Zaniolo escluso e scontento: sfogo con papà Igor al termine del derby

79
2078

AS ROMA NEWSMourinho cambia modulo e la Roma stravince il derby. Tutti felici? Non proprio. Ci sarebbe infatti uno scontento “eccellente” secondo alcuni quotidiani, tra cui Leggo (F. Balzani).

Si tratta di Nicolò Zaniolo, deluso per la scelta dell’allenatore di tenerlo fuori dalla gara contro la Lazio, alla quale ha assistito dalla panchina fino all’ultimo secondo di partita.

Domenica infatti Nicolò è entrato in campo solo per festeggiare i suoi compagni. Appena fuori l’Olimpico, scrive Leggo, si è sfogato con papà Igor e gli amici che erano venuti da la Spezia.

A nessuno poi è sfuggito il silenzio social post vittoria, insolito per uno come lui. La Roma ha messo in stand-by il suo rinnovo di contratto che, al momento, non è considerato una priorità.

Zaniolo, aggiunge Il Messaggero (S. Carina), non ha ricevuto spiegazioni né da Mourinho, tantomeno dai suoi collaboratori. Non che gli fossero dovute dopo aver giocato col freno a mano contro l’Udinese proprio per non rischiare il derby. Quello che ha faticato a capire è il perchè non sia entrato nella ripresa.

Tutto questo alimenta le speranze della Juventus, che però non intende nemmeno avvicinarsi a quota 60 milioni. In fila per Zaniolo anche Tottenham e Manchester United.

Fonte: Leggo / Il Messaggero

Articolo precedenteVillar: “Ho passato dei brutti momenti, il Getafe era quello di cui avevo bisogno”
Articolo successivoRoma a caccia di una spalla per Abraham: i tre nomi nel mirino di Pinto

79 Commenti

    • Ma che articolo hai scritto?
      Su che basi? Su che verifiche?
      Na marchetta insomma!!!!
      Che professionisti!!!!

    • Al triplice fischio del derby Nicolò festeggiava come un ultras,ma cosa scrivono? Ahahahah
      Solo a Roma c’è zizzania pennivendola

    • Normale che esiste un problema, che va affrontato, ma dentro Trigoria, non nella mente di Balzani, con Zaniolo in campo e con il suo modo di giocare, è un problema, senza di lui lo abbiamo visto in 45 minuti…. Penso che MOU, sicuramente, lo voglia risolvere.

    • Balzano = strano, bizzarro, stravagante (dal dizionario della lingua italiana). Ho detto tutto. Ma se po’ dà credito a uno che è strano, bizzarro, stravagante già nel nome?

    • Non è l’ambiente romano ad aver messo i like ai giocatori della Juve quando è stato messo in panchina. Avete fatto una tragedia perché Pellegrini ha fatto gli auguri a Immobile….e a questo lasciate passare tutto.
      Nesta e Totti, ai tempi d’oro, erano amici. E si frequentavano. Se ci fosse stato Instagram avrebbero pubblicato delle storie insieme.

      Onestamente, Mou non deve spiegazioni ad un attaccante che in 30 partite ha segnato quanto l criticatissimo shomurodov: 4 goal.

  1. Ma Balzani stava con loro al ristorante ? Poveraccio deve guadagnarsi la paghetta come i bambini, ma buttando solo veleno ?

    • Una cosa a dir poco Vergognosa….dopo ogni vittoria che sa morale puntuale arriva questa spazzatura…qualcuno Lunedì in questo sito lo aveva pronosticato…non ci sono più parole

    • sì Romano, stava lì, faceva il cameriere…. è abituato a prendere ordini….

      [con tutto il rispetto per i veri camerieri]

  2. Grande calciatore con molti molti margini di miglioramento, per cominciare inizia a passare la palla e giocare a testa alta , si chiama squadra apposta, per il resto avanti con Mourinho.

    • Direi anche Stop, dribbling , gioco di testa , tiro . Il suo rallentare il gioco vanifica ogni ripartenza facendo ricompattare la squadra avversaria. Va bene se giochi con una punta e fai risalire la tua squadra quando ti stai difendendo. A me sembra piu Una suggestione che un ottimo prospetto. Occhio a rinnovargli l ingaggio. Se poi è fuori ruolo non so. Forse deve stare più lontano dalla porta avversaria ma già così non segna. Mah

  3. Questo è il clasdico ssempio di qanto i genitori avvolta incidono sul futuro dei propri figlio o meglio di come non si dovrebbe fare per tirari su da viziati incapaci di ragionare con il proprio cervello e orientarli a loro insaputa a diventare dei veri e propri binbo minkia complimenti quando la mamma non entra in scena cosa piu unica che rara visto il protahonismo che la caraterizza ci pensa il padre bene continuste cosi che l’opera sta houngendo al tetmine zaniolo dovrebbe ringraziare il suo talento in primis e la Roma per tutto il testo 2 anni di inattivita e bla bla bla petcio quesyi a mio avviso
    Sono una rovina calcisticamente parlanfo per il ragazzo

  4. Questo giornalista scova queste super notizie addirittura le lamentele private famigliari eppure ancora scrive per il giornalino che regalano nelle metro, ma come è ingenerosa la vita!

  5. Scontento lui? Contenti noi che abbiamo vinto pure senza di lui una delle partite piu belle della stagione, si facesse una domanda e si dasse una risposta,, sotto col lavoro e dimostra di poter indossare questa maglia ,!

  6. Dai dai apparecchiate il tavolino per la Juventus …
    Comunque ha scadenza nel 2024 quindi o si presentano con la ciccia o je tocca aspetta altri 2 anni alla Juve !

    • Cmq Zaniolo è juventino ci può stare che voglia andare a giocare lì, solo che già c’è chiesa che tiene molto il pallone voglio vedere come faranno con Zaniolo

  7. Il Messaggero+Balzani. Che dire… il solito gruppetto di lavoro anti-Roma che si nota da qualche tempo a questa parte. A qualche cosa si devono pur attaccare dopo la batosta nel derby. E io saprei dove suggerirgli di farlo…

    • Balza’ ti ricordi la vecchia battuta di ALVARO VITALI, quando faceva Pierino?
      Pierino: e’questo cosa sarebbe?
      Chicago di notte…🚾🌒

  8. provo a indovinare io…… forse non entrato perchè la Roma stava giocando bene e non è stato ritenuto necessario cambi in attacco ?

  9. Bisognerebbe che il dissenso arrivi direttamente agli interessati. Fin quando io lo scrivo a te e tu a me, non cambia qualcosa. Bisogna scriverlo, in maniera composta, sul loro sito

  10. Questo è il solito articolo che non avrebbero mai scritto se fosse tesserato con la Juve, basti vedere come hanno provato in tutti i modi a tenere viva la trattativa per Dybala fino all’ultimo senza criticare i bianconeri. Detto questo, io penso che Zaniolo deve fare un bel bagno di umiltà, firmare un rinnovo per quello che vale al momento e pedalare pedalare pedalare. Fisicamente è totalmente recuperato secondo me, io lo vedo correre più di tutti, ma deve smettere di credersi il più forte di tutti. Deve mettersi al servizio dell’allenatore e dei compagni.

    • A Zaniò te lo dico io perché non sei entrato, perché stavamo a vince 3 a 0 e tu sei diffidato e visto che dobbiamo giocà contro a Samp che se deve salvà e sta giocando col sangue all’occhi, abbiamo bisogno che la giochi anche tu sta partita e non che te famo entrà pe la passerella al derby e te becchi il giallo matematico. Ora spero che l’hai capito. Anzi io sono sicura che tu sappia già perché non sei entrato, ma Balzani non lo sa. E visto che sti giornalari parono legge i commenti di sto sito, glielo scrivo io a Balzani.

  11. Ho visto Zaniolo festeggiare al termine della partita insieme ai compagni. Tempo 24 ore e arriveranno le solite smentite Prima le fake sul divorzio di Totti ed Ilary, adesso tocca a Zaniolo Mi auguro solo che prima o poi qualcuno si rompa veramente le @@ e cominci a presentare un pò di “querele”. La libertà di Comunicazione è un diritto riconosciuto dallo Stato, ma mi sembra palese che qui in molti, se ne stiano approfittando. Va bene che la batosta del derby è dura da digerire, però arrivare al punto d’inventarsi panzane del genere mettendo in mezzo anche i genitori è davvero tropppo.

    • Tanto ci sta gente che gli va dietro
      E poi nega l’esistenza del famoso ambiente.
      Con questo articolo (?) Balzani ha vinto il primo premio
      Ca**ata d’oro 2022

  12. Io continuo a dire che zaniolo sia fuori ruolo. Mi piacerebbe vederlo tra i 3 di centrocampo o come trequartista. Poi ovviamente anche lui deve migliorare molto ma non dimentichiamoci che viene da due infortuni terribili

    • basta giustificazioni !!!!!!!!
      per una mezz’ala come zaniolo giocare seconda punta è solo una gratificazione in più.
      se poi non vede la porta, gioca a testa bassa , non è colpa delle stagioni .
      zaniolo adesso, non è più quello di 2 anni fà, e non è questione di posizione.
      è problema di testa o di forma o non cosa altro , spero che torni quello che era prima dell’infortunio

  13. Aspe Aspe fateme capi na cosa, a Zaniolo il contratto scade nel 2024 e 2 anni prima gia rompete l anima dopo DUE e dico DUE anni di infermieria?

    E allora Mbappe che non rinnova che devono fa? Pogba? Kessie? Donnarumma? Dybala? Ma che devo continuare?
    Tutto sto casino per una scelta tecnica risultata VINCENTE dall allenatore, mo il problema è che Zaniolo non posta sui social?!! 😂😂😂

    Zaniolo resta a Roma, Mou ha detto che st’estate nun se move, e tantom abbasta, rinnova o non rinnova non si sa, se lo vogliono cacciassero cash flow, sennò manco se sedemo al tavolo delle trattative, questi parlano parlano ma ancora nun se vede n’offerta ufficiale della Juve nè di nisuna!

    Spero capiranno che non avranno a che fare con Commissolo !

  14. Sono solo i giornalisti o anche procuratori e,nel caso di Zaniolo,i familiari? Comunque conta solo Samp-Roma e la parte finale del campionato,in estate si vedrà. Secondo me Mourinho aveva pensato all’arma Zaniolo da giocarsi a partita in corso,ma ,poi,per come si è messa la partita non c’è stato bisogno. Non si fa altro che parlare di Zaniolo ,del suo umore e della Juve in agguato,ma la domanda è :la Roma cosa pensa di Zaniolo? Che possa essere il giocatore attorno cui costruire una squadra forte o un ottimo giocatore,ma non il centro della squadra del futuro? Mi fido di Mourinho che di lottare per il sesto-settimo posto non ha voglia!

    • Se non ci fosse la clausola pro Chelsea, il calciatore su cui costruire la Roma sarebbe Tammy Abraham.
      Zaniolo non si è ancora disciplinato tatticamente, gioca troppo per conto suo.
      Se riuscisse a ragionare quando ha il pallone tra i piedi sarebbe devastante.

  15. Mi stupirebbe assai che qualcuno desse credito a queste vergognose stupidaggini, se non fosse che tali scemenze vengono utilizzate dai soliti noti denigratori di Zaniolo per le loro improbabili sentenze. Ma è inutile ogni richiamo alla razionalità ( come può Balzani sapere cosa si sono detti gli Zaniolo in famiglia?), riconoscere la realtà è impossibile per un certo tipo di ego.
    P. S chi ha voglia di approfondire il concetto, legga qualcosa del sociologo americano Leonard Festinger.

  16. Balzani e Carina!!!!!!!
    Sempre loro….
    Neanche i laziesi sono così PESANTI !!!
    Se non altro i primi si defilano per la vergogna.
    I secondi sono imperterriti nel rompere i cojoni tutti i santi giorni.
    Che pppalle!!!
    FORZA ROMA

  17. Non vedo alcun caso. Il calciatore non sta attraversando un momento di forma buono ed è giusto che Mou faccia altre scelte. Non mi sembra che al termine della partita era contrariato visto che ha festeggiato insieme ai compagni. Peraltro anche il padre, che è stato un calciatore, sa molto bene che dopo una stagione di infortuni la ripresa non è mai facile e ci sono alti e bassi come sta succedendo a Nicolò. Nella prossima stagione probabile che rivedremo il vero Zaniolo sia che rimanga con noi o vada da altre parti.

  18. la juve sta pensando di prendere Salah per 80 milioni a 29 anni, leggete invece di farvi prendere per i fondelli. Di Zaniolo ne ha quanti ne vuole e di solito li manda in prestito a farsi le ossa o li vende a quattro soldi vedasi Orsolini molto + forte di Zaniolo a mio parere come seconda punta, che porterei volentieri alla Roma.

    • sì Salah, con quell ingaggio !

      Poi piano Sartori, Santon,e Zaniolo ahah senza venne

      il Milan pia Botman Sanchez Origi Veretout Bajirmai…senza venne

      lInter ripia Lukakkulo, Zapata, Dybala senza venne

      La Roma Talisca quin Promises e Balotelli se leva veretout zaniolo e abrham allo united

      ecco lo scenario giornalaro di Marzo….mo arriva Agosto, avoia a voi!

    • Salah ha chiesto al Liverpool praticamente un raddoppio dello stipendio, che attualmente è di circa 11 mln di euro netti.
      Vedi un po’ tu se la cosa è fattibile, oltre all’esborso per il cartellino ad un anno dalla scadenza…

    • Ormai cala il sipario e parte il tormentone, purtroppo non solo qui ma anche Sky se parla del mancato accordo tra Juve e Dybala immediatamente cita Zaniolo come sostituto.Poi a raffica partono i giudizi tecnici dei partecipanti al forum,sempre al ribasso su un ragazzo che si è fatto 2 dico 2 crociati e che ovunque è considerato un fuoriclasse ma secondo le capocce de travertino gioca a testa bassa,non passa palla,non segna insomma si può vendere tranquillamente con una bella plusvalenza. Per favore, anche BASTA

    • E il Villareal di Orsolini quanti ne tiene??
      He he he…
      Yellow Submarine
      Yellow Submarine…
      Oooooooole’

  19. Porello… Ma tira fuori le palle invece de fa er bambino sennò trovati una squadra e portaci i soldi e ci abbracciamo

  20. (F. Balzani) Ciarlatano invidioso!!! Scrivi per leggo quotidiano gratuito buono per raccogliere la pupù del cane che mi cazzia perchè vorrebbe raccogliessi i suoi bisogni con la gazzetta rosa !!! Cacat

  21. Così si scopre che balzani è il vero scontento insieme a carina la loro squadra ha preso 3 fischi ,questi saranno pure nati a Roma ma no vo’ di” niente so’ anti romanisti a prescindere ,gia’pregustano la vendita di Niccolò al club più corrotto dell’Italia
    I veri esclusi e scontenti so”sti 2 non zaniolo.

  22. Ma esattamente zaniolo che ha vinto nella vita? Che trofei ci ha portato? E’ il capitano?
    E’ forse Totti? Dovrebbe ringraziare che la Roma lo ha rimesso in piedi e lo stà lanciando.
    Adesso bisogna dargli spiegazioni del perchè è andato in panchina al derby… ?
    Cose da pazzi….
    Stampa spazzatura che fomenta il nulla.

  23. Tenuto conto che viene da due crociati rotti secondo me la stagione di Zaniolo sta andando come c’era da aspettarsi.
    Va valutato la prossima stagione.
    Oggi tra l’altro il suo valore é ai minimi.
    Comunque per me lo schema coi due trequartisti dietro
    Abraham potrebbe valorizzarlo.
    Secondo me il suo ruolo ideale sarebbe proprio di trequartista o eventuale mezzala.
    Meno da attacante esterno.

  24. Balzani,Trani opinionisti sfondati Marione ed ora parlano da lui! Ci ricordiami il Balzani d’oro ed a Trani quante gliel’ha dette!! E pensare che anni addietro ascoltavo solo Marione!! Maiali con il microfono cit.DDR

  25. Non risulta a tutt’oggi che il calciatore abbia chiesto la cessione ne che la Società abbia intenzione di privarsene . Quindi è la solita fuffa mediatica creata ad arte da alcuni protagonisti dell’informazione capitolina.Se in un futuro più o meno lontano qualcosa comincerà a cambiare lo valuteremo al momento…

  26. A questo punto l’Addio di Zaniolo mi sembra quasi inevitabile, il giocatore ha troppe pretese e richieste che ormai stanno diventando un tormentone, e mi sembra che siano troppo esose rispetto a quello che ha dato finora,cioè poco..
    Speriamo che la sua cessione porti in termini economici quei vantaggi che servano per rinforzare adeguatamente la squadra…. Tra l’altro come già detto,nel derby la squadra ha vinto e giocato bene anche senza di lui, e credo che Mourinho sia poco propenso a stravolgere il modulo di gioco per trovare posto a un singolo giocatore….

  27. Il mercato estivo della Roma con o senza la vendita di Zaniolo cambierebbe totalmente. Nessuno mette in discussione le sue qualità ma per una serie di fattori (il primo è che la Juve lo vuole) in Italia avrà sempre problemi. Da qui ne consegue la valutazione fatta dall’allenatore e dalla dirigenza se sia o meno il caso di incaponirsi ad aspettarlo (con conseguente rinnovo molto oneroso) o venderlo subito e fare un mercato più importante questa estate. Ad oggi la tifoseria non si strapperebbe i capelli perchè lui si sta ancora riprendendo dagli infortuni ed ha fatto ad oggi davvero pochi goal. L’allenatore con lui in campo sa che non è che poi possa avere quel giocatore fatto e finito che ti spacca da solo le partite e quindi valuta se sia il caso di spostare quelle risorse importanti economiche in qualche altro reparto più disastrato (e direi che ce ne abbiamo!) Non credo che Josè poi abbia voglia di affrontare anche l’anno prossimo così in emergenza quindi non penso che sia un’ipotesi così lontana cessione. Ad postera..

  28. Ma veramente qualcuno crede che Mourinho l’ha mandato in panca senza dirgli il motivo?
    Ma veramente Zaniolo si sarebbe lamentato del fatto che non è entrato sul 3 a 0 quando la partita era bella che finita?

  29. Quindi, a sentire qualcuno Zaniolo in Italia avrà sempre dei problemi per una serie di fattori, il principale dei quali sta nel fatto che la Juve lo vuole.??? E quindi, allora la Roma che dovrebbe fare? difendere Zaniolo, la propria dignità societaria e la stessa regolarità del calcio? no, ma quando mai! la Roma dovrebbe venderlo. Ed a chi? ma alla Juve, naturalmente!
    Ma per favore dai.
    Zaniolo sta bene a Roma ed alla Roma sta benissimo lui. I fischi contro in Conference? li hanno fatti a lui perché era appena uscito, ma erano in realtà rivolti a tutta la squadra per una esibizione penosa. Di tutti, nessuno escluso, non di Zaniolo.

  30. Hanno capito che fosse scontento dalle sue esultanze ai gol? Io non capirò mai questo astio dei giornali romani verso la Roma

  31. Zaniolo é stato lontano dai campi per 1 anno e mezzo con infortuni gravissimi. È chiaro che per lui questo è un anno di transizione. La sua preparazione è stata fatta in maniera da non sovraccaricare le ginocchia. Deve ritrovare la forma migliore e la sicurezza dei propri mezzi. Il ragazzo sarà al top il prossimo anno. Ricordate Totti dopo il rientro dall’infortunio??? Detto ció non capisco come mai ci sono di mezzo sempre gli strisciati pigiamati.. Forza Roma forza Nicoló!!!!

  32. Prima di parlare del singolo bisognerebbe inquadrare i problemi di equilibrio e i limiti della rosa in cui deve giocare.
    Sosteniamo da tempo con un amico che la Roma, priva di un play di ruolo, con 3 difensori tutti non in grado di impostare e palleggiare, tenda spesso a essere una squadra spezzata in 2, troppo offensiva a centrocampo, poco filtro poco palleggio. Levare un giocatore offensivo per mettere un centrocampista a “cucire” di più i reparti era una necessità ed è stata la soluzione vincente di Mou nel derby.
    A prescindere dalle valutazioni individuali la squadra, salvo poche partite “adatte” non può realmente permettersi a livello tattico e tecnico di avere simultaneamente in campo zaniolo, pellegrini, micky anche perchè uno o due giocherebbero fuori ruolo e l’unico veramente in grado di giocare anche fuori ruolo e più dietro è solo l’Armeno. Mi sembra anche che il rendimento sia migliore per i singoli quando non giocano tutti insieme, probabilmente liberi di avvicinarsi al ruolo naturale (Micky potendo spaziare più avanti e pellegrini dietro la punta)
    Per me avere in rotazione sempre in campo due tra questi tre e uno da inserire, considerato anche infortuni e assenze, è una soluzione che arricchisce la rosa.

    Poi per quanto riguarda Zaniolo in particolare è difficile capire se un giocatore con 2 infortuni cosi gravi potrà mai raggiungere i livelli attesi che si intravedevano alle prime apparizioni.
    Ai dubbi fisici, che sono fondati e da considerare, ci sono altre considerazioni da aggiungere
    l’atteggiamento, il giocare a testa bassa, cercare avversari anziché spazi, tenere la palla.
    Spesso abbiamo giocato in 10 con uno Zaniolo che insisteva a combattere contro tutti da solo, a volte ha dato sprazzi impressionanti, altre deludenti.

    Purtroppo i numeri non sono molto favorevoli, poche reti e pochi assist, soprattutto giocando in posizione avanzata pesano, vanno valutati.
    C’è anche il sentore di una manovra per allontanarlo da Roma, non dimenticando gli arbitri, che lo ammoniscono, non gli danno falli a favore, gli annullano un goal epico…il mister che dice che debba giocare in Inghilterra per questi motivi.

    Purtroppo è uno dei pochi vendibili a buon mercato e sicuramente nel gioco della Roma, con Abraham, pellegrini e tanti giocatori offensivi da centrocampo, manca un’esterno seconda punta con diverse caratteristiche, brevilineo, veloce, rapido, capace di saltare l’uomo da fermo, di girarsi nello stretto, magari di prendere il fondo e crossare…non proprio l’identikit di Zaniolo.

    Ci sta che la società possa pensare di venderlo per motivi tecnici e tattici e valutazioni fisiche o caratteriali, ma fosse per me non lo venderei ma alla juve (dove agevolato dagli arbitri, quelli che erano i suoi limiti diventerebbero vantaggi) ma piuttosto in premier, massimizzano incasso e non facendo concorrenza e polemica

    • PAOLO1927, sostanzialmente condivido buona parte del tuo discorso, con alcune eccezioni sostanziali.
      La prima é che vendere ZANIOLO in premier (chiunque), passa attraverso l’accettazione del calciatore. La viola altrimenti avrebbe dato Vlahovich in UK. Ergo se vuole restare in Italia, o SE volesse andare alla Juve, da lì devi passare, se non rinnova l’estate prossima.
      La seconda é tecnica. Una Roma forte e da scudetto presuppone una rosa forte, panchina compresa. Quindi che possa tenere in panchina Zaniolo, Pellegrini, Mikytharian, Abraham senza perdere qualità a seconda del momento. In particolare (da soli 3 a 5 cambia un mondo) con i 5 cambi nati col Covid19, ma ormai stabilizzati.
      La terza é principale sta nel fatto che parliamo di uno nato a luglio 2022 (?!), con quasi 2 anni di stop. Ventidue anni con neanche 2 anni di calcio continuato alle spalle, un errore sia tecnico che soprattutto economico sanguinoso.
      Cederlo adesso, a giugno, ma anche tra un anno solo, a mio avviso non esiste, neanche se fosse uno intorno al quale non intendi (ammesso che uno oggi esista, e non credo) costruire la squadra, neanche se ne prendi uno oggi più forte, perché il cartellino é già tuo.
      Chiudo senza entrare nel discorso tecnico, sarebbe ora lungo, magari lo faremo. Ma condivido, come dicevo, abbastanza, anche se, in particolare, non é solo MIKY per me che può giocare a centrocampo molto bene.
      Una cosa purtroppo é sacrosanta: oltre 13 gialli, 3 rossi e ora in diffida in poco più di 1/2 campionato per un centrocampista/esterno offensivo sono roba mai vista prima nel calcio, neanche in 3 campionati interi, credo, li ha mai presi uno stopper cattivo vintage. Questo é chiaramente il più grosso problema di Zaniolo a Roma, accanto alla sua inevitabile maturazione, che va aspettata.
      Fisicamente per me ha recuperato pienamente.
      Su questo mi auguro comunque che Rocchi duri solo lo spazio di questa stagione ai vertici AIA.

  33. Ma scusate il giorno dopo il derby con gli sbiaditi non avevano scritto che zaniolo altro che arrabbiato visto che scherzava e sorrideva con tutti?

  34. Zaniolo e un patrimonio della ROMA!
    Si dovrebbe aspettare ancora il suo recupero al 100% sia fisico che mentale (e’ stato 2 anni fuori) e puntare su di lui, anche perche venderlo prima che esplodesse e’ da idioti.
    Non lo venderei se recuperasse in pieno quantomeno ai gobbi.
    Poi la juve non arrivera’ ai 60 milioni, si perche’mo er prezzo lo fanno loro, sti sciacalli.
    Quindi il lunedi che umiliazione andare in fabbrica a servire il tuo padrone…..

  35. Soltanto per un derby in panchina ? Una partita equivale per caso ad una stagione intera ? Al derby d’andata Zaniolo ha giocato da titolare, è titolarissimo da inizio stagione, rientrato dopo il secondo brutto infortunio, Mourinho gli ha fatto fare pochissime panchine, l’ha schierato titolare praticamente in tutte le partite di cartello oltretutto.
    Quindi io ancora non vedo un problema e qualora la Roma dovesse decidere di cederlo, tratterebbe per almeno 70 milioni senza contropartite, quindi a tali ipotetiche e solo ipotetiche condizioni, il giocatore finirebbe più probabilmente all’estero e sarebbe comunque niente Juve.
    Ma alla fine potrebbe essere quasi più probabile un rinnovo del contratto e permanenza di Zaniolo alla Roma.
    Attualmente qualsiasi notizia in merito è prematura e forse campata in aria.

  36. Una lenta Opera di emarginazione messa in atto da subito da parte dei portoghesi considerando zaniolo una semplice plusvalenza da rimettere sul mercato a loro piacimento nient’altro che questo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome