Zaniolo, ecco tutti i bonus nell’accordo Roma-Galatasaray: c’è un premio anche in caso di Pallone d’Oro

48
1884

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Escono oggi nuovi dettagli sui bonus che la Roma potrebbe incassare dalla cessione di Zaniolo al Galatasary, costata 15 milioni di base fissa.

Al club giallorosso andranno ulteriori 526mila euro ogni qual volta il club turco dovesse raggiungere gli ottavi di Champions League, con l’attaccante che però dovrebbe giocare almeno il 50% delle partite.

Il prezzo del bonus aumenterebbe a un milione se il Galatasaray arrivasse ai quarti, 1,5 se arrivasse alle semifinali e 2 in caso di finale. La Roma incasserebbe invece circa 800 mila euro se Zaniolo dovesse vincere la Coppa di Turchia.

Oltre ad obiettivi legati al club turco, ci sono bonus legati alla Nazionale azzurra: la Roma riceverà oltre mezzo milione di euro se Zaniolo giocherà almeno la metà delle partite di qualificazione a Euro 2024. Stessa cifra se l’Italia arriverà in semifinale, ovviamente con Zaniolo in campo, 1 milione se arriverà in finale.

Infine, c’è un bonus ben più prestigioso, che si attiverebbe se l’ex 22 giallorosso vincesse il Pallone d’Oro: in questo caso però la cifra non è stata resa nota. 

Fonte: TV100

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Senza Champions quasi impossibile che Dybala rimanga”, PIACENTINI: “La speranza è che Wijnaldum e Abraham comincino a incidere”, CENTO: “Trasferta vietata agli olandesi? Segnale di un paese in ginocchio”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Rientrati tutti i nazionali. Mou prepara una difesa inedita

48 Commenti

    • IO aggiungo invece.. Che pena… 💪Zaniolo l’hanno acquistato a rate con Findomestic.
      Evviva! 😱

    • Ci sono 100 milioni se Zaniolo vince l’Oscar ?Sembra che ci siano 50 milioni se vince Amici o il Grande Fratello.E a questo che dobbiamo puntare per vincere ? Non so se ridere o piangere.

    • ma io al Galatasaray con quella testa calda che ha rifiutato la Premier gli auguro di vincere tutto e de più,che lui vinca il pallone d’oro e alla Roma oltre al fisso n’altra decina di milioni,mica stò qua sopra a fare il bimbominkia per come è stato venduto LA TESTA CALDA

    • A Zenò, bisogna ringraziare che ce l’hanno levato dar casso, 15 milioni pe sto’ bidone è tutto grasso che cola.

  1. il nuovo gioco ,preferito dalla stampa pseudo-romana è :
    “indovina il bonus di Zaniolo !!!”
    tutte le settimane in edicola , insieme all’inserto , “chi sarà ceduto in estate per fare plusvalenza ?”

  2. Sì vabbè, lo abbiamo capito, sono 15 milioni che al massimo potrebbe diventare 20.
    Ora anche basta, non c’è bisogno di aggiornamenti quotidiani.

    • Quindi avremmo venduto uno che la società pensa possa vince re il pallone d’oro a 15milioni.Geniale…

  3. e allora la base fissa di 16.5 più i 13 di cui 6.5 facilmente raggiungibili?

    i 2 in caso di cessione e la percentuale sulla rivendita superiore a 20 mln ?

    manca roba Pinto… se ci sei batti un colpo …

    ❤️🧡💛

  4. Per fortuna che i progetti della Roma non si devono basare sul “bonus pallone d’oro” di Zaniolo, se no a furia de aspettà toccava portà i libri in tribunale…

  5. Strano che non sia previsto un bonus in caso risolva la crisi energetica, vincendo il Nobel…
    …che sarebbe comunque più probabile del pallone d’oro.

  6. Mi sa che di tutti questi bonus non né scatterà nessuno secondo è un calciatore che non ha mantenuto le promesse, forse lo abbiamo sopravvalutato troppo in fretta o forse è stato segnato pesantemente dagli infortuni che ha subito.
    La Roma ha fatto bene a venderlo

  7. cosa leggo????.clausola per un eventuale pallone d’oro ?..hahaahahahahahahahhaahah
    ….in un altra vita…forse ..basta cazzate..basta zaniolo…forza Roma !!!

  8. Non vedremo il becco di un quattrino

    da sta squadra di pipponi

    do caxxo vanno questi in Champions ????

    MAI fidarsi dei turchi !!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. l’emittente è turca, quindi ha tutto l’interesse per sottolineare come l’affare l’abbiano fatto loro…però, se queste solo le vere cifre dei bonus, io gli mollerei pure Pinto se accettano… 😉

  10. Scusate, ma ci voleva tempo per riprendersi dalle risate…
    Aspe’ che lo rileggo.
    Miiiiiinkia che riiiiidere!!!
    😂😂😂
    Andiamo avanti va.
    FORZA ROMA

  11. Manca quello se vince San Remo e quello più difficile in assoluto: 180 milioni se non parteciperà mai all’isola dei famosi da ora a 49 anni.

  12. I contratti di una volta…
    Si comprava un giocatore, nero su bianco e via.
    Pochi fronzoli.
    Ora bonus per tutto.
    Tra un po’ spunteranno anche quelli “su quante volte vai al supermercato, lavanderia e simili”
    Tristezza.

    FORZA ROMA SEMPRE!

  13. Mi domando quale team sia stato selezionato per produrre tutte queste clausole, tre quarti delle quali rasentano la fantascienza. Sarà stato un lavoro titanico, un brain storming che avrà impedito loro persino qualche ora di riposo.
    Comunque adesso sappiamo che se Gerson e Zaniolo vinceranno il Pallone d’Oro non avremo più problemi economici!

  14. situazione gestita male dalla roma e da Pinto….finita con un epilogo da caberet..un ctr farsa. solo qsto dovrebbe far riflettere sull’assenza di una sana gestione patrimoniale da parte dei vertici aziendali.

    • E te pareva!!!!!!!!!!!!!!!
      Lo vendi. L’hai venduto male. Non lo vendi. E quando ti decidi a gettar via ‘sta zavorra.
      Assenza di una sana gestione? Ma vi rendete conto di come ci abbia lasciati er broccolaro? Di quanti soldi ci mettono i Friedkins?
      Ma facitemm u piaccere!

    • @ stramo però devono fare presto, massimo il prossimo anno, se no arriva Kluivert al Barca e dopo per gli altri è finita XD

    • mi sa’che era meglio che si faceva un’annetto e mezzo in tribuna,sai che bonus,di calci in kubo che prendeva ogni volta che usciva di casa questo indegno!

  15. Grande Pinto, veramente a svendere Zaniolo a questa maniera ci potevi riuscire solo tu.Certo poi sed consideriamo i 30 milioni buttati al ces……facciamo alle ortiche per gravare l’AS Roma anche di Shomu e Vina, con Zaniolo hai fatto quasi un affare.
    Ripeto ancora una volta, a parere Società, Mou, Pinto e clan Zaniolo nell’interesse di tutti DOVEVANO TROVARE UNA SOLUZIONE per far trattenere e cercare di rivalutare Zaniolo fino a fine stagione per poi venderlo meglio a giugno. In questa maniera si è completamente svalutato un patrimonio.
    PS: un salutone carisasimo al buon Gaetano da Sarno e company che favoleggiavano sull’ìaffare Zaniolo che avrebbe portato con I BONUS FACILMENTE RAGGIUNGIBILI 30 milioni…….si beati loro, ma dove? 15 milioni meno 2,250 all’Inter.

    • Concordo totalmente Romano anche se spero ancora che le cifre reali siano superiori a quelle dell’articolo.
      Un caro saluto.

  16. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee er pallone d’oro! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah e niente Pinto si è superato davvero! Un portento!

  17. bonus trascurabili .. 15 milioni pochi ma almeno ci siamo liberati di Zaniolo, Vigorelli, e di tutte quelle amicizie che un atleta dovrebbe tenere alla larga ..

  18. gamberetto 100 partite 3 gol ma de chi stamo a parla’…. ma perché voi glieli dareste 5.miloni all anno a uno che te fa 3 gol a stagione? e basta con ste seghe noi siamo la Roma pretendiamo campioni.

  19. Come sempre la stampa tende a sminuire o ridicolizzare tutto quello che fa la Roma.
    Per carità ne hanno fatte castronerie ma a leggere le notizie sembra che sta società sia in mano a quattro scimuniti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome