Zaniolo-Juve, tutto fermo. Vigorelli ai bianconeri: la Roma non fa sconti

106
2056

AS ROMA NEWS Incontro interlocutorio quello avvenuto nella serata di ieri tra Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo, e il ds bianconero Cherubini. Nonostante i soliti titoloni sparati oggi in prima pagina, il colloquio non ha portato alcuna novità rilevante.

Il procuratore dell’attaccante giallorosso ha semplicemente riferito ai bianconeri quanto gli è stato ribadito ieri da Pinto nell’incontro avuto a Trigoria: la Roma non fa sconti. I giallorossi per lasciar partire Zaniolo chiedono 60 milioni cash, senza contropartite tecniche.

La palla passa alla Juventus, che ora aspetta di vendere De Ligt per poi provare il contrattacco. Che non arriverà mai alle cifre richieste dalla Roma. Cherubini proverà a mettere in piedi un’offerta in prestito oneroso con obbligo di riscatto che si aggirerà intorno ai 40-45 milioni di euro.

Ma se questa sarà sufficiente a smuovere la Roma è tutto da vedere. Qualora il prezzo fissato per Zaniolo dai Friedkin fosse poco trattabile, è molto complicato che questa trattativa (per ora mai partita, visto che la Juve di fatto non ha ancora avanzato alcuna proposta ufficiale) possa concludersi positivamente.

La sensazione è che ci vorrà ancora del tempo prima che questa situazione possa sbloccarsi. In un senso o nell’altro.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedenteSolbakken: “Tanti club mi vogliono, la Roma è uno di questi. Fino al primo gennaio resto un giocatore del Bodo”
Articolo successivoStallo Frattesi, la Roma è stanca di aspettare: Pinto è pronto a virare su altri obiettivi

106 Commenti

    • Balzani ha detto che domani lo porta lui alla Continassa.
      Deve solo trova’ na macchina e parte.

      E’ curioso, molto curioso, come nessuno faccia notare che con i soldi di De Ligt
      la Juve debba pagare le rate di Vlahovic, Kean, Chiesa e Locatelli,
      oltre a comprare il sostituto e anche uno che rimpiazzi Chiellini,
      e che al monte ingaggi si aggiungano Di Maria e Pogba (pare) che prendono
      molto di più del canappione e di Dybala.

      Praticamente vendono De Ligt per un prezzo pari al Pil annuo dell’Olanda,
      ha pagato meno Musk per Twitter….

    • Bene così.
      Io non sono favorevole alla vendita di Zaniolo alla Juve.
      Ma quello che avrei ritenuto intollerabile era un atteggiamento di debolezza e di passività verso la Juve.
      Pretendo un atteggiamento forte e poco concessivo. Questo il minimo.

    • A me sinceramente sembra che il procuratore di zaniolo abbia da tempo firmato con la juve. Il resto è fuffa dei giornali di proprietà agnelli, praticamente tutti in italia, e comunicatori romani su cui ogni commento è superfluo. Dico solo che domani, secondo balzani, ci sarebbero state le visite mediche di zaniolo alla juve. È lo stesso che ha dato ronaldo alla ROMA ed ha annunciato che dopo la partita germania-italia frattesi avrebbe firmato con la ROMA. Però sotto ogni articolo di questi signori leggi dei commenti contro la ROMA, come se queste notizie fossero vere. Tutti i giorni. Bah

    • La trattativa è caduta perché difficilmente loro rinunciano alle banane.
      4 poi…
      Eh eh eh
      FORZA ROMA

    • Io pensavo che Zaniolo avesse un contratto con la Roma e che la Juventus prima di parlare con lui o il suo agente dovesse trovare un’intesa con la società.. ah! Per loro non vale questa regola? Scusate errore mio…….

    • Ma non gli avevano dato le chiavi dell’armadietto alla continassa con la foto del vigorelli ché tanto bravo e bello?Ma non doveva sta a fa’ le vis.mediche ,ma non gli avevano preparato il corredo a strisce pigiamato

    • Scusate se una tantum…ma mi scappa da ridere 😂😂😂…
      Di questo passo VIGORELLI non solo ci perderà i soldini “investiti” nella procura di Zaniolo, ma pure quelli a fondo perduto in biglietti per fare la spola tra Cherubini (Vinovo) e Pinto (Trigoria)…, un minimo di peso buttato in sudore a vuoto, e finirà a girare a vuoto su se stesso rimbambinito dal caldo…😉
      ZANIOLO gli tocca farsi rimborsare il biglietto per il J Medical domani (magari da Balzani, sarebbe giusto)… ?
      La sorella di NICOLÒ, spiacente per lei, dovrà cambiare scuola quest’anno che viene…
      e SCONCERTI, BALICE, il direttore del sito laziale che blatera su REPUBBLICA con lo juventino torinese Marchesi, vireranno sul prossimo arrivo di NEYMAR?
      Si scherza eh? Ma fino ad un certo punto…

    • I giornali vicino alla rubentus sono molto peggio dei settimanali gossippari…..
      60 cash senza contropartite, la AS Roma ha cambiato proprietà e a Torino fanno finta di non accorgersene……

  1. Finalmente!! Se tutto corrisponde alla verità almeno sti ladroni e tutti gli altri capiranno che la storia è cambiata…ora abbiamo una società con gli attributi…. spero che questa fermezza serva anche a Carnevali a fargli capire che a sto punto Frattesi se lo vendano a chi vogliono alle cifre che loro richiedono….non facciamoci prendere in giro da sto pagliaccio

    • Frattesi non vale 30 milioni! Lo vendessero e ci diano il 30%! Allira Zaniolo a 60 e’ regalato! Questi devono pagare ancora brezza squadra, Cone fanno a comprare Zaniolo! Subito tutto o niente! Ka. Federazione i conti di questa Rubentus, li controlla?

  2. Fantastico presidente friedkin

    Li stai inginocchiando e umiliando questa banda di gobbi in bancarotta

    Forza grande Roma ale’

    • “Il procuratore dell’attaccante giallorosso ha semplicemente riferito ai bianconeri che la Roma non fa sconti. I giallorossi chiedono 60 milioni cash, senza contropartite tecniche.
      la Juventus, ora aspetta di vendere De Ligt per poi provare il contrattacco. Cherubini proverà a mettere in piedi un’offerta in prestito oneroso con obbligo di riscatto che si aggirerà intorno ai 40-45 milioni di euro. Ma di cosa stiamo parlando? Parlano di Zaniolo, Morata e Koulibaly. Ma come li prendono, in prestito gratuito? Hanno una carovana di giocatori da sbolognare con ingaggi altissimi che non vole nessuno…

    • Veramente è Pinto che sta conducendo l’affare, non i Friedkin in prima persona. E mi sembra che il nostro DT stia facendo molto bene.

      Tra parentesi, quando hai il coltello dall aparte del manico è più facile. La Roma sono anni che in tutte le trattative parte in posizione di svantaggio, ma questo non viene sempre colto dal tifoso. Da qui un sacco di trattative che a noi sembrano allucinanti, e che ci mangino sempre in testa. Purtroppo se sei tu ad avere l’acqua alla gola c’è poco da fare, devi subire.
      Stavolta chi rischia di affogare è la zebra e la roma non deve fare altro che tenere duro. Per la Roma è indifferente sia tenersi Zaniolo per altri due anni, sia venderlo ora e trovare un sostituto (li starà già seguendo).

  3. Zaniolo va venduto a patto che arrivi un giocatore alla Leao, ovvero giovane con il potenziale di essere un fenomeno.
    Berardi non lo è minimamente.
    Io prenderei Jonathan David, che costa 40-45 mln ma in coppia con Abraham farebbe 15 gol in campionato e diventerebbe nel giro di 2 anni un giocatore da 80 mln

    • Giovane e con un potenziale per essere un fenomeno….
      C’è l’hai già è si chiama Zaniolo

    • Straconcordo LORDKYRON, giovane e con enorme potenziale, vallo a scoprire uno migliore e che non costi addirittura di più anche se, strapurtroppo Zaniolo garantirebbe comunque una grande plusvalenza anche atteso che non hai in rosa giicatori dalla cui vendita puoi ricavare uni straccio di plusvalenza a parte naturalmente Abraham (ma con contratto particolare) e forse Ibanez parimenti da non cedere mai.
      Si scontano ancora le sessioni di mercato di quello scappato de casa de Monchi il grande mago ( bravo per le commissioni che pagava) e anche qualcosa di Petrachi.

    • Ma dai,a me me piaceva tanto ranocchia ,che delusione.sul piatto c’è ranocchia e noi non lo prendiamo dai dai Pinto un si fa così mamma maremma

  4. È sempre stato tutto fermo! Li Friedkin nun c’hanno l’anello ar naso e la Roma non è più la vigna dei cojoni de quanno c’ereno pallottolo e er sonatore de nacchere. La rubentus si vole Zaniolo deve da sgancia’ 60 cucuzze e stop.

    • …e aggiungo che il sole de sti tempi incoccia,Vigorelli se mettesse all’ombra eheh

  5. che goduria , so finiti i tempi di Pallotta , i signorini della giuve pensavano de veni qua come facevano un tempo e prende quello che volevano come volevano , QUA NON SE FANNO SCONTI POTA LI SORDI o passi lunghi e ben distesi e a questo punto sono convinto che se va via zaniolo la roma con i soldi sa gia chi prendere se non l ha gia messo in stanby

    • vedrete che alla fine partirà ed arriverà Zakaria con adeguato conguaglio. Non so se sarebbe soddisfacente, ma sicuramente è un giocatore che aveva chiesto Mou: però su Zaniolo rimane sempre il dubbio di dove potrà arrivare. In sostanza, va bene se resta, va bene se lo pagano il giusto, va bene se ci danno Zakaria a parziale conguaglio: nessuno ha la palla di vetro e su Zaniolo gravano dubbi sulla tenuta atletica e sulla tenuta mentale.

    • Anche io come tutti voi sono felice dei nuovi proprietari, però leggendo il tuo commento (e molti altri) sembra che nei 10 anni di Pallotta abbiamo venduto i nostri giocatori migliori alla Juve. Per cortesia mi fai un nome di un giocatore “regalato” alla Juve nei 10 anni di Pallotta?

    • Hai ragione Positano gli amici di Pallotta stavano a Liverpool e ovunque gli garantissero l’amata plusvalenza ed entro il fatidico 30 giugno e senza contare quelli che vendeva anche a mercato chiuso; come Pallotta mai nessuno e gli fosse bastato vendersi l’inverosimile lasciando pure catafalchi costosi alla Pastore e N.Zonzo….. no!!! anche 500 milioni di buffi tra debito e disavanzo di bilancio. Forza Friedkin, Forza Pinto e soprattutto Forza Roma!

    • posità non è la juve erano tutti vogliamo parlare di salah allison , pensi che te li hanno pagati bene?? un pippone di portiere subito dopo allison l hanno pagato 90 milioni questo per dire che se bussavano e gli dicevi , salah costa 80 se voi è cosi se no aria lo vendivi magari non a 80 ma a 70 milioni invece qua siccome si doveva vendere (solo noi prima di giugno ) venivano come al supermercato con i 3+1 .ora non è piu possibile o mi dai cio che chiedo o ARIAAAAA

  6. Hai detto bene… I Friedkin non fanno sconti, sono altri tipi di americani, specialmente ai gobbi… Oltretutto cash, come li vogliono loro, cash, pure noi… 60 mln cash… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  7. Vigorelli mi fa venire in mente quei figli i cui genitori hanno litigato e non si parlano. Il papà gli dice: “di a tua madre che mi ha rotto le scatole”; lui va dalla madre e riferisce, la madre a sua volta gli dice: “di a tuo padre che mi ha rotto i cogl@ni”; lui riporta andando avanti e indietro come una pallina da ping pong.

    • Lui’, ma dove? 😀
      se io manno mio figlio a dire una cosa del genere a mi’moje quella non rimanda il pupo,
      arriva in salotto con una mietitrebbia 😀

  8. se il sassuolo chiede 35 per frattesi, zaniolo ne vale almeno il doppio…
    la rubentus ancora non si è accorta che la Roma ha cambiato proprietà….
    non credo che gli strisciati varcheranno più la porta di trigoria, neanche per allenarsi…..
    60 cash o niente!!!
    [vigorelli che parla con il nemico ci fa capire come zaniolo non veda l’ora di scappare da Roma…. quando tornerà all’olimpico da NEMICO verrà adeguatamente fischiato…….
    ZANIOLO INDEGNO!!!!]

    • E questo e’ quello che vogliono i nostri nemici.
      Zaniolo , se rimane a Roma, sarà massacrato.
      E chi ci rimetterà a livello di tranquillità ( sul piano arbitrale ci penserà il palazzo ) sarà proprio la ROMA.
      Ma vorrei chiederti , visti il modus operante della Juve, hai pensato che sia Vigorelli a spingere per la cessione, a tutti i costi, se no deve restituire la ricca commissione , con annessa penale, già depositata sul suo conto corrente?
      Secondo me dobbiamo fare vedere agli sporchi juventini e loro servi, di essere cambiati, Zaniolo se ne va? Arriverderci a grazie. Zaniolo rimane? Va sostenuto e non insultato con Zaniolo indegno.
      Perché se al primo gol sbagliato si inizia con mercenario , indegno, vattene alla Juve, il danno non lo facciamo a Zaniolo.( Tanto un giorno andrà lo stesso via) ma alla Roma.
      E in un campionato dove le porcherie del palazzo ci penalizzano oltremisura , sarebbe un grave boomerang.

    • Gaetà Zaniolo e vigorelli sò mesi che parlano con gli strisciati!!!!
      Ma in che mondo vivi? Nelle favole???
      ZANIOLO INDEGNO! ZANIOLO GOBBO DE M…..

    • E facciamo che e’ come dici, che sono mesi che parlano con gli strisciati, parlare non significa che poi ci va.
      I Friedkin non cedono. O 60 mln o niente. Quindi Zaniolo resta, insultarlo si fa solo un danno alla Roma.

    • Mio caro CUCS sembri uno degli ultimi giapponesi a pretendere di combattere una guerra finita da un pezzo.
      Tutti i club parlano con giocatori sotto contratto, tutti, nessuno escluso, anche la Roma.
      D’altronde, se ci pensi è pure logico: per quale motivo al mondo mi metterei a perdere tempo a trattare col club proprietario del cartellino se prima non ho la disponibilità del giocatore?
      Per cui quella norma che lo vieterebbe è contro il buon senso e, come tale, una delle norme più disattese al mondo.
      Qui, se ancora non lo hai capito, c’è una situazione chiarissima, almeno per una volta: il giocatore ha chiesto un rinnovo a cifre che la Roma non è ancora disposta ad accordargli.
      Per cui ha detto al suo procuratore di portare un’offerta proporzionale alla cifra richiesta.
      Chiedi 5/6 mln? Quindi per me ce ne devono essere 50/60.
      Vigorelli non parla di nascosto coi gobbi, bensì col pieno consenso della Roma.
      Se la Juve mette insieme la cifra in qualche modo, Zaniolo parte, altrimenti resta e a fine mercato o fine anno si discute il rinnovo. Tutto qui, non ti scaldare troppo, che già ci pensa la temperatura…

    • Zaniolo, ad oggi, è un giocatore della Roma. e finche rimane tale io lo difendo e proteggo. se, e solo se, andrà dai gobbi allora dovrà venire all’olimpico a giocare con i tappi nell’orecchie!!! che poi indegno, gobbo ecc ecc e poi se alla prima di campionato fa doppietta ve voglio vedè! senza comunicazioni ufficiali lascio le chiacchere ai tifosi strisciati che già fanno le formazioni come se fosse ufficiale il trasferimento.. e io onestamente non gradisco mettermi al livello loro

    • O detto la mia poco fa é non mi ripeto qui, proprio leggendo un post simile, di GAETANO nell’articolo di ieri su ZANIOLO.
      In sintesi: per me (tolto qualche post mancato ultimamente di NICOLÒ che poteva starci, ma fa pari col silenzio di AsRoma tutta), NICOLÒ NULLA ha fatto di male, e contro la ROMA, in queste settimane.
      Come SARNO temo più gli arbitri.
      I compagni, se resta, lo accoglieranno come uno di loro, e al primo goal CROLLA l’Olimpico (già con la SALERNITANA? Così son costretti ad accelerar lo Stadio nuovo e i laziali vanno.a giocare in campagna…).
      Spero resti qui, per me oggi non si tocca.

  9. Come si potrebbe dire parafrasando Shakespeare “tanto rumore per nulla”. E tanti saluti a Balzani e Vigorelli

  10. Io non sono a conoscenza se esistono Forum come questo per le altre squadre, certo che questo, ottimamente tenuto, lascia un po perplessi. La ASRoma non rilascia dichiarazioni, Zaniolo non rilascia dichiarazioni mentre i giornalisti locali e nazionali sembrano sempre informatissimi e tutti noi qui a commentare con 70/80 interventi giornalieri. Mi chiedo sono banali i giornalai, ma loro lo fanno per soldi, o siamo noi ?

    • Credo che le notiziole siano divulgate in questo caso da una sola persona per i propri interessi, lascio a te intuire chi sia.

    • vigorelli sta facendo tutto il gioco, spinge Zaniolo alla juve così che, in caso di trasferimento, prenderà la sua tanto agoniata stecca. se Zaniolo rimane a Roma gli verrà proposto il rinnovo (che accetterà senza dubbio a quel punto) e vigorelli prendera la stecca per il rinnovo (un po piu piccola ma meglio di niente).
      Zaniolo non si oppone a nessuna delle due possibilità perchè da una parte sta bene a Roma e quindi non sente il bisogno di andar via, dall’altra tifa Juve e a chi non piacerebbe giocare per la squadra per cui tifi?
      in tutto questo la Roma: la Roma non ha volontà di cedere Zaniolo e soprattutto non ne ha la necessità quindi dice “se parte ci devo guadagnare io, quindi gli do un prezzo fuori mercato (perchè 60 mln ad oggi sono strapagarlo parliamoci chiaro) e se arriva il pollo (o la zebra in questo caso c’e poca differenza) che mi da quei soldi lo cedo altrimenti rimane senza problemi

    • Forse ROMANO, al NORD hanno già giornali privati (con succursali a Roma da Zazzaroni e Balzani) che svolgono il lavoro. Più tv tutte, pubbliche comprese, SportItalia, Criscitiello e Pedulla’, RadioSportiva e una pletora di tizi, Sabatini, Agresti, Visnadi, Sconcerti, Padovan, Biasin, Bucchioni, ex giocatori, Bobo e Cassano….blablabla… che coprono ogni buco raccontando cose quasi sempre piacevoli (tranne quando si scannano tra loro lasciando andar le briciole…).
      Di tempo e spazio ne rimane poco.
      I siti come questo inoltre, tanti e senza commenti in pratica, sono inglobati in altri quotidiani tipo la Rosea, e “contribuiscono all’audience”.
      A noi restano mille radio a Roma (specchio generale del fumo nazionale) e lo spazio per alcuni siti, come questo, isole isolate… che peraltro pure qui molto o tutto è riportare (comprensibile) le balzanate globali sulle quali ci ritroviamo.
      Poi c’è il ROMANISTA, che ai commenti mi pare non sia aperto.
      Noi siamo un eccezione, come numeri, nel panorama nazionale.
      Anche Cagliari, Napoli, Sassuolo (dove passo a legger che fanno in questi giorni), Fiore, Toro, Lazio… hanno qualcosa, ma è raro trovare più di qualche decina di post…

  11. Trasferimento o meno, spero che la Roma abbia le idee chiare su come gestire questa eventuale cessione e su chi reinvestire per il post Zaniolo.
    Fondamentale secondo me anche la tempistica.
    Daje Roma!

  12. Grande presidente che non piega un pelo di fronte a sti cialtroni. D’altra parte Noi semo la ROMA e voi non sete un c@22o

  13. sembra la trattativa in un souk a Marrakech: la Roma, da settimane, dice 60 e la controparte risponde 40 più 1 cammello e 1 dromedario…
    HO DETTO SESSANTA… NUN VOJO I CAMMELL-ACCITUOI MA C’E’ SENTI A QUELA RECCHIA?
    Pare de no e allora pare pure che Zaniolo resta… e io so’ contento perché quest’anno è l’anno suo!

  14. Come giustamente dicevano i tifosi veri della Roma non si può vendere a quelle cifre, per rispetto alla Juventus è una cifra troppo alta per correttezza bisogna abbassare il prezzo, che figura ci facciamo noi veri tifosi giallorosso con i tifosi della Juventus.
    La juve è sempre stata corretta, ci hanno offerto fagioli e non ci sta bene, ma scherziamo! Noi veri tifosi giallorossi che ci informiamo tramite le radio e i giornali non possiamo permettere alla società di trattare la Juventus così
    Friedkin datevi una regolata.

  15. Bene così.
    Ma i Friedkin dovrebbero avere anchel’appoggio dei giornali.
    Che purtroppo sono troppo vassalli per attaccare il loro padrone.
    Giù le mani dalla Roma .

    • Il problema è che gli editori dei giornali sono controllati la gazzetta e corriere della sera da Cairo, la Repubblica dal gruppo gedi (agnelli), tuttosporc e cds dalla famiglia amodei.

  16. Se questa è la situazione Zaniolo non andrà da nessuna parte! De Light è il forziere della Juve quindi se prima non vendono lui non si fa nulla a prescindere. Poi ci sono anche altri guicstori che la Juve deve prendere.
    Se Pinto accettasse il prestito e la riduzione del prezzo sarebbe un coxxxone quindi mi sembra evidente che 60M da dare alla Roma i ladroni rubentini non ce li anno e non c’è li avranno mai. Anche se Pinto gli venisse incontro cin 40 + 20 in due stagioni non c’è li avrebbero uguale. La Juve vuole Zaniolo adesso dando due spicci alla Roma e rinforzando e nel contempo la Roma dovrebbe trovare il sostituto sul mercato con 10M? E chi ci trovi de st tempi? Quindi una trattativa così tutta a favore della Juve non sta in piedi. O sganciato un bel pò di soldoni per fare in modo che la Roma possa sostituire degnamente Zaniolo oppure continueranno a vederlo in giallorosso, fine del discorso. Con buonapace di tutti i pennivendoli lecca cuxo della grande bagascia.

    • La juve deve vendere De Ligt non per comprare ma per pagare … vlahovic, locatelli… ecc tutti prestiti onerosi con obblighi di riscatto. E sono arrivati.

  17. Mio padre diceva sempre che ci sono due categorie di persone con le quali è complicato e difficile trattare (perché gli affari tendono sempre a farli loro): gli americani e i “macchinari” (termine affettuoso per i venditori d’auto).
    I Friedkin sono l’uno e l’altro.. fate un po’ voi.

  18. Come è giusto che sia. Se il Sassuolo valuta frattesi 35 milioni, scamacca 50, Berardi 35, raspadori 40, traore 30, perché Zaniolo dovrebbe valere meno di 50 più bonus per arrivare ai famosi 60 ? Ha 23 anni, la tecnica non di discute, la testa deve migliorare…il resto..io non lo venderei per meno di 60 milioni, anche perché poi dovremmo sostituirlo e chi prendi per meno di 40 giovane e forte? Guedes? 45 milioni, Berardi 35 minimo, zhyech? Chi? Poi ci mancano ancora due centrocampisti di cui un mediano ed un regista, un difensore mancino….io ci penserei bene a cedere zaniolo per meno di 50 più bonus.

    • sai la cosa buffa?? che parlano di 5/6 giocatori da 35 milioni in su poi però vai a vede invece de arriva in champion arrivano 8/9 in campionato , quindi io personalmente al sassuolo non prenderei nessuno dopo 2 anni cosi smobilitano e finalmente se ne vanno in B

  19. mi domando: se il Bodo ha detto che ci denuncia se firmiamo Solbakken, noi che dovremmo fare co ste mmrde sabaude? ma poi, co tutti i soldi che v’ha regalato Draghi, e tirate fori sto sessantello, no? purciari

    • Guarda che con Solbakken si potrebbe già firmare, con decorrenza 1° gennaio 2023, e penso (e spero) che sia stato fatto proprio ieri.

    • si, lo so, il paragone è ridicolo proprio per quello: il dirigente norvegese se n’è uscito così 4-5 giorni prima del primo luglio

  20. La politica della Giuve è sempre stata quella di indebolire la concorrenza in Italia (milanesi a parte). Questa volta avrà dei problemi.

  21. Spero che sia così.
    A me non interessa che Zaniolo resti o meno alla Roma. Ho smesso, francamente, di tifare i giocatori.
    Mi interessa di più che la Roma sia una società forte, sul campo ovviamente, ma anche fuori.

    I giocatori si comprano e si vendono, loro giustamente si considerano professionisti, la società li considera “asset”. A noi tifosi di questo non frega nulla, noi vogliamo vincere.

    Per vincere occorre una società forte, che non è presa per il collo da società più forti.

    Società più forti ce ne sono, ovviamente, ma se sei abbastanza forte, sei comunque in grado di imporre un tuo prezzo.

    Prendete il Sassuolo, ad esempio: non è una società che DEVE vendere. Può permettersi di fare il suo prezzo e vendere al suo prezzo. E se alla fine l’affare non si chiude si tiene il giocatore (vedi Berardi).
    Ogni anno mette in vendita i suoi “gioielli” come da Bulgari.
    Atalanta altra società simile.

    Sono società che per bacino di utenza non possono permettersi di stare regolamente ai vertici, ma grazie a politiche intelligenti riescono a stare molto più in alto di altre che come tifosi e storia potrebbero/dovrebbero valere di più.

    La Roma non può competere economicamente con molte squadre, a livello europeo. Ma può essere abbastanza forte da poter dire “il prezzo lo faccio io e non te”.

    Va bene così.

  22. Altri anni zaniolo lo avremmo venduto entro il 30 giugno a due spicci per mettere a bilancio …
    Oggi vi teniamo per le PaXXe e non ci smuoviamo di un centesimo , continuate a fa le riunioni con Vigorelli ma finché non sborsate il cash il ragazzotto rimane qui ! Ciao Gobbi

  23. Come avrei voluto assistere di nascosto al colloquio:
    VIGORELLI: le ho provate tutte, ho convinto il ragazzo e la famiglia che venire da voi sarebbe stata una passeggiata, ho messo su un can can di voci con giornalisti amici che voi mi avete indicato per far odiare Zaniolo dalla tifoseria, gli ho detto che non doveva fermarsi a rilasciare autografi e non doveva rispondere ai tifosi, gli ho fatto fare una intervista per innervosire e irritare la dirigenza della Roma, ma niente. Questi 60 Pippi cash hanno chiesto e 60 Pippi sono rimasti.
    JUVE: ma come, ci avevi detto che era cosa fatta. Avevamo preparato già l’armadietto alla Continassa, già preparato pigiamino e ciabattine bianconere, avevamo preparato l’assegno “cabriolet” da 7 milioni e il cartellino di Arturo che ha un botto di soldi di stipendio e non vale una ceppa così ci toglievamo dal bilancio un bel costo. Adesso ci vieni a dire che quelli vogliono 60 milioni cash? E secondo te noi dove li troviamo?
    VIGORELLI : Ma avete De Ligt in vendita per 100 milioni no?
    JUVE: Quelli, se c’è li danno, servono per pagare le rate di quelli che abbiamo preso e non pagato negli ultimi anni perché li abbiamo presi a buffo e manco bastano per cui dovremo fare anche qualche giochino di plusvalenze per far quadrare il bilancio. Ma questi come mai non mollano, dai insisti un po’ vedrai che calano le braghe noi siamo la Juve
    VIGORELLI : E che non glielo detto? Ma sai cosa mi hanno risposto?
    JUVE: Cosa?
    VIGORELLI: “WE ARE ROME AND YOU ARE ONLY A DICK”
    JUVE: E cioè?
    VIGORELLI : Me lo sono fatto tradurre da un amico mio. Vuol dire “NOI SIAMO LA ROMA E VOI NON SETE UN C@22O”
    JUVE: Ma allora……..

  24. La Roma è giusto che chieda solo soldi alla rubentus ,ma deve stabilire anche una data limite,sia con il procuratore e con la rubentus o chi per lei, che ne so faccio un esempio entro il 5 agosto o va via o resta, anche perché io mi devo procurare il sostituto e non posso aspettare l’ultimo giorno di mercato che faccio faccio giocare i soldi dopo questo è importante

  25. Basta che non si aspetti l’ultimo momento! Pintoooi! Possibile che non riesci a cedere nessuno? Se la Lazio cede Muriqi a 11 mln come è possibile che qui non esce nessuno?

    • Ma n mi riferisco alla cessione di Zaniolo,naturalmente,ma dei vari Kluivert,Villar,Veretout,Diawara,Carles Perez,Darboe,Felix,probabilmente,El Shaarawy…

    • Muriqui ha fatto una buona mezza stagione al Maiorca ed ha anche segnato, per questo riescono a piazzarlo. Di quelli nostri che hai citato tu, gli unici che hanno un mercato “interessante” possono essere Kluivert (ma Mourinho lo sta provando in ritiro a quanto pare: a me Kluivert non piace affatto, ma se Mou dovesse ritenerlo utilizzabile figurati se mi metto a polemizzare con lui! Anzi dovesse succedere che Kluivert rimane sarò molto curioso, davvero) ed Elsha (che però ha un ingaggio molto alto, quindi non so dove andrà alla fine, ed è anche possibile che rimanga con noi). Veretout invece viene da un anno penoso e non credo che piazzarlo a una cifra accettabile sia facilissimo. Gli altri (e mettiamoci pure Calafiori) sono brocchi, ragazzini o esuberi e non ci fai granché e venderli adesso o a fine mese ti cambia poco, francamente.

  26. La sensazione non è che ci vorrà del tempo..la sensazione è che ci vorranno 60 milioni cash altrimenti il giocatore non si muove!

  27. Questa storia impicca il mercato della ROMA… Zaniolo se rimane co quella faccia facciamo il Cassano 2, e se va via ad Agosto uno forte non lo prendi più.

    • e chissene frega, il mercato impiccato ?
      e perchè, i soldi di Zaniolo nel bilancio del mercato della Roma non sono previsti.
      Tranne Frattesi (che arriverà a 15 + primavera talentuoso) non ci servono altri giocatori.

  28. Mah io tutta sta tarantella non la capisco, se il giocatore lo reputi forte tanto da chiedere 60 cash perché non sedersi e rinnovare a 5 milioni l anno? Penso che lui non vuole la juve, vuole i soldi.

    • Perché?
      per un motivo molto semplice: posizione nella trattativa.

      La Roma fa una proposta, il procuratore (che è anche mediatore e quindi guadagna due volte) alza il telefono e sente la juve, che si mette sopra qualche altra cosina, per il giocatore o il procuratore, e lui rialza il telefono e tira al rialzo con la Roma, e così via..
      finchè il mercato sarà aperto è così.

      Quando chiude il mercato? a settembre. A quel punto fai una proposta a Zaniolo. Non dimentichiamo che ci sono altri 2 anni di contratto.

      Firma? ok.
      Non firma?
      vediamo come va nei primi mesi…
      l’ultimo anno è chiaro che andrà a scadenza, e la società a quel punto ha interesse a non perderlo a zero. Ma mancano due anni e diciamo che nel mercato invernale puoi ancora chiudere con buon profitto.

      Questo è quello che conviene alla Roma.
      (ovviamente dipende poi dalle prestazioni del giocatore, ma a oggi non sembra proprio ci sia la fila dei top club per assicurarsi le prestazioni di Zaniolo).

    • perch ha un contratto che scade tra due anni e deve ancora dimostrare di essere il campione che probabilmente diventerà.

  29. Scusate, ma se la Roma vuole 60 milioni per cedere Zaniolo, perché mai dovrebbe accettare offerte inferiori? Mica ce lo ha prescritto il medico di vendere a tutti i costi il nostro giocatore, no?

  30. Se è vero che la Roma ha fissato il prezzo di Zaniolo a sessanta milioni significa che per la Roma Zaniolo è incredibile a questo bisogna adeguarli il contratto e vissero tutti felici e contenti

  31. Non se abbassamo i pantaloni sempre.. Daje Texani non semo schiavi de nessuno.. Non fate come Pallotta.. O 60 o niente

  32. Se la Roma riesce a tenere il punto dei 60 milioni ottiene un risultato, in termini di rispetto, pari ad una vittoria o più vittorie “storiche” importanti ottenute sul campo.
    Dimostrerebbe che ha la forza finanziaria e politica per non permettere a NESSUNO di spadroneggiare in casa altrui.

    Le eventuali difficoltà a far rendere in campo un giocatore forse “scontento” verranno gestite allo stesso modo, magari ritoccando NUOVAMENTE il contratto ma, se del caso, mettendolo fuori rosa come altri reprobi.

    Non sappiamo esattamente come sono e stanno andando le cose quindi, per correttezza ed onestà intellettuale nei confronti di tutti gli attori della vicenda, attendiamo le loro dichiarazioni UFFICIALI ed I FATTI.

    Se invece, tutto quello che si paventa come situazione negativa (?) per la Roma dovesse essere vero, una linea durissima nei confronti di chiunque “ci abbia provato” manderebbe un ulteriore, fortissimo segnale. Fino all’estrema ratio di mettere il giocatore fuori rosa per due anni s desse segnali di scarso impegno dovuto ad un eventuale malcontento.

    E, si, per una volta, una sola sceglierei, BEN consapevole delle conseguenze, di tagliarmi i cosiddetti per far dispetto alla moglie. Ne deriverebbero tanti altri vantaggi, nei confronti di tutti.
    FORZA ROMA, FORZA GRANDI FRIEDKIN, DAJE PINTO, VIVA MOU!
    FRANGAR NON FLECTAR.

  33. Telenovelas stucchevole
    Ipocrita
    Specchio dei tempi odierni
    Zero onore
    Zero rispetto
    Zero riconoscenza
    Dovevi bussare ai Franco Piemontesi quando il pupo era coi crociato rotti e noi l’abbiamo amato…
    I mafiosi piemontesi vogliono fare il solito colpo ad effetto…ma sono messi male…molto male…
    Agnellini

  34. E adesso chi lo dice al povero balzani che domani non ci sono le famose visite mediche già prenotate alla juve per Zaniolo, certo che lavorando al buio capita ogni tanto di prendere qualche toppa ma lui ormai ci sta prendendo il vizio. Forza Roma

  35. Mi faccio solamente una domanda..

    Zaniolo vuole rimanere alla Roma?

    Se il problema è solamente il rinnovo.. Una soluzione si può trovare..

    Se invece il giocatore si sente già Juventino.. Il discorso è molto più complicato..

    Certo, lo puoi tenere, portare a scadenza, e lui si dovrà comportare come un professionista.. Ma questo farà bene alla squadra?

    Ci sono troppi “SE” In questa storia.. Troppi giornali parlano, troppi opinionisti parlano.. E probabilmente questo è un altro problema legato al ragazzo.. Ed intendo il suo procuratore..

    Che sicuramente di voci ne ha messe in giro..

    Tuttavia “SE” fosse così.. Se la società chiede una cifra e rimane ferma su questa cifra.. Mi piace.. La società che non cede al gioco si dimostra forte, sapendo di rischiare..

    C’è però un ma.. Ossia.. Ad oggi, dopo questa stagione.. Nessuno ti darà mai 60 mln per un “potenziale” che viene da un anno neanche tanto sufficiente.. Che si è fatto già 2 crociati..

    Personalmente, se il giocatore vuole andare alla Juventus andasse pure.. Mi spiace perché personalmente avrei voluto vedere Zaniolo un altro anno con noi, per vedere se riuscirà a tornare quello visto prima dell’infortunio..

    Il giocatore è cambiato.. Cambiato per massa muscolare.. Ed ha trovato difficoltà a far vedere gli strappi che un tempo gli riuscivano come se fosse una cosa semplicissima..

    Ma se riuscirà ad adattarsi a questo, il suo potenziale potrebbe comunque uscire fuori..

    Anche questa sarebbe una scommessa..

    Magari nei prossimi giorni riusciremo a capire di più.. Tanto a Vigorelli piace parlare..

    Buona giornata a tutti

    Forza Roma..

    • Marco perdonami ma leggo spesso commenti tipo il tuo nei quali viene presa in considerazione solo la volontà del ragazzo o del procuratore.
      Ma la volontà della Roma?
      Per me questo non è un dato irrilevante.
      Anzi io ritengo sia proprio il motivo per cui è iniziata questa telenovela.
      Peraltro il fatto di chiedere una cifra importante non vuol dire che la Roma lo ritenga incedibile.
      Semmai è il contrario altrimenti l’avrebbe già fidelizzato con un nuovo contratto.

    • cit “Se invece il giocatore si sente già Juventino” ….. 2 anni sono lunghi da aspettare.
      e lui gia ne sa qualcosa 😉 … soprattutto da separato in casa.

    • Vegemite, perché adesso, in questo momento la volontà del ragazzo a mio modo di vedere conta molto di più..

      Tuttavia.. Più volte ho notato che Mourinho non lo considerava essenziale.. Ma questa è un opinione personale.. Per questo secondo me neanche alla Roma dispiacerebbe venderlo..

      Ma se rimane ferma, su un prezzo, alto, altissimo, che ad oggi non vale assolutamente.. Mi fa anche pensare che non ce tutta questa necessità.. O no?

      Per quanto riguarda il rinnovo.. Ci dimentichiano una cosa troppo spesso.. Il ragazzo viene da un doppio infortunio.. Ed ha ancora 2 anni di contratto, non 1.. E solo 1 anno di differenza, ma fa una differenza clamorosa..

      Magari prima di “raddoppiare uno stipendio” vogliono avere qualche sicurezza in più.. E con due anni te lo puoi ancora permettere..

      E comunque lo avevo anche specificato che probabilmente potrebbe esserci dietro una decisione del mister.. Ed in questo coinvolgeva la società..

      Forza Roma..

    • Sul talento non si discute, sulla testa si può discutere, infatti Mou non lo considera un imprescindibile, ma il problema di fondo è un altro e cioè che proprio perchè ha già fatto due crociati, prima lo vendiamo e meglio è….

    • Marco.. Io non discuto il potenziale.. Non discuto lo Zaniolo prima dell’infortunio che stava diventando calciatore..

      Il talento dello Zaniolo visto quest’anno in serie A invece lo discuto.. Qualche fiammata.. Qualche momento..

      Poi l’ho visto intruppare più e più volte.. E stato due anni fermo.. La sua muscolatura è cambiata.. E giustificabile.. Ma talento.. Personalmente.. Ne ho visto poco..

      Mi aspetto molto di più dallo Zaniolo che ricordo.. Almeno personalmente..

      Forza Roma..

  36. Certo che l’Italia è un paese curioso e infatti i Friedkin hanno pensato che anche qui fosse come da tutte le altre parti del mondo e a Vigorelli che gli diceva che di là c’era da aver paura perché dietro c’erano gli Agnelli gli hanno risposto che ad aver paura dovevano essere loro perché in tutto il mondo sono i Lupi a spaventare gli Agnelli e non viceversa. Eh eh eh eh……… E’ un po’ tipo freddura inglese ma stamattina mi sento euforicamente gasato. Che ce voi fa’

  37. Friedkin fammi godere contro l’arroganza rubentina , dopo tale offerta alza la pretesa a 80mln cash senza dilazioni , previa sonora pernacchia texana. 😏💨

  38. ci fosse stato il naccheraro con il mediocre broccolaro assatanato di plusvalenze ….una pacca sulla spalla , tre cambiali e da mo’ che sarebbe stato della Rubentus.

    moneta dare, cammello avere
    gobbetti…60 sul banco. minimo.

  39. Quello che vado dicendo da almeno 3 GG a questa parte. NESSUNA OFFERTA perché non hanno un euro 🤣🤣🤣
    Se non vendono De Light tutt’al più si possono fare sotto per Diawara🤪🤪🤪
    La realtà è questa ed il Corriere dello Sporc, Leggo ecc. non hanno il coraggio di scriverla per non mettersi contro la Rubentus. Peraltro il Chelsea gli ha chiaramente detto che per De Light vogliono troppo e gli ha fatto una controproposta che è quasi un ultimatum: i soldi che offriamo sono questi o li accettate o andiamo su un altro giocatore.
    Dato che alla Rubentus stanno con le pezze al culo non sanno se accettare o meno, temporeggiano sperando che su De Light, gran pippone, si scateni un’ asta.
    Nel frattempo il genio di Vigorelli ha messo Zaniolo contro la piazza…

  40. Bravo presidente e bravo Pinto, zaniolo ha contratto con noi e’ lautamente pagato e sta da noi .basta storie,a fa fare dei gior alisti stile vespa per ridurne il valore e’ palesemente naufragata anche grazie alla nostra proprietà, vuoi il nostro gioiello..fuori 60…altrimenti sta a Roma cresce recupera fa’ 10 assist ed un 15 goal e ano venturo vale 130….va bene così ..finito il tempo in cui ci genuflettevamo agli zebrati odiati regalando loro pjanic… Basta!! Quanto a te zaniolo torna in terra suda lotta allenati ed avrai un aumento.meritato, per ora nonostante il capolavoro col Bodo ed il goal in finale piu’ di 2 5 a stagione non vali….forza Roma!

  41. Anche qui la stiamo gestendo bene, soprattutto con l’agente ingordo di Zaniolo che è uno che predilige trasferimenti per intascare commissioni pesanti (basta pensare quanto ha spinto in passato per spedire Eto’o dall’Inter alla super potenza Anzhi Makhachala per un super ingaggio ed ovvia pesantissima commissione). Sta orchestrando lui tutto da tempo solo che non si aspettava che la Roma ci si mettesse di muso duro e che siamo poco aperti a trattare se non alle nostre condizioni. Se perviene una offerta da €60M bene, il ragazzo saluta e ci lasciamo bene. Se non perviene niente alle condizioni nostre, allora la Roma a fine mercato li offrirà un rinnovo ma alle condizioni più consone.

  42. Mi sorprende l’ assenza, tra i commenti , di esponenti delle Truppe Cammellate – sezione Odiatori Seriali di Nicolò Zaniolo.
    Possibile che non abbiano nulla da dire?
    Mah, forse sono in pullman diretti a Sgurgola Marsicana per la gita aziendale con annessa vendita di pentole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome