Zaniolo: “Dispiaciuto per i fischi dell’Olimpico. La Roma è forte, può giocarsela fino alla fine”

15
118

Nicolò Zaniolo è tornato protagonista all’Olimpico, ma l’accoglienza dei tifosi giallorossi non è stata delle più calorose. L’ex attaccante della Roma, oggi all’Udinese, è stato fischiato a lungo nel giorno del suo ritorno nella Capitale, complice l’esultanza polemica dello scorso anno proprio all’Olimpico.

Intervistato da Sky Sport, Zaniolo ha commentato così i fischi ricevuti: «Mi è dispiaciuto, ma lo capisco. L’avevo già detto: mi pento dell’esultanza fatta qui quando giocavo con l’Atalanta. Fa parte del gioco. Io ho pensato solo alla partita, anche perché giocavamo contro una grande squadra. Sono molto forti e mi piace come giocano, possono sicuramente giocarsela fino alla fine se continuano così».

L’attaccante ha poi parlato della sua nuova esperienza all’Udinese: «Sono felice qui. Giro spesso in centro e i tifosi mi fanno arrivare il loro affetto, devo ringraziarli. Non potevo fare scelta migliore. Ho un ottimo rapporto con Runjaic, quasi di amicizia, ma come con tutti. Ci sentiamo come una famiglia e dobbiamo restare uniti per fare risultato. In che lingua comunichiamo? Un misto, ultimamente più inglese. Per fortuna riesco a capirlo».
LEGGI ANCHE – Zaniolo: “Su di me raccontate tante bugie. Il gol contro la Roma? Sbagliai a esultare in quel modo”

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUmberti (Pres. IV Municipio): “Progetto stadio verso l’Immacolata. Evita un buco erariale gigantesco”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

15 Commenti

    • Manco quello va bene ha la testa a pinolo e i cappeli so rotondi.
      Porta ombrelli deve essere se li mettesse tutti al….

      Forza Roma

  1. E vabbè diamogli un’opportunità a sto ragazzo, perdoniamogli gli sbagli di gioventù, magari è cresciuto di capoccia, mi sembra che da un po di tempo stia sottotraccia chiedendo venia.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome