Zaniolo, irrompe il Napoli: pronti 30 milioni. Il giocatore apre ai partenopei, ma…

79
4209

AS ROMA NEWS – Il Napoli irrompe su Nicolò Zaniolo. Così titola l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla prima pagina di oggi.

Il club partenopeo ha intenzione di costruire una squadra giovane e forte, con l’ok di Spalletti, che gradirebbe molto poter lavorare con Zaniolo. De Laurentiis è pronto a spendere 30 milioni di euro pur di portare il 22 giallorosso all’ombra del Vesuvio a giugno.

La prospettiva è stata già avanzata a Vigorelli, agente del calciatore, che l’ha immediatamente riferita alla famiglia di Zaniolo e l’idea non è affatto dispiaciuta.

L’attaccante stima molto Spalletti perché crede gli potrebbe essere utile per la sua crescita tecnico-tattica. Ma la prima scelta del calciatore resta sempre la permanenza a Roma. Per Zaniolo dunque la priorità è rinnovare con i giallorossi, ma da Tiago Pinto non sono ancora arrivati segnali concreti.

Se il rinnovo diventasse chimera, Napoli sarebbe soluzione gradita al giocatore. De Laurentiis e Giuntoli restano in attesa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteIl piano di Pinto per la porta della Roma: un italiano alle spalle di Rui Patricio, e poi…
Articolo successivoSerie A Femminile, la Roma perde lo scontro diretto con la Juventus (2-4): bianconere a meno tre dalle giallorosse

79 Commenti

    • Poi, la grande frase….”Zaniolo stima Spalletti!” non capisco per cosa….

    • a me di quello che gli darebbe di stipendio il Napoli francamente poco mi interessa… se ci danno 30 Milioni l’offerta così com’è va rispedita al mittente, con 35 milioni più Politano possiamo cominciare a sederci per parlarne….

    • E poi quali notizie commenteresti. Parafrasando una frase famosa di Montanelli “Tappatevi il naso, ma la stampa è democrazia”.

    • è proprio perché li ho letti che ho capito come funzionano, al contrario tuo che ti bevi tutto e si vede da quello che scrivi sulla Roma! a proposito, ogni tanto, forza Roma!

    • Si viaggia alla media di 4/5 articoli che vengono postati sul forum, ripresi da varie testate: la metà sono scritti esclusivamente per spalare melma sulla nostra squadra e far passare le altre come società ricche e sane ed in grado di poter venire a fare la spesa in casa nostra come se fossimo degli accattoni. Chiaramente, sul forum e non solo, gli fanno eco i nostri capiscioni e simil laziali. Vorrei sapere quale presidenza di squadre di serie A ha immesso nell’ultimo anno e mezzo, circa 300 milioni di capitali ad abbattimento dei debiti della società, di cui, solo gli ultimi, in una botta secca di 97 milioni. Fatevi due conti di quanti interessi passivi non andranno a bilancio, oltre ai quasi 100 milioni di debito ripianato.

    • ormai nn mi meraviglio più di questi articoli buttati li
      poi la famiglia che gradisce,buffoni senza ritegno

    • magari non tutti i giornali caro, ma bandire quelli sportivi non toglierebbe nulla alla nostra Democrazia. Aumenterebbe il numero dei disoccupati che meritano di non avere un lavoro..

  1. Mo’ cominciamo co’ ‘e tarantelle. 🎶 jamme jamme jamme n’goppa ja🎶 funicoli funicola’, jamme jamme ja 🎶. E annamo su….

  2. Invenzione di Vigorelli per mettere premura alla Roma sul rinnovo del suo assistito.. Nel ruolo di Zaniolo,il Napoli ha 5-6 giocatori uno più forte dell’altro.
    La realtà è che Vigorelli non sa più a che santo votarsi per intascare la sua percentuale su un giocatore da 2 gol all’anno.

    • Ma da un pezzo che sono andato. Ormai sono in avanzato stato di decomposizione….seguo ancora il calcio perche ‘ penso che prima o poi cambi veramente qualcosa.
      Ma la realtà e’quella che vediamo tutti. Solo che se alcuni fa comodo cosi.
      Io tante volte ho scritto che ZANIOLO non passerà tutta la sua vita calcistica a ROMA, ( il nickname non e’riferito solo alla società ma a tutti quelli in campo e fuori , che non perdono occasione per insultarlo, ricordo a qualche smemorato che Zaniolo prima di rompersi due legamenti crociati , stava in uno stato di forma fisica e mentale ottimo, e faceva dei gol di pregevole fattura, tutti o quasi decisivi, dal suo rientro ha provato a ritornare a quei livelli , ma ci e’riuscito raramente, questo per rispondere a
      A chi dice: ehhh ha fatto due gol…)
      Ma torniamo alla notizia di stamattina , siccome non possono più scrivere della juve ( dove sono sempre convinto che andrà un giorno ) poiché sta con le pezze, inter idem ; il Milan sta a posto con gli attaccanti . Allora parlano del napoli. Che udite udite , offre la modica cifra di 30 mln. Ma non direttamente alla Roma. .noo a Vigorelli lo dice.
      A sto punto , mi pongo un quesito, se il prezzo e’vero , che fine ha fatto Paratici? No, perche’abbiamo passato tutto agosto con Zaniolo al Tottenham . E sta cifra per gli inglesi sono bruscolini.
      Quindi posso dire che si tratta di una grandissimaBalla.?
      Buona domenica

    • @Gaetano ovviamente è una enorme balla
      però permettimi solo una nota sul milan: con Leao (per quello che ne so) non sono proprio a posto, potrebbero anche perderlo e con Giroud a 37 anni l’attacco sarebbe da rifare.

      Forza Roma

    • Grande Gaetano. Certo che è una balla, grossa come una casa. Stavo scherzando a immaginare il tuo stato mentale con Zaniolo nel tuo odiato Napoli. Mi è piaciuta la tua risposta da tifoso vero. Buona domenica

  3. avete visto il Marocco? conta la voglia.. la forza atletica … e magari uno o due campioni ..ma ormai il calcio è dopato da mega valutazione e mega stipendi … pensano solo al px contratto e non a giocare la domenica … e Zaniolo non fa eccezione…. in altri tempi sarebbe stato un giocatore da max 1 milione di euro all anno … e poi non è il solo .. è in buona compagnia ..da Mancini a Pellegrini e via scendendo giù… che tristezza

    • Ieri sera mi mia figlia mi chiede : papà perche ‘non puoi vedere Napoli?
      Gli ho risposto : vedi a papà; Napoli e’un a città bellissima piena di storia e cultura. E’la squadra del Napoli e i suoi tifosi che schifo

    • li sto seguendo dalla prima partita, corrono giocano da squadra vera praticano un bel calcio sono sempre sul pezzo attaccano e non subiscono..

      francamente spero di vedere il Marocco in finale se la meriterebbero tutta

    • Gaetano nn sono d’accordo la maggior parte dei tifosi napoletani sono brave persone la realtà è che ogni occasione in tutti gli stadi si fanno cori e nefandezze contro Napoli squadra e napoli città.una volta tra noi e loro c’era il gemellaggio e ricordo un Roma Napoli all’olimpico che insieme a loro cantavamo e ci abbracciavamo uno. vicino all’altro le bandiere nostre mischiate con le loro.eera l’anno dello scudetto di Liedholm vincemmo 2-0

    • Giancà non era l’anno dello scudetto, forse uno o due anni dopo. Nell’82-83 mi pare finì 5-2.

  4. Zaniolo é sicuramente un talento, ma non viene fatto giocare nel suo ruolo di trequartista ma bensí come punta. É orribile quando lo si vede puntare la porta a testa bassa come un toro infuriato e non combinare nulla! Bisognerebbe sgrezarlo soprattutto nei tiri in porta perché come Abraham e Bellotti si mangia un sacco di goal e dovrebbe giocare un poco piú indietro nel campo.Poi dovrá decidere la Roma se venderlo, certo che con Spalletti sicuramente giocherebbe meglio!

  5. ADL non spenderà mai 30 milioni + 5 milioni all’anno x 5 anni + bonus senza infilare qualche sega (vedi Diawara) nella trattativa

  6. perchè notoriamente il Napoli offre contratti faraonici, Insigne è andato in Canada per il clima….

    tra un po’ ci sarà pure il Sassuolo su Zaniolo.
    Del resto avranno capito che la pista Juve ormai è troppo ridicola anche per loro….

  7. Certo che leggere per la sua crescita tecnico -tattica con Spalletti………Qui abbiamo il miglior allenatore è un articolo non credibile.

    • A parte il miracolo Felix (miracolo economico per noi), mi dici in un anno e mezzo quale dei nostri giocatori ha acquistato valore? A me pare si siano deprezzati tutti, anche a causa di un “gioco” mortificante e una condizione fisica ridicola…

    • Si potrebbe redigere una lista infinita di giocatori che sono cresciuti notevolmente con Spalletti, persino…proprio lui, Francesco Totti, che a 29 anni arrivava a malapena nei dintorni della doppia cifra, e che con il “piccolo uomo” ha iniziato a perforare la porta avversaria senza sosta, fino a diventare Scarpa d’Oro. E senza peraltro diminuire nella cifra di assist forniti ai compagni, anzi.
      Chiedere a Perrotta per informazioni, un altro che non poteva manco girare per Roma, e che Spalletti ha portato a diventare campione del mondo.
      E Nainggolan? Uno che la porta la vedeva pochissimo ed è arrivato addirittura in doppia cifra con lui.
      Non credo al DeLa che sgancia 30 mln a un anno dalla scadenza, più gli ipotetici 4 richiesti dal giocatore, cifra che nel Napoli prendono solo Osimhen e Lozano (anche se al lordo il più pagato è Zielinski e Zaniolo diventerebbe addirittura il primo), ma non mi stupirei affatto se questo iniziasse a bucare la porta con continuità e ad offrire prestazioni che qui ormai sono un lontano ricordo.

    • Criptico,
      posso farti una lista infinita di giocatori che hanno acquistato valore
      con Mou da altre parti…. infinita.
      Sarà Mou il problema o quelle 4 pippe che deve gestire?
      Difficile da capire eh….

    • Io guardo a Roma… Al momento la gestione della rosa è a dir poco opinabile… E stica se 20 anni fa ha fatto la fortuna del Porto. Qua sta ammazzando il valore di una intera rosa… Sono fatti sotto gli occhi di tutti

    • @ Dove sta….. Dela non sgancia 30 milioni a un anno dalla scadenza?? e perchè non ti ricordi la storia di Milik??? che vale a senso unico scusa?

    • Semplicemente tutti, da Abraham a Zaniolo, da Pellegrini a Mancini, a Ibanez a Vina, Kardorsp, Cristante… Non ce n’è uno che valga come quando abbiamo vinto la coppa… Un pianto totale dovuto a risultati ridicoli e affermazioni anche peggio

    • Esimio Matusalemme, io sono SEMPRE stato un estimatore di Spalletti, mentre “Itagliano” è solo frutto della tua senile fantasia…

  8. Ma lo dice la caxxetta dello sport che la hiuve dovrebbe essere radiata? No, perché va bene sparare ad minchiam scemenze quando non ci sono notizie, ma in questo periodo si potrebbe riempire e vendere tantissimo semplicemente restando sull’attualità e magari facendo un’inchiesta seria, come la si farebbe se si trattasse di “terremoto Roma, i Friedkin lasciamo”… invece no, devono scrivere di Zaniolo al napule.
    Forza Roma

  9. come dico sempre, la roma ha bisogno di giocatori di pallone che non ha. In questo mondiale ne ho visti tanti di giocatori di pallone semisconosciuti che ci farebbero fare il salto di qualità, senza parlare delle superstar che sono avanti di tre categorie rispetto ai nostri.

  10. Cazzetta dello sporc, oracolo della giuve, non dovresti vestirti di rosa bensì di nero e marrone i colori del lutto e della m… a

    • Veramente la Gazza è l’unico quotidiano sportivo che da almeno 20 giorni continua a mettere in prima pagina il processo mediatico alla Juve e a spalargli fango sopra in tutte le salse… casomai è vassalla delle milanari, giusto per onore di verità… però se ti piace così va bene tutto XD

  11. Penso che mai giocatore fu mai più odiato e denigrato dalla sua stessa tifoseria. 30 milioni per Zaniolo sono un terzo del suo potenziale valore che piaccia o no ai suoi detrattori giallorossi che in una squadra che segna un gol all’anno vedono solo i numeri di Nic.Cosa abbia fatto vedere di così importante Depay o il 9 del Portogallo o chissà chi altro un giorno qualcuno me lo spiegherà….

    • coregiallorosso zaniolo non e’ romano.Basta andare vedere cosa hanno detto i romanisti veri
      su Pellegrinadona : “3 partire e avremo il nuovo totti”, e i festeggiamenti per il rinnovo? “finalmente daje capita’”. Per Zaniolo 4 sono troppi, qualcuno si e’ indignato solo al pensiero, ed e’ una zavorra di cui sbarazzarsi.

  12. Ma come non doveva andare alla Juventus…che punta sui giovani italiani …ah ah ah…sorprende che una testata storica sia così scaduta

  13. Sicuramente lì otterrebbe all’istante un contratto stile Pellegrini e Abraham (manco al terzo rinnovo!) Vigorelli chiede un contratto in linea con la valutazione fatta dalla Roma in estate del suo cartellino,40- 50 mln, bene Vigorelli dovrebbe sapere che,infatti, il mercato non lo ha valutato così e ,al massimo, lo ha valutato 20-25 mln,che facciamo? Ci abbassiamo l’ingaggio? Per me non esistono incedibili nella Roma,ma, purtroppo, esistono tanti invendibili!

    • Purtroppo non funziona così Monika, e non solo con Vigorelli.
      Se la Roma lo ha valutato 50 l’anno scorso ci sta che ti chieda almeno 4 per il rinnovo, altrimenti avresti dovuto accettare offerte da 30, cosa che la società non ha fatto.
      Ovvio che adesso la quotazione non può essere quella, vuoi perché ci avviciniamo a scadenza, e vuoi per il rendimento del giocatore.
      Però purtroppo aumenta il potere contrattuale del giocatore, che a gennaio 2024 potrà liberarsi a zero.
      Io 4 mln non glieli darei adesso, sarebbe sproporzionato al rendimento, ma mi sembra che lo stesso si possa dire per parecchi altri, detentori di ricchi contratti quinquennali.

  14. Ad oggi zaniolo, vale piu di nome che di quello che fa in campo.

    Per quanto spalletti sia più ottimale di mourinho nella crescita tecnico tattica di un giocatore, non penso che il napoli possa spendere tale cifra per un giocatore cosi discontinuo e di difficile collocamento in campo.

    Ad oggi zaniolo sarebbe tutta plusvalenza, ma se non lo vendi oggi, rischi di perderlo a zero se non firma il contratto.

    Io comincio a credere che tutti quei rinnovi siano previsioni di vendita… Non poi rinnovare a cristante 3/4mln di euro a 27/28 anni e non farlo a zaniolo che potenzialmente sul mercato vale tre volte tanto.

  15. ma ridate il bonus cultura ai diciottenni invece di finanziare chi rovina la carta igienica rosa consumando inchiostro per scrivere fesserie !

  16. Ma DeStupidis andò c’ lha I 4 milioni piu bonus?? Che gli chiede i diritti di immagine e poi glieli gira come stipendio, hahahahahaha che giornalismo squallido e vomitoso ma la smettessero de scrive minhiate che tanto nessuno ce crede comunque Zaniolo resta alla Roma fatevi na ragione dai Pinto e Fridkin rinnovate sto hazzo de contratto al giocatore e se levamo dai cojotes tutti sti giornalisti squallidi e vomitosi Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  17. Se noi non siamo in grado di sviluppare e far crescere un grande talento come Zaniolo è chiaro che poi viene l’allenatore che sa come si fa a far crescere un calciatore del genere.
    Noi parliamo sempre di motivazioni che sono importanti, ma le motivazioni senza un disegno tattico efficace, sono fini a sé stesse

  18. se fai 40 zaniolo +30 pellegrini+ 10 karsdorp+25 mancini+5 vina+5 rui+5 svilar+40 tammy+10 belotti+qualche altro che non mi sovviene arrivi a 200 risani il debito e fai una squadra daccapo e senza mou

    • Certo, senza prendere nessuno però…
      Poi voglio vedere come la si prende giocando con i Tipi, Darboe, Bouah, Cherubini, Volpato, keramitzis, etc, etc…

  19. Vabbè vedo che ci si divide tra chi lo cederebbe subito per quella cifra, chi sottolinea le richieste esose del procuratore, chi scommetterebbe ancora su di lui etc, etc ma nessuno che evidenzi che se il giocatore non rinnova, la prossima estate sarà arduo farci 15-20 ml e a quel punto a rimetterci sarebbe la Roma.
    Se continuiamo a svalutare il nostro parco giocatori tra mancati rinnovi a chi ha mercato (ma rinnovando gli invendibili), con giocatori che non vedono mai il campo, altri epurati con ignominia, non vedo proprio come potremo fare cessioni remunerative e col ricavato provare ad acquistare elementi di qualità.

  20. Anche fosse vero, non c’è da fare nessun dramma.

    La dimensione di questa squadra è da 4/5 posto e non ci sono giocatori per cui scenderei in piazza se venduti. Se la Roma ritenesse congrua l’offerta saluti e baci a Nicolò senza nessun rimpianto.

  21. cecchini e nicita firmano il pezzo, di solito sono ben informati. si nominano vigorelli e la famiglia, oltre a spalletti. non sono previsti incontri a breve con pinto per il rinnovo perciò si prepara un’altra fuga oltre a smalling….. molti stanno sottovalutando giuntoli e adl, ahimè…..

  22. Si può fare, si può fare
    puoi prendere o lasciare
    si può crescere, cambiare
    continuare a navigare.
    Si può fare, si può fare
    si può prendere o lasciare
    si può fare, si può fare
    partire, ritornare….
    Ma si,che vada,ma in buona compagnia dei molti mezzi giocatori non degni della maglia.

  23. non stiamo vendendo Pelé pero’ considerando che è ritornato in nazionale e che a giugno non lo abbiamo venduto al Tottenham per quasi 55 milioni non vedo perché dovrebbero darlo al Napoli a due spicci…

  24. Serve una rivoluzione per la Roma. Parlando di mercato, ciò che farei io è: vendere kumbulla, vina, karsdorp, bove, darboe, Elsha, shomu, kluivert, villar, Reynolds, cala fiori, bianda, coric, providence, bouah. Ti fai circa 30mln, viste anche le richieste dalla Roma. Comprerei: vicario, ndicka/Soyuncu, wan bissaka in prestito/dalot se non rinnova, per il post spinazzola guerriero, a centrocampo io Luis Alberto lo prenderei, oppure kamada, tielemans o Aouar, un regista insomma, in attacco depay e per offerte superiori a 50mln per abraham io lo venderei. Poi tornerei ad un 4-3-2-1 vicario, guerriero, ndicka/Soyuncu, Smalling, wan bissaka/dalot, wijnaldum, Matic, Luis Alberto/kamada/Aouar/tielemans, dybala, Zaniolo, depay. I costi sarebbero: vicario secondo me 15mln, l’Empoli non chiederà molto, ndicka/Soyuncu sarebbero entrambi a 0, wan bissaka in prestito e dalot a 0, guerriero a 0, Luis alberto è più un sogno, poiché sarebbero 20mln, kamada/tielemans/Aouar più fattibili a 0. Depay sempre a 0. Sarebbe 15mln circa. Calcolando però che da quelle cessioni sopra menzionate 30mln te li fai, Luis Alberto non sarebbe infattibile. Vedremo…

  25. Ho capito visto che alla Juve se li stanno a beve tutti adesso irrompe il Napoli!
    Fate veramente c@c@re!
    Povera Italia.
    Povera Roma.

  26. Hanno fatto rinnovi a cifre importanti a Cristante e Mancini x non parlare del rinnovo fino al 2025 a Karlsdorp e non riescono a trovare la quadra x rinnovare a questo ragazzo (Zaniolo) che è una forza della natura, va solo disciplinato tatticamente da un allenatore in grado di capirlo ed inoltre lui vuole restare!!!! Ma come si fa a lasciarlo partire?????
    Sotto la guida di uno come Spalletti questo ragazzo esploderà e in parecchi se ne pentiranno di averlo lasciato partire….
    Mi dispiace ma se succederà tutto ciò, sarà un errore!!

  27. Io Zaniolo non lo venderei mai, ma se proprio deve andar via ke condizioni ke detto io: Anguissa, De Lorenzo, Raspadori e 30 milioni!

  28. Ma proprio er pelato che all’Inter non ci aveva puntato per niente e poi delamentis che con l’ingaggio che vorrebbe Zaniolo non lo accontenterebbe così come oltretutto la Roma forse non si accontenterebbe di 30 milioni oltretutto da quella squadra che è in ogni caso una concorrente a prescindere dei 14 punti di vantaggio che ha adesso nei nostri confronti.

  29. salve, un solo grido mandate maurinho in portogallo, e impossibile da guardare,il signore campa con i ricordi del passato.
    per i giocatori poi si vedra tanto per il corrente anno e’ andata

  30. Una cosa che mi lascia perplesso e’ il mercato in générale
    La juve e gli altri club che hanno manipolato I loro conti possono fare il mercato
    la Roma no deve stare attenta al fair-play ma solo noi abbiamo debiti ? Gli altri club?
    Sono in regola?
    Penso di no

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome