Zaniolo-Fedez ora è ufficiale: “Lavoreremo bene insieme”

7
3062

NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo è pronto al ritorno in campo dopo i mesi di stop forzato per l’infortunio al crociato, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), ma il numero 22 sta per partire anche per una nuova avventura fuori dal terreno verde.

È nata infatti la collaborazione tra il gioiello della Roma ed il cantante Fedez. Un rapporto lavorativo che durerà almeno per due anni. L’obiettivo è far crescere il brand Zaniolo, al passo con la crescita calcistica di Nicolò. A seguire il ragazzo ci sarà la Doom Entertainment.

Queste le dichiarazioni di Fedez, che si è detto soddisfatto della collaborazione: “Mi fa piacere che lui sia il nostro primo nuovo acquisto: è un vero emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo che è. È esattamente questa la visione che avevamo quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePEROTTI: “Preferisco l’assist al gol. I rigori? Sono consapevole di essere forte”
Articolo successivoRoma da Champions, Dzeko ha un patto con Kolarov-Kalinic

7 Commenti

  1. Il “brand Zaniolo” di certo non ha bisogno di DOOM per dover crescere. Se lui diventa un campione il suo brand cresce in automatico.
    Esempi come Ronaldo, Messi ma ci metto in mezzo anche TOTTI.

    Però prima devi diventare un CAMPIONE!
    Quindi cone se dice a Roma, avoja a pedalà!

  2. Una volta si parlava di gol e assist, di vittorie o sconfitte… Oggi si parla di brand, plusvalenze, debiti, etc… Tutte cose che dovrebbero interessare in modo marginale il tifoso. Una volta si diceva “hai visto quello? Ha fatto tripletta, chissà se lo chiameranno in nazionale”. Oggi si pensa a quanto può valere e quanto ci si può ricavare. Praticamente il modello Udinese esportato al 99% dei club al mondo.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome