Zaniolo confida: voglio la Juve. La Roma tratta: si va verso un prestito oneroso con obbligo di riscatto

236
4850

AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo vuole solo la Juve. Lo scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), che rivela come il giocatore giallorosso abbia già fatto sapere alle persone a lui vicine che non vede l’ora di vestire la maglia bianconera.

La Roma, infastidita dall’atteggiamento del giocatore, è disposta a trattare con la Juventus, conferma Il Messaggero (A. Angeloni), ma ha fatto sapere ai bianconeri che non ha intenzione di accettare contropartite tecniche nell’affare: niente Kean, Arthur o giovani promettenti. Solo e soltanto soldi.

La valutazione fatta resta la solita 60 milioni di euro, che potrebbero scendere a 50 nel corso della trattativa. La Juventus dunque resta in pole, con Milan e Tottenham più dietro.

Ieri la dirigenza bianconera si è riunita per studiare una proposta da avanzare a Tiago Pinto dato che nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra le parti. Nelle intenzioni della Juve sta crescendo l’idea di avanzare alla Roma una proposta alla Chiesa. Ovvero un prestito oneroso da 10 milioni con riscatto obbligatorio dilazionato di circa 40. Un passo importante che potrebbe anche rompere le resistenze di Trigoria.

Fonti: Leggo / Il Messaggero

Articolo precedenteCR7 e il giochino spudorato de La Repubblica: “I tifosi romanisti sono abituati a perdere…”
Articolo successivoAspettare a volte è giusto: perché Pinto merita fiducia

236 Commenti

  1. Lo schifo più assoluto sembra che siamo tornati si tempi di pallotta con una società che non dice ne A e ne B a tutela della sua immagine e dei tifosi

    • Purtroppo se certi giocatori decidono di andare via, la società ne può solo prendere atto. Ormai gli ingaggi dono talmente alti che mettere fuori rosa in giocatore è diventata utopia, a questo lo paghiamo 5 mln lotdi annui. Se poi veramente se ne volesse andare….quella è la porta, ma deve portare almeno 60 mln perché noi di favori non ne dobbiamo fare a nessuno. Lo vogliono pagare in 2 trances, quindi in msniera agevolata? Bene allora da 60 passiamo a 65. Il Sassuolo non si vergogna a sparare 30 per Frattesi o 40 per Scamacca….

    • Perché parli senza sapere? Ragiona con quella noce che hai al posto del cervello, forse è fatto apposta per stabilizzare i tifosi e l’ambiente generale? Ma una società come la Roma che non fa filtrare nulla, pensi che dice cose del genere? Basta che sparlate a vanvera

    • Max, stavolta il fatto è grave, sono d’accordo, ma chi dovrebbe smentire la notizia è proprio Zaniolo.
      Il silenzio, a volte, è molto eloquente…

    • Ma lo sfanc*lamento del Barcellona per il Gamper ce lo siamo già scordati?

      La società ha sempre tenuto questo profilo da quando ci sono i Friedkin. E su certi versi ha pagato.
      Ogni tanto parla Pinto. Pinto viene per*ulato in continuazione, ma quando diventi un bersaglio è facile poi ributtarti addosso tutto quello che dici. Secondo me è una persona seria, forse non un fenomeno ma nemmeno il Branca di turno.

      Quanto al resto, le possibilità sono due: o le voci su Zaniolo sono false, o sono vere. Secondo me fanno parte di una campagna scatenata dalla Juventus, che si è comprata il procuratore di Nicolò e agisce con lo Juventus style, cioè vado prima a parlare con tutti meno che con la società che possiede il cartellino.
      Ad ogni modo, la Roma è forte di altri due anni di contratto. Se il calciatore si impunta sappiamo tutti benissimo che diventa difficile per la società, anche da questa posizione di vantaggio, ma un minimo sei tutelato. Puoi sempre fargli fare due anni di panchina. Ovviamente sarebbe un danno economico rilevante, dato dalla somma degli stipendi corrisposti a Zaniolo più il mancato incasso della vendita. È un malus che la Roma non credo si possa permettere.
      A quel punto devi venderlo. Da una posizione di forza, stavolta la Juve non può fare come con Emerson, Szczesny, Pjanic e via discorrendo, e la vecchia baldr… lo sa benissimo. Perciò ci prova con le rate.

      Il VERO problema è: che mercato ha Zaniolo? Perché se sul tappeto c’è solo l’offerta della Juve hai poco margine di manovra. Se ci sono altre offerte è diverso, ma il procuratore venduto potrebbe impuntarsi che o la Juve o morte.
      A quel punto, PER ME, dovresti controimpuntarti e farlo marcire in panchina. Però è una grana, oggettivamente.

    • Dopo la Conference vinta, dici tutto ciò? Non sappiamo manco nulla se è vero. Se è vero, lo vuole Zaniolo, il motivo? Vuole i stessi soldi di Tammy e Pellegrini, fottendosi di chi lo ha curato e rimesso in piedi…. Ce ne corre di, raffrontare, i Friedkin con Pallotta…💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Perchei tifosi dovrebbero essere adulti e non stare dietro ai pettegolezzi dei giornali…
      Poi alla fine giudicheremo su fatti e risultati (c’era anche chi diceva 10 mesi fa che Abraham non valeva un terzo di Dzeko….).
      Ma non vi da fastidio sembrare ragazzini isterici?

    • Io credo che se un giocatore se ne vuole andare non puoi trattenerlo. Del resto mi pare abbastanza normale che i migliori cerchino i club più blasonati.
      Questo ovviamente sempre se queste notizie su Zaniolo sono vere.
      Quello che a noi serve è incrementare l’attrattività del nostro club, con operazioni tipo Mourinho o Ronaldo, per far capire che qui si vuole vincere. A quel punto la Roma diverrà un club di approdo e non di passaggio.

    • Concordo in pieno. Se fosse davvero così stamo a fa na cazzata colossale, di cui potremmo amaramente pentirci.

    • Non sono d’accordo, evidentemente c’è il beneplacito di Mou…. e poi va venduto prima che si rompa la terza volta….

    • fai come zaniolo, cambia squadra

      a roma , solo chi è attaccato alla maglia

      si stà ripetendo la stessa situazione di Vlahovic, con la differenza che il 99% dei fiorentini è dalla parte della società , invece il 50% dei romaisti e oltre è dalla parte di quell’ingrato di zaniolo

    • Comunque con Pallotta mi so divertito, i giocatori forti che so venuti con la sua presidenza non li ho visti più. Dite ciò che volete,però la Roma era proprio forte . E pensare che non si è vinto na ceppa, e invece con na squadra molto più scarsa almeno na coppetta si e riportata a casa. Pazzesco .

    • Se dovessero cederlo e, soprattutto, con questa modalità di pagamento, ti darei pienamente ragione. Verrebbe il vomito anche a me. Ma non credo che una cosa del genere avverrà mai.

    • Max Allegri di fronte alle ca@@ate non c’è da tutelare niente, l’autore ha già la 104 perchè incapace di intendere e di volere.
      A me Zaniolo mi ha confidato che vorrebbe portare la Carrarese in serie A e quindi andra in prestito alla Carrarese fino ad obiettivo raggiunto.
      E ti posso assicurare che sono molto più vicino io alla realtà di balzani.

    • Non credo a una sola parola di quello che scrivono

      Per quanto riguarda la As Roma non puoi stare ogni 5 minuti a smentire due o tre idioti che scrivono scemenze … Hanno giá perso tutta la credibilità che potevano spendersi

      Per quanto riguarda Zaniolo
      ammesso che quello fosse realmente il suo pensiero

      È ancora molto giovane ma non è così Naif da andare adire in giro una cosa del genere …

    • Il problema è soltanto uno.
      Se fosse vero quanto scritto in questo articolo, la Roma dovrebbe venderlo se vuole monetizzare il massimo perché il prossimo anno non lo vendi di certo a queste cifre ad un anno alla scadenza del contratto. Per cui l’accordo tra le parti deve essere o rinnovi e fai il professionista con la Roma oppure te ne vai alla cifra che dico io.

    • Ma perché pensate che quello che scrive Balzani sia vero? Perché credete che Zaniolo voglia andare alla rube?

    • Se è vero che è lui che vuole andare via….

      Ti tengo a trigoria per fare giardinaggio…

      Riconoscenza no…
      Rispetto no

      Mai alla giubve per principio…
      Niente dilazioni ad una società nemica…
      Zaniolo stare in tribuna per due stagioni….

      Punto.

    • Quindi secondo te non si dovrebbe mai vendere nessuno. I soldi non crescono sugli alberi. Se si vende per risanare e rinforzare a me va bene anche perché zaniolo non è e non sarai mai un fenomeno

    • L’ho già scritto non credete ai giornalai, fosse vero e ho fortissimi dubbi che zaniolo dica una cosa del genere, con due anni di contratto ma vi immaginate se si presenta il Tottenham o il Liverpool e io offre 10 milioni a stagione lui e 60 alla Roma (per le cifre che girano adesso sono pure pochi)dice no! non voglio andare. Come diceva il grande Totò ma mi faccibo mi piacere!!!!

    • Andrea

      Si vede che il passato non insegna nulla.
      Con Pjanic, Salah, Alisson, Benatia e prima ancora Mancini, Chivu etc, DA MESI prima i giornali dicevano che sarebbero stati ceduti/che volevano andar via.
      Il tifoso Romanista non ci credeva. Invenzioni dei giornali dicevamo

      Ora stessa cosa con Zaniolo, non vuol restare, anche perche la Roma e pronta a dare 3.5mln a Mancini ma non a lui. Da mesi i giornali dicono che Zaniolo se ne va. E noi? non vogliamo guardare in faccia la realta come al solito.

      In questo caso i giornali non s’inventano nulla, perche hanno notizie dall’entourage di Zaniolo
      Alla Roma stessa interessa far passere Zaniolo come mercenario.

      Siamo un supermarket come ai tempi di Pallotta, se non peggio. Pallotta qualche buon giocatore lo prendeva, ma crediamo veramente di vincere con Matic, celik e Frattesi ? Mourinho e stato chiaro non ci sono SOLDI per grandi acquisti.

    • La storia se ripete sempre… Estate ’98 sul Guerin Sportivo, che era settimanale e lo compravo per il calcio estero, sezione mercato davano la formazione della Juventus dell’anno dopo con Totti (per 20 miliardi) e Montella (per 18 miliardi) in attacco al fianco di Del Piero… Davano l’affare fatto perché Totti e Del Piero erano amici e compagni in nazionale… Si ammiccavano… Scrivevano che Totti voleva andare a giocare con Zidane a tutti i costi… Sensi non smenti’ nulla… Poi sappiamo tutti com’è andata… Non ho più comprato un giornale… Zaniolo nun se tocca… Daje Roma Daje

    • La società col bilancio che si ritrova deve vendere per poter fare gli acquisti che servono per non rimanere fuori dalla Champions per il quinto anno consecutivo.

      A settembre siamo attesi a Nyon per ridiscutere il nuovo FPF e devi presentarti con un programma credibile di rientro dal deficit e non incrementarlo con acquisti onerosi e non giustificabili dal fatturato (Ronaldo, Dybala).
      Stanno vendendo l’unico giocatore richiesto che può portare soldi cash cercando di addossarne tutta la responsabilità a lui.
      Nulla di sbagliato speriamo che abbiamo già in testa gli acquisti giusti per lo step successivo.

    • Quale maggior garanzia della conferma in giallorosso della nostra giovane stella? Gli articoli di questi due circa la scontata prossima cessione :))))
      Forza Roma, sempre Z!

    • Ragazzi calmi. Non siamo tutti uguali, c’è chi ha deciso di stare sempre e comunque, pure con i commenti qui, con l’AsRoma, chi reagisce con rabbia, a modo suo, a certi articoli.
      Metterci contro fa il loro gioco (di Balzani o Angeloni, delle strisciate o di Caltagirone…).
      Poi fate un poco come vi pare.
      Per me MAX ( che comunque ANCORA non hai nessun motivo vero per parlare di Pallotta 2.0, eddai…😉) non merita di esser messo come bersaglio però.
      Credo nessuno possa dire che ho mai da criticare l’AsRoma, Pinto, o che ho mai lodato i giornalisti… però il calcio é un’attività atipica, non si parla di cinema, editoria , metalmeccanica, mercato immobiliare, alta moda…
      Infatti tra tifosi su discute su questo e su quello, su Dybala piuttosto che Neves, su Guedes piuttosto che Zalewskj, su rinunciare o no a Zaniolo.
      Mica si discute se comprarsi le nuove New Balance o andare a Cortina o a Taormina. Lo fai oppure no.
      Ci sta’ esprimere una critica (magari più costruttiva é meglio), no?
      I FRIEDKIN, grazie per quanto fatto e faranno, sempre. Non sono Al-Khelaifi, ma manco Ferrero…
      PINTO sicuramente lavora tanto e mi ispira una fiducia totale, farà i suoi errori, ma Monchi, Petrachi, Sabatini, Sartori…. per tanti motivi stanno bene dove stanno.
      Io dico che, poiché il calcio é amore aggratis della gente, la Roma non é una serie tv (almeno per me) se PINTO, come fanno Marotta o Galliani (vecchie e astute volpi), dice due parole sull’argomento ZANIOLO (che, piaccia o non piaccia ai FRIEDKIN, é ogni giorno su tv pubbliche e private, radio, web e carta stampata) tali da CHIARIRE e RASSICURARE la “famiglia giallorossa”, non é più un’opzione ormai, ma è un dovere e una forma di rispetto a quelli come me e credo MAX, ai quali girano…
      Ma la Roma un …azzo di addetto stampa non lo ha?
      Sempre Forza Roma daje Pinto!

    • Tutto molto insensato. Spero in un annuncio di rinnovo nei prossimi giorni… Faccio un voto: se accadesse lo rinfaccio a balsani su facebook ogni giorno per 3 mesi!

    • Se un giocatore vuole andare via, non puoi trattenerlo con la forza, ma la società non deve perderci. La Juve lo vuole? Bene, Rotella, 15mln subito e 50 l’anno prossimo. In fin dei conti la Juve fa lo stesso per De Ligth, 120 mln

    • pensa che ride invece se “il 29 arriva ronaldo”, cosa che non succede e le azioni calano, “zaniolo va via ha detto che vuole la juve” e le azioni calano… poi finisce l’opa e presentano uno e annunciano il rinnovo dell’altro!

    • Zaniolo l’ha portato Monchi. Liberarsi della roba di Monchi è sempre un sollievo…ovviamente deve arrivare qualcuno in entrata…

    • Sono tutte stronzate..…come quella di Ronaldo…..nessuno può costringere la Roma a venderlo e specialmente se gli americani vogliono andare in Champion non possono vendere per rimpiazzare, i migliori fino a quando ci sarà MOU resteranno. Fatevene una ragione scribacchini juventini laziali ecc.ecc. Prima in Champion poi se arriveranno 100milioni forse …..,”.ciao nvidiosi”

    • Io nun ce posso crede. È stato 2 anni fuori, la Roma lo ha aspettato, lo ha protetto sempre. Mo che lui se ne vuole annà sbattendo la porta me pare na caxxata, nun ce lo vedo. Me sbajeró ma nun ce lo vedo. Vedo solo una stampa decaduta de un paese che sta a colà a picco, il giornalismo è purtroppo finito, scrivono personaggi che nun se possono davero vede e senti. Galopeira è un giornalista. Marione è un giornalista. Balzani, Austini so giornalisti. Dovemo disse altro?

    • se è vero non lo so…… però mi chiedo una cosa, se non fosse vero , visto le voci che circolano e visto che zaniolo è presente sui social.

      perchè lui e il suo entourage non smentiscono queste voci ???

      perchè forse c’è poco da smentire ????

      meditate gente, meditate

    • A me questa telenovelas su Zaniolo mi sta già abbondantemente scassando la minxxxa!
      Zaniolo ha un contratto che scade a giugno 2024 se ne facessero una ragione lui, i procuratori, la Juve è tutte le altre possibili pretendenti che prezzi di saldo non esistono poi se Zaniolo ha deciso di bruciarsi la carriera a 22 anni facendo il ribelle si accomodasse peggio per lui.
      Zaniolo prima dell’infortunio valeva 55M quindi la Roma non sta vaneggiando il prezzo di 60M è giusto. Abbiamo pagato Pastore quasi 25M e passeggiava per il campo oltre che reggersi in piedi con lo scotch, quindi.
      Quello che dice leggo e la Juve non ha importanza è la Roma che deve decidere e per 10M a mio avviso alla Juve Zaniolo non ci va manco per il caxxo ed i motivi penso siano chiari a tutti.
      Se la Juve vuole Zaniolo per questa stagione paghi 60M e se lo porta a casa, favori così eclatanti ad una diretta ed acerrima avversaria non si possono fare, tanto più che tu con 10M chi caxxo ci prendi di attaccante sul mercato per sostituirlo? Quindi ti privi di Zaniolo ed in più non puoi neanche sostituirlo a dovere? La proposta la Juve sai dove se la possono ficcare!

    • Per Antonio Carlos: AC Zago o Toninho Cerezo? deciditi. Poi Zaniolo… A Vigorelli scade il mandato a dicembre e il suo interesse è il trasferimento in questa sessione; Zaniolo potrebbe non rinnovargli il mandato. Poi il giochino gli conviene comunque, per rinnovare ora e non a mercato chiuso. In realtà le offerte non ci sono, non c’erano neanche l’anno scorso, volevano darci due spicci, giusto per trattarlo senza il rischio di prenderlo. Poi i giornalisti più fantasiosi sono riusciti a imbastire uno scambio con Bernardeschi, che è svincolato, determinando anche che ci stiamo pensando!

    • siamo sopravvisuti alla rottura del legamento
      siamo sopravvisuti alla rottura del secondo legamento
      sopravviveremo anche alla cessione

      i mercenari, vanno e vengono, la Roma resta

  2. Questa è la migliore di tutte!!😂😂😂
    Prestito oneroso!!!
    A sto punto regaliamoglielo,perché no?
    Del resto sono così simpatici….
    Balzani a Zelig subito!!!

  3. Ne vogliamo 60, ma accettiamo 10 subito (che non ci servono a un ca**o, e 40 dilazionati in 5 anni. La Juve ha hanche proposto un piccolo anticipi, una rata mensile bassa, e dopo 3 anni il ratone finale. se non lo riscattano lo rendono e gliene diamo uno nuovo, a scelta. Se andasse davvero così ci sarebbe da asfaltare Trigoria… Ma anche andare a radere al suolo la sede della Juve, con tanto di escavatori, darebbe le sue soddisfazioni.

  4. Non mi sembra credibile ma se fosse… gli farei fare 2 anni di panchina/ tribuna per aver messo in mutande la società rispetto ad eventuali trattative di mercato su di lui. Poi fra 2 anni, andrà dice vuole dopo aver riposato a lungo💁🏿‍♂️

  5. Dunque…vediamo un po: Balzani….pubblicato da Leggo…Zaniolo vuole solo ….no scusate non ce la faccio AHAHAHAHAHAHAHAHAHA….è troppo tutto insieme

  6. Il Messaggero. Pinto alla Juve dovrebbe dargli il cellulare di Tare, e proporgli di fare quella operazione così allettante con Milinkovic-Savic.

  7. Prestito oneroso e obbligo dilazionato nel tempo con findomestic.
    A queste condizioni darei Diawarà
    Quindi o Zaniolo é diventato davvero un peso per la Roma oppure è una gran caxxata.

  8. Non deve dire nulla la Roma.
    La credibilità della stampa di settore è prossima allo zero.. perché perderci tempo?
    All estero sono abituati alla “stampa scandalistica” , c’è l hanno da 50 anni… In UK ad esempio il “the Sun”, in Germania la “Bild”… Nn ci perdono neanche tempo a smentire le stupidaggini propugnate da certe testate….
    Ma cosa deve fare la Roma? Entrare in polemica con dei millantatori che per sbarcare il lunario sparano quello che gli passa per la mente ai 4 venti?

  9. No,hai gobbi no! Che amarezza. Se proprio dovesse essere aspettate la fine del prossimo campionato che potrebbe cambiare le carte in tavola.

    • Poni una premessa e giungi a una conclusione che non c’entra niente: se fosse vero (zaniolo vuole andare dai gobbi e solo dai gobbi) la schifezza sarebbe della dirigenza? Non del giocatore, che dopo due anni di riabilitazione ben pagata preferisce sfancularti piuttosto che essere grato e dare il fritto per la maglia? Boh, sarò io che ci capisco poco. Oh, sempre ammesso e non concesso che sia vero e che non si tratti di una velina concordata dai gobbi e dal procuratore eh

  10. Zaniolo ha confidato ad Angeloni di andare alla rube…
    Ma per piacere….
    Poi pagamento scontato in comode rate..
    Finitela di perculaxe la gente !
    Che giornalismo da 4 soldi

  11. Calma, che non è così.
    Zaniolo sul mercato non vuol dire che andiamo a regalarlo non siamo Commissoli da Fiore.
    Vedo troppa agitazione!
    Purtroppo se non seguite ciò che vi riporto le cervella cominciano a sfarfallare…

  12. Di fronte ad un giocatore che ha un procuratore che gli scade il mandato e si fa abbindolare da esso pensando ai soldi facili senza aver dimostrato di giocare per la squadra ma solo per se stesso dopo che é stato cullato da essa e dalla proprietà, nonché da noi tifosi per i suoi infortuni, viene voglia di lasciarlo andare ma al massimo della monetizzazione! Cosí si prendono altri ottimi giocatori meno problematici di lui, guardate Dzeko/Abraham, questo non é alla Pallotta, ma alla Friedkin!

  13. La Roma non ha detto che Zaniolo è incedibile, per non dare forza contrattuale al ragazzo. Se arriveranno proposte importanti Nico partirà (d’altronde tutti sono in vendita con una proposta allettante), altrimenti si metteranno al tavolo a settembre e faranno il rinnovo alle condizioni che vuole la società.

  14. Si è dimostrato il solito mercenario. Non tirate fuori la storia del “professionista”: abbiamo creduto in lui, ha esordito nel calcio che conta, lo abbiamo aspettato e coccolato durante i due infortuni e adesso va a Torino per i soldi. Vai pure, non ci meriti. La società chieda solo contropartita economica

    • Ma tu ci credi davvero a queste panzane? Datti una regolata ricostruisce il filo della vicenda e fatti una bella risata. Lo scopo di queste schifezze è proprio quello di suscitare reazioni come la tua

  15. vergogna fare affari con la rube
    specie se poi vendi giocatori validi, perché non gli date diawara, santon e compagnia bella ?
    vergogna!
    vendere all’estero non alla rube!

  16. Per noi questa formula non avrebbe senso, visto che i soldi di una eventuale cessione li dovremmo immediatamente reinvestire in un sostituto

    • Giustissimo, magari anche 40/45, ma cash !!! Se non ce l’hanno andassero al mercato delle pulci sti purciari !!!!

  17. Se, è dico se 50 volte, il giocatore volesse andar via sarebbe controproducente trattenerlo. A quel punto si monetizza e si reinveste sul mercato. Certo dispiacerebbe, ma meglio vendere che trattenere un calciatore scontento. Mi aspetto investimenti importanti in caso di partenza di Zaniolo, tipo Luiz, Senesi e Dybala. Almeno spero. Ripeto se fosse vero…

    • ciao,ti sbagli .Ha contratto giugno 2024 ovvero altre due stagioni.Se vuole andare via ok nessun problema si fissa il prezzo e si aspetta,ma solo cash. Se non arriva alcuna offerta lo tieni in rosa allo stesso stipendio di adesso senza rinnovo a fine anno si valuta su cosa ha effettivamente fatto .Non starei li a perdere la testa e risorse su questa cosa ma farei comunicato stampa che zaniolo e sul mercato e il suo prezzo e 50/60.Vediamo cosa succede. Io sto ragazzo non riesco a inquadrarlo sarà forte ma tatticamente è mediocre e la suo forza sta tutta nell’esplosione e nella prestanza fisica e con due crociati rifatti non so se se lo può permettere ancora.

  18. Notizia sparata da tutti sta cosa del prestito, sinceramente gli farei paga tutto subito..io di fare i favori alla juve manco morto, poi zaniolo e la sua famiglia forse a sto punto mejo perderla che trovarla,certo che però devi far il botto grosso davanti e nn ce stanno scusanti

  19. dove sono le dichiarazioni? i video? ancora co la storia del prestito? il miglior talento italiano, venduto a rate… ogni settimana in edicola, forse pensano che funziona così pe tutto.

  20. Ma la società che deve dire? Qui ogni giorno dicono qualcosa sia sui calciatori in entrata sia su quelli in uscita, perché devono vendere. Considerando solo i nostri calciatori:

    Ibañez -> Milan, Tottenham
    Cristante -> non rinnova e si sceglie la squadra
    Pellegrini -> Newcastle
    Abraham -> Man Utd, Arsenal
    Villar, Perez -> troppe squadre
    El Sharaawi -> Monza, Atalanta
    Kumbulla -> Milan
    … e sicuro me ne scordo qualcuno

    Il problema è che Zaniolo interessa alla Juve. E Agnelli controlla i media in Italia, quindi fa scrivere un articolo al giorno da coloro che stanno alla loro mercé. Lo sai cosa non è cambiato dai tempi di Pallotta? La gente che piagne prima degli annunci ufficiali. Prima vediamo se Zaniolo resta o no, poi in caso analizziamo le condizioni di vendita, poi in caso affermiamo che la società non si fa rispettare. Possibile che ancora non avete capito il giochetto della stampa?

    • perfttamente d’accordo….
      ma zaniolo forse sarebbe il caso che mettesse fine a queste ambiguità se davvero vuole restare.
      perchè queste voci non ci sono mai state per Totti o Abraham ? eppure sono in tanti che li avrebbero e li vorrebbero avere

    • Perché Zaniolo deve rinnovare il contratto e ste voci fanno comodo.

      – Totti è romano e romanista, il discorso è diverso. Ma ti ricordo come all’epeca – + di 20 anni fa – ste voci faceveno comodo a Totti quando affermava nelle interviste che il Milan e il Real erano due grandi squadre. O che se Sensi non avesse fatto una squadra adeguata se ne sarebbe andato. Poi dopo i suoi 30 anni non l’ha più fatto sto giochetto delle interviste. Ti ricordi male tu.

      – Abraham in quale squadra di premier avrebbe la certezza di essere titolare al momento? E poi è qui da poco, non ha ancora avuto l’esigenza di rinnovare

  21. Già qualcuno si permette di parlare di schifo….

    Dimenticando che il presidente friedkin Pinto e José Mourinho hanno scritto la storia romanista

    Meritano tutta la fiducia e il rispetto

    Poi vedo che i soliti noti in malafede nn hanno perso il vizio dell’infamia

    Forza grande Roma ale’

  22. La voce del padrone
    Inventa notizie bugie pensieri
    E poi dice che la Roma è offesa dal comportamento di Pippo e Topolino…
    Senza una prova senza una parola ufficiale.
    Questa è la stampa.
    Fino ad ora con zaniolo abbiamo assistito a…
    Sistematica punizione arbitrale ai suoi danni
    Educazione nordica e vincente da parte dei servi del regime
    Inviti a cambiare aria per una più sana e vincente
    Educazione in nazionale
    Avete mai visto tutto questo per giocatori di altre squadrette ?

    • Per assurdo, se Zaniolo passasse alla Rubbe, diventerebbe un santo,e prenderebbe almeno 5/6 rigori a campionato, zero cartellini. Poi, la Rubbe. Con loro affari mai. La memoria mi riporta al caro “puma” Emerson, in profonda depressione , a rischio suicidio se non andava a vestire la camiseta strisciata, e di contro, Davids tenuto a tagliare l’erba dei campi di allenamento piuttosto che darlo alla Roma.Tanto per tirane fuori una dal mazzo.

  23. Si sta creando una atmosfera caldissima in vista dell’inizio del ritiro.
    Se, come immagino, Zaniolo il 5 luglio sarà ancora alla Roma c’è il rischio che trovi un “ambiente” pronto ad insultarlo.
    La società, ma lo stesso calciatore, dovrebbero mettere un freno a tutte queste voci, il rischio è che possa mancare quella serenità al gruppo in vista di una stagione importantissima e fondamentale per il futuro del club.

    • Perdonami Luigi

      Deve essere Nicolò zaniolo ad esporsi e dire se vuole diventare un gobbo….

      Il presidente friedkin nn si abbassa al livello di questi Ratti

      Forza grande Roma ale’

  24. mah , io spero che non siano vere queste voci soprattutto sulla volonta di Zaniolo di andare alla Juve …. sarebbe incredibile.. lo abbiamo supportato per due anni di infortuni e ora manca cosi di rispetto??? diventerebbe il giocatore più odiato dai romanisti….spero siano le solite bufale…spero vivamente

  25. Ma quelli tempi pallottiani, qui il problema in questa situazione è secondo me l’agente Vigorelli, un procuratore che chi lavora nel settore sa che è molto ingordo e dinanzi ad una potenziale e sostanziosa commissione pesante pagata dai bianconeri, cerca di piazzare Nicolò dai gobbi. Di sicuro la commissione per trasferire Nicolò là, è molto più alta rispetto alla commissione che prenderebbe da un rinnovo di contratto qui. Questa secondo me la realtà dei fatti.

  26. Ragazzi con difficoltà di comprensione dei testi questo articoletto scritto da tal balzani non ci dice nulla se non che probabilmente gli è stato commissionato da qualcuno che ha tutto l’interesse che la cosa vada in porto.
    Ricordo che l’anno scorso di questi tempi sparavano a zero contro Pinto, come quest’anno, andatevi a rivedere i titoli di questi giornaletti, poi è successo che abbiamo vinto un trofeo e questi personaggetti sono saliti sul carro nei giorni successivi alla vittoria e si sono temporaneamente camuffati con l’ambiente, ora sotto ordinazione sono ritornati alla carica.
    Abbiamo una grande società ci sono delle scadenze legate alla chiusura dei bilanci e alla prossima opa, ci hanno dimostrato serietà e impegno, questi sono i fatti reali il resto sono lamentele di isteriche e pusillanime.

  27. Pazienza ce ne faremo una ragione, l’importante è che non prendano pippe dalla Juve, tipo quella sega galattica di Kean (è mejo Felix) o quello scarpone di Arthur.

    Direi che con 50 milioni cash si può chiudere. Oltre mi sembra esagerato, come noi critichiamo i prezzi che ci sparano allora dobbiamo essere onesti, un cinquantello è la valutazione corretta, tutti cash e subito.

    Poi subito due centrocampisti dominati e Guedes.

  28. Dico la mia, anche se so che verrò largamente spolliciato.
    A 2 anni dalla scadenza del contratto è il momento giusto x fare determinate valutazioni: cessione o rinnovo.
    Se arrivi ad un anno dalla scadenza i prezzi inevitabilmente crollano perché sconti il rischio di perdere il giocatore a zero.
    Non a caso il prezzo di Guedes, per il quale l’anno scorso non ne bastavano 50, è sceso a 35, quello di Ndika da 30 a meno di 20 etc..
    La società, evidentemente con il benestare di Mourinho, non è intenzionata a fare di Zaniolo il calciatore più retribuito in rosa, più di Tammy e lp7, ed io personalmente concordo.
    Del resto tenere un giocatore che aspirerebbe ad altri lidi è spesso una pessima idea.
    50-60 mln potrebbero essere il prezzo giusto, condiderato a quanto venne ceduto Chiesa che è forse la situazione più paragonabile. Il 25enne Gabriel Jesus è stato appena ceduto x 50 mln.
    La dilazione non fa troppa differenza, ma ovviamente x via degli interessi dovrebbe incidere sulla cifra finale. Quindi più 60 che 50.
    Per il resto, non mi piace augurare infortuni a nessuno, nemmeno a chi ci vuole lasciare perché preferisce la Rube, però il rischio infortuni su Nicolò, a 22 già 2 volte operato al ginocchio, rimane incombente e non è quindi detto che le analogie con la vicenda chiesa finiscano qui.

    • sembra un bell’articolo di tuttosport. e certo, la dilazione.. così chi non può permetterselo improovvisamente può. non ce stanno caxxi. è la rube, è il nemico. non si da a loro Zaniolo, punto. Vigorelli deve impazzire.

  29. Continua la campagna denigratoria verso Nicolò…venderlo sarebbe lo sbaglio più grande che si possa fare…e poi alla Juve,,,ha fatto sapre alla persone a lui vicine…..vergognaaaaaaaa

  30. Soprattutto in casi clamorosi come quello riguardante l’eventuale partenza di Zaniolo, ritengo che qualsiasi commento dovrebbe essere rimandato alla conclusione della trattativa (ammesso e non concesso che si arrivi veramente alla cessione del nostro giocatore ai bianconeri).

  31. Aoh non mollano.. sti rosiconi maledetti…
    Ogni giorno ce n’hanno una… Poi quando Nicolò dichiarerà amore alla Roma e rinnoverà, non chiederanno mai scusa.. ma tanto prenderanno le botte in conferenza, se avranno il coraggio di andarci.

  32. Con questo saremmo al ballotta bis: braghe calate davanti ai gobbi. Imperdonabile, impossibile farla passare.

  33. Domande sparse qua e là …
    1 avete capito qualcosa dei passaggi societari del Milan?
    2 avete capito quanto debiti ha?
    3 avete capito come fa a fare mercato?
    4 avete capito perché solo la squadra Franco Piemontese può avere il vantaggio dello stadio di proprietà? Sono più bravi🤔😃😃😃?
    5 avete capito quanto debiti ha l’Inter?
    6 il Milan che ha vinto il ridicolo scudetto questo anno è più forte della Roma del ninja strootman dzeco e salah?? Quelle di Garcia e spalletti?
    7 a cosa serve realmente il CD feir plai finanziario?
    8 in che paese viviamo?
    9 quale differenza c’è se c’è tra stampa e propaganda?
    10 il sistema italia

  34. Intanto aspettiamo e vediamo se le cose stanno davvero così, questo è lo scenario sognato dalla stampa, poi non è che il prezzo è di 60 e visto che lo si paga a rate scende a 50.detto questo io un giocatore che, se le cose stessero davvero così, non mostra un briciolo di gratitudine e voglia di stare qua lo allontano a calci in culo. Chi non vuole la Roma non merita la Roma. Finiamola di affezionarci ai calciatori, sono quasi tutti uguali, ragazzi egoisti, viziati che vivono fuori dal mondo. Abbiamo imparato a giocare senza Totti, riusciremo a superare l’erede di Maradona, mister 2 gol a campionato.

  35. Ma che deve dire la società?
    Smentire ogni 10 minuti?
    Però contro sti due personaggi. Balzani e Angeloni mi raccomando eh , non dire niente..

    • Ma se se lo vendono, Gaetà, in quali acrobazie dialettiche di produrrai per giustificare la cosa?
      O, per una volta e fiero del tuo nick, piuttosto che cambiarlo e far finta di nulla una parolina nei confronti di una Società che si sarebbe dimostrata indegna la spenderesti?

    • Ilario, curioso che questa critica venga da te, che per più di un mese ci hai ammorbato con il sicuro arrivo di Conceicao, salvo poi dimenticare magicamente tutto all’annuncio di Mourinho…

  36. Nessuno scrive o dice che sia Lecco che il messaggero sono entrambi di proprietà di Caltagirone e che Caltagirone sta facendo una guerra alla proprietà della Roma perché vuole avere una parte importante nella costruzione dello stadio, per continuare a lucrare in modo anche illegale come dimostra il suo passato e che per fare questo paga personaggi come Balzani e Angeloni che di fatto più che giornalisti fanno le meretrici degli interessi del costruttore. So che è una situazione complicata ma la roma dovrebbe tutelarsi essendo una società che è ancora quotata ( anche se si vuole dil delisting)avendo un’azionariato diffuso che subisce delle perdite dovute a queste false informazioni che vengono diffuse ad arte….

    • Perché la radio da dove è partita la minchiata del 29, attraverso terze persone di chi è, eheheh

  37. che dire ? se così è ci dimostriamo che siamo piccoli …. una grande società non subisce gli interessi dei procuratori e in questa situazione mi sembra che l’as roma è vittima di vigorelli … se vuoi diventare grande non vendi i migliori !

  38. Ancora. Oggi sono le persone vicine a Zaniolo ( parenti, amici?) che avrebbero confidato a Balzani e Angeloni che Nicolò avrebbe confidato loro la sua predilezione per quelli là. Il tutto condito da una fantasiosa ipotesi sui metodi di pagamento, evidentemente inaccettabile per la Roma, che, se dovesse malauguratamente vendere Zaniolo, avrebbe bisogno del cash necessario per sostituirlo con un giocatore altrettanto valido.
    Però, a prescindere da questa immondizia pseudogiornalistica, credo che la Roma dovrebbe intervenire e fare un po’ di chiarezza, perché questi art icoli ripetuti e assillante rischiano non solo di far breccia nella mente dei tifosi meno accorti, ma anche e soprattutto di svilire e mettere in cattiva luce Zaniolo nei confronti della tifoseria.

    • Concordo con ogni parola di Gastaldo. Noto che parecchi commentatori hanno dato per buona questa mxxda sparsa dai diarroici cronici e se la prendono con Zaniolo. Non è lui che deve smentire, ma è la società, chiamata pesantemente in causa ( pugno duro, irritazione, gelo…) a dover
      Intervenire. L’ eccesso di riservatezza diventa controproducente, e ottiene
      l’ effetto che stiamo vedendo, inimicare Zaniolo ai tifosi meno accorti.

    • @Kammamuri
      E se la Società tacesse proprio per alimentare il clima d’odio verso il ragazzo e venderselo senza problemi?
      Ballotta così faceva, certe “notizie” uscivano dalla war-room.

    • Ilario, non credo a questa ipotesi, i Friedkin mi sembrano persone serie e molto decise. Se volessero vendere Zaniolo, lo farebbero tranquillamente ma alle loro condizioni.

    • Ilario, la società cosa dovrebbe dire? Come ha fatto notare argutamente qualcuno più sopra, se tu lo dichiarassi “incedibile”, forniresti al suo procuratore un assist a porta vuota.
      E poi francamente sono anni che non sento da alcun club, neanche quelli più blasonati, pronunciare quella parolina.
      Perché ormai in questo calcio nessuno lo è più realmente, e i giocatori che insistono per rimanere in un club sono ormai generalmente solo le zavorre o qualche mosca bianca sempre più rara.
      Noi dobbiamo restare calmi e lucidi e dare fiducia a una società che finora ha dimostrato di meritarla sotto certi aspetti non (s)vendendo nessuno.
      Ovviamente la cartina di tornasole in una ipotesi di malaugurata cessione per volontà del calciatore, della società o di entrambi, saranno i termini di questa: cambiali dilazionate in dieci anni con prezzo triscount più qualche avanzo di cantina gobba, potremmo dire che qualcosa non va.
      Invece con moneta contante a prezzi di gioielleria e utile reinvestimento della cifra per gente dal pedigree riconosciuto, dovremo prenderne atto e guardare avanti.
      Per il momento sarebbe utile mantenersi assolutamente in stand by e non fare il gioco di certi personaggi. A giudicare siamo capaci, ma attendiamo almeno gli elementi per farlo.

  39. Pronto balzani? Sono zaniolo vediamoci x un caffè ti devo fare una confidenza, ah dimenticavo porta pure quel cojoonee di angeloni, seduto a un tavolo zaniolo gli confida ai 2 giornalisti d elite che vuole andare alla juve.mi raccomando fatelo sapere in giro. 😂 😂 😂 Ma che giornalismo di cacca è questo?

  40. Ma che è st’offerta: 10 subito e 40 chissà quando.
    Speriamo che la Roma stavolta si faccia sentire e che pretenda tutto e subitoj

  41. Se lo ha scritto balzani allora ha l’attendibilità del ragazzino che nella fiaba gridava “al lupo al lupo” però se fosse vero che vuole solo la Juventus allora li convincesse a sganciare i mammalucchi altrimenti mi sa che il campo lo vede solo col binocolo e il 2024 è assai lontano.

  42. Se veramente a fronte della cessione di Zaniolo per di più alla Juve il mercato oltre a Cilecca e Frattocchie (cit. Zenone) portasse al botto mi nonno in cariola (Ronado) tutti felici e mazziati!

  43. A Max,ma ti è mai passato per il cervello che sti giornalai se le inventano le cose? O che ancora peggio lo fanno per destabilizzare l ambiente? No è? E che magari ci riescono pure grazie ai tifosi abbocconi come te! Ma è possibile che credete e commentate pure,prendendo per oro colato qualsiasi cazzata scrivono? Ma come caxxo state ao…

  44. Scusate, balzani quello che diceva che la ROMA ha preso ronaldo? Perché allora sarà vero che zaniolo ha confidato di voler andare alla juve. Sicuramente. Nel frattempo è risalita dalle fogne tutta quella immondizia che attacca la società per ogni cosa. Un mese dopo la coppa siamo punto ed a capo. Quanta gentaccia che mangia sulla ROMA, invece di lavorare dignitosamente.

  45. Pallotta sarà stato quello che sarà stato ma sotto alla sua gestione so arrivati grandi giocatori che poi lui se li è venduti tutti è un altro discorso, con questi per ora a parte tammy una sequela di mezzi giocatori eh

  46. Capisco quale possa ~essere il pensiero di molti di noi nell’immaginare Zaniolo andare via e per di più alla Juve. È importante capire quanto possiamo guadagnare da questa situazione. Zaniolo alla Roma ha dato veramebte poco causa soprattutto gli infortuni e di gol ne fatti veramebte pochi nonostante l’alto minutaggio. È un giocatore dall’indubbia potenza fisica, ma che gioca più per sé stesso che per la squadra, anche se non ha una tecnica elevata,. Mourinho lo sa bene. Fondamentale è la difficile collocazione tattica negli schemi del mister che sta cercando più una seconda punta che possa aumentare la potenza dell’attacco con i gol. Inoltre il suo comportamento sta favorendo il disamoramento da parte di alcuni che credevano in lui. Giusto? Quindi la domanda che vi faccio è quanto possiamo guadagnarci da tutto questo?

    • Niente. Per fortuna non è vero. Zaniolo non ha una tecnica elevata? Ma per piacere… basterebbero i tre gol al Bodo per smentirti.

  47. buongiorno….voglio rispondere a Max…. cosa ce ne facciamo di un giocatore che non vuole restare e dichiara a tutto spiano che vuole andare in una big?…. quindi per questo signore con le ginocchia già rotte….ingrato come quelli che abbiamo già avuto, che dopo essere stati sanati e rimessi in piedi se ne sono voluti andare, vedi Emerson tanto tempo fa! ammettendo che .. così la Roma non è una Big secondo la sua testolina, è meglio che va via, sinceramente Zaniolo non ha la pelle di Romano quindi per lui …. come tutti i mercenari… vanno dove ci sono i soldi…. firmano un contratto faraonico… e poi non giocano bene si adagiano…. e campano di rendita…. uno che alla sua età ha già pretese non può stare qui visto che ha ancora molto da dimostrare…. Totti alla sua età era già un Dio del calcio un fenomeno che non avremo più…. vuole essere messo alla stessa stregua? ma per favore non scherziamo, troppa erba di campo deve mangiare il signorino…. se ne vuole andare che vada…. alla juve … li fa la riserva di qualcuno… per la Juve 10 subito e 40 circa a prestito oneroso? mi sembra che forse non hanno capito che il prezzo non lo fanno loro e le modalità sono state già dette … 60/80 mln subito uno su uno… almeno che Pinto non ceda ai tentativi subdoli della Juve…. buon seguito a tutti.

    • perche sei sicuro che la juve gli dia 6 milioni ?? poi 8/10 a pogba 6 a Vlahovic 10 a dimaria praticamente oltre i buffi che dovrebbero pagare circa 200 milioni avrebbero 400 milioni all anno di stipendi , io dico che falliscono al 100% vedrai cosa compra la juve ad oggi tutti alla fine tireremo le somme delle panzane dei giornali

  48. Basta che arrivino 60 milioni può andare dove vuole. Non ci taglieremo le vene sinceramente. Se ci tiene tanto ad andarsene vada pure….baci ed abbracci. Di certo non perderemmo il novello Totti con tutto il rispetto

  49. Non so se è vero e non ci vorrei credere. Dopo che per due anni la società l’ha aspettato e seguito pagandogli uno stipendio non proprio da miserabile che non si è guadagnato sul campo e che la tifoseria ne ha fatto un suo beniamino, adesso non vede l’ora di vestire la maglia bianconera. I casi a questo punto sono due: o è una balzanata (sinonimo di stronxata) oppure lo stronxo è un altro e allora buon viaggio, a mai più rivederci te e quel coglionaxxo che ti rappresenta con l’augurio di fare un flop da paura. Adesso basta co sta telenovela mi sono proprio fracassato i cabbasisi

  50. Vigorelli è il procuratore di Santon.Quello che ha rifiutato sempre , ma , finito il contratto ha subito accettato.
    Vigorelli è quello che ha pagato per RILEVARE la procura di Zaniolo , ora interessano commissioni.
    MOU , contrariamente ai tifosi di Zaniolo , non lo vede campione.
    1) fa salire la squadra?
    2) fa assist ?
    3) fa gol ?⁷
    4) partecipa alla fase difensiva ?
    5) permette gli inserimenti dei laterali bassi ?
    6) partecipa al gioco di squadra ?
    In sintesi ,,,
    perché si considera Zaniolo campione ?
    PS
    Mou NON ha chiesto il prolungamento o il rinnovo di Zaniolo.
    Da vedere ora QUALI CALCIATORI arriveranno con questa cessione.

    • Immancabile il commento dell’ esponente più prestigioso delle Truppe Cammellate – Sezione Odiatori seriali di Nicolò Zaniolo.
      Sempre gli stessi argomenti, triti e ritriti, in ragione di un’ ossessione quasi patologica.
      Tu non sei romanista .

    • se prendi solo i risultati Guedes è superiore 10 volte e piu funzionale basta che vedia goal e assist dell 2021, poi dipende , per me io lo scambio mettendo soldi in tasca per prendere un altro centrocampista forte alla stregua di neves lo farei senza pensarci , poi sarà mou a decidere con societa e Pinto

    • Max
      Allora Abraham e costato 5 mln.
      Anche la Roma compra a rate.
      Zaniolo non serve , servono calciatori CONGENUALI a MOU.
      Per sacrificio , per mentalità, per bravura.

    • Nel momento in cui cedessero Nicolò le richieste di quel figlio di lana buona di… per Guedes passerebbero da 35 trattabili cash a 40 più bonus, di Carnevali per Berardi da 30 trattabili a 35 più bonus, e via andando…
      Se la ROMA dichiara che ZANIOLO non lo sta trattando, Vigorelli bussa al rinnovo immediato con richieste molto alte.
      E se non rinnova tra un anno, sempre che faccia un grande campionato (e per me vede tanto la porta ma attaccante non é) i soldi pretesi oggi, qualunque sia la forma, se accetta solo la Juve (come DUSAN, che non accettò inglesi o di rinnovare), a giugno prossimo se va bene sono la metà.
      Se la Roma sta zitta continuano (impuniti e SENZA CONDIZIONALE, come fanno dal 29 notte) a parlarne come uno già altrove, buono per Allegri o per il Milan? (Rai Tv, Sabatini, Bucchioni, Mediaset, Corsera…) e col mercato ancora in corso se non sbaglio con le prime 4 gare da giocare più Coppa Europea, peggio che mai.
      Agli altri non succede. A Leao e Bennacer, non succede. Questo é un fatto.
      Trovino la formula che gli pare, ma mettano uno stop, pure dicendo e non dicendo, a queste ca22ate.
      Ma un addetto stampa lo abbiamo o parla slang texano?

  51. Le stesse intercettazioni ambientali sul telefono di Mou, Zaniolo di notte tutto sudato si confida con Balzani. Ha 2 anni di contratto, alla società non serve smentire voci infondate. Se vuole lo vende altrimenti no. A tanti brucia che un suo goal ci abbia dato la Conference. Tutti compatti per la AS Roma

    FRS

  52. ….balzani….
    prestito gratuito con obbligo di regalo…
    …ovviamente parlo di balzani all uficio stampa della vecchia bagascia…
    Daje Roma daje…

  53. Anche le dinamiche ballottare ritornano.
    Cesaroni tutti a insultare giornali e giornalisti per le balle che scrivono.
    Però intanto la Società su Zaniolo è inerme e non smentisce le voci nell’unica maniera auspicabile: i FATTI.
    Se dovessero vendere Zaniolo e qualcuno pensa che poi chissà quali grandi acquisti faranno per sostituirlo è fuori strada: un Società che si comporta così non può aspirare a prendere i Campioni perchè quelli che ha se li vende, questa sarebbe la triste realtà. Al massimo qualche “prospetto” da valorizzare domani per plusvalenzarselo subito subito.
    Comincio a temere che da questo schifo non ne usciremo mai, la figura di Pinto sta li a cantarcelo in tutte le lingue del mondo.
    Zaniolo sul mercato ce lo mise lui, e sul mercato ci sta almeno da quando parlò in tal senso senza successive smentite serie.

  54. Se fosse vero, premessa d’obbligo,perchè le pagine dei giornali “in bianco” non si vendono….dunque dicevo se fosse vero, sarebbe l’ennesimo presunto campione a cui PIACE VINCERE FACILE…comunque il mondo è pieno di grandi calciatori basta saperli scovare.

  55. “non me lo aspettavo” “non ci merita” “alto tradimento”….bla bla bla, portace 60 pippi a rubentino e te lo piji

  56. Unniccolo non e’ancora tor.ato al 100a domanda porrei chi c’e’ dietro a leggo e messaggero ? Possibile che si dia tanto fastidio nel festeggiare un Titolo europeo perche si attira solo malumore ?Da notare che Zaniolo non e’ àncora 100% se mai ci tornera’ (cosa che gli auguro)
    Parliamoci chiaro perché à d’are in un clubs che pur vincendo per 9 stagioni lo scudetto in Europa fatto pessime figure insieme alle milanesi ?
    Solo per soldi
    ?
    Strano l’univo gol che ci ha consegnato la coppa lo ha realizzato proprio Niccolo’ guarda caso prima per via dei due infortune non era cosi desiderato altra cosa per il giocatore che va in un clubs che non si pone la questione
    della panchina (guarda berna

    deschi e gli altri strapagati ) ),utilizzandoli neanche la méta della stagione che nella Roma ha passato .

  57. Una domanda( Niccolo non e’ancora tornato al 100% )porrei chi c’e’ dietro a leggo e messaggero ? Possibile che si dia tanto fastidio nel festeggiare un Titolo europeo perche si attira solo malumore ?Da notare che Zaniolo non e’ àncora 100% se mai ci tornera’ (cosa che gli auguro)
    Parliamoci chiaro perché àndare in un clubs che pur vincendo per 9 stagioni lo scudetto in Europa ha fatto pessime figure insieme alle milanesi ?
    Solo per soldi
    ?
    Strano l’un ou gol che ci ha consegnato la coppa lo ha realizzato proprio Niccolo’ (guarda caso prima per via dei due infortune non era cosi desiderato )altra cosa per il giocatore che va in un clubs che non si pone la questione
    della panchina (guarda berna

    deschi e gli altri strapagati ) ),utilizzandoli neanche la méta della stagione che nella Roma ha passato .

  58. Il borussia dortmund in questo mercato ha ceduto Haaland e ha acquistato Adeyemi. L’anno passato il milan ha perso a parametro 0 Donnarumma e ha acquistato Maignan, l’inter ha ceduto Hakimi e ha preso Dumfries. L’importante non è chi cedi ma chi acquisti perché sono loro quelli che andranno in campo. Il problema è che borussia, milan e inter hanno un gruppo di persone capaci di scegliere calciatori non un 7,5 spocchioso. Gli acquisti del borussia, de milan e dell’inter non li decidono terzic/rose/bosz, pioli e inzaghi (alcuni di loro non sarebbero neanche in grado) perché in quelle società hanno uno staff pagato per decidere chi comprare e sanno fare un ottimo mercato di reazione. Nella Roma c’è Mou che conosce benissimo e sa lavorare con i più forti calciatori che però non ci possiamo permettere perché troppo costosi. Allora Mou dimostra di poter lavorare anche con i giovani, purché forti, e aggrega alla prima squadra Zalewski facendolo giocare titolare in un ruolo peraltro non suo. Pertanto noi abbiamo il migliore allenatore ma il peggiore DS che, se non ha le risorse per accontentare le esose ma vincenti richieste di Mou, non è in grado di costruire una squadra competitiva perché non ha le competenze dei suoi pari ruolo nelle altre società. Abbiamo Mou che a differenza di Pioli, Inzaghi, ecc. sa chi comprare per farci diventare una squadra stellare. Non essendoci però le risorse economiche per soddisfare le richieste del Mister ci vuole un DS che sia in grado di acquistare calciatori validi al giusto prezzo. E questo è ciò che ci manca. Il risultato finale è che abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo e il numero 1 in Italia ma il peggior DS. Pinto si dimostrerà bravo quando porterà giocatori sconosciuti o poco conosciuti che faranno la differenza in campo. Zalewski è uno di questi ma non l’ha portato Pinto.

    • “L’importante non è chi cedi ma chi acquisti”, una delle frasi iconiche di monchi alias il cialtrone de sevilla.
      Abbiamo visto…..
      Dopo cotanta citazione direi di chiuderla qui.

    • L’ho pensato anche io e non escluderei che tra le ragioni della sua scelta ci sia anche la consapevolezza di poter finalmente giocare senza arbitraggi ostili, ma magari tutelato dagli stessi che prima, x fischiargli un fallo a favore, volevano vedere scorrere sangue

  59. Autocitazione ” non se vede un virgolettato manco a pagarlo oro”. Sembra che byden abbia confidato al suo staff che domani sbarcano gli alieni. Cci vostra!!!

  60. Siccome non leggo il messagero e da qui noto articoli porno ma per caso so diventate riviste vietate ai minori o ai minorati mentali?

  61. Ormai è diverso tempo che Balzani di leggo scrive articoli del genere….lo scorso anno scriveva xhe avremmo preso un campione…ha anche più volte scritto di Hazard…quest’anno è stato uno dei primi a scrivere di Ronaldo…e articolo come questi su Zaniolo volti a destabilizzare l’ambiente Roma….caro Francesco Balzani a che gioco stai giocando?

  62. Se la cosa dovesse averarsi vero, sarei schifato dal giocatore che la Roma ha aspettato e curato , allora li augurei altre tegole e una vita calcistica da merdone pare alla sua mediocre personalità. Scusate lo sfogo, mi sono rotto di questo fanfarone. Solo giocatore che amano la maglia.

  63. Zaniolo vuole andare via bene porta 60 milioni soldi solo soldi se no panchina per due anni e 2 anni sono lunghi è vero che la società perderebbe un suo patrimonio ma non sarebbe un dramma pure la Juventus ha perso Dybala a zero il Milan Donnarumma Kessi ci sta ma io sono convinto che faranno quello che vuole la Roma soldi soldi il giocatore non può permettersi di stare fermo altri 2 anni

  64. F. Balzani colui che ha messo in giro la fakenews il 29 giugno cr7 , un fonte con l’attendibilità di confessione d’innocenza di matteo messina denaro , a sti scribacchini va stracciato in faccia l’accredito a trigoria per le conferenze stampa.

  65. Se la cifra richiesta è 60 mln questa deve rimanere considerando che 9 mln vanno all’Inter e nè rimangono 51 mln. La Roma forte dei 2 anni di contratto può ancora avere il bastone dalla parte del manico e non svendere il nostro calciatore che è e resta una delle migliori espressioni del nostro calcio. Incominciamo dalla formula. 15 mln per il prestito oneroso e l’obbligo di riscatto di 45 mln con in più un 15 % sulla futura rivendita. Questo è quello che eventualmente deve chiedere Pinto il quale invece al momento è bravo ma solo a svendere i calciatori.

  66. Se dovesse andare alla Rubentus gli auguro solo di rompersi altri 2 crociati xche e’ senza riconoscenza anche se ormai e’ solo questo !!! UNO SCHIFO

  67. leggendo i commenti mi viene una cosa da pensare
    ma vogliamo tenere un giocatore che non vuole stare? che impatto potrà dare se con la testa non ci sta? che impegno ci metterà nelle partite che contano per davvero?

    sinceramente anche a me come tutti voi dispiacerebbe se partisse pero lui se vuole andare via è meglio cosi
    in tutto questo non vedo colpa della proprietà. ormai i giocatori e i procuratori (cancro del calcio) comandano

  68. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    GIORNALISTI TERRORISTI AVETE ROTTO IL CAXXO MA PERCHE QUALCUNO DELLA DIRIGENZA NON LI DENUNCIA???!!! E DALLA VITTORIA DELLA CL CHE OGNI GIORNO SCRIVONO UN ARTICOLO CHE DENIGRA E UMILIA ZANIOLO COME ESSERE UMANO E PROFESSIONISTA, I DIRIGENTI DELLA ROMA DESCRITTI COME IMPRENDITORI CON L’ANELLO AL NASO E UNA SOCIETA DI MERIDA COME LA JUVE COME SE AVESSE ANCORA L’APPEAL DI MAMCHESTER CITY O REAL MADRID E OGNI GIOCATORE ROMPEREBBE CON TIFOSI E SOCIETA CHE AMA E RISPETTA PER CONSTRIMGERLI A CEDERLO IN CAMBIO DI NOCCIOLINE DILAZIONATE ……PERCHE CAPIAMOCI COME SI PUO DIRE DI NO A QUELLA JUVE CHE ORMAI NON VINCE MANCO LA COPPA ITALIA??? MA E ORA CHE I NOSTRI DIRIGENTI PRETENDANO RISPETTO PER I PROPRI TIFOSI DEVOMO DIRE QUALCOSA ADESSO PERCHE STIAMO ASSISTENDO AD UNA GOGNA MEDIATICA NON SOLO NEI CONFRONTI DI UN RAGAZZO CHE E PATRIMONIO DELLA ROMA MA DEI NOSTRI COLORI IN GENERALE

  69. E ci sono quelli che si sono fatti infinocchiare per due cori cantati dal pullmann… Buona vita Zaniolo, non mi eri simpatico prima figueati ora.

  70. Ma invece Delle telenovelas Franco Piemontesi
    Pessime e poco originali
    Perché i loro compagni di merende milanesi non spiegano l’opera lukaku???
    Debiti scambi chiacchiere

  71. Va bene, allora falli sganciare e vai dove ti pare.
    Oppure zappi la terra fino al 2024.
    Hai rotto i cojoni: di chiaro che vuoi solo il rinnovo oppure porta il grano e sgomma.
    E che ve vada il peggio possibile a tutti e due.
    E’ ora di pensà alla Roma: dentro o fuori. E non ti venisse in mente di metterti di traverso e sabotarci il mercato che quello che t’abbiamo dato ti togliamo.

  72. Una domanda
    Perché i Franco Piemontesi
    Hanno vinto tanti scudi in Italia e convertito tali vittorie in una coppa campioni pure dopata…
    Quella di Bruxelles col rigore fuori area regalato non la conto mica…
    Spiegate servi

  73. A me sembra STRANO…

    La Juve ha chiesa a sx e di Maria a dx.

    Zaniolo dove lo mette? A centrocampo immagino.

    Ma hanno zakaria come cc di contenimento e Pogba, più Locatelli in mezzo.

    Sicuri che queste notizie siano vere?

  74. Queste “persone a lui vicine” sono così vicine che vanno a spiattellarlo in giro fino a farlo arrivare alle orecchie di Balzani. È questo che vuole farci credere?

    Vogliono andare avanti con questa tiritera fino a agosto? La verità è che non sanno niente, la facessero finita

  75. per me possono vendere chi vogliono mi fido di mourinho e della società quello che non capisco è perchè per comprare gaudes o frattesi dobbiamo pagarli sull unghia e in contanti poi vendiamo zaniolo e lo facciamo con i paghero o in comode rate ecco se facessero cosi sarei parecchio incazzato lo vogliono bene lo pagassero anche se devono pagare chiesa poi vlahovic poi zaniolo praticamente oltre 200 milioni di buffi da pagare il prossimo anno senza contare che devono comprare dimaria pogba e un centrale , per me falliscono ecco perche vogliono la superlega a tutti i costi

  76. Il giocatore a chi L ha fatta questa confidenza? Questi tutti i giorni cercano scoop e gloria perciò ne dicono di tutti i colori. Comunque la società fa bene a non rispondere a queste provocazioni.

  77. Il giocatore (ed il procuratore) ha tutto l’interesse a non far trapelare nulla, qualsiasi siano i suoi eventuali desideri ; idem per quanto riguarda la Roma. Chi c’è quindi a raccogliere (diciamo così…), questi “spifferi” di colore su di una trattativa che, se effettivamente fosse in piedi, viaggerebbe su binari di assoluta riservatezza? Per conto di chi o perché? “Qui prodest”? Questa è la mia domanda.

  78. Non ci giriamo intorno . Il ragazzo è mal consigliato dal suo entourage e non è certo il primo caso. Con quella intervista irriguardosa e preparata a tavolino alla Gazzetta dello Sport si è posto egli stesso di fatto fuori da Trigoria . I Friedkin non hanno gradito per usare un eufemismo . Credo poi che alcuni atteggiamenti caratteriali pregressi abbiano fatto il resto . La gratitudine come nella vita è cosa rarissima anche nel calcio dove per di più imperversano milioni di euro . Sappiamo già che una volta giunto a Vinovo non sarà più ritenuto un soggetto maleducato . Da tifoso romanista non posso fare altro che guardare avanti e avere totale fiducia nella Società. Questo purtroppo è l’andazzo mediatico consolidato in Italia . Difficile che possa cambiare in pochi mesi …..

    • Ben tornato Robbo1.
      Questo è il copia-incolla del post scritto ai tempi per (contro) quale giocatore plusvalenzato da ballotta?
      Basta cambiare i nomi di calciatori, procuratori e acquirenti e il format è sempre buono….
      E poi perchè non portarsi avanti col lavoro?
      Magari pure i Friedkin penseranno di reinvestire qualche spiccio del gruzzolo delle plusvalenze negli step, negli adelmo, negli amedeo e nei….Robbo1.
      Solo che mi sa dovrete lavorare ancora più sodo stavolta.

    • Ai tempi di Amedeo Step by Step e Adelmo le discussioni erano molto più roventi e si incentravano perlopiù sul ruolo di James Pallotta . Ora senza dubbio c’è meno divisione nella tifoseria giallorossa e questo è sicuramente un bene. Come tifoso giallorosso non posso che essere sempre dalla parte della mia Società aspettando gli eventi per poter giudicare . I Friedkin meritano tutta la mia fiducia in quanto gente seria e competente…

  79. Beh se Zaniolo vuole restare ci fa piacere, se vuole andare alla Juve non ci strapperemo i capelli o ci taglieremo le vene! L’importante è venderlo e non svenderlo. Preferirei che andasse via a zero e non darlo alla Juve per 30 milioni!!! Intanto gli direi resti altri due anni a fare panca e poi si vede!!! E poi con chi lo sostituiremmo con solbakken? Arrivasse uno tra Berardi o guedes…lo porterei io a Torino, ma non meno di 60 milioni cash!!!

  80. Dare via Zaniolo è un rebus infinito. Lo Zaniolo di oggi vale forse meno di 50 .Ma ha un potenziale da 100 ed è giovanissimo.Poi ci sarebbe L ‘incognita dei crociati. Ma il problema maggiore della Roma e la gestione degli stipendi dei giocatori.Dare 3,5 a Mancini che ha la stessa scadenza di Zaniolo e che vale il doppio del difensore è stato un errore enorme che nessuno d.s. del nostro campionato avrebbe mai fatto.Stiamo alla A B C del calcio e della logica. Non prendere Dybala a 6 a zero e poi dare 3,5 a Mancini e Cristante con scadenze fra 2 anni mi sembra folle fuori da ogni logica .Pinto non ha ad oggi L ‘esperienza ( non aveva mai fatto il d.s.)e la bravura per una squadra organizzata che punta ai migliori nei rispettivi campi.Dire che Pinto non è il massimo non è lesa Maestà.Io punterei su Sabatini o Sartori che sono liberi.

    • Caro Lupo 66 non possiamo sindacare la politica societaria sugli ingaggi praticata dalla Società. Evidentemente ci sono delle valutazioni sull’affidabilità morale di un calciatore rispetto a un altro e il peso dello stesso nello spogliatoio . Cristante e Mancini da questo punto di vista e al di là dei giudizi tecnici vengono ritenuti elementi validi…

    • Lupo 66 sulla questione cristante e mancini hai ragione, anche se poi non è stato ancora definito niente, però se permetti lo stesso zaniolo dopo due anni di fila per infortunio più una di rodaggio a due anni dalla scadenza contrattuale non può andare a chiedere un ingaggio da top player alla abraham e pellegrini magari può accordarsi con le stesse cifre di cristante e mancini ma non di certo quelle da top player.
      Inoltre considero tutto questo da parte sua anche irrispettoso, perchè una società che ti ha lanciato aumentato l’ingaggio già una volta dopo solo il primo anno cullato aspettato due anni per infortunio in un momento delicato come questo societario cosa fa il giocatore stesso dopo una stagione di rodaggio va a chiedere un ingaggio da top player un po’ di faccetta come il sedere ce l’ha zaniolo.
      Nessuno poi obbliga qualcuno ad andarsene è il giocatore e procuratore stesso che di propria spontanea volontà che decidono di farlo e andarsene per beccarsi più soldi.
      Infine su Dybala c’è una soap opera dietro, primo che vuole fare la champions, un altro poi che ha gestito male le cose e che ha mostrato irriconoscenza assieme al suo procuratore mediocre, ora mi chiedo anche lui dopo praticamente due anni di fila passati tra infortuni e poco campo e quest’ultimo non buono come può pretendere un rinnovo contrattuale da 10 milioni dalla società? Alla fine a forza di tirare la corda sul rinnovo contrattuale rifiutando la proposta iniziale di 7,5 milioni a stagione, il caro Dybala si è ritrovato senza squadra, con l’inter ora che gioca al ribasso dato che non è più una priorità prenderlo.
      Pinto per carità non sarà idoneo come DS però la rovina del calcio non è lui ma sono proprio i procuratori con i giocatori mercenari dove si è data fin troppa libertà di movimento.
      Adesso mi chiedo il caro Dybala aspettando l’inter che gli sta facendo offerte a ribasso e che deve disfarsi degli esuberi con pesanti ingaggi per te farà il titolare inamovibile a differenza di quello che farebbe a Roma oppure farà panchina visto che davanti a lui avrebbe Lukaku e Lautaro.

    • Eddaje LUPO66!
      MANCINI prende ad oggi (30 giugno) ANCORA 2 milioni di ingaggio…
      e neanche CRISTANTE ha rinnovato.
      Lo avete sentito da… Balzani?
      Scusami, ma quando commentate informatevi su come stanno le cose.

  81. Un giocatore se vuole rimanere lo dice chiaramente e pubblicamente, ma il fatto che zaniolo non rilasci nessuna dichiarazione su questo punto lascia intendere che è aperto a nuove squadre specie se pretende ingaggi assurdi.
    Inoltre il giocatore dopo due anni di infortunio di fila più uno di rodaggio, con contratto in scadenza fra due anni, non può pretendere un ingaggio da top player e il solo fatto che abbia avanzato delle richieste del genere ha dimostrato di non essere riconoscente nei confronti della società che l’ha cullato aspettato fino al rientro specie in un momento delicato societario come questo e di non essere interessato alla permanenza a Roma.
    Ad ogni modo se il giocatore vuole andarsene pretendendo ingaggi top che dubito fortemente che glielo faranno allo stato attuale allora portasse offerte concrete dagli altri club da almeno 60 milioni senza fare capricci di andarsene, altrimenti lo stesso giocatore ha un contratto con scadenza nel 2024 lo rispettasse anzichè pretendere e basta.

  82. Zaniolo non si tocca, merito suo e di Rui Patricio se abbiamo portato a casa il primo trofeo europeo ed ufficiale della nostra storia, ha fatto un gol da fuoriclasse. In campionato è andato male? Ha segnato poco? Ma vogliamo ricordarci anche le attenzioni che gli arbitri gli hanno regalato? Un gol annullato per un fallo di Abraham tre azioni prima, calci, spinte e pestoni mai sanzionati… Si sta facendo di tutto per sminuirne il valore. Oggi Zaniolo vale 60, ma con una stagione al 100% ne vale 150, teniamolo, rinnoviamolo e poi vedremo

    • Un giocatore con due anni di infortunio di fila più uno di rodaggio con scadenza contrattuale fra due anni non va a chiedere un rinnovo da ingaggio top player è totale irriconoscenza nei confronti della tua società che ti ha cullato e aspettato.
      Richiedere un rinnovo a condizioni accettabili ok ma richiedere un ingaggio da top player dopo due anni passati per infortunio e uno di rodaggio fa capire che al giocatore non gli interessa di rimanere a Roma.

  83. Se fossi un giocatore giovane e ambizioso, ma soprattutto cosciente del proprio valore, non andrei alla Juve. Andrei in Premier o nella Lga…..

    • Se io non fossi un fruttarolo ma fossi ambizioso e avessi un giocatore giovane del livello di Zaniolo il cui cartellino fu pagato spicci me lo terrei.
      Se invece non mi bastasse nemmeno vendere frutta e avesssi bisogno di smerciare cefali sottobanco….

    • Ilario la questione è semplice zaniolo vuole avere un ingaggio da top player alla abraham o pellegrini non è disposto a trattare su questo, ora perchè la Roma dovrebbe dargli quell’ingaggio dopo che ha passato due anni di fila per infortunio e uno di rodaggio, cioè non sono in disaccordo ad un suo rinnovo con aumento ma non a quelle cifre che chiede e poi perchè il giocatore stesso non fa una dichiarazione pubblica dicendo espressamente che intende rimanere a Roma e la cosa finisce lì? Troppo difficile

  84. Mamma mia speriamo siano le solite panzane, ma forse qualcosa di vero ci sta’…sarebbe il piu’ grande errore per zaniolo passare da una società che già lo paga abbastanza e lo ha rimesso in piedi, dove e’ gia’ una star che deve ancora dimostrare molto ad una rubentus dove sarebbe uno dei tanti e rischierebbe pure la panchina se non tornasse quello che era prima di rompersi. In ogni caso …lo volete? 55 milioni, no assoluto a formule che avvantaggiano i. Gobbi, chi mai presterebbe zaniolo?…non siano il Sassuolo di turno siamo la Roma la proprietà non ha necessità di vendere se non per rinforzarsi in modo sostanzioso, queste dinamiche ormai accettate che vedono il giocatore avere tutti i diritti di non rispettare due anni di contratto e le società schiave di questo meccanismo fanno venire la nausea e porteranno le società alla rovina oltre a rendere il calcio ancora meno credibile….forza Roma !

    • Una roba del genere sarebbe da contestazione immediata: Zaniolo ai gobbi con formula a esclusivo vantaggio degli stessi.
      Uno schifo assoluto che non deve passare, ma tanto me lo aspetto da quando Pinto rantolò quelle parole scellerate e immonde.

  85. A sto punto dico w la stampa del nord che tutela le proprie squadre invece di questi signori che inneggiano al disastro sportivo x scrivere qualcosa di fasullo sulla Roma.

  86. Parole sacrosante a mio parere quelle di Lupo, il parco ingaggi va’ gestito altrimenti si crea un far west dentro lo spogliatoio assurdo, il pinto deve calarsi in in mondo di squali dove opera invece lavoro con bon ton elargendo a destra e a manca, Mancini e’ forte ma gli puoi dare 2.5 milioni non più, se poi certo come si profila per zaniolo arriva la società che gli da un milione on più e’ un problema perché lo potresti perdere ma amen altrimenti torniamo al discorso sopra società sotto ricatto, e qui deve essere bravo il ds a fare credere nel progetto il giocatore e dargli ciò che merita, di questo passo poi zaniolo ne chiede 4 o 5 e onestamente a cora non li merita deve crescere molto, il calcio sta morendo con le cifre che girano ora qua ti av te esto dovuto dare a Totti o Baggio?….forza Roma ..tieni duro !!!!

    • Come detto su, MANCINI “campa” sempre con i suoi 2 milioni/anno, e pure CRISTANTE non ha ancora rinnovato.
      Se poi vi informate sul Gazzettino di Assisi..😊
      un saluto alla meravigliosa Umbria.

  87. Ma davvero qualcuno su qsto sito perde pure il tempo a commentare una stro….a scritta da Leggo?il giornalino distribuito a gratis sulla metro linea AeB???stiamo davvero alla frutta

  88. Scusate , non so cosa ci sia di vero ma, se sono falsità , colui che dovrebbe smentire è il giocatore o ,meglio , il suo procuratore.Se tali smentite non arrivano è giusto porsi delle domande .

  89. Vendere Zaniolo senza troppi rimpianti, con il placet di Mou. Poi dritti su Berardi, che ha dimostrato (a differenza di qualcuno) di meritarsi sul campo un’occasione con una squadra più blasonata, a suon di gol, assist e prestazioni! Doppia operazione per riportare Frattesi a Roma e acquistare il cartellino di Berardi. Altrove i grandi club fanno così, acquistando giocatori da club minori che possano garantire certe prestazioni. In questo momento eviterei scommesse esotiche.

  90. Premetto che è la prima volta che commento qui..detto questo il mese di giugno è sempre stato o quasi il mese delle favole…il tormentone zaniolo è stato creato ad hoc e pompato a dovere dai questi “giornalisti” che remano contro L’ASROMA! La nuova società a dimostrato in un anno e mezzo col lavoro e col silenzio di essere appunto una società con la S maiuscola…de botto con mourinho e abraham..de botto una coppa EUROPEA..le critiche e le pippe mentali che leggo tutti i giorni nei commenti e gli articoli di persone che dovrebbero fare tutt’altro nella vita lasciano il tempo che trovano..fiducia massima a società e tecnico!VIVA IL SILENZIO SE PORTA RISULTATI..meglio di tante chiacchiere e appunto pippe mentali.TIFATE E ASPETTATE xche i giocatori forti arriveranno è ancora trofei anche,si ritorna in champions è certo.FORZA GRANDE ROMA SEMPRE,FORZA MOU FORZA FREDKIN!

  91. Confessione arrivata alle orecchie di BALZANI ?
    Abbastanza incerta, “vuole la Juve (ma Milan e Tottenham sono in fila…)”: quindi, per Balzani e le persone vicine al 22, è la Roma che Nicolò non vuole…
    Mi permettete di dubitare di queste voci?
    Io rimango a quanto scritto qualche giorno fa. Se Nicolò “vuole esser ceduto” merita l’oscar per l’interpretazione data, sempre e comunque, di giocatore al centro della Roma e contento di averne la maglia.
    Nulla ho mai sentito da lui, o dalla sua cerchia, di diverso.
    Mai visto un atteggiamento “contro”, tanto in campo dal primo, quanto fuori e subentrato.
    Nessuna critica durante l’anno dal tecnico o dal Ds.
    Quindi l’oscar va pure all’area tecnica Roma, come attori “non protagonisti”.
    Ormai superfluo aggiungere che spetta alla Roma mettere a tacere queste voci ormai incontrollate.
    Noto che l’assenza del condizionale inoltre, conferisce oggettività a cose altrimenti riportate, con cautela, come chiacchiere di calciomercato estivo.
    Vedo che altri dirigenti (di Monza, Inter, Milan, Sassuolo, Fiorentina, Juventus…) rilasciano dichiarazioni alla stampa periodicamente; questo, a prescindere da quel che avviene dopo, é una forma di rispetto per le rispettive tifoserie.
    Tutti voi sapete quanto io sia sempre stato positivo nei confronti di tutta la Roma.
    Se non fosse già chiaro, aggiungo ancora che per me Zaniolo non ha fatto NULLA di male.
    Lo cedano a chi vogliano, lo regalino pure, ma chi se ne frega.
    Ma non fare un SEMPLICE comunicato a fronte di giorni dove si da per ufficiale, a giorni alterni, uno scontro interno tra Vigorelli, entourage, Nicolò e AsRoma pervenuto con email notturne -non dal pc di Mourinho- (fatto per mollare il Gamper, per lanciare l’Opa, per fare gli auguri a questo o a quello) é una cosa che non mi va di accettare da Pinto o dai Friedkin o da nessuno, e contestualmente dire che hanno rispetto per i tifosi.
    Poi mettetela come vi pare, e facciano quello che gli pare.

  92. Zaniolo parte e la Roma prende 50, anche dilazionato va bene al bilancio fanno una super plusvalenza. Però il mercato della Roma deve ancora incominciare in entrata… e se va via zaniolo entra un big, poi douglas luiz, e poi ancora guedes, poi un sostituto di abraham…. Il mercato deve ancora iniziare e molti “sorci formellesi” ancora pascolano in questo blog…….

  93. Mi auguro che il silenzio dell’AS Roma sia la quiete prima della tempesta di m…. che la dirigenza verserà sui media che la stanno screditando ogni santo giorno.

    Purtroppo tanta troppa gente casca in questo gioco al massacro ben studiato in modo che chiunque sarà acquistato apparirà una sega rispetto alle fantomatiche trattative inventante e ai mal di pancia di un giocatore in scadenza nel 2024.

    Il gruppo Friedkin si può comprare tutta la stampa e i network locali, forse non è chiaro a queste mezze tacche. FR

  94. Penso che se Zaniolo ed il suo procuratore non sono autori di questa sceneggiata debbano smentire l’autore dell’articolo, pochi giorni fa lo stesso Quadrado quando usci un’articolo sul suo conto smenti personalmente chi pubblico quell’articolo.
    Se per Zaniilo ed il suo procuratore le cose rimarranno cosi e’ segno che questa e’ la loro volonta e basta.

    Morto un papa se ne fa un’altro !

  95. Tutto verissimo,ieri ho sentito per telefono la ragazza del cugino di terzo grado di Zaniolo che,fra un discorso sulla competenza culinaria di Cannavacciuolo ed un’altro sull’invecchiamento,a suo dire splendido,di Biagio Antonacci ,m’ha proprio confermato che Nicolò vuole andare nella gloriosa società bianconera per entrare in un processo empatico col suo amico Kean e con Bernardeschi,vedendo se può ricalcarne le gesta.

  96. Concordo con chi sostiene che la Società non deve smentire nulla. Agendo in questo modo ottiene lo stesso risultato ottenuto dopo la figuraccia fatta dai media relativamente alla presentazione di Ronaldo il 29 Giugno.
    Qualora Zaniolo dovesse rimanere la credibilità, o almeno quel poco o nulla che ne rimane, di chi sostiene tutto o il contrario di tutto, la credibilità, scrivevo, verrebbe azzerata per sempre e la professionalità ridicolizzata.
    In tale maniera dimostrerebbe che giornalisti (magari non tutti), siti (magari non tutti), ecc…ecc…non meritano neanche l’impegno minimo ed il tempo di una smentita. Il nulla, praticamente. C’è qualcuno qui, in questo spazio, che ha risposto…al nulla?
    D’altro canto, mi rendo anche conto che chi fa il mestiere di ricercare e riportare notizie, o magari anche indiscrezioni più o meno attendibili, in mancanza di informazioni reali cosi’ come sembra da decisioni e scelte dei Friedkin, si trovi in estrema difficoltà nel svolgere il lavoro quotidiano e che, comunque, uno stipendio a casa deve pur portarlo.
    Per quello che è il mio pensiero gradirei però una stampa meno “fantasiosa”, meno sensazionalistica, aderente il più possibile alla realtà dei fatti e propositiva.
    Non mi piacciono le notizie palesemente inventate, non mi piace il gossip (non aiuta a portare trofei), non mi piacciono gli articoli tesi ad indirizzare una scelta li dove vuole il più forte (o pseudo tale) o il padrone.
    Il calciomercato è da sempre “la fiera dei sogni” per tutti i tifosi, non me lo nascondo ed anzi, me ne “nutro” avidamente, da decine e decine di anni ma per quel che riguarda le notizie si è giunti purtroppo a livelli troppo spinti, spasmodici, irreali. Ed essere informato in questa maniera non mi piace più.
    FORZA ROMA. SEMPRE.

    • Una doverosa aggiunta, lo faccio con grande piacere: ho letto poco dopo aver scritto il post precedente, l’articolo a firma di A. Di Caro sulla Gasport.
      Complimenti al giornalista in questione. Articolo equilibrato, sereno, intelligente, realista.
      Ci vuole tanto a scrivere in tale maniera, ad esprimere il proprio pensiero, a fare delle serene valutazioni?
      Era proprio questo che chiedevo. Non serve a nulla scrivere: “Roma, idea Pelè”; Pinto si fionda su Cruyff; “Indiscrezione Roma: Van Basten ha firmato”, ecc..ecc…Non serve a nulla, non ci crede nessuno, mi annoi, mi costringi a passare velocemente oltre, non clicco, non leggo. Ti abbandono.
      Bravo Di Caro.
      FORZA ROMA.

  97. …”Nelle intenzioni della Juve sta crescendo l’idea di avanzare alla Roma una proposta alla Chiesa. Ovvero un prestito oneroso da 10 milioni con riscatto obbligatorio dilazionato di circa 40. Un passo importante che potrebbe anche rompere le resistenze di Trigoria.”…

    Prima mi faccio una grassissima risata… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!! … poi commento.

    uhm… una proposta della juve alla Chiesa, cioè al Vaticano? non ho capito bene 😉 e poi il passo importante per rompere lo hanno già fatto da un bel pezzo. Chi non si è rotto per questa faccenda?
    I giornalari subdoli e sottomessi al padrone (monociglio) che cercano tutti insieme di spingere Zaniolo nelle braccia della vecchia strapp… pagando 80 euro al mese per 103 anni… beh, mica male come soluzione, no?
    Ora abbandono l’ironia per dire che sono sempre più schifato di tutto il baraccone. Mi rendo conto che il “circo calcio” in Italia è proprio un CIRCO!!! Fatto di pagliacci, nani e ballerine.

    • ..e Draghi una dichiazione e dobbiamo essere pronti..a tutto..infatti ve ce vedo con l’elmetto al confine finlandese..eh eh eh

  98. … troppi Galli a canta’ nn se fa mai giorno… Torniamo a commentare dalla prima partita stagionale e lasciamo da soli i “giornalisti”…

  99. Il concetto che vorrei esprimere é un pò questo qui ogni e ovunque è libero di esprimere il proprio pensiero quindi trofie coppe vola basso è un forum a volte gogliardico lasciare perde ciao…

  100. Zaniolo che è il primo che festeggia sul pullman con i tifosi e gira per Trigoria in vespa e spende belle parole su Mourinho. Esattamente il profilo di un giocatore in rottura con la società e l’allenatore (basti pensare agli sguardi d’odio di dybala verso la tribuna dopo il gol qualche tempo fa). Io non so se a fine mercato Zaniolo sarà ancora giallorosso ma sicuramente so che Balzani avrebbe un discreto futuro come postino, lascerei scrivere articoli ad altri

  101. Non so se andrà. Ma se malauguratamente andrà scordiamoci il mega assegno. Metteranno nell affare un giocatore e diranno che sono operazioni slegate. Come con Manolas

  102. Quindi secondo il povero balzani ormai e’ fatta zaniolo vuole solo la juve, se lo dice lui potete credergli, prestito addirittura, vedrete che da domani dobbiamo pagare noi la juve per prenderlo, non sa più che scrivere, porello d’altronde lavorare non sapendo nulla questa e’ la fine che rischi, andare avanti solo con le ca@@ate buone solo per quei pochi che ancora gli danno retta. Forza Roma

  103. Il problema di Zaniolo non è che lui voglia o meno la Juve, ma il fatto che la Juve non sembra volere poi così tanto lui. Nè il Milan. Nè altri. Di base questo pretende uno stipendio che nessuno vuole dargli, ritiene di avere un valore per il quale nessuno è disposto a pagare, e anche gli allenatori (a partire da Mou) non sembra che siano dell’idea che non si possa giocare a pallone senza di lui in campo.
    Cioè alla fine sta facendo tutto da solo (lui o chi per lui).

    • mi sembra dibala non ha accettato 10 milini dalla juve perche si pensava che mettendosi su piazza chissa quanto avrebbero pagato per averlo ad oggi non se l accatta nessuno anzi forse l inter che pero gli vuole dare 5 milioni piu bonus alla faccia dei 10 che gli dava la juve questo porta la presunzione e zaniola sta facendo la stessa cosa ditemi perche la juve dovrebbe dargli 6 milioni o anche il milan che tra l altro non cia na breccola e dove lo stipendi piu alto era de romagnoli e lo hanno sbolognato a parametro zero

    • Gratton83 esatto, è la Roma che pone le condizioni di vendita di zaniolo mica il giocatore con il suo procuratore farlocco o gli acquirenti a dettarle, idem per l’eventuale rinnovo.
      Fra…da Velletri veramente è dybala che aveva preteso inizialmente 10 milioni nonostante i due anni passati tra infermeria e poco campo e la juve invece direi anche giustamente gliene ha proposti 7-7,5 milioni ed il giocatore non li ha nemmeno considerati.
      Ora morale della favola avendo tirato troppo la corda il caro Dybala assieme al suo procuratore mediocre e sapendo di essere senza squadra da domani si ritroverà o ad accettare l’offerta furba che gli ha fatto marotta dell’inter che è minore di quella che gli proponeva la juve che incompetente non è per niente oppure si comincerà a guardarsi intorno abbassando le proprie pretese.
      Ad ogni modo questo succede quando ci sono di mezzo giocatori montati mal consigliati dai propri procuratori che fanno più danno che il bene del giocatore stesso.

  104. Baggianate …spero in una dimostrazione di forza che metta a tacere per sempre il messaggio subliminale che la rima e la vigna dei cosoni

  105. non ci credo…sono le solite caxxate dei giornalai…perche´se fosse vero…vendere zaniolo a rate e con lo sconto del 20% e´da ritardati…altro che ballotta…

  106. se la notizia fosse vera… sarebbe il solito pagliaccio di turno che festeggia ĺa coppa comsse il più grande tifoso della Romar poi vendersi per 40 denari… ma non prendere almeno in giro i tifosi…Vai pure!

    • La notizia è probabilmente “non-vera”, calcolando l’autorevolezza della fonte giornalistica. Ma è allo stesso tempo vera, nel senso che non bisogna avere un master in giornalismo sportivo per intuire che Zaniolo si è messo sul mercato. Infatti pure per come la vedo io: vada pure.

  107. Certo paragonare questa presidenza con il palletta è come paragonare la mer… con la cioccolata, er palletta ci ha fatto vedere un mucchio di trofei…🤣🤣🤣🤣
    L’unico morto de f… di Boston!

  108. Rega ve credevo più svegli… Ma come fate a dare adito ad un personaggio, considerato come uno dei top della fregnaccia?!?! Poi facciamo caso per amore di ipotesi che fosse vera sta fandonia… Secondo voi regaliamo zaniolo alla rube, per 10milioni subito e 30 comode rate annuali ma secondo voi è fattibile?? E daje su

  109. Un giocatore romanista che dichiara di volere solo la Juventus non merita di indossare la maglia giallorossa, senza considerare che tra lui e il procuratore secondo me la stanno facendo sporca,sapendo che la Roma non può arrivare a quei livelli d’ingaggio o almeno non per tutti,considerando tra l’altro che Zaniolo secondo me non ha fatto nulla o quasi per meritare ulteriori aumenti …. abbiamo perso in passato giocatori che valgono il triplo di questo mercenario,ma alla fine l’unica cosa che conta veramente e’ la Roma,tutto il resto e’ noia…..

    • Daccordissimo. e toglierei il “quasi”. Non ha fatto assolutamente nulla per meritare l’aumento che chiede, e soprattutto per farlo con questa insistenza. A mio parere un calciatore con delle grandissime potenzialità ma che finora si sono solo (e raramente) intraviste, per lo più durante il primo anno. Per il resto solo post sui social, influencer messe incinte, atteggiamenti irritanti, cartellini gialli presi in modo gratuito, scenate con gli arbitri (che già ci prendono di punta… così je la servi proprio su un piatto d’argento…). In più atteggiamenti di scarso rispetto nei confronti di dirigenza e allenatore (come la tiritera sul fatto che sia stato messo fuori al derby… tu c’hai 22 anni e se Mourinho ti tiene in panchina te devi solo che sta zitto. Voglio dire: a volte si sono fatti la panchina Totti e De Rossi, nella Roma..)

  110. Alla fine se ci si riflette un po le cose possono risultare molto più semplici di quanto non sembri: Ok, erano altri tempi, la Roma aveva un’ altra dirigenza, le squadre (specie big) avevano altri soldi, etc. etc. però per dire quando Pjanic voleva andare alla Juve e la Juve voleva Pjanic ha tirato fuori i 35 mln della clausola senza batter ciglio e se lo sono preso. Così come, purtroppo, quando Salah voleva andare in una big di Premier il Liverpool ci ha dato 50 mln senza neanche starci a pensare (che erano una cifra ridicola, quasi un offesa, per avere Salah). Idem per Alisson (perlomeno pagato bene). Cioè per dire che quando i calciatori il valore lo hanno, e le squadre l’interesse lo hanno, i calciatori si vendono (purtroppo, verrbbe da dire). Quindi la domanda è: ma Zaniolo chi lo vuole? ma chi è che vuole dargli le cifre che la Roma chiede e/o che lui pensa di valere? ma chi lo ha deciso, e su quali basi, che questo calciatore debba avere un valore così alto? A me sembra davvero un personaggio montato, esaltato, consigliato malissimo da procuratori ed entourage degni di lui, e personalmente lo spedirei volentieri da un’altra parte. Ma posso anche mettermi l’anima in pace perché quele cifre Zaniolo non le vale e quindi non partirà (e magari chi lo sa gli farà bene per tornare coi piedi sulla terra…)

  111. Certa carta straccia continuasse a contenere ulteriore monnezza, così per dispetto i milioni da 60 sempre che non siano diventati già 80, diventeranno presto 100, tutti cash e subito.
    Meglio non commentare niente ma aspettare solo gli eventi e poi giudicare a bocce ferme l’accaduto.
    Il giornalismo serio non esiste quasi più se non addirittura non esiste più, ormai va di moda la cialtroneria.

  112. Me sa che se so’ sbajati i giornalari pescivendoli, ma che se credono che i Fridkin so come Commisso che je regala i giocatori a rate pagando in più rate annuali o con prestito oneroso e il riscatto come fa’ più comodo alla Rubentus, ai Fridkin gli spicci de a Rubentus non servono se lo vojono pagassero quanto chiedono i Fridkin 80 milioni senza rate bonus contropartite tecnice o prestito oneroso tirassero fori i soldi, squattrinati der, ca…o I Fridkin nun se fanno frega da a Rubentus o altre squadre vendesi er Bmilan hahahahahaha ridicoli Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome