Zaniolo e il “giallo” dell’incontro tra Pinto e l’agente: le versioni dei giornali

39
924

AS ROMA NEWS – Sta diventando quasi stucchevole la vicenda Zaniolo, ormai continuamente sotto i riflettori dei media. Ma si sa, questo è il gioco del calciomercato che bisogna in qualche modo accettare con tutte le sue contraddizioni.

Nei giorni scorsi si era vociferato di un incontro in programma tra l’agente Claudio Vigorelli e il gm giallorosso Tiago Pinto, primo importante faccia a faccia per capire quale sarà il futuro del 22 dentro la Roma.

Oggi però i giornali si scatenano di nuovo sull’argomento, ma con versioni piuttosto diverse. Per non dire completamente differenti. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport un incontro ci sarebbe già stato ieri, con Pinto e l’agente di Zaniolo che sarebbero stati avvistati insieme. Ma dal summit non sarebbero uscite grosse novità, col rinnovo ancora lontano e le pretendenti, Milan e Juve, sempre alla finestra.

Del tutto diversa la ricostruzione del Corriere dello Sport di oggi, secondo il quale non solo questo incontro la dirigenza della Roma e Vigorelli non ci sarebbe mai stato, ma non sarebbe nemmeno in programma. Insomma, la telenovela Zaniolo va avanti ed è ancora ben lontana dall’ultima puntata.

Fonti: Corriere dello Sport / Tuttosport

Articolo precedentePinto ora spinge per Aouar. Ma il grande colpo resta il regista
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Nella Roma nessuno crede in Zaniolo”, MAGNI: “Totti? Penso che ce l’avesse con l’entourage di Dybala”, FOCOLARI: “A Mou non faranno piacere le sue parole”

39 Commenti

    • Le telenovele le create voi giornalisti su zaniolo in primis.lo confermate con notizie contraddittorie tra una testata e l’altra della serie “vendiamo i giornali”mentite sapendo di farlo.esiste una dirigenza che prenderà la decisione più giusta su zaniolo su Ibanez e sui giardinieri della società.smettetela di vendere fusaje

    • Ma la loro credibilità? …ma come pensano di far ripartire la carta stampata …con le fake ? ….

    • L Incontro c’è la settimana prossima, non se po fa un contratto o un rinnovo mentre uno grida da lontano “AOH VOIO 4 MIONI” !!!

      Giornalari…
      Si sederanno a tavolo e discuteranno ma sarà una telenovela lunga tutta l estate.
      Per Cristante pure, l agente Riso arriverà in sede, chiuderà Cristante e Frattesi che è lo stesso procuratore

      Piu de questo nn so che divve !!

    • quindi FGCI VENDUTI che si è accodato a Pier1X2 ha risposto a un giornalista che scrive il tutto contrario di tutto? ah…ok, anche oggi è stato scritto qualcosa eheh

    • Un pensiero mi viene spontaneo.. Come fanno i tifosi (non solo della Roma) a dare credito ai giornali quando è evidente oggi che una delle due (o tutte e 2) testate ha scritto una c….ta, che poi se fomentano (i tifosi) contro o pro un giocatore.. Mah!! Adesso ci saranno quelli che diranno “anvedi, chiede 6 mioni perché se ne vole anna al norde sto ‘ngrato”, oppure quelli “anvedi nun se mette manco a sede a senti l’ offerta da’a Roma sto ‘ngrato, dopo 2 anni che l’ avremo pagato e aspettato”…eppure basterebbe capire che so scritte proprio per far odiare il giocatore dai tifosi.. E c’è riescono pure visto quello che ho letto ieri pure su sto forum… Zaniolo nun se tocca… Daje Roma Daje

    • Bravo …adesso che lo hai detto….qualcuno di questi correrà a scoprire dove gioca….e ce lo accollerà come acquisto fallito.Pulitzer…..centrocampista austriaco….forte e fisico…ma già ci sono sopra Juve…Inter….PSG….ma la Roma tenta lo scambio con Villar.

  1. Abbiamo dato via Dzeko, quindi ne serviva un altro per riempire pagine e pagine di vuoto, di nulla cosmico, di balle, bugie e condizionali.
    Cantastorie senza vergogna.

  2. le pretendenti hahahahahahahah
    non cianno na breccola bucata , uno ha chiesto 1 milione de sconto l altri prima de zaniolo devono rifonda mezza squadra ma prendono pogba si da 3 mesi che sta alla juve A RIDICOLI
    anzi il bilan pensasse all interessi del 15 % da versa a elliot

  3. Ma il ruttosport come si permette di parlare dei giocatori della Roma ,si è persino dimenticata di scrivere un articolo dopo la vittoria della Conference

  4. daje si è capito Zaniolo lo vendono (o svendono come usano fare in società ASRoma), è l’unico vendibile con buon mercato, aspetteranno gli ultimi giorni per mandarlo via (tipo Salah, Allison).
    Ci risiamo con il pallotta 2.0, è inutile qui si fa così si riparte ogni anno da capo!
    Ogni anno con scarti degli altri e vecchi di 80 anni, ma dai su!!!
    Ma quando lo faranno mai sto salto di qualità questi americani?
    La mia, mai…mou è l’unico artefice del successo di coppa con i suoi uomini, tutto il resto è nulla.

  5. Questa stagione deve dimostrare di essere un campione anche mentalmente, il 2021/22 è stato molto deludente, sperando che smetta di sbracciare e giochi come nella finale sempre💪💪💪

    • Ti preoccupa il silenzio della Roma e non ti preoccupa il frastuono dei giornalai?le cose serie hanno bisogno di silenzio caro amico ignazio

    • il calciomercato inizia tra 15 giorni, adesso si possono tesserare solo i calciatori in scadenza

  6. p.s.
    Vi posso solo dire che non c’e’ bisogno di incontrarsi per forza, con la tecnologia di oggi si possono affrontare argomenti e dettagli in teleconference a a 10.000 km di distanza.
    Le parti si incontreranno “se sara’ necessario” solo il giorno delle firme, ammesso che si raggiunga un’intesa, perche’ anche questo e’ possibile farlo senza la presenza del procuratore e’ sufficiente un’impiegato della Sociera’ ed il diretto interessato, che poi lo si fa in presenza e’ per il kotivo di immortalare il momento con abbracci reciproci e fotoricordo.
    (nella mia fotogallery ne conservo alcuni ed alcuni li ho anche cancellati, vi assicuro, e’ un mondo che viaggia in un’altro senso da cone ve lo credete).
    Purtroppo, ci sono anche alcuni personaggi che prendono stecche insospettabili e di questo vi assicuro che non fa piacere a nessuno, pero’ questa e l’italia, quella di Febbre da Cavallo, si paga l’informazione !!!

    E cosi e’ per ogni trattativa in corso, ma ve lo immagginate un qualsiasi D.S. prendere almeno 4 aerei al giorno, transoceaniche alberghi, nel giro di due mesi lo devono ricoverare alla neuro o cambiarlo ogni due mesi perche’ gli si e’ fritto il cervello.

  7. Aggiungo
    gli intermediari, i procuratori nasconcono da un’esigenza delle societa’ e dei presidenti che non possono investire milioni di €uro per monitorare un continente o piu’ continenti.
    Ci sono piattafirme specializzare, ma poi e’ sempre l’occhio dello scout che fa la differenza e lo status della F.I.F.A., U.E.F.A. ed altre confederazioni non hanno ancora capito che certe competenze devono essere configurate e specializzate ntllo stesso organico, cosi come i procuratori, le commissioni devono essere regolamentate e devono far parte delle operazioni e le stesse per evitare che qualcuno faccia il furbo devono essere transate dalla federazione dello stato competente, solo cosi si potra’ parlare di trasparenza, altro che commissioni pagate a Dubai, sono finiti i tempi che Berlusconi regalava libretti di risparmio al portatore e si vinceva tutto e si comprava tutto.
    Si faccia una riforma seria che coinvolga tutti e si specifichino i ruoli, altrimenti il Real Madrid vincera’ la Champions all’infinito e la Juve arrivera’ a 100 scudetti.

  8. Non c’è un solo giorno che non si parli di zaniolo, ma ancora non si capisce di cosa. Due anni di contratto e valutazione almeno 50 milioni punto! Che altro c’è da dire? Non si capisce sinceramente, ma tutti i giorni si legge di zaniolo o di qualche calciatore richiesto da Mourinho.

  9. Fake news a manetta, quando una notizia manda affanc. l’altra dove uno vede 2 persone insieme e l’altro dice che non c’è stato un incontro tra le 2 persone bisogna individuare chi ha detto la verità e chi ha avuto le allucinazioni ma per scrivere qualcosa ed avere visibilità e lettori, entrambi hanno scritto castronerie.

  10. Quello che sta facendo casini in questa fantomatica telenovela Zaniolo è il suo procuratore (Vigorelli) che prima tenta disperatamente d’imbastire trattative con Juve e Milan senza che queste siano realmente interessate al giocatore al fine di mettere pressione alla dirigenza giallorossa a pretendere la luna. La riconoscenza nel calcio è merce rara e nonostante la Roma abbia aspettato per 2 anni il ragazzo, nonostante una stagione passata di transizione dovuta al fatto che era rientrato adesso dai 2 crociati, il suo procuratore batte cassa. Bisogna vedere cosa succederà, ma se abbiamo già dato tanti soldi a giocatori comunque buoni a livello numerico per la rosa come Mancini e Cristante il procuratore per forza viene a chiedere 5-6 milioni l’anno per Zaniolo. Fossi in Zaniolo (se avesse intenzione di restare a Roma) licenzierei Vigorelli e mi affiderei a qualcun altro perché è lui che ha incasinato il tutto e temo che Zaniolo non abbia ancora capito che è il vero male è proprio lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome