Zaniolo, intervento al ginocchio perfettamente riuscito. Il giocatore: “Innamorato follemente di questa maglia”

48
4839

ULTIME NEWS AS ROMA – L‘intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro di Nicolò Zaniolo è perfettamente riuscito.

Il calciatore giallorosso era volato ieri in Austria per sottoporsi all’operazione condotta da professor Fink della clinica Gelenkpunkt di Innsbruck.

Zaniolo resterà per tutta la settimana in Austria in modo da tenere sotto controllo la situazione nella fase post-operatoria. Il rientro in campo del calciatore è previsto tra almeno sei mesi.

Il calciatore dopo l’intervento ha voluto salutare i suoi tifosi con un post su Instagram:Inizia il conto alla rovescia, intervento perfettamente riuscito. Un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo, sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi, alla fine, nemmeno più di tanto. Da ora conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo, cioè giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi. Sempre forza Roma, innamorato follemente di questa maglia“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Repubblica: “Roma da paura: zero mercato e squadra a pezzi”
Articolo successivoLa Roma fa sul serio per Izzo: si chiude a breve, affare da 22 milioni tra prestito e riscatto

48 Commenti

  1. non bisogna forzare i tempi.
    bisogna programmare la squadra quest’anno come se non ci fosse zaniolo.
    Poi se a Marzo o Aprile torna in campo meglio ma senza fretta

    • Giusto Mattia! Anche perchè quest’anno non è ancora aria di andare in “Paradiso”… Però può uscire fuori una Stagione egregia con qualche acquisto fatto bene. Se arrivassero ad esempio Smalling e Izzo, la difesa cambierebbe volto. Se poi in porta ci mettiamo Cragno invece di PaperoLopez, inizierebbe a diventare una difesia più che seria! Puntando anche su Ibanez ovviamente… Stamo un pò a vede…

  2. Seppur nella tragedia,e’ una buona notizia. Ora Zaniolo deve solo cercare di recuperare al meglio ,la sua giovane eta’ glielo permette,ha tutto il tempo davanti.Quindi un augurio di pronta guarigione e Forza Roma!

  3. Piccola considerazione che propongo agli amici del forum : è vero che non esiste solo il prof. Mariani….. però vorrei riflettere sul fatto che è stato operato nella clinica e dal professore ortopedico di fiducia e riferimento della Juventus………probabile retropensiero sbagliato…… infatti lo propongo come possibile occasione di pareri vari e disparati. Forza Niccolò sempre e comunque.

    • non è ortopedico e riferimento di fiducia della Juventus, se no lavorava al J medical… è un luminare del ginocchio come Mariani, solo che Mariani lo è a livello nazionale, st’altro lo è a livello mondiale, ha operato anche Ibraimovic, questo non vuol dire che Zaniolo va al Milan… discussione inconsistente

    • Beh, immagino che un medico, per essere di fiducia della Juve, tanto male non deve essere. Tu, nel caso, non vorresti essere curato dal medico di fiducia della squadra più ricca d’Italia?

    • Mi permetto di fare presente…..che noi a livello mondiale….non nazionale…abbiamo due eccellenze indiscusse…. Mariani per il ginocchio e Castagna per la spalla. Non vuol dire che siano i soli…..ma non ” sottovalutiamoci ” come sempre….e parlo a ” ragion veduta “…. Ma chissenefrega….. importante è il risultato per lui e per noi di sola conseguenza.

    • La spiegazione che mi son data è che la sera dell’infortunio, Zaniolo può aver parlato col Chiello che, anche per rincuorarlo, gli ha raccontato del suo intervento, e magari l’ha messo in contatto con Demiral.

  4. In bocca al lupo Nicolò, con tutto.il cuore 💛♥️💛♥️ Torna quando sarai.guarito bene bene bene e riprenditi la tua Roma. E facci sognare 👍

  5. Spero che non torni in campo prima del prossimo settembre, non me ne frega nulla di rischiare zaniolo per gli ultimi due mesi di campionato o per gli europei… deve pensare solo ad allenarsi per il prossimo campionato

  6. Ma adesso sul serio…ma come si fa a spolliciare sul pronto recupero di Zaniolo? Ma anche a essere Laziale…insomma ci vuole fegato. Sempre più stupito dal genere umano.

    • Questo soggetto oltre a essere un morto di fame laziale e invidioso sarà evidentemente un idiota dalla nascita , d’altronde un gioiello come Zaniolo i laziali se lo sognano

  7. quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare…… ti aspettiamo tutti convinti che tornerai più forte di prima! FORZA NICOLO’!

  8. qualcuno sa perche ha scelto l.àustriaco..? le ginocchia del prof mariani vanno tutte bene . mi sfugge perche questa scelta ..fatti interpersonali che non conosciamo?.nuova esperienza? scaramanzia? chi l ha consigliato? mah… il ginocchio operaTo andava.. cmq. dopo sti due lca le sue ginocchia saranno più garantite. ancora ricordo quella cavalcata coast to coast roma juve e noi ci siamo alzati da seggiolino in silenzio incantati dallo spettacolo di quela progressione stupiti da questo giocatore. prima che quel chiellini maliziosamente lo.mettesse messo giu.” .. va beh speriamo bene..

  9. Ciao nicolo’, auguri per una pronta guarigione!!!! Nella vita, ascolta sempre il tuo CUORE quello che ha da dirti ed essere sempre riconoscente e vedrai non sbaglierai MAI !!!! SEI IL NOSTRO GLADIATORE !!!!

  10. Per i pollici versi agli auguri di pronta guarigione (CHIARA matrice cazziale…😏) risponnemo cosi: ZANIOLO? NOlazio… (cit. anagramma)

  11. La madre di Nicolò ha spiegato perché non sono andati da Mariani. Non per sfiducia, ma per non fargli rivivere lo stesso film dell’altra volta.
    L’importante è che sia andata bene e che i crociati anteriori sono finiti.
    Daje Nick, sono ancora più abbattuto io di te.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome