Zaniolo ko, quanta rabbia all’uscita: ma lui e Dybala col Milan ci saranno

14
1284

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il 2023 non inizia nel modo migliore per Nicolò Zaniolo: anche ieri contro il Bologna, nonostante Mourinho lo abbia schierato come attaccante centrale, il 22 è rimasto a secco, sbagliando anche un paio di occasioni succulente.

Il giocatore ha poi abbandonato anzitempo il campo per una botta al ginocchio che lo ha spinto a chiedere immediatamente il cambio: una scelta dettata più dalla paura di una ricaduta che dalla gravità dell’infortunio.

Nicolò, un po’ per la tensione un po’ per non essere riuscito a incidere come avrebbe voluto, si è sfogato a bordo campo, colpendo con un calcio una bottiglietta d’acqua e facendo ritorno direttamente negli spogliatoi.

Le sue condizioni però non sembrano preoccupanti: il giocatore effettuerà dei controlli nelle prossime ore, ma dovrebbe trattarsi solo di una botta. Sia lui che Dybala, uscito dal campo per crampi, domenica sera saranno regolarmente a disposizione di Josè Mourinho per la partita di San Siro contro il Milan.

Fonti: Il Tempo / Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A: l’Inter batte il Napoli grazie a Dzeko e riapre il campionato. Il Lecce ribalta la Lazio (2-1). La Juve ringrazia Milik e beffa la Cremonese
Articolo successivoRoma-Bologna 1-0, i voti dei quotidiani

14 Commenti

  1. interessante come il Tempo conosca certe dinamiche. Nella pratica i giornalisti non solo sono nei pensieri di tutti i protagonisti conoscendo ciò che ancora nessuno ha espresso, ma sono anche parte integrante degli arti dei giocatori. i giornalisti vivono tra le cellule del sangue che corre tra i muscoli e i legamenti di questi ragazzi. Loro sanno prima dei dottori e di una diagnosi fatta da esperti, se il giocatore potrà essere convocato o meno tra tre giorni per il prossimo match.
    incredibile, ma vero.
    sono io che per fede continuo a leggere fesserie assordanti..

    • Il tuo commento è simpatico, ma potrebbe essere che sono cose ascoltate da staff medico e addetti della Roma( insomma un pour parler ‘)

  2. Finché zaniolo non verrà schierato a centrocampo o al massimo come trequartista centrale purtroppo farà sempre male… non esploderà mai se non viene messo nel suo ruolo

    • Trovato come ala dx e sx , trequartista, centravanti , secondo me può far bene come mezzala … centrocampo a 3 con un regista e un centrocampista di “gamba”(frattesi?) ma quel ruolo è di wijnaldum…

  3. @sick boy, condivido appieno e non comprendo i dislike…
    anche io sono disgustato da questa marea melmosa di opinioni giornalistiche spacciate per dogmi…
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  4. Ha preso la botta al ginocchio operato?
    Se conoscono il punto debole del giocatore l’ infortuni iniziano a non essere casuali
    ma premeditato

    • Addirittura…quindi da qui alla fine della sua carriera, Zaniolo, che gioca a calcio, cioè uno sport di contatto, non potrà prendere nessuna botta al ginocchio se non per mera e bieca premeditazione…

    • io sono d’accordo, se non esploderà quest’anno direi basta.
      alla porta pure rick karsdorp, cristante e ibanez che qualche stupidaggine grave la fa sempre.

  5. A giugno c’è’ da prendere subito un portiere, un terzino! Per far cassa bisogna vendere chi ha un minimo di mercato, come Cristante, abbiamo Bove, il giovane che ha esordito ieri, Matic, Gini, poi Pellegrini all’occorrenza, e riproviamo di nuovo Darboe, con Mou potrebbe rivelarsi un buon elemento! Intanto sfoltire per ridurre gli ingaggi!

  6. Nico , hai “solo” un problema , la concretezza …. quella che hai avuto nella finale di Tirana.
    Se solo ieri buttavi dentro una delle 2 occasioni grosse come una casa , eravamo tutti meno stressati.

  7. se non si leva questa paura di farsi male che non lo fa giocare tranquillo mi sa che non vedremo più lo Zaniolo ammirato prima degli infortuni (che forse non ricordate ma era un animale in campo nel senso che quando partiva oltre che si portava appresso quasi tutti i difensori avversari senza mai spostarlo arrivava sempre al tiro) in qualunque parte del campo lo metti non credo sia quello il problema, ecco quello che temo di questo ragazzo, ma ovviamente mi auguro che un giorno possa rivedere lo Zaniolo ammirato prima degli infortuni. Forza Roma

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome