Zaniolo, Di Marzio: “Stanotte si era deciso ad accettare il Bournemouth, ma gli inglesi…”

129
5806

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Troppo tardi. Nicolò Zaniolo aveva deciso nella notte di accettare l’offerta del Bournemouth, tanto da essere già pronto a partire per l’Inghilterra.

Ma a quel punto gli inglesi avevano già deciso di investire i 30 milioni più bonus su un altro giocatore, e cioè Junior Traorè del Sassuolo. E non avevano più quei soldi da investire sul mercato.

Da qui lo stop al trasferimento. Il grottesco retroscena di mercato viene svelato in questi minuti da Gianluca Di Marzio di Sky Sport con un tweet.

Ad aggiungere altri particolari il portale Repubblica.it, che parla addirittura di volo prenotato dal giocatore per le 18 di oggi per svolgere le visite mediche prima che il Bournemouth cambiasse idea e comunicasse alla Roma e al giocatore che il budget per il mercato era esaurito e non c’era la possibilità di concludere l’affare.

Secondo Gazzetta.it invece sono stati i comportamenti del giocatore a far ricredere il Bournemouth, con la Roma che avrebbe provato a mediare e convincere gli inglesi a chiudere l’affare, senza successo.

Al momento dunque non ci sono altri club pronti a prendere Zaniolo che, salvo sorprese, resterà alla Roma da fuori rosa.

Articolo precedenteLa Roma perde Zaniolo ma ritrova Wijnaldum: l’olandese è completamente recuperato, può essere convocato
Articolo successivoUfficiale: Diego Llorente è un nuovo giocatore della Roma. Pinto: “La difesa ne trarrà beneficio”. Lo spagnolo: “Grande passo in avanti”

129 Commenti

    • Di Marzio e quelli come lui posson sparare tutte le balle che vogliono, tanto nessuno gliene chiederà mai conto. Per fortuna è uno dei più bravi però, si può ragionare di quello che dice su di noi, anzi RIVELAA… sapeva di LLORENTE alla ROMA e, unico, della firma di MOURINHO.
      I suoi non sono sussurri nelle orecchie.
      Ha un nutrito “staff” di professionisti. Non ultimo il “bicchiere dello staff”.

    • ragazzi, va bene tutto ma questa cosa mi sembra francamente poco credibile. Ormai tutti speculano sulla notizia, tanto, con la scusa che la fonte non si deve dichiarare, si può inventare qualunque cosa..

    • cioè ha alzato tutto sto polverone, e non si era nemmeno fatto una propria strategia anticipata su quali fossero i limiti entro cui accettare le offerte che sarebbero arrivate.
      ha dovuto perdere ulteriori 2 giorni per pensare bene se accettare o no.
      e intanto continua a collezionare figuracce.
      un abbraccione…

    • Ti sta bene, ma che ti credi di essere? Che stanno tutti ai tuoi comodi? Un manager della squadra Inglese viene direttamente da te da Londra per parlarti e convincerti e tu ti rifiuti d’incontrarlo? Ma sei proprio un ragazzino viziato.

    • E certo t’hanno trattato come un grande acquisto e tu te sei messo pure a fa il prezioso. Ma che te pensi che stanno tutti ad aspettare li caxxi tua. Che bruciato!


    • FB
      Fabio Bistrussu
      alcuni secondi fa
      Pur condannando ogni genere di violenza (prevenirla e punirla è compito esclusivamente delle autorità preposte) è giusto che il calciatore, profumatamente pagato per allenarsi e giocare a pallone, affronti la situazione e si alleni a Trigoria come è suo dovere fare. Nessun riapacificamento deve essere regalato senza un atteggiamento attivo diverso da parte del calciatore: firma del rinnovo con clausola rescissoria. Altrimenti deve restare fuori rosa sino al Giugno 2024 (peraltro in queste condizioni non servirebbe a nulla e sarebbe solo un danno per il gruppo…come già lo è stato nell’ultimo anno e mezzo).

  1. Imbarazzante sia il giocatore che il procuratore. A fa la muffa a Trigoria fino a fine contratto a meno che non portano 35 cucuzze

    • Credo cmq che Vigorelli sia avvelenato almeno quanto la Roma del mancato trasferimento al Bournemouth, avendo perso una grossa percentuale sullo stipendio offerto di oltre 5 mln…
      Sono più disposto a credere che sia stato consigliato male dal suo entourage…

    • avoja, stupida mossa del procuratore per non farlo sembrare troppo stro..o, ma tra tutti e due non so chi si sia comportato più stupidamente

  2. Mi dispiace sinceramente per lui, perché non possiamo negare di averlo amato…
    ma questo ha veramente la mente bacata, lui e quei quattro pupazzi che ha introno, senza parole!

  3. Giusta conclusióne e adesso TSO per il bamboccio e il suo procuratore. Intelligenza e dignita’ non si comprano con I milioni.

  4. Se fosse vero, non ci credo, ma se poco poco fosse vero questo è da internare. Lui, il procuratore, la famiglia, so tutti da farsi vedere da uno bravo veramente.

  5. Questo sta in stato confusionale totale e non mi meraviglia. Quelli che mi sorprendono sono quelli che gli stanno intorno, la famiglia, l’agente… Mamma mia

    • E’ quello che penso anche io. Il suo procuratore (di sventure) ha pensato tra nulla e piuttosto, meglio piuttosto, ma persino un ingenuo capirebbe che è una penosa tattica destinata al fallimento.

  6. a me me pare na stronzata insomma fino a questo punto. Comunque lui voleva e vuole andare al Milan evidentemente qualcosa se inceppato e qui oltre a essere lui un cog…zzo è colpa del procuratore

    • Il Milan ha già le sue grane, e pochi soldi da investire. Oltre alla cifra volutamente bassa, non era in grado di inserire l’obbligo di riscatto. Come quella della Juve, era una falsa offerta, infatti non hanno voluto prenderlo e non l’hanno preso. e se resta fermo poi dove va? brutta storia.

  7. 1. chiedi scusa a tutti 2. rinnovi a 1 milione (max) per un altro anno 3. ti rimetti umilmente a lavorare con la primavera, tra un mesetto forse il mister ti riaccoglie in prima squadra 4. cambi procuratore 5. chiudi quei ca**o di social.
    Non c’è altra via fenomeno

    • concordo su tutto, no sullo stipendio di max 1 milione. Dovrebbe prendere il minimo sindacale questo verme, come fece il grande Tommasi (non sono assolutamente paragonabili)

    • caro Maurizio tre giorni fa’ ho scritto la stessa cosa…..vedrai che sarà così….e poi non saremo più in due a pensarla così. Noi siamo stati innamorati tutti di Zaniolo e adesso siamo offesi….incaxxati….ma se dovesse” tornare ” con le orecchie basse….senza dire altro che ” scusate sono stato un cretino “….datemi un’altra possibilità…..non faremmo altro che riaccoglierlo perché in fondo ci ha fatto un po’ sognare….ed erano anni che non sognavamo più. E se non succederà…….che peccato…in lui ci credevamo…..

  8. Ma che armata”brancaleone”!
    Ma se uno dice che sono dei c…….ni si offendono coloro che fanno parte di questa categoria?
    Ora andava bene anche la cittadina costiera britannica ?
    Mamma che sprovveduti…
    Pinto tieni il punto!!!
    Forza Roma

  9. continuate a mettere benzina sul fuoco vergognatevi!! aveva accettato stanotte ma finitela!! piùttosto spero si cominci a parlare della squadra strisciata che mette sempre i dirigenti co la faccetta pulita e so i peggio…mi sembra strano che zaniolo rinunci a molti soldi per un eventuale accordo verbale col Milan. credo che ci siano accordi scritti vigorelli non è scemo e se questo è successo la procura indaghi visto che è sotto contratto. quando la smetteremo di accanirci con zaniolo per le nostre frustrazioni e concentriamo sulle porcherie degli altri???lasciamolo in pace sto ragazzo con la maglia ha dato sempre tutto e ora rischia la pelle per strada!!! ma non avete un figlio di 23 anni?? voi a quell’età eravate così svegli ??

  10. Zaniolo è un ragazzo sicuramente mal consigliato ma qui il vero disastro è Pinto che non ne azzecca una capace solo di regalare calciatori e poi fa 12 di riscatto per Camara e 18 per l’ultima perla che abbiamo preso in prestito..
    Da mandare via subito anche con Zaniolo è stato fatto un macello lui sicuramente è difficile ma se magari si faceva un lavoro psicologico di preparazione per fargli accettare il Bournemouth,invece di fare il muro contro muro adesso probabilmente non saremmo arrivati a questa situazione che è veramente tragicomica

    • E certo, adesso Pinto deve pure la crocerossina compassionevole per far digerire al giocatore il trasferimento.

    • eh sì è mancato “il lavoro di preparazione psicologico” per un soggetto che neanche ha incontrato i dirigenti di una squadra che gli offriva 5 milioni a stagione. ciao marionetta salutami il porcello microfonato.

    • no dai
      questo si è messo di traverso con tigna e lo ha fatto senza avere garanzie alle spalle

      più dello psicologo gli serve lo psichiatra a lui al procuratore e alla famiglia perchè non se ne salva uno

  11. ahahahhahahahahahahhahahahhaahahhahhahahahahahhhahahahhahahahahhahahhahahahhahahahahahahahhaahahh
    ottimo lavoro, complimenti all’ENTURAGGGG!

  12. Chi e’ causa del suo mal … pianga se stesso.

    Questo per uanto riguarda zaniolo, che ormai la Maiuscola non la merità piu’.

    Ma chi era causa del NOSTRO male ?

    Sempre LUI : il fruttarolo venuto da Boston per rovinarci la vita,

    avvelenarci l’anima e contaminarci il SEME compromettendo il nostro futuro.

    Cosa c’entra questo con Zaniolo ?

    Niente, ma e’ sempre bene ricordare che pallotto e’ stato

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

    • allora pallotto è colpa della gestione scriteriata di rosetta se vogliamo proprio tornare indietro…

    • Caro Meh Pallotta di calcio non capiva niente non è uno sport per americani il calcio aimè , però aveva un direttore sportivo che era un fuoriclasse.
      E finché l’ha avuto la Roma praticamente ha dominato il calcio italiano.
      Perché come stiamo vedendo dalle inchieste i 9 scudetti della Juve sono stati solo frutto di imbrogli e raggiri, vere e proprie truffe organizzate

    • te caro meh nn hai conosciuto i presidenti peggiori oppure hai la memoria corta…anzalone Ciarrapico Marchini mezzaroma.pallotta ci ha tenuto ai vertici ha investito su giocatori che mezza serieA voleva vedi Iturbe schik Nainggolan strootman. è vero nn ha vinto nulla ma quelli che hanno vinto sono 2 sensi e viola stop… Pallotta si è circondato di personaggi che lo hanno depredato certo che lui ha le sue colpe e che a me nn era x niente simpatico .certo che se nn fosse stato x ifriedkin la Roma sarebbe sprofondata,ma dire che è stato il peggiore secondo me è gratuito.

    • Caro Giancarlo, togli pure da questa “Hall of Shame” il povero Anzalone, non se lo merita.
      Vero, la classifica racconta crudamente che, tranne il terzo posto del 74/75, la sua è stata una “Rometta”, ma ha avuto una vagonata di sfiga che la metà basta: pensa solo ai vari Orazi, Spadoni, Boni, Peccenini, e soprattutto Francesco Rocca, tutti ottimi giocatori, e l’ultimo un fuoriclasse assoluto, che hanno avuto la carriera spezzata o seriamente compromessa da gravi infortuni mentre lui era presidente.
      Ebbe il merito di riassettare i conti della Roma, investì tanto nel settore giovanile (la Primavera di Giorgio Bravi una delle più belle e produttive di sempre), diede il via al progetto di Trigoria, non (s)vendette mai alcun giocatore alle strisciate nordiste. Comprese l’importanza del marketing e con lui vide la luce il lupetto di Gratton.
      Malgrado la sfortuna che si accanì su di lui lasciò a Viola il nucleo di quella che sarebbe stata la squadra campione d’Italia pochi anni dopo: Tancredi, Conti, Di Bartolomei, Pruzzo.
      Peccenini e Rocca, lanciati giovanissimi dal Barone durante il suo primo soggiorno, sarebbero stati sicuramente assieme a loro se non fossero stati così iellati.
      Il Dott. Gaetano Anzalone merita di essere ricordato con rispetto e riconoscenza: accomunarlo a Ciarrapico e Marchini lo ritengo un grave errore e un insulto alla sua memoria.

    • vabbè che vuol dire? il piatto di lenticchie glielo tirano in faccia. mica sono obbligati a darglielo. ci rimettono qualche milione di ingaggio a vuoto ma Friedkin forse tiene il punto fino a scadenza. poi riacquistasse il ritmo partita giocando contro gli ammogliati di La Spezia

    • che dietro ci sia la mano del Milan, è palese…. Avendo capito di perdere Leao hanno visto in Zaniolo il suo sostituto ideale.. peccato per loro che se lo vogliono devono cacciare non meno di 30 testoni.. peccato per zaniolo che si è fidato di un’altra banda di straccioni squattrinati

    • Questa estate se la Roma lo mette a fare compagnia a Bianda e Coric non passa nessuno lui ha praticamente finito la carriera
      Lui sicuramente mal consigliato forse non ha nemmeno un gran procuratore, ma se la Roma voleva venderlo lo avrebbe dovuto fare questa estate dopo che il gol in finale li erano stati offerti 40 milioni ci potevi stare, visto che loro sanno benissimo che è problematico difficile da gestire

    • Luca Roma è vero che andava venduto la scorsa estate ma ci sarebbe stata una rivolta popolare. Non hanno avuto le palle ammesso che si sia mai ipotizzato. Qualcuno l’ha chiesto coi soldi in mano? Non è sarcasmo, non ricordo proprio

    • in effetti, Vigorelli esce molto ridimensionato da questa storia. A meno che lui non sappia qualcosa che noi non sappiamo.

  13. Prestito a la spezia fino a quando non si presenta qualcuno con i cash… e accoglienza CALOROSA quando ritorna all olimpico…

  14. Ma sto tizio si rende conto che starà fermo almeno sei mesi più i due mesi di stop dei mondiali e due mesi estivi fanno quasi dieci mesi senza partite. Questo sarà devastante per il suo fisico. A quei livelli gli altri non li raggiungi più.

  15. oggi le comiche , sfanculato (giustamente) anche dal Bournemouth.
    errr grande Entourage !!!

  16. ” testa bassa e caricaaaaaaa”
    in campo nocivo per la Roma e per sé stesso.
    Finiva contro il muro = stupidità calcistica.
    Professionalmente?
    ” testa bassa e carica “.
    Molto nocivo .
    2 anni fermo per infortunio 18 mesi in campo di poco.Ora lo attendono 6 mesi o 18 mesi di inattività.
    Complimenti Zaniolo
    Complimenti Vigorelli.
    PS
    magari anche chiudere tutti i rapporti con Vigorelli non sarebbe male.
    Ampiamente rivalutato Raiolo vero professionista per i Club , per se stesso e per i suoi assistiti

  17. Fosse certa la notizia, anche se non vedo perché Di Marzio dovrebbe spararla così ad minchiam, contattate subito Pozzetto… abbiamo trovato il sostituto del compianto Villaggio ne “le comiche 2023”.

    Grottesco.

  18. Secondo me, quello che esce peggio da questa storia è Vigorelli
    Credo che prima di rifarsi una verginità, dopo questa storia, passeranno anni
    Raiola, quando andava all in e muro contro muro, aveva il suo asso nella manica
    Quindi era normale per un calciatore affidarsi ad uno squalo del genere
    Poi che fosse assolutamente amorale nessuno lo nega, ma il suo lo sapeva fare
    Questo ha provato il colpaccio ma senza carte in mano
    Poi Zaniolo ci ha messo del suo ed ora vigorelli passa per uno inaffidabile come procuratore
    E quando riuscirà ad avere altre procure, dopo questa storia?

    • Guido a prescindere che sia una mossa del procuratore per placare gli animi, cambia poco ormai la zappa sui piedi se l’è data da solo e di certo gli inglesi mica stanno ad aspettarti

  19. Non è vero…tutta una scusa così potrà dire “ma io avevo accettato “ e così sarà perdonato e poi a giugno …risputera addosso alla Roma perché è quello che ha fatto.. peggio de malgioglio..

  20. Ovviamente Di Marzio dorme con Zaniolo quindi ha vissuto la vicenda dal vivo, oppure Zaniolo appena terminato di pregare il Bournemouth ha telefonato tutto sudato a Di Marzio…ridicolo

  21. Palesemente studiata..
    Al Bournemouth non ci è mai voluto andare, ha aspettatto che loro si muovessero su altri profili (Traore dal Sassuolo) e quindi a giochi fatti, sapendo che a quel punto per loro il mercato era chiuso, se n’è uscito con sta storia che adesso lui avrebbe accettato. In questo modo si evita sanzioni da parte della società, perchè formalmente lui ha accettatto di trasferirsi nei termini e anche per placare gli animi in città, facendo vedere che è pronto ad andarsene. C’hai provato, ma penso che la gente non sia cosi stupida da bersela..

  22. Zaniolo va al Milan perché Leao va via. Non so come, non so quando, ma andrà così.
    Probabilmente opteranno per un obbligo di riscatto e lo pagheranno a giugno quando avranno fatto cassa con Leao. Oppure aspettano direttamente giugno per trattare. Ma sicuro va al Milan con un classico “è sempre stato il mio sogno, ho lottato per questo e ringrazio il mio procuratore e la società per questa opportunità”.

    • io non sarei troppo sicuro di questa cosa… Maldini e Massara non sono 2 sprovveduti, e a quanto ho letto erano già diffidenti sul carattere del ragazzo, pare che sia stato Ibra a convincerli a piazzare un’offerta, anche se insufficiente. Ma dopo i fatti degli ultimi giorni credo che si guarderanno bene da mettere un personaggio simile in squadra. Per sostituire Leao poi? con un giocatore che ha 2 ginocchia rifatte, che ogni 3 partite ha un muscolo che gli si stira, che sta fermo mezza stagione e per cui la Roma chiede 30 milioni?? mi sa che se Zaniolo aspetta il Milan fa la muffa sulle scarpe …

  23. Se fosse vero, tra lui e il suo procuratore fanno una metà di cervello di Caxsano. E se fosse solo un tentativo per cercare di ricomporre, sarebbe lo stesso, l’altra metà di cervello, sempre diviso due. Epici.
    Forza Roma

    • Rom4 probabilmente andrà come tu dici ma il Milan deve mettere sul piatto 30mln.se no testa a Trigoria il demente.poi consiglierei al Milan di stare attenti a sto personaggio xchè nn so quanto gli possa convenire spendere 30mln x poi trovarsi nelle condizioni di gestire il bamboccio

  24. ah ah ah comunque se gli fosse rimasto un neurone la prima cosa che dovrebbe fare ora è cambiare procuratore. mi sa tanto di fake ma se fosse vero farebbe veramente ridere pensa fra vent’anni ripenserà azz se avessi accettato il Bournemonth avrei vinto il pallone d’oro aha ah ah

  25. Qua si critica pinto, ma ragazzi… zaniolo sta facendo roba che compromette seriamente la carriera.

    Ma chi è che prendere uno così?

    Qui si parla di Balotelli, ma MAGARI fosse Balotelli che almeno qualcosa in carriera ha dimostrato e fatto, questo a 24 anni ha due crociati fatti, un ammutinamento senza ragioni valide, prestazioni negative e via discorrendo…

    Almeno Balotelli era uno che in campo le sue cose le faceva, questo neanche queste…

    Raramente ho visto roba simile.

    Karsdorp è un santo in confronto.

  26. cmq è una bufala, perché il Bournemouth ha chiuso per traore ieri sera.
    Cmq davvero un comportamento inspiegabile di zaniolo, poteva benissimo andarsene a giugno e continuare a fare il professionista.
    Secondo me ha chiuso col calcio che conta , non credo che nessuna squadra di livello lo ingaggerà più.

  27. io non ci credo. e se fosse mi fa ancora più rabbia, non solo perché dobbiamo pagare sto demente fino a scadenza ma anche perché i 30 milioni alla fine li ha presi il Sassuolo. deve marcire lontano dai campi e il Sassuolo in b!

  28. comunque “questo”è riuscito ad unire un popolo, quello Romanista, contro di lui, all’unanimità,non era facile,ma sto’bamboccio, c’è riuscito!

  29. l unica cosa che dovrebbe fare è lasciare vigorelli e chiedere all roma di fargli hirmare un contratto di tre anni a 2 milioni più bonus,dopo aver chiesto pubblicamente scusa a tutto il mondo ROMA

  30. se zaniolo dovesse partire in premier e la Roma non acquistasse nessuno pinto via da Roma, SUBITO!!!!

  31. Adesso anche basta. È una bufala con risvolti cattivi, mirata ad alimentare la convinzione che Zaniolo e Vigorunto siano davvero un manipolo di idioti…. X scatenare ulteriori insulti ed aggressioni contro di loro, passando dalla parte del torto.

    Zaniolo é precipitato nel limbo. È ora di fermarsi, non è giusto infierire ulteriormente, è pur sempre un ragazzo poco sveglio che si è affidato a presunti santoni procuratori, che non pagheranno di tasca loro per avergli rovinato la carriera e gli ultimi anni di vita.

    Save private Zaniolo.
    FORZA ROMA SEMPRE

  32. Non ci credo, è una bugia strategica per calmare la rabbia dei tifosi. Zaniolo resta sempre una persona irriconoscente, per quello che la Roma ed i tifosi hanno fatto per lui avrebbe dovuto firmare il contratto con la Roma in bianco.
    Forza Roma

  33. Dubito che ufficializzato l’acquisto di Traorè, Vigorelli abbia potuto solo pensare di dire agli inglesi che il suo assistito (manco lo voglio nominà) ci aveva ripensato. Senò più che dilettanti allo sbaraglio, dovrebbero farsi vedere tutti da un bravo Dottore.
    C’è da dire che Di Marzio solitamente è abbastanza attendibile, saltasse fuori sta prenotazione aerea sarebbe la (in)degna conclusione di questa vicenda.

  34. gli inglesi si saranno resi conto di che razza di imbecille avevano di fronte e giustamente lo hanno mandato a fare in c……ora lo farei allenare 6 giorni a settimana dalle 7 alle 8 di mattina sul sintetico a trigoria ,poi vediamo se gli passa la voglia di fare il bulletto

  35. Sto ragazzo sicuramente è un coione ma il suo vero problema sono le persone attorno a lui (Vigorelli in primis) che pensano solo agli interessi personali e a farsi della notorietà in modo sbagliato (la madre di Zaniolo è l’esempio lampante). Secondo me qui la società con la buona fede non poteva prevedere questa situazione scoppiata di punto in bianco e quindi non darei mai le responsabilità alla società per come ha gestito la sua situazione contrattuale, ha giustamente aspettato lui come anche gli altri (Spinazzola e Cristante pure sono in scadenza nell’estate 2024, e Smalling e El Shaarawy hanno il contratto che scade st’estate) per potere decidere a chi va rinnovare il contratto subito e chi lasciarlo andare via a zero.

  36. Comunque , questo individuo a 24 anni ha già guadagnato per vivere tutta la vita .Personalmente non arrivo a 20000 euro annui facendo qualche straordinario e , mi considero fortunato perché in tanti non arrivano a prenderli. Rapido conto matematico, sono 1,6 milioni in 80 anni di lavoro.Lui chiedeva 4,5 milioni in 1 anno non vi sembra che ci sia qualcosa che non va nel mondo del pallone? Ho descritto la mia situazione solo come esempio

  37. Questa vicenda ha del drammatico sempre parlando a livello sportivo. Lui ne esce male da ogni lato, la Roma società l ha gestita malissimo e perde un capitale tecnico ed economico, pinto si è dimostrato di nuovo inadeguato, La Rosa ne esce indebolita e noi avvelenati.
    “ a gennaio arriva pure solbakken “ le ultime parole famose.

  38. Bugia o verità, se rimane è fuori dal progetto tecnico, il resto non interessa alla società, mancano pochi minuti alla chiusura del mercato e si saprà.
    Forza Roma

  39. Allora prendete quello che vi racconto ora con le pinze perché mi è stata riferita una cosa da un amico che sta nel calcio inglese ed è uno spiffero da lassù. Pare ci sia stato un contatto infine come una specie di videochiamata tra Nicolò e qualcuno del Bournemouth, perché con Traore non era del tutto chiuso e Nicolò era la prima scelta mentre Traore la seconda opzione. Il Bournemouth avrebbe deciso sul dietrofront perché ha intravvisto un calciatore che si aveva cambiato idea ma con un atteggiamento sbagliato, come di un calciatore che stava accettando di malavoglia, che non voleva andarci e li stava facendo un favore. Questo atteggiamento di Nicolò non è piaciuto affatto e da qui il Bournemouth avrebbe deciso di puntare su Traore, d’altro canto molto più convinto di volersi cimentare in Premier League. Insomma questa cosa è trapelata fuori e potrebbe avere scoraggiato qualche altro club inglese nelle ultime ore. Se le cose fossero andate così, non ne sarei sorpreso ed allora qui cosa c’entrano Pinto, Mou, i Friedkin? Ci dev’essere anche la convinzione di Nicolò a volerci andare ed accettare la sfida in Premier.

  40. Purtroppo sto somaro se la caverà con qualche azzecca-garbugli tramite certificato medico per depressione e rescinderanno unilateralmente il contratto, poi vagli a fare causa in Italia.

  41. Ma chissà qual’è la verità, può essere che se la cosa è vera circa il ripensamento di Zaniolo, sarebbe un atteggiamento alquanto idiota dal momento che il Bournemouth giustamente piuttosto risentito abbia virato su Traoré e logicamente c’è da aspettarsi la chiusura della porta in faccia stavolta da parte del club inglese.
    Il che può essere vero perché non c’è da meravigliarsi ormai circa la stupidità di Zaniolo.
    Ma l’altra ipotesi può essere anche che non è vero e che Zaniolo è come il pischello che cerca di lavorare ma prega Dio di non trovarlo, quel classico atteggiamento infantile per farsi perdonare, per far vedere che è senza colpe, che dice “ma io ci ho provato, mi sono poi deciso di andare lì, solo che loro hanno purtroppo scelto un altro” ma la realtà è che invece non ha avuto ripensamenti e tanto sapeva che il Bournemouth gli avrebbe a sua volta chiuso la porta in faccia e che ormai la scelta era andata su Traoré.
    Anche in questo caso la stupidità del ragazzo non ha limiti perché avrebbe così preso tutti per i fondelli senza riuscirci perché mica tutti portano gli orecchini al naso e la sveglia al collo.
    Insomma Zaniolo è diventato una parodia tale da essere imperdonabile e meritare la punizione che merita da parte della Roma.
    Se a giugno qualcuno si presenta con 30 milioni sonanti e cash visto che poi ad un anno dalla scadenza non potranno esistere prestiti, bene, Zaniolo sarà stato senza giocare fino al prossimo ritiro di precampionato, altrimenti se nessuno vuole cacciare 30 milioni, fuori dai campi di calcio direttamente per un anno e mezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome