilterra…

  17. Le scuse non servono e non le voglio, anche perché avrebbero un insopportabile retrogusto di ulteriore presa per i fondelli di cui faccio volentieri a meno.
    Unico modo di recuperare la situazione da parte di questo branco di microcefali composto da giocatore, procuratore e cosiddetto “entourage”, è quello di tacere, firmare un rinnovo alle stesse cifre di quello attuale, fare i solchi in allenamento e fare la differenza in campo, partita dopo partita. Allora, forse, se ne potrà riparlare…

  18. Spezzo una lancia a favore di Zaniolo.
    Tralasci il dato tecnico, ovvero se la Roma giochi meglio o peggio con lui.
    Che lui sia un immaturo bimbominkia è assodato.
    Però, proprio per questo si è fidato di chi gli stava intorno ed è stato stritolato dal suo avido procuratore e da una famiglia che ha cercato di sfruttarlo per ottenere il massimo da lui.
    Mi fa quasi pena, ma potrebbe cominciare a ragionare con la testa sua, sfanculando il procuratore, zittendo la mammina, chiedendo scusa a tutti, firmando il rinnovo alle cifre della Roma e impegnandosi al massimo.
    Poi la Roma deciderà se, tecnicamente, è utile alla causa.

    • è una cosa che non potrà mai avvenire.zaniolo se ne deve andare altrimenti Roma per lui e chi gli sta intorno può diventare molto pericolosa.deve pensare soprattutto a questo aspetto in questo momento secondo me!!
      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!

  19. Tre cose deve fare , chiedere scusa mandare via tutte le persone che gli gravitano attorno e firmare alle stesse cifre per altri 2 anni di contratto, altrimenti non ci sarà nessuna tregua temo

  20. la corda si è rotta e per me può mangiare patatine in tribuna fino a giugno, ma se poi si svaluta troppo e ci tocca svenderlo per liberarcene? Non se ne esce

  21. …boh, potrebbe tornare utile alla causa? bagno di umiltà con scuse a tutti pubblicamente? è circondato da parassiti che lo consigliano male? non deve più indossare la maglia (stupenda, aggiungo io) della Magica? avrebbe bisogno di una guida saggia che gli facesse fare le giuste scelte? BOHHHH, sinceramente credo che il ragazzo abbia creato una marea di casini, alla società e soprattutto a se stesso. Forse il potenziale ce l’ha, io come un co@@ione continuo, non so perché, a sperarci, ma devo anche riconoscere che la cosa è riuscito a complicarla di brutto davvero. Mou gli aveva dato la possibilità l’ha del tutto ignorata…che ve devo di…sinceramente mi dispiace nonostante mi abbia profondamente deluso…ma la Roma e la Maglia vengono prima…sempre.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome