Zaniolo, il Tottenham fa sul serio: in Israele l’occasione per lo sprint

90
2033

AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – Il Tottenham torna forte su Zaniolo. L’attaccante giallorosso, meno certo di una maglia da titolare nella Roma dopo l’arrivo di Paulo Dybala, è finito di nuovo nei radar di Paratici.

Il ds dei londinesi voleva Nicolò già ai tempi della Juventus, e ora sta valutando l’opportunità di regalare il talento giallorosso ad Antonio Conte, ben felice di poterlo avere con sé a Londra.

Stando a quanto scrive oggi Tuttosport, l’amichevole in Israele sarà l’occasione per tentare il sorpasso di mercato sulla Juventus, da mesi in prima linea per Zaniolo. Dopo i contatti degli ultimi tempi, Paratici vedrà il collega Tiago Pinto con l’obiettivo di trovare un buon compromesso per Zaniolo.

Potrebbe non essere un summit risolutivo, però di certo i londinesi sono segnalati sempre più caldi sul giallorosso. Zaniolo vorrebbe restare in Italia e non è un mistero la sua preferenza per la squadra di Massimiliano Allegri. Il figlio d’arte, però, è tutto tranne che insensibile al fascino della Premier League soprattutto al carisma di Conte.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteDybala, esordio ok con l’Ascoli. Mou tiene a riposo tanti big, ko indolore
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Pogba spaventa la Juve: si teme uno stop fino al 2023. Rissa Juric-Vagnati. Lazio, Sarri a lezione dal Genoa (FOTO)

90 Commenti

    • Vero, poi “da mesi in prima linea”, insieme a tutte le altre che hanno nominato in 2 mesi.

      📰🐖🗞🐽📰🐷🗞

    • Tenere o cedere Zaniolo fa tutta la differenza di questo mondo. Mou è un grande allenatore e troverebbe il modo di far coesistere Nicolò con Paulo. Con Winaldum e Matic (e magari anche un grande difensore) avremmo una squadra addirittura competitiva per il titolo.

    • Alla fine è come per tutti, non è in vendita, ma se lo volete 50 mln cash… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • “Stando a quanto scrive oggi Tuttosport, l’amichevole in Israele sarà l’occasione per tentare il sorpasso di mercato sulla Juventus, da mesi in prima linea per Zaniolo. Dopo i contatti degli ultimi tempi, Paratici vedrà il collega Tiago Pinto con l’obiettivo di trovare un buon compromesso per Zaniolo”. La Juve da mesi in prima linea, non ha ancora formulato offerte.
      “un buon compromesso”? quindi i cronisti di Rutto sanno che c’è stata una offerta degli inglesi, che è bassa, e che la Roma dovrebbe impegnarsi per andare incontro all’offerta riduttiva (già Zaniolo dobbiamo venderlo. (?) E venderlo al ribasso, dato che x quest’anno l’Inter rivendica ancora una percentuale, non ha alcun senso). ma qualcosa devono ben scrivere, e se non possono averlo loro, Zaniolo lo regalano a Paratici. Tiè.

    • La giuve oggi si deve mettere sulle tracce di un centrocampista
      Hahahahahahahahahahahahhahahaha

    • Visto la penuria di moneta che c’è in Italia, credo che la soluzione migliore, qualora la Roma decidesse di cederlo, sarebbe quella di venderlo proprio in inghilterra, dove girano soldi e la sterlina vale di più dell’euro (che è in picchiata).

      Deve scegliere la Roma.

    • Popba e’arrivato già scassato questo Ruttosport non lo scrive ….

    • È una stronzat.a in tutti i sensi.Perche lo dovremmo vendere ora?e se proprio proprio lo vuoi vendere,se questi offrono ora 50-60 milioni ,se lo fai rinnovare se ma come deve andare con una squadra che stanno costruendo fa i giochi di artificio ,ma lo avete visto quanto hanno pagato quello de Monaco 100 pippe.ripeto se proprio proprio lo faccio rinnovare è anno prossimo mi siedo sulla riva del mare a guardare gli squali spagnoli e inglesi scannarsi a suon di milioni se proprio proprio anche perché io lo terrei a vita!!!!!

    • già la juve nun c’ha na lira… mo che je se rotto Pogba stanno ancora peggio… Al massimo potrebbero essere in prima linea per Veretout.

    • Ancora con sti 50 60 milioni…..
      Zaniolo deve restare, punto..

      Altri due anni per risarcire la AS Roma, e poi potrà andare, magari con un prezzo di mercato superiore.
      Sempre se è lui che vuole cambiare..

      Non cedere è un segnale di forza.

    • Zaniolo se la sfortuna non si accanisce tra un anno di milioni ne vale 100.E questo a Roma lo sanno

    • Anche per me deve restare,ma se lo vogliono e lui volesse andare,la Roma lo cederebbe solo per 50 mln. anzi 60 come dice Totti 10.0

    • so 5 anni de contratto a settembre, co noi.
      pur di non metterlo nella formazione della Roma, a tuttosport s’inventerebbero di tutto. domani ci sarà l’offerta della squadra araba col contratto da 20 milioni a stagione.

    • e cmq stiamo commentando le fandonie di un giornale ormai famoso per la sua scarsa credibilità, secondo solo al menzognero…

      Zaniolo resta.

  1. Parola d’ordine:destabilizzare.
    Creare inquietudine costante.
    Stiamo alzando troppo la cresta.
    S’impicciassero degli affari loro,questi stronzi vomitevoli odiosi.
    Che andassero a trovare il nuovo acquisto in clinica,con qualche dolcetto

  2. ma Tuttosport non dovrebbe scrivere sui progressi del grande acquisto dei gobbi, il Polpo Paul Pogb…. ah no… spiaze….

    ps: ma l’assalto per Zaniolo non doveva partire 5 minuti dopo aver venduto De Ligt?

  3. Ahahahahah
    Tuttosport alias Tuttekazzate…
    a Torino stanno col serio dubbio d’aver preso l’inkulata co Dybala;in più gli è arrivato il carico da undici dell’infortunio di Pogba. E allora per seminare zizzania in campo avverso,s’inventano la storiella de Gonde e der Tottenham…roba che non gli crede nemmeno Stokà 😱👈

  4. con i soldi di zaniolo difensore mancino(ndicka) un attaccante che possa sostituire tammy o dybala a partita in corso(muriel) e frattesi….. pari e patta!!!!!

    • Credo veramente che zaniolo si sia oncu@€@ato tu sorella…..

      @andre’ sei stato scoperto… Un infiltrato sbiadito o strisciato 🤮🤮🤮….

      Te auguro de rimane’col cerino in mano e soprattutto de fallire……

      Che coj@#@oni che sei……
      Lanimadelimorta….. Tua…

    • Ma ripiateve, ha dato un’idea e in ordine gli insultate morti, la sorella e je date de laziale. Guardateve allo specchio, ‘sto stile ricorda quello de gente oltre il Ponte de Ariccia, me sa che i Laziesi siete voi.

    • Vedi daje Roma….

      Quando uno sbiadito o strisciato, entra su un sito romanista da due settimane…. E rompe i ⚽⚽tutti i giorni con il vendere zaniolo….

      A me personalmente me fa incaz@#@a’… Perché sta prendendo per ciulo… I romanisti (e quelli veri non dicono di vendere zaniolo, perché ora hai dybala)… Anzi i veri tifosi non vogliono che zaniolo sia venduto (aldilà se piace o meno)
      Perché ad oggi è una squadra forte….

      Eppoi se permetti.. Io gli sbiaditi o gli strisciati… Li insulto ogni giorno… Me fanno schifo….

      Poi cmq, ho letto de peggio su sto forum…..

    • Giò non so cosa abbia scritto in altri commenti e per me Zaniolo va tenuto assolutamente (lo scrivo da mesi) ma non è che chi la pensa diversamente debba essere laziale…o peggio essere insultato

  5. E’ la solita soap opera o effettivamente la cosa è seria ? Spero nella prima ipotesi ma onestamente la mano sul fuoco non la metto. Non sono il massimo espero di tattiche calcistiche moderne (a 70 anni ho ancora in mente un calcio che ormai non c’è più), ma effettivamente Dybala e Zaniolo possono coesistere insieme ?

    • Sì amico, hai (ma sarebbe meglio dire “abbiamo” perché manco io sono di primo pelo) in mente un altro calcio: quello in cui si giocavano 30 partite (40 tra coppe e nazionali), si potevano fare una o due sostituzioni e in panchina si sedevano una manciata scarsa di giocatori.
      Adesso è diventato quasi ridicolo ragionare in termini di “undici titolare”, con 60 potenziali gare a stagione, infortuni e sqaulifiche, e cinque possibili sostituzioni (metà squadra!).
      Comprenderai facilmente che ormai le partite si vincono anche e soprattutto in corso d’opera, attraverso la qualità dei cambi e la capacità di non far scendere o addirittura incrementare il livello della squadra.
      Per cui è perfino superfluo chiedersi se Zaniolo e Dybala possono coesistere (e secondo me sì) perché avranno tranquillamente a disposizione entrambi i minuti necessari per rendersi utili alla causa, così come tutti nei primi 18/20 elementi della rosa.

    • Aggiungo che con un campionato compresso in due archi temporali dove si gioca ogni 3-4 giorni con una lunga sosta invernale, avere una rosa lunga consente di poter sempre proporre un’11 competitivo.
      Inoltre il Covid non è scomparso ed è una variabile che può anche determinare risultati.

  6. E niente,lo volete proprio fuori da Trigoria eh? 😂😅😆😂😂🤣🤣🤘😃😂😂😅😅😃🖕😂😂💛🤣😂😂

  7. Vedete di non vanificare l’entusiasmo per questa campagna acquisti finora scoppiettante plusvalenzando Zaniolo.
    Sarebbe un disastro.

    • Esatto solo con Dybala c’è fai poco e non è che poi puoi sostituire Zaniolo con Muriel o Mertens

    • Grande Marcello.
      E te credo….avresti un attacco completo e assortito come non mai, non mancherebbe nulla.

  8. Se con la cassa mi vado a prendere in un nano secondo, nell’ordine: Senesi, Barak (chissà perché fuori dai radar??) e uno tra Mertens o Muriel. L’olandese l’ho do per acquisito.

  9. niente so de ferro….arrugginito , non demordono ma sempre 50 cucuzze so e la giuve ha piu debiti che capelli in testa de Arrivabene , paratici l omo dei favori alla giuve 2 te compro sta segona cosi hai i soldi per vlaovich” Vabbe la poraccitudine non ha limiti quando si parla di ruttosport , tra l altro hanno anche inspessito la carta cosi non puo servire per altro se non per incartarci il pesce.

  10. stiamo facendo grandi cose vediamo di non rovinare tutto vendendo zaniolo cmq la notizia viene da tutto Juve quindi penso possiamo dormire tranquilli

  11. Cacciassero 60 milioni e tanti saluti. Morto un papa se ne fa n’antro! Giocare con noi è un onore! Solo giocatori motivati e affamati di vittorie, gli altri, chiunque siano, possono andare dove vogliono! Roma e basta!

  12. Ancora intignete co sta storia? Ancora nun lo volete capi’ che quest’anno la Roma gioca pe’ vince tutto? Ce stanno anna’ npuzza che li Friedkin stanno a da’ ar Mister na squadra co li controcojoni! Questi servi sciocchi degli Agnelli se la stanno a fa’ nmano na secchiata de 💩erda! Quest’anno li sfasciamo de brutto!! DAJE ROMA DAJEEEEE 💪💛❤️

  13. L’inter c’ha sette attaccanti sul groppone e che gli costano un botto però è tutto ok perché parliamo dell’Inter milanese, la Roma arriva forse a quattro e stanno smaronando le OO da mesi sulla sua cessione.
    Adesso che alla Roma c’è Dybala per me Zaniolo vale 60M, perché insieme ad Abraham questo trio può essere devastante una volta che prende confidenza e feeling. Quindi chi vuole Zaniolo deve prepararsi a pagare un cartellino di peso o non se ne parla.

  14. C’è troppo entusiasmo devono cercare di spengerlo mettendo in dubbio la permanenza di zaniolo un po’ come fanno i laziali che si riconoscano con “hanno preso Dybala ma tanto mo se vendono Zaniolo”

  15. Comunque sti pseudo giornalari spalmamelma leccaculo de turno, vonno fa’ passa’ I Fridkin come Pallotta co le plusvalenze, ma i Fridkin non sono come Pallotta non fa’ regali a nessuno e non venne Zaniolo x du spicci de a Rubentus e der cojotes minorato mentale di Condo, hanno sempre detto che ascolteranno offerte da 80 milioni senza bonus rate contropartite tecnice o prestiti onerosi xcui banda de pseudo giornalari spalmamelma attaccatevi ar caxxx Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • con le offerte che paventa ( mai formulate) la Juve può prendere forse Shomudorov, Kluyvert, o Carles Perez. Con quei soldi lì non becca neanche il Faraone.

  16. La parte più interessante di questo encomiabile articolo è il finale: Zaniolo è tutt’altro che insensibile al carisma di conte. E lo credo bene vista la totale assenza di carisma di mourinho allenatore attuale

  17. Ve piacerebbe eh?… invece attaccateve al tram…. Attendiamo la stessa premura per eventuali torti arbitrali che potremmo subire quest’anno, ma state attenti, stavolta avrete un milione di tifosi che potrebbero scendere in piazza, basta intrallazzi, vogliamo un campionato senza i soliti favori arbitrali a squadre note.

  18. Confermo quanto detto nei giorni scorsi : ho tanta paura che verrà ceduto!! Perché non lo blindano con un rinnovo ad hoc ? Paratico je vole fa fa er giro largo pe mandarlo a Torino !! Occhio che un conto è la Roma con Nico ed un conto senza !!

  19. Caro Tuttosport il sistema calcio Italia visto fino ad oggi sta per essere sovvertito, fuori gli intrallazzatori dal calcio…. Sarete spazzati via dalla faccia della terra…. Nuove generazioni si approssimano…. Nuovi potentati economici subentreranno….

  20. Buongiorno vorrei fare una richiesta ai gestori del sito: inserire la fonte dell’articolo sotto il titolo anziché a fine articolo cosi da permettere a chi legge di aprire l’articolo sapendo la fonte.
    Vi chiedo questo perché purtroppo con il tempo mi sono reso conto che alcune testate sono più affidabili di altre, in questa maniera io utente ultimo ho la possibilità di scegliere cosa leggere.
    grazie e buona giornata.

  21. Cari giornalai di ruttosport invece di continuare con le ca@@ate preoccupatevi del pacco di Pogba che vi hanno mandato da Manchester e de chi adesso ci dovete mettere per molto tempo al centrocampo della juve. Forza Roma

  22. Sono veramente ma veramente duri d’orecchio questi di Tuttosport, organo politico dei gobbi.
    Se Paratici “il simpaticone” per intenderci quello del pizzino, un modo di comunicare tipico dei “cavoli nostri” si presenta con 62,5 cucuzze al cospetto dei Friedkin, puo’ darsi che il nostro presidente ci possa fare un pensierino.

  23. Hahahahahaha stanno ancora insistendo co Belotto alla Roma, ma che hazz c’è de deve da fa ‘ Mourinho??? Al massimo in panchina a vita e non come vice Abrahm hahahahahaha allora è meglio il Faraone o Shomurotov è non Belotto che minhiate che raccontano, Pinto nun fa’ hazzzate non pija Belotto xke non serve a niente Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  24. La Juvenfurt da mesi in prima linea…?
    Da mesi nelle retrovie, piuttosto; neanche mezza offerta recapitata!
    Comunque, spero che semmai l’uomo dei pizzini gli chieda qualcosa, Pinto gli risponda che Zaniolo non è più sul mercato.
    D’altra parte, se vuole restare in Italia…

    • ps. pero ora vedo il video della partenza della squadra … c’hai 23 anni , pieno di soldi , figa , e gente che ti ama e idolatra … fallo un sorriso, almeno per quelli che non arrivano a fine mese e c’hanno una moje che è una busta della monnezza e che malgrado tutto sorridono.
      Hai un po fracassato il pene con st’atteggiamento … papale papale eeeh

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome