Zaniolo, la Roma chiede 65 milioni cash. Il Milan ora pensa a De Ketelaere

94
2039

AS ROMA NEWS – Anche oggi il nome di Zaniolo campeggia sulle prime pagine dei quotidiani sportivi nostrani. E come al solito c’è divergenza di vedute tra i vari giornali.

Per il Corriere dello Sport la trattativa con il Milan procede spedita tanto che “la Roma è già oltre Zaniolo”, titola il quotidiano sportivo romano. A Trigoria infatti avrebbero messo in conto la cessione del giocatore, e si stanno studiando gli investimenti da fare con i soldi ricavati dalla sua partenza.

Molto più prudente invece oggi la Gazzetta dello Sport, che parla di un possibile piano B dei rossoneri qualora l’affare con la Roma si rivelasse impossibile. Da Trigoria infatti, scrive il giornale milanese, chiedono 65 milioni di euro cash per cedere il talento giallorosso, cifra a cui i rossoneri non vogliono avvicinarsi nemmeno lontanamente.

Il Milan infatti è disposto ad arrivare a 40 milioni, contropartite comprese. Ecco perchè la trattativa resta complicata. E Massara starebbe già pensando al belga De Ketelaere, giovane trequartista del Club Brugge che costa proprio la cifra che i rossoneri vorrebbero spendere per Zaniolo.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport

Articolo precedenteRoma, cercasi l’erede di Mkhitaryan: un tris di fantasisti sotto esame
Articolo successivoCalciomercato Roma, Solbakken si avvicina: incontro con il Bodo in settimana

94 Commenti

    • Ma infatti… e menomale che è un giornale di Roma, non perdono occasione per spalare mer@da addosso. Un’altro è La Repubblica che da quando è degli Agnelli non se può legge. Sembra un giornale della propaganda di regime oltre che sfondare la Roma appena può. Mi auguro che nessun romanista li compri più

    • Questo articolo è un clamoroso autogol del Corriere. Se la valutazione è davvero questa vuol dire che la Roma lo ha tolto dal mercato…

  1. Ma basta tutti i giorni con questa storia, certo che se la società non dichiara zaniolo incedibile sarà uno stillicidio e ripeto cederlo soprattutto ad una società italiana sarebbe un errore clamoroso e non è che se lo sostituisci con Dybala ci guadagna anche per un fattore di età.

    • Ma a che serve dichiararlo incedibile.. diranno che è una strategia per venderlo a miglior prezzo … diranno che stanno dicendo una bugia.. diranno che la società non ha le forze per reputarlo incedibile. Stiamo sempre lì

    • Anche se lo dichiarassero incedibile, lo stillicidio continuerebbe ugualmente.
      Già ci siamo scordati quante ne hanno scritte su Totti? Ogni anno stava in una squadra diversa…

  2. hahhahahah
    un solo grido Giornalai PAGLIACCI
    non ce cascamo più questi non so pallotta che vendeva tutto e tutti pure le porte de trigoria
    qui porti 65 cammelli e il prezzo lo decido io o se va a venne la cicoria maldini e massare , ma non sete ricchi sfondati?? a no v hanno prestato i soldi pe compra il Bilan e ce pagate pure il 15% di interessi tempo 3 anni e ve tocca rivende so le manovre pe cerca de confonde l acque

  3. 65 milioni è pure poco. Io lo venderei solo di fronte a offerte da 80. Al Milan se lo vuole chiederei tonali più 20 milioni

  4. Penso che questo fantomatico Ketelair, a Luglio c’è lo daranno come nostro acquisto visto che il Milan non lo comprerà.
    Poi ribadisco che la storia del Milan su Zaniolo e stata acchittata dal signor Vigorelli per aver più potere contrattuale ma già si sta sgonfiando come con la Juve, ecco rimane i 15 giorni di Inter e 15 di Napoli poi passeremo all’estero e così via finché non si rinnova .
    SFMR

  5. Una società che ha dichiarato di voler competere per vincere e poi cede zaniolo per fare cassa non lo capisco qui siamo tornati ai tempi di pallotta

    • Mettici davanti un bel “se” caro Carlo, perché per adesso sono solo chiacchiere dei soliti giornalai venduti

    • Pensa al pinguino bolso te tocca vende l areo del dopoguerra pe compra un giocatore😂🤣😂🤣😂

    • Tu vuoi provocare…..ok….hai provocato un sincero……ma vai a cag..e !!!

  6. Se la ROMA 💛❤️me vende zaniolo 💛❤️..

    Beh allora sono come il fruttarolo e sarà contestazione….. Punto…

    Una società che vuole vincere non vende i più forti…….
    E non me ne frega un c… Se sono I fredkin o mou…..
    I più forti non si toccano….

    Incredibile…. Vendere zaniolo 💛❤️a du spicci…. Non c’è vojo credere…. Me sembra de sta arivivere il Marquinos della situazione……

    E basta 😡😡😡basta vendere i migliori….
    Abbiamo venti giocatori da vendere….
    La ROMA 💛❤️dovrebbe ripartire da questi… Intoccabili… Pellegrini, Abraham, zawleski, zaniolo, spinazzola……

    • Ironia della sorte la Roma si è venduta dzeko e ha preso Abraham. Non penso che con il primo vincevamo la conference. Così come zaniolo non è Messi, pensa che quando è stato in panchina la squadra giocava meglio.

    • Un uso della punteggiatura che ricorda Celine. Vocaboli intramezzati a simboli alla maniera delle prime sperimentazioni avanguardistiche futuriste. Un uso misto dell’italiano e del vernacolo di Pratoliniana memoria.
      Questo messaggio é arte pura. Complimenti

  7. Purtroppo d incedibile non c è più nessuno al giorno d oggi. Tanto meno lui che chiede tanto per quello che ha prodotto. Io lo terrei sempre perché al top è un fattore , ma credo che di fronte ad un offerta concreta la Roma farà altre scelte.

  8. Soldi in bocca,non frottole
    Il MIlna? Bellissimo
    ha esclamato Virgorello ( bevi Vigorello te saluta Venticello cit.)

    Tutte chiacchiere , Scira e Assogna volevano fa lo scuppete dicendo che manco aveva rinnovato.
    Parlano come se sapessero manon sanno, farfugliano che il contratto scade nel 2023 ma invece è 2024.

    Stesso problema ce l ha Salah al Liverpool con contratto pero in scadenza nel 2023, i giornalari rompono le scatole in England, gli stessi di quelli che hanno detto che Mou va al PSG…per lagioia degli strisciati d Italia.
    Finchè nun se assettano al tavolo per il rinnovo, o se qualche squadra arriva col cash flow è tutta fuffa, ad ora nessuna offerta ufficiale, nessun rinnovo anche perchè non se ne è parlato, scadenza 2024 ragazzi sene parlerà.
    Voi metteteve l anima in pace, il Pallirchio non c’è più

  9. Non credo affatto che vi sia la necessità di cedere Zaniolo x fare un calciomercato di tutto rispetto,vendendo gli esuberi (almeno 70 mln) e con l’aggiunta della quota destinata al mercato
    (almeno 50 mln?) la Roma avrebbe i fondi x comprare giocatori utili x fare il salto di qualità e diventare competitiva x lottare in tutte le competizioni del prossimo anno.

  10. Zazzaroni indegno di essere il direttore del corriere dello sport. Per quanto riguarda Zaniolo qualunque squadra porta più di 50 milioni per me può anche partire. Ci sono tantissimi giocatori più decisivi di lui sia in assist che in gol. Forza Roma

  11. Il Milan mo’ pensa a De Ketelaere, che però costa oltre 30 milioni, quindi poi penserà a qualcuno altro da 15 milioni, che è quello che può spendere.

  12. ….si ma se leggete l articolo della gazzetta oltre allo sconto sul cartellino a Zaniolo viene offerto un contratto da 2milioni e 200 premi compresi, meno de quello che prende dalla Roma…

    • Ma qualcuno pensa davvero che in questo momento ad un’incognita come Zaniolo qualcuno possa offrire più dei 2,8 milioni che gli versa la Roma, almeno in Italia?

    • Infatti è stata tralasciata la parte più divertente…
      Ho letto tutto l’articolo on line di gazzetta e dicono testualmente “stipendio in linea con i parametri rossoneri”
      Se non sbaglio attualmente alla Roma ne percepisce 2.8 e scrivono che per rinnovare ne chiederebbe 6…

    • Ah proposito di Mau…ma io gli chiederei indietro Pedro…dopo il GRANDE girone di ritorno , potrebbe sostituire il già ceduto Zaniolo….
      ( Se non si coglie l’ironia , provate con i pomodori)..

  13. Purtroppo, a meno che non ti chiami Psg o city o altri club che gonfiano i fatturati con sponsorizzazioni finte, c è un ffp da rispettare e la Roma ad ora fattura meno di 200 milioni. Però se i soldi di zaniolo più le altre cessioni servissero x finanziare 2 grandi centrocampisti ed un bel difensore… E zaniolo magari lo vai a sostituire con Dybala a parametro zero(l inda se prende Lukaku e tiene Lautaro non può garantire un altro ingaggio top all argentino)… A quel punto ti saresti rafforzato di brutto e non indebolito. Potresti ambire allo scudetto quasi! Siamo sempre lì tanto.. Non è chi vendi.. È chi prendi al suo posto che fa la differenza.

    • Se devo sostituire Zaniolo con Dibala che mi fa 10-25 partite l’anno, tengo Zaniolo che ha fatto quest’anno di rodaggio facendomi bestemmiare tutto i santi del calendario ad ogni partita perché troppo spesso abbassa la testa per giocare da solo ma confido in Mourinho che in allenamento nelle partitelle gli vieta tiri e dribbling per forzarlo a reimparae a giocare con la squadra. Con la velocità che ha, gli anni di carriera davanti che ha… se questo impara a fare gli 1-2 e fare le progressioni, diventa un altro Cristiano Ronaldo. Poi l’anno prossimo se dimostrerà di essere quello che prometteva prima degli infortuni (tanto ormai non si può dirompere i crociati, già ha dato) allora rinnova alle condizioni che vuole lui ma potremmo ritrovarci uno che giocando con la squadra ti risolve le partite

    • Ma sta convinzione che Dybala gioca 10-20 partite l’anno, da dove viene? A parte lo scorso campionato (20/21) dove ha giocato solo 20 partite, limitandoci sempre al campionato, non è mai sceso sotto le 29 partite negli ultimi anni alla juve.
      Poi ovviamente non verrà alla Roma perchè sceglierà squadre che gli garantiscono più soldi, ma manco a farlo passare per uno fracico…

  14. Giù le mani da zaniolo non siamo il supermercato delle milanesi e inoltre una società che vuole vincere non vende i più forti ma li compra

  15. E dopo aver pensato a Saelemaekers, poi a Rebic, e Bennacer, e poi ancora a De Ketelaere, è tempo che il bilan pensi d’annà a f…

  16. Ma io non la penso così premetto che terrei Zaniolo ma mi sembra che la Juventus abbia lasciato andare via Dybala e l’Inter Lukaku e Hakimi il Milan Calhanoglu Donnarumma e ha vinto lo scudetto e perderà anche Kessi non importa chi va via è importante chi arriva secondo me

    • Si, poi vanno in Europa dove non ci sono gli arbitri italiani e prendono gli schiaffi da chiunque

  17. A certe cifre credo che Zaniolo sarà difficile che possa partire , e a essere sinceri dopo tre anni alla Roma tra infortuni ,Gossip,squalifiche e poco altro sul campo ho anche molti dubbi sulla sua valutazione reale…se la Roma entra nell’ordine di idee di venderlo alla fine ci riuscirà magari scendendo a cifre più ragionevoli ,anche perché non mi sembra che ci sia propriamente la fila per accaparrarsi Zaniolo…
    Io istintivamente per Zaniolo posso prevedere un futuro da giocatore Top o da giocatore Flop,dipende dalla sua tenuta psicologica ma anche fisica.Secondo me le teste non cambiano e in passato abbiamo avuto esempi illustri da Edmundo a Cassano a Balotelli a Gascoigne e a altri cento….compreso Nainggolan tutta gente a cui Zaniolo dovrebbe allacciare gli scarpini…..

    • Zaniolo dovrebbe allacciare gli scarpini a chi?
      A Gascoigne?
      Un alcolizzato frustato?
      A Cassano?
      Uno che al Real Madrid veniva perculato col
      soprannome de EL GORDO?
      A BALOTELLI, Zaniolo dovrebbe allacciare gli scarpini a Balotelli..
      Ti risulta che Zaniolo si sia sfilato la maglia per buttarla a terra?
      Ti risulta che Zaniolo si sia messo per sbaglio la maglia della lazio addosso ( storico su Striscia la Notizia)
      Ti risulta di tifosi in fila a consegnare la maglia di Zaniolo per una maglia di un ex attaccante della Roma ( a Balotelli quelli del Liverpool glielo hanno fatto, io se ero Balotelli mi sarei ritirato , avrei dato l’addio al calcio dalla vergogna)
      Ti risulta che Zaniolo non sia voluto scendere in campo perché doveva andare a festeggiare il carnevale a Rio? Come fece Edmundo?
      Cioè paragonare Zaniolo a ste munnezze di uomini e’veramente malafede.
      Ma pure mettere il ninja in questa classifica di …e’una grave offesa x il Ninja.
      Poi il gossip , perché e’lui che ne parla , o sono i giornalari alla Zucchelli che scrivono di cose che a noi non ce ne frega?
      Le squalifiche ?
      Quali ?
      Quante squalifiche ha avuto Zaniolo?
      Fammi il resoconto…
      Io mi ricordo una sola, quella a seguito di una espulsione ingiusta, per un gol regolare , dopo aver detto all’arbitro di ….” Che ca** hai fischiato”..
      Embè non si può dire?
      Ah già, non si può dire, però na bella testata stile Bonucci , quella si può fare….
      E poi si , Zaniolo vale 65 mln , anzi pure di più , visto i prezzi che girano per certa gente , che per fare due assist e mezzo gol , a 20 anni valgono già 40/50 mln di euro…
      Fino ad oggi i Friedkin non hanno sacrificato, ceduto , venduto, ect ect. Nessuno di quelli ritenuti importanti nella rosa. Se dovesse essere ceduto Zaniolo , si devono ricavare tanti di quei soldi da poter rinforzare la squadra come si deve.
      Intanto ribadisco il ZANIOLO NON SI TOCCA.
      dove e’sottinteso anche come persona.
      Il Milan tiene i soldi?
      Li cacciasse.
      Ah no, sono altri soldini frutto di riciclaggio…
      E poi il ragazzo tiene altri due anni di contratto , sono io Roma , che decido come venderlo , se venderlo , e a chi venderlo.
      Non il Milan. Non e’il Milan che decide il prezzo..
      Quasi quasi , dobbiamo pure ringraziarli se ci offrono 25 mln + quella pippa di Saleepepes , che manco gli scarpini a quella scamorza di Gugliempietro può allacciare…

    • *( Balotelli si mise addosso la maglia del Milan mentre era ancora un giocatore dell’,Inter, o dopo che aveva vinto lo scudetto con l’inter ). E Zaniolo dovrebbe allacciare gli scarpini a questo?
      😂😂😂

    • Grazie a Zaniolo vinci un Trofeo Europeo e dovrebbe allacciare gli scarpini a gascoigne e balotelli Un ex quaglia e un fallito. La colpa non è vostra ma di chi lascia passar ste boiate!

    • Edmundo, Cassano, Balordelli e Gascoigne in quattro non facevano un giocatore intero, Zaniolo potenzialmente è un crac assoluto avendo tecnica e forza fisica, l’incognita non è il cervello (visto che tanti grandissimi ne avevano meno di lui), ma le reali condizioni fisiche, se torna quello di prima dell’infortunio i quattro citati se li mette in saccoccia, ma per favore…

    • Abbi almeno la dignità di indicare per quali comportamenti, accertati e non
      frutto di fake news gossipare, Zaniolo sarebbe paragonabile ai soggetti che hai nominato. Altrimenti il tuo giudizio è solo un misto di superficialità e malafede.

    • Balotelli: a) La maglia del Milan b) Motorino in acqua c) Lancio delle Freccette d) La sua casa prende fuoco (incerte le cause) e) Spari in Piazza della Repubblica con una Pistola che poi risulterà un giocattolo. Ma l’accusa piu’ rimane quella di violenza sessuale ai danni di una minore Caso assai nebuloso che venne archiviato dal Gip – Gascoine: -“Innumerevoli serie di arresti e denunce per vari reati connessi al suo essere alcolista e diendente da droghe, pare che sia rimasto addirittura senza un posto dove dormire. Anche lui fini’ sotto Processo per violenza sessuale (Caso archiviato) E Zaniolo non è degno di allacciar gli scarpini a sti “soggetti?” Qual’è la sua colpa… Quella di aver vinto una Competizione Europea?!
      Senza Parole!

    • Morgan, hai un bel nome e ti rispetto, quindi non inveisco perché hai già avuto risposte esaustive al tuo (spero) giovane e immaturo pensiero. Mi chiedo una sola cosa :Ma quando Nic ha messo in rete il pallone dell’1 a 0 della coppa ,non ti sono scoppiate le giugulari e dentro di te non hai pensato “Giallorosso per sempre!!!”?

    • Siamo seri, Gascoigne era un giocatore eccezionale. Il fatto che fosse laziale non può essere oggetto di svalutazione tecnica. Poi, il fatto che fosse un mezzo tossico è tutt’altra storia.

    • Mmmhhhh, Gascoigne… ma come t’è scito fori sto nome?… Che cattivo odore che se sente…

    • “Siamo seri, Gascoigne era un giocatore eccezionale”

      Se ne puo’ discutere (per me, ha fatto solo un paio di stagioni ad alto livello, ma vabbe…).
      Pero’ il post iniziale perde qualunque credibilita’ nel momento in cui si citano Edmundo e Balotelli, due che l’unico motivo per “allacciargli gli scarpini” era che non se li sapevano allacciare da soli.
      Lo stesso Cassano era fine di tocco, ma il calcio da protagonista e’ un’altra cosa.

  18. Signori, se vendono Zaniolo solo cash non sarà un problema, si comprerà i giocatori necessari a rinforzare la squadra. Nell’anno di Mourinho all’Inter che vinse tutto, hanno venduto Ibrahimovic e comprato Eto’o, Sneijder, Milito, Thiago Motta, Lucio, Pandev esattamente quello che servirebbe alla Roma nei loro ruoli. Forza Roma.

    • 65 milioni non te li da nessuno sul pianeta terra…forse su Marte!
      O si trova una contropartita convincente più cash o il giocatore rimane a Roma ma considerando che l’ordine di una possibile cessione sembra sia partito proprio da Mourinho (e’ una cosa certa senza se e senza ma) la terra a Trigoria potrebbe bruciare per Zaniolo la prossima stagione…

    • A Morgan, ma la smetti di sparare panzane? L’ordine non si sa se sia partito, chi l’avrebbe dato e la cosa più probabile, visto che io non ho la linea diretta con Mourinho come te, è che la Roma, come tutte le società di questo mondo non chiude ad una cessione, ma ascolta quello che hanno da proporre gli interessati. Ma falla finita, dai, stai tirando fuori una collana di sciocchezze che manco su questo forum, che pure ne ha viste parecchie, si è mai sentita.

    • Tu sai con certezza, senza se e senza ma, che Mourinho ha chiesto la cessione di Zaniolo. Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Ci prendi tutti per scemi?

    • Bene, si ceda, a patto che si possano acquistare Son, Lewandowski, Bremer, Van Dijk, De Bruyne.

    • Eh, questi ben informati dispensatori di certezze, che si ostinano a spiegarci cose elementari che ci ostiniamo a non capire…

      Corporal Clegg, umbrella in the rain
      He’s never been the same
      No one is to blame
      Corporal Clegg received his medal in a dream
      From Her Majesty the queen
      His boots were very clean
      🎶🎵🎶

      (Questo è off topic: il mio contributo al Giubileo della Regina)

    • @Hic Sunt Leones visto che si “riferiscono” solo al Campionato, mi sembra evidente che una Conference League (Vinta grazie anche ai gol di Zaniolo) non conta nulla🤔
      Cose da matti🙃😅

    • Morgan ma hai problemi con le allucinazioni o vedi sportitalia e leggi calciomercato.com ?
      l’anno scorso alla Roma questi due organi di fake news hanno attribuito alla Roma qualche centinaio di trattattive, di cui nessuna vera, e tu (che non sei un troll, vero?) ancora credi che gli asini volano ?
      se anche fosse vero, credi che trapelerebbe qualcosa, se non a cose fatte ?
      io sono convinto che non sia stata fatta nessuna proposta, anche perchè senza lilleri non si lallera ed il milan di lilleri non ne ha.

  19. perfetto andiamo sempre a rafforzare le altre squadre che poi vincono e noi arriviamo tra il 5/6 posto non è così che si fa una grande squadra

    • Mumble mumble, dici le grandi squadre si fanno come il Milan, che non li ha ceduti, ma li ha proprio lasciati partire a zero, Donnarumma e Calahnoglu, vincendo il titolo? Preciso che per me Zaniolo dovrebbe restare, ma la Roma ha rispettivamente:
      1) una proprietà;
      2) un direttore sportivo;
      3) un allenatore.
      Pensi che possano fare le loro valutazioni o che debbano stare a sentire le pippe mentali di quelli che se si cede non si possono fare le grandi squadre, dopo aver visto le cessioni di Ibrahimovic (Inter) e Pogba (Juventus)? Chiedo per un amico.

    • Simone asr,ma rafforzare o indebolire,Zaniolo gioca per conto suo e inserirlo in uno schema tattico ben collaudato crea solo disagi e dopo un po’ si ritrova per forza di cose emarginato dal gioco… Mourinho e’ costretto a farlo giocare per non mettersi contro la piazza,ma ne farebbe volentieri a meno… cederlo per lui sarebbe una liberazione..

  20. Gaetano, Zaniolo quest’anno ha fatto in campionato due miserabili gol in 28 partite e non mi sembrano numeri da giocatore Top, e non si può paragonare tecnicamente ai giocatori citati,matti si ma con un bagaglio tecnico notevole… se fossero stati sani di mente sarebbero stati tutti o quasi in lizza per il pallone d’oro…io parlavo di bagaglio tecnico non di comportamenti…difendi tanto Zaniolo,ma i primi che lo cederebbe volentieri sono proprio Mourinho e Pinto,e questo qualche cosa vuol dire…. l’aureola e le alucce in Zaniolo ancora non le vedo,comunque aspettiamo il calciomercato e si vedrà chi ha ragione… Alla fine lo venderanno a 30/35 cash più una contropartita neanche tanto appetibile,con buona pace di Mourinho che non sa neanche più dove farlo giocare,specie a fronte dei nuovi che arriveranno…

    • 4 gol di Zaniolo ti hanno consentito di VINCERE una COMPETIZIONE EUROPEA O per voi detrattori tale TROFEO non conta nulla?! Il resto sono solo panzane frutto delle tue fantasie!

    • Morgan, come detto poco sopra,non amo inveire visti i numerosi commenti poco benevoli che hai ricevuto. Ma tu insisti e mo’ basta!Se t’aspettavi dopo un anno di stop un campionato scoppiettante di Zaniolo,sei più un illuso che un tifoso e se non riconosci nei gesti tecnici che ci ha regalato col contagocce i segni della ripresa e di una classe superiore è veramente un problema tuo.Un atleta di quel livello va seguito nel suo percorso non con giudizi a caxxo tipo “gioca da solo a testa bassa” o affibbiandogli aleatori valori di mercato, soldi con cui comprare non si sa bene chi o cosa.Non ti è simpatico?pazienza ce ne faremo una ragione per ora grazie a una botta di cuxo incredibile è nostro e tanto per dirne una ci ha regalato una coppa europea.

    • A Morgan Nun di caxxate e per oggi astieniti, hai preso più insulti te in un giorno che Cazzaroni in 2 mesi

    • Morgan, deve essere qualcuno di rete sport dove tutti i santi giorni si parla di cedere Zaniolo, in una accezione di positività, meglio ignorarlo e non rispondergli. Sarà uno “scecco” che parla da solo.

  21. Mettetela come vi pare ma oltre a un danno tecnico sarebbe pure un danno a livello di immagine per la società un’eventuale cessione di zaniolo e soprattutto al milan

  22. Penso sia opportuno tenere Zaniolo ancora 1 anno per vedere il suo reale valore dopo 2 anni persi per infortuni e 1 anno transitorio. Cmq non lo venderei ad una diretta concorrente e non lo cambierei con Dybala che in fase di copertura non fa lo stesso lavoro. Difficile schierare insieme Abraham Dybala e Pellegrini, a centrocampo saresti sempre in inferiorità a meno che non prendano 2 leoni tipo R Neves e boh….

    • A noi ci incartano le partite e gli altri vincono ( in Italia)
      In Europa invece …..
      Frasi celebri:
      tieni un bidone al posto del cuore…( Buffon)
      Ma come si fa a fischiare un rigore così al 95esimo..( Pioli)
      Ma l’Inter che ha perso PERISIC a parametro zero, ha perso un campione o uno scarto?
      Ha perso un campione.
      Ma i giornali servi plebei li fanno passare per scarto…e quindi l’Inter si, e’una società OK

  23. Se le premesse sono queste piu i nomi che girano ci aspetta un altro campionato da 5/6 posto con la speranza di andare più avanti possibile nelle coppe

  24. Cara Calzetta dello Sporc…non è che non VOGLIONO avvicinarsi neanche lontanamente….E’ che non POSSONO avvicinarsi neanche lontanamente. Ecco ,bravi, pensate a Katerina che Zaniolo non è pane per i vostri denti….

  25. Zaniolo va tolto dal mercato.
    Zaniolo non si tocca.
    La AS Roma non è un supermercato.
    Ma per davvero, non come per il cialtrone de sevilla che quando diceva che non era un supermercato intendeva che fosse un hard discount.
    Ecco, i Friedkin dimostrassero che l’aria è cambiata sul serio.

  26. Mi sembra che i Fridkin hanno detto si mettono al tavolo delle trattative x Zaniolo solo x un’ offerta dai 90 milioni di euro in su senza contropartite tecnice, senza rate, senza bonus, e senza prestiti onerosi solo soldi cash e adesso nessuno si può permettere soldi cash xcui è solo x destabilizzare la As Roma, Comunque Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  27. Il Milan vorrebbe fare come il marchese del grillo…. ah ah ah ah….. 65 come acconto, spero…..
    Siamo nella “sagra delle boiate”…..

  28. Il Milan voleva andare a nozze con caviale e champagne ma dovrà cambiare obiettivo e virare su quello che mi sembra una specie del sosia di Huntelaar, De Ketelaere di faccia gli somiglia.

  29. Romanisti, smettiamola di comprare il Corsport, guidato dallo zazzerone. E’ sempre il primo ad andare contro la Roma. Io mi fido di questa Roma: dei Friedkin e di Mou. Quindi stiamo calmi. Zaniolo ad oggi è una scommessa: si riprenderà del tutto dai 2 gravi infortuni? Se si allora è un valore inestimabile, se no è un giocatore normale. Ma ripeto io di questa Roma mi fido

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome