Zaniolo ha una nuova fiamma: è l’influencer Chiara Nasti

65
4283

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo continua a essere al centro del gossip, in attesa di tornare protagonista sui campi di calcio. Il talento giallorosso ieri ha ufficializzato la sua nuova relazione tramite il social “Instagram”.

Dopo le voci su Nicole Minetti, ieri il calciatore della Roma è uscito allo scoperto: la sua nuova fiamma è Chiara Nasti, influencer che ha quasi due milioni di follower. Il giocatore si è fatto disegnare un cuore con una freccia sul costato e le ha spedito delle rose per San Valentino. La ragazza intanto esce allo scoperto: “Sono molto felice”.

Sarà un fuoco di paglia o un legame stabile e duraturo? Solo il tempo lo dirà. Di certo Zaniolo, 21 anni, sembra molto preso e chissà che questo non gli dia ancora più forza per il ritorno in campo, previsto (al massimo) tra un paio di mesi. Il numero 22 non ha ancora ricominciato a correre sul campo, ma la sua situazione viene valutata quotidianamente.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMusso, ecco come la Roma pensa di arrivare a dama con l’Udinese tra cessioni e contropartite
Articolo successivoSponsor, dirigenti e mercato: Friedkin ridisegna la società

65 Commenti

  1. Non conosce pace,con un figlio in arrivo, non sa prendersi un minimo di responsabilita! Io credo che Zaniolo dara’ molti grattacapi per il futuro… troppi grilli per la testa!

    • Sono perfettamente d’accordo con te, per essere campioni in campo bisogna esserlo anche nella vita secondo me. A meno che non ti chiami Maradona……ma quelli erano altri tempi.

    • Certo bisogna esserlo anche nella vita..
      Come lo era Maradona giusto?
      Facciamo l’elenco
      Si drogava
      Evasore fiscale
      Almeno 14 figli sparsi per il mondo, di cui solo 2/3 riconosciuti( con dichiarazioni tipo : un giudice può condannarmi a versare gli alimenti , ma non può condannarmi a dargli affetto e amore)
      Amico dei camorristi, con cui faceva certi festini..
      Sparò ai giornalisti ( proiettili di gomma , ma quello che contava era il gesto)
      Mi sembra una vita sana e rispettosa di se stesso e del prossimo
      Ora Zaniolo ha fatto tutto questo ? NO
      SCO**?
      E BEATO A LUI…
      HA DETTO che si assumerà la responsabilità di genitore ?
      Basta..
      Per il resto vedasi NICK…

    • Beh si, infatti un campionissimo come CR7 ne ha fatte poche di marachelle fino ad ora. Ma fatela finita, che volete mischiare morale e sport come il parmigiano sul pesce.

    • Senza fare i moralisti dell’ultima ora o i bacchettoni di turno… Zaniolo deve stare molto attento a non fare la fine di Balotelli..tanto talento sprecato …troppa attenzione intorno a lui e comunque non è uno che tiene la vita privata…privata appunto!
      personalmente non me ne può importare di meno cosa fa nel tempo libero…per quanto riguarda il calciatore deve ancora dimostrare tutto… ha grande talento e potenzialità ma oltre quello tra un infortunio e l’altro ha fatto poco o nulla..un paio di belle partite e qualche colpo da fuoriclasse che fa ben sperare…però non deve perdersi per strada.. e da quello che vedo e leggo mi sa che non sarà impresa semplice anche per gli allenatori gestire un personaggio del genere..vedremo

    • Purtroppo devo darti ragione…troppo luce mediatica .
      ..mi sembra un Balotelli 2 …dovrebbe sottrarre …invece aggiunge …l amore dichiarato attraverso i social ogni ora …tatuaggi …rose … figlio in arrivo …ed ancora non ha dimostrato nulla …speriamo bene ma.ho brutte sensazione

  2. Hanno capito che e’un pollo e gli girano intorno ste sgallettate i giornalisti ce sguazzano e’il nuovo Balotelli se in Campo riuscira’a rendere nonostante i gossip bene senno’lo vendessero ma non lo vedo bene

    • Ma te per convivere con bigottismo, misogenia e stereotipi hai fatto un’autocertificazione particolare o non ti controllano mai?

  3. Di quello che fa fuori me frega ca**i, anche se il suo girovagare alla ricerca della gnocca mi ha fatto sorridere, basta che quando torna ricominci da dove aveva lasciato

    • Vabbè, so ragassi…Je piace sona’ la tromba….Ce mettesse ogni tanto la sordina, invece de usa’ l’amplificazione dei Led Zeppelin…

    • Mi sono documentato: Chiara Nasti, blogger, 23 anni, di Napoli, alta 1,63, bel davanzale, gnocca. Articolone: “lo faccio 4-5 volte al giorno, per me è un’ossessione…lavarmi i denti”.
      E meno male altrimenti a Nicoló lo dovemo prende’ cor cucchiaino.
      Cmq scherzi a parte mi sembra che ‘ste ragazze a Zaniolo lo stanno trattando da uomo-oggetto… Cosa non si farebbe per un follower o un like in più. Di contro il ragazzo sfrutta la situazione (e chiamalo scemo) ma spero non ne rimanga scottato. Poi sta male, non magna e non gioca bene…

  4. Qualcuno potrebbe tenere impegnate queste sgallettate finché non recupera completamente??? Non se ne può più basta!
    Mi sacrifico io dai….state tranquilli 😎

  5. Zaniolo rischia seriamente di buttarsi via .
    Ha un filgio in arrivo e non è uno scherzo, io sono un padre e so bene cosa vuol dire .
    Temo che pensi più alla bella vita che ad altro e se continua così farà una brutta fine .
    Purtroppo non ha una famiglia che lo segue e lo consiglia al meglio, basta vedere come si comporta la madre .
    Ha un gran talento e forza, ma poca testa, così no va lontano .
    Esempi in tal senso ce ne sono miltissimi nel calcio, nelo sport in generale o nello spettacolo.
    Speriamo si dia una calmata, lo dico principalmente per lui .

    • Fa quello che gli pare. E fa bene.
      La logica del “buon padre di famiglia”, overestesa e applicata alla società tutta, è quella che recentemente ci ha portato ad essere trattati da ragazzini senza capacità di arbitrio dai governanti…

      Tu dici che farà una brutta fine. Perché, qualcuno ne ha mai fatta una bella?

    • Ognuno fa della propria vita quel che vuole, ma un figlio non è un giocattolo e/o un commento sui Social.
      Un figlio è sicuramente una gioia e un grande orgoglio, ma allo stesso tempo un impegno ed una responsabilità . Se lo desideri bene, benissimo ci mancherebbe . Se non lo volevi e cmq arriva è tutta un’altra storia .
      Se un giorno sarai padre, te lo auguro di cuore, capirai meglio .
      Un saluto .

    • Sono padre da due anni e mi staccherei la testa per mio figlio.
      Il dovere che sento di accudirlo e di dargli i mezzi per potersela cavare da solo in futuro non mi impedisce però di considerarlo una persona a sé: ha il suo carattere, le sue inclinazioni e le sue preferenze e più si andrà avanti e meno ascendente potrò e vorrò avere su di lui.

      Ciò vale maggior ragione per Zaniolo, ragazzone che non conosco personalmente, che è libero di fare quel che gli pare col proprio corpo. Basta che non danneggi nessuno (che non se lo meriti).

  6. Ribadisco quanto già detto…da rimettere in sesto appena possibile ed appioppare al primo offerente,anche se non sarà impresa facile…

    • Consigliabile l’allenamento a porte chiuse. Di predestinati immaturi è piena la storia dei fallimenti nei vari sport con poche eccezioni (Maradona?)

  7. Non capisco perché ogni sco…ta debba essere pubblicizzata ormai per alcuni sembra che il gusto non sia nel farlo ma nel pubblicizzarlo. Purtroppo sembra che il calciatore si faccia prendere troppo dalla passione…per il gossip. Vero che è un ventenne ma con l’ambiente e la ricchezza che si ritrova potrebbe evolvere in maniera sbagliata. Spero che ci sia qualcuno che possa indirizzarlo meglio.

  8. Bello che abbiate tutti deciso che il ragazzo ha definitivamente buttato la carriera. In effetti sta giocando malissimo, è poco concentrato. Ah no aspetta, ha un crociato rotto…

  9. Direi che Zaniolo ha ampiamente rotto i coglxioni con la sua vita privata. Non facesse finta di non sapere come funziona la community , la smettesse di stare sui social e pensasse a fare il lavoro per cui è profumatamente pagato. Grazie

    • Nessuno ha parlato di clausura ma come qualcuno ha accennato potrebbe evitare di pubblicizzare tutto sui social. È vero che erano altri tempi ma Totti non penso che sarebbe stato così presente. La famiglia è fondamentale per la crescita di un calciatore sotto ogni punto di vista così come lo è stata per Francesco come si è visto anche dal suo documentario

    • È ciò che sta facendo: ricordo che di Totti da giovane si diceva che le avesse passate tutte da Porta Metronia fino ad Ostia (ricordate lo scherzo che gli fecero se ricordo bene a Scherzi a parte?)…
      Mi dirai che non c’erano i social e la conseguente morbosità per i cavoli, o meglio le patate, altrui!

  10. “Prima della rovina il cuore dell’uomo si innalza, ma l’umiltà precede la gloria”. Io vedo uno Zaniolo che mi preoccupa. E’ forte, fortissimo, ma ho l’impressione che si senta già arrivato e che possa permettersi di tutto. Così non è. Né per lui, né per altri. Villar è forse meno talentuoso, ma ha dimostrato, e dimostra, una grande umiltà che gli permette di crescere partita per partita e di condurre una vita sobria. Non è questione di fare i moralisti, la vita da edonista, passatemi il termine, chiede sempre un prezzo esorbitante a chi la sceglie, offrendo tesori che poi si dimostrano non così preziosi come si era pensato.

  11. io posso capire sono ragazzi e vedeno sto popo de roba vanno fuori scali gli ormoni poi pero leggi villar che ha la sua eta e ti chiedi ” ma so entrambi ragazzi?” perche non mettendo in dubbio la classe di entrambi uno è un giocatore l altro in questo caso Zaniolo sembra piu un pupo con le carammelle .
    gli do pero una attenuante due infortuni se non ti aggrappi a qualcosa vai fuori di testa quindi viglio vedere quando sara tornato e sopratutto il prox campionato , se anche in quello continuiamo con i gossip fa la fine di borriello e baloelli a quel punto come ha detto qualcuno qua è meglio venderlo

  12. Bravo nico divertiti e datti da fare con tutte hai solo 21 anni ed è giusto cosi nella tua vita aldifuori dal campo fai quello che vuoi. O visto che è un calciatore della roma se deve fa prete??! Io non ho parole per descrivere i commenti di certa gente voi state fuori….. Anche totti prima di ilary si è divertito, ma come tutti…. In ninja se faceva le serate in discoteca, ma che vi siete dimenticati? L’importante è rendere in campo come hanno sempre fatto. A puritanii

  13. Ma qualcuno non riesce a guidare sto ragazzo? Il suo momentaneo addio ai social più che momentaneo ,è durato un momento,un secondo! Si diverta ,ma questo pubblicizzare tutto,questi gossip alimentati da lui e/o da agenzie che gli ruotano intorno,non mi piacciono per niente.ci manca solo che assuma Lele Mora come procuratore !!!Ha mostrato un enorme talento,ma non ha ancora giocato un’intera stagione in Serie A,non per colpa sua,ovviamente,rimane il giocatore con maggior valore della Roma e,temo,che ci si possa attaccare a questo per una cessione,perchè,a parte tutto,la Roma dovrà fare plusvalenze

    • @Monika…ma allora, se tocca fare plusvalenze anche con Zaniolo,dove sta il Gambiamendo che strombazzavate ?
      🙀

  14. Sinceramente rimango basito da certi commenti. Ma se dopo aver fatto fisioterapia e tutto quello che deve fare per recuperare, calcolando che non ha il ritiro per la partita, trova il tempo per divertirsi perchè no. Da dove si evince che ha fatto qualcosa di male. Se proprio devo contestargli qualcosa è l’aver scelto Fedez per la sua immagine…..ma non certo che cambia troppe ragazze. Poi si assume le sue responsabilità per il figlio in arrivo ed è già tanto, non mi sembra che il tanto osannato Falcao fece lo stesso.

  15. beh amici”babbani”..la questione è proprio l’uso smodato dei social come amplificatore di vanità..questo è controllo mentale..si prepara una società di persone che non saprà più se vive nella realtà o nel virtuale..è lo sviluppo dell’MK ULTRA..è in atto da tempo e ora dilaga..non bastavano le balle sparate tutti i giorni dai midia ora c’è la manipolazione autogestita..e questo è ancora niente……

  16. Facciamoci i caxxacci nostri e misuriamolo su quello che fa in campo.Rudi apriva e chiudeva le discoteche poi in campo se crossava da solo e concludeva in porta.Ugolotti e Sperotto se fossero diventati terziari francescani non diventavano Gigi Riva,sempre seghe rimanevano.

  17. O sono chiacchere o deve ancora maturare molto. Cosa avrebbe datro al Mondo questa tizia per avere un seguito di 2 milioni di cialtroni ?

    • La risposta e’ nell’equazione canonica dei social:

      Canotto labiale + davanzale con vista + insonstenibile leggerezza della f… = Instant 2 milioni di cial…pardon…di followers

  18. A me la parola influencer, solo a leggerla o ascoltarla, provoca i conati.
    Come altre…..likes, followers, social etc.
    La massima deturnazione del linguaggio: il sociale è prossimità fisica, confronto face to face, relazione diretta; quella robaccia è giusto il contrario, la socialità la distrugge.
    Possono avere tutti i soldi del mondo ma questi personaggi sono il nulla figli del nulla come chi ne fa un modello cui ispirarsi.
    Consiglierei a Zaniolo di stare lontano non da questa persona in particolare, ma da questo letamaio in generale.
    Sarebbe bella? In giro ce ne sono a pacchi e lui avrebbe chances con parecchie.
    Ad ogni modo conterà solo ciò che farà in campo.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome